A Giugno dell'anno scorso 2019 invio segnalazione Gse per mancato pagamento CE dal 2017; il Gse mi risponde dicendo di non aver ricevuto letture dal gestore e che dovevo inviare io i file job-it dal portale GMD di E-Distribuzione. Invio pec a E-Distribuzione sollecitando invio misure. A Ottobre E-Distribuzione risponde con lettera racc.ta che avrebbero provveduto entro Novembre 2019. A gennaio di quest'anno invio segnalazione a Gse allegando lettera di E-Distribuzione e chiedendo pagamento arretrati: il Gse risponde di aver acquisito letture e che avrebbero effettuato pagamento entro fine marzo. A fine maggio non avendo ricevuto nulla invio segnalazione a Gse che mi risponde di non poter pagare perché sotto soglia. Reinvio segnalazione al Gse chiedendo report di tutti i pagamenti effettuati: risultano fermi al settembre 2017 e per un ammontare di kwh molto inferiori alla attuale produzione segnata dal display del contatore produzione; a calcoli fatti devono pagare circa € 4.000,00. Reinvio segnalazione al Gse comunicando lettura attuale del contatore e chiedendo saldo: il Gse risponde di non poter pagare in quanto non ha ricevuto letture da E-Distribuzione per i mesi del 2018 e 2019. Rifaccio lettera racc.ta a E-Distribuzione allegando copia della loro racc.ta del novembre scorso e delle varie segnalazioni al Gse con relative risposte. Attendo esito.