Salve, anche il mio Aurora 3.0 outd del 2012 mi ha abbandonato il 15 agosto col codice errore 031 (parte, si allinea arrivando a 50watt di produzione e si stacca, dopo 60 sec ricomincia e cosi' all'infinito) ! Adesso e' iniziata la tortura dell'assistenza ABB!
I fatti: il 17 apro subito la RMA con operatore telefonico (perche' il sito e' una catastrofe) che mi invia un modulo via email, che in automatico mi apre la pratica di sostituzione con tecnico di zona (???). Bene, cioe' male, perche' da li il nulla! Ho contattato la settimana scorsa di nuovo il call center, chiedendo della carta dei servizi, per capire quanto tempo (appunto nella carta) ci mettano a fornire assistenza ed a fare tornare operativo l'impianto! Risposta mai sentita... L'operatrice: la sua e' una domanda giuridica a cui non so rispondere! Le posso solamente aprire una pratica di sollecito in quanto adesso e' competenza dell'installatore di zona; di cui non sanno identita', indirizzo o un minimo riferimento!
A sto punto l'altro ieri (lun 31) chiamo la sezione giuridica di ALTROCONSUMO, la cui dott.ssa in legge mi invita a mandare "5 euro" di raccomandata A/R di messa in mora per mancato adempimento, dando 10 gg per ottemperare alla sostituzione, in caso contrario intervengono loro!
Adesso leggendo questa sezione mi sono venute le convulsioni, a sentire di oltre un mese di attesa, CHE PER ABB E' LA NORMALITA' per una semplice sostituzione, E CHE A QUANTO PARE NON RICONOSCONO NEPPURE + IL RIMBORSO per la mancata produzione!
Io per sicurezza sto preparando questa raccomandata! MI SAPRESTE DIRE L'INDIRIZZO DI ABB ITALIA?! Non appena la finisco la posso postare come PRECOMPILATO da utilizzare dagli altri malcapitati come sollecito ad ABB.
Grazie, Luca
P.S.
A cio' si aggiunga che questo mi sta capitando ad Agosto ed in Sicilia, dove faccio solitamente 18 kw/gg