https://ibb.co/wML8vxG
riga da aggiungere in metern evidenziata presumo sarà una modifica in prossime release.
riga da aggiungere in metern evidenziata presumo sarà una modifica in prossime release.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inserendo la stessa riga nel file index.php si risolve il problema analogo nei grafici di meterN
exec('/usr/bin/play /path/to/audio.wav');
Da quando ha chiuso il sito , gli aggiornamenti automatici non funzionano + , non trova 123solar.org
Ho la 1.8.4.3 ho provato anche stamani quando ho replicato , a me dà errore cliccando sul triangolino , per la cronaca ho 123solar installati dal 2012 su 2 impianti sono passato dal pogoplug , al rasp , poi Orange , ho seguito tutti gli aggiornamenti , c'è qlc anche di mio nella cartella protocols , Omnik e Danfoss li ho adattati e passati a JM

Sulla pagina admin di metern e di 123solar sono disponibili gli aggiornamenti basta cliccare sulla versione quando compare il triangolino giallo, ricodarsi di rimmettere a ON 123solar e metern se non si riavviano da soli.
Infatti non lo ho modificato ora, chissa quando, è tantissimo tempo fa che c'era il problema dell'aggiornamento, te lo ripeto , ho messo l'url perchè ho immaginato che nel tuo file e' diverso ,