Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non comprendo quello che hai scritto ? le letture delle immissioni le fanno solamente a chi ha il FV , quindi il costo (piccolo o grande che sia secondo me và sempre pagato) la lettura immissioni è funzionale a SSP se non ci fosse non potrebbero pagartelo....Come dice spider anche a lui fanno le doppie letture perchè avendo fotovoltaico con SSP e solo un contatore (quello di scambio) il servizio delle letture di immissione viene ripagato nei costi delle bollette di consumo bimestrali.
le letture delle immissioni le fanno solamente a chi ha il FV , quindi il costo (piccolo o grande che sia secondo me và sempre pagato) la lettura immissioni è funzionale a SSP se non ci fosse non potrebbero pagartelo....
Non fanno assolutamente così, o almeno non è necessario per lo SSP, bastano i numeri mensili nelle 3 fasce.............. e un conto è archiviare ora x ora (come mi sembra facciano) quando cè FV , sia in prelievo che in immissione , secondo voi per e-dist è uno scherzo?
La produzione no , ma immisione la volete o no , voi la fareste gratis , compresa nel prezzo sul contatore normale ?!
A parte non è problema mio ho CE.
Quindi chi non ha FV stà pagando anche il vostro servizio ?poichè si paga il servizio di misura e canone del contatore di scambio tramite gli oneri nelle normali bollette bimestrali.
Quindi chi non ha FV stà pagando anche il vostro servizio ?
Facciamo pari coi 18 kWh che doniamo ogni anno noi col FTV.Quindi chi non ha FV stà pagando anche il vostro servizio ?
Quando c'è da pagare tutti diritti nessun dovereBravo.... vedrai che non ti risponderà nessuno..... tutti presi a lamentarsi per via di una PRETESA senza fondamento.