Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Carlo se decidessi di venire in Sicilia sarei ben felice di offrirti un buon bicchiere di vino io sono di Marsala.per maxtheboss :i prezzi della lucia stove li trovi nel sito comunque ti confermo che quella per la ricerca ha quel prezzo. Le altre costano molto meno.La differenza dovrebbe essere nel materiale usato e nella precisione delle fresature. Forse quest'estate passo a trovarti io che vorrei venir in Sicilia in ferie![]()
Caro Carlo io sinceramente oltre che per la distanza (vivo nella lontana Sicilia) avrei qualche remora al tuo invito perchè credo che la luciastove sia una grande invenzione solo per chi la sta producendo e commercializzando.... vorresti confermarmi il prezzo assurdo di € 1500,00 ???.
Quella realizzara da Daniels sembra pure miù funzionale ma credo dai costi molto più bassi; aspetto in tale proposito una risposta dallo stesso.
Sulzer invece a te voglio chiederTi la cortesia di chiarirmi il tuo ultimo concetto che non riesco bene a conprendere
ma la Luciastove non la sta producendo e commercializzando nessuno!!
il sito e' solo aria fritta,il tizio che l'ha inventata e' sparito! l'azienda non esiste!!!
i pochi esemplari li ha fatti fare lui a qualche artigiano della zona tempo addietro.
Te lo dice uno che i soldi glieli ha mandati!
Biomassoso quello che tu scrivi è senza ombra di dubbio vero;si capisce bene che la politica del NAT sia tutt'altra che il vendere in Italia o Europa: infatti a chi potrebbe mai servire l'accrocchio se non per giocarci un po'?
Se leggi sul blog, specialmente fra le righe, sembra che se ne costruiscano un centinaio al giorno del modello più semplice "da campagna", e si capisce bene che la politica del NAT sia tutt'altra che il vendere in Italia o Europa: infatti a chi potrebbe mai servire l'accrocchio se non per giocarci un po'?
Cook Stoves That Produce More than Hot Food - Haiti Rewired
prova a scrivere sul blog le tue rimostranze, come vedi anche il NAT vi partecipa.
Ciao Lino sono contento di leggerti in questo 3D serve l'apporto di un progettista con le tue buone doti che ci aiuti.Ottima idea,ma purtroppo chiusa nei suoi limiti volumetrici .
Bisognerebbe ottimizzare il processo,industrializzare l'idea.
Riuscire in sintesi(ovviamente con volumi diversi) a non interrompere il processo di pirolisi durante le fasi di scarico-carico.
Non e' facile,ma si potrebbe provare.
Sulzer forse sono riuscito a convincere una persona molto esperta forse la più esperta in Italia a venirci a parlare sul forum per spiegarci qualcosa di interessante e di evolutivo rispetto alle nostre informazioni (lui è un esperto di Biochar) e spero possa aiutarci a capire ancora qualcosa in più. Non mi risponde nessuno e sembra che dopo l'interesse iniziale l'argomento sia lasciato morire
Eppur si muove......
Lino si muove si muove, e forse anche dippiù un business ad interesse diffuso (e quindi non di interesse da parte delle multinazionali troppo intente a fare guadagni a spese di tutto e tutti)
Lavoriamoci noi studiamolo dai Lino che aspetti ??
Amir sembri conoscere il biochar ...
spero entri presto