Servizio enel misura

Vipsolar impianto fotovoltaico

beh, diciamo che di letture ne fanno tante, che il contatore avrà pure un costo, o no? che misurano la produzione e che alla fine prendono circa 2€ al mese , calcola che in italia ci saranno circa 700000 impianti FV e quindi hanno la stratosferica cifra di 1.400.000 euro mensili e non credo che non abbiano persone dedicate a questo servizio.
Ti sembra veramente caro, caro?? Che dici basteranno 100 persone, una sede un magazzino per 700.000 utenti? basteranno 15.000.000 per stipendi, contributi, materiali mezzi , computer sicurezza e tanto altro? direi che al massimo ci vanno pari , se ci vanno. Ragazzi è un servizio e va pagato, il giusto ma va pagato.

100 persone per cosa Dolam? per il servizio di misura? mica lavorano solo per quello..
per il sito e il servizio diciamo 20 persone? magari sono anche in outsourcing

Personalmente non sono contrario al pagamento del servizio di misura; se però questo fosse utile (come per il Conto energia). Ma in caso di solo SSP, al momento, è assolutamente inutile...

saluti

Io ho provato a pagare con carta di credito dal loro sito usando chrome, ma mi entra nella pagina di e-payment, mi arriva il messaggio su smartphone per confermare inserendo il PIN della banca, lo faccio e poi... nulla! Il sito rimane fermo con la pagina bianca, nessuna mail, insomma non funziona!
A qualcuno è successo?

Ieri ho telefonato al numero verde di e-distribuzione, in quanto dopo essere entrato nel nuovo portale con le mie credenziali, non c'è modo di vedere le mie misure, nel menu di selezione c'è FTV Quarto Conto Energia e FTV Quinto conto Energia, ho spiegato che io sono nel Secondo Conto Energia e quindi non posso vedere le mie misure, nel vecchio portale per chi era nel 1°, 2°,3° conto Energia c'era la voce "Vecchi Conti Energia" e da li si poteva vedere le misure. Anche a voi che siete in questi 3 conti energia non è possibile vedere le misure? Hanno preso nota, hanno voluto anche il mio cellulare e mi hanno detto che mi contatteranno, speriamo bene, anche perché il servizio viene giustamente pagato e credo sia corretto che io possa vedere i miei dati!!

A me ancora non è arrivata la lettera per il pagamento. Gli altri anni metà fine luglio già era arrivata.
Che dite, me ne frego e quando arriva arriva, o telefono ad Enel per sapere?

A me è arrivata 2 giorni fa, arriverà anche a te fra un po', scadenza 19/7, ma se arriva in ritardo ci sono 15gg di tempo da quando arriva in genere.

Io ho provato a pagare con carta di credito dal loro sito usando chrome, ma mi entra nella pagina di e-payment, mi arriva il messaggio su smartphone per confermare inserendo il PIN della banca, lo faccio e poi... nulla! Il sito rimane fermo con la pagina bianca, nessuna mail, insomma non funziona!
A qualcuno è successo?
io sono riuscito a pagare ma uso MS EDGE …

ma avete i Cockie abilitati? ho pagato sia con Chrome che con Safari senza nessun problema.
Sono invece ancora disabilitate le letture del contatore ma ci stanno lavorando e presto E-Distribuzione uscirà con la sua App che tutte queste operazioni consentirà di farle da cellulare , letture comprese.
C'è da aspettare l'installazione del 90% dei nuovi contatori e allora saremo un tantino più avanti.:spettacolo:

Sì i cookie sono abilitati (di default...), ho provato 3 volte: nulla.
E poi ho provato anche con Edge: idem!
E sì che ho la carta con Intesa... telefonerò alla banca.

ma avete i Cockie abilitati? ho pagato sia con Chrome che con Safari senza nessun problema.
Sono invece ancora disabilitate le letture del contatore ma ci stanno lavorando e presto E-Distribuzione uscirà con la sua App che tutte queste operazioni consentirà di farle da cellulare , letture comprese.
C'è da aspettare l'installazione del 90% dei nuovi contatori e allora saremo un tantino più avanti.:spettacolo:
L'app per Android esiste da tempo

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk

La banca dice la scheda è tutto ok, ho inviato una mail a e-distribuzione, nessuna risposta: bravi.

Che voi sappiate, si potrebbe pagare con bonifico? e nel caso, su quale conto corrente? Lo stesso delle richieste di connessione?

saluti

Io finora l'ho fatto ogni anno, ma hanno cambiato IBAN e non mi ricordo quale dei due è quello giusto (li ho tutti e due in rubrica). Uno finisce con 9743 e l'altro con 5673. Causa passaggii banca/filiale, dal conto online non riescono a tirarmi fuori l'IBAn dell'ultimo bonifico (l'ho fatto in dic 2017). Devo provare a telefonare in filiale fisica, vedremo.
Comunque non mi hanno mai detto nulla, sembra si possa. Ma trovare IBAN nel loro sito, bah.

Basta mandare Pec scrivendo impossibilitati a pagare telematicamente , vedi come ti rispondono subito e ti pari il dietro intanto..... anno scorso avevano perfino sbagliato Iban , facendo perdere tempo a me e alla banca che loi aveva rimandato indietro :devilred::clapping:

Basta mandare Pec scrivendo impossibilitati a pagare telematicamente , vedi come ti rispondono subito e ti pari il dietro intanto..... anno scorso avevano perfino sbagliato Iban , facendo perdere tempo a me e alla banca che loi aveva rimandato indietro :devilred::clapping:

Ciao
A che indirizzo PEC bisogna scrivere?

Oggi mi hanno risposto, dicendo che passano la segnalazione ai tecnici.
Mi hanno confermato che è possibile pagare all'IBAN postato sopra.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

I nostri Social

Indietro
Top Bottom