Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per tutte le risposte, aggiungo casa di circa 100 mq, infissi nuovi, pareti senza cappotto su 4 lati, solaio sottotetto con 10 cm di EPS, appartamento sotto non riscaldato, impianto FV 3 kw. Nelle mezze stagioni accendo contemporaneamente 2/3 condizionatori e di giorno non ho mai avuto problemi si distacco Enel utilizzando i vari elettrodomestici. Dopo diverse prove con caldaia T mandata 35/40°C in casa si vive abbastanza bene con T 20.3 e termosifoni in ghisa tiepidi, unico problema che se spengo nelle ore notturne per 6/7 ore al mattino difficilmente riesco a riscaldare a 20°C. Da FV mi rimangono da scambiare circa 1600 kw/anno che non utilizzo.
la mia idea non è quella di utilizzare solo la PDC ma integrazione alla caldaia, magari riesco nel dimezzare i consumi di gas (circa 1300mc/anno) e rientrare della spesa in 5/6 anni (considerando i 10 anni del 65% irpef)
la mia idea non è quella di utilizzare solo la PDC ma integrazione alla caldaia, magari riesco nel dimezzare i consumi di gas (circa 1300mc/anno) e rientrare della spesa in 5/6 anni (considerando i 10 anni del 65% irpef)
a mio avviso ' consumando troppo gas.Si è un ibrida pero anche a temperature esterne di 12-15 gradi mi va troppo la caldaia.
Della serie ho speso 8000 euro per avere ancora un consumo di gpl importante.
Penso che sia impostato male qualcosa o sbaglio?
Scusa spider ma ero sul tablet e non riuscivo a modificare visto anche che la batteria era finita quasi
Eppoi hai i radaiatori per mandare 60 a -2 e 40 a 18 ?
Che significa?
Purtroppo sono impostazioni fatte dal tecnico ed io non ci capisco tanto Grazie A sergio e Poppolicchio ed altri del forum sto incominciando a mettere le mani sulla regolazione
Grazie ancora