Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si questo lo so, ma non trovo corretto alzare la tensione per evitare il problema se lo fanno tutti lo trovi corretto?
Ci sono anche milioni di case senza impianti elettrici certificati.direi che questa sia un peccato lieve , ci sono migliaia di impianti allacciati con le vecchie regole , dove non esisteva la soglia media
Ci sono anche milioni di case
E quale è il problema ? erano impianti a norma allora e quindi non sono fuori regola , bastava mettere un differenziale ed erano e sono sicuri come quelli di adesso . io sono sempre con impianto del 1970 con un unico interruttore e non è mai successo niente nel tempo è stata aggiunta la terra . adesso fanno diventare la casa un colabrodo dalle tracce , mille metri di cavi e 20 interruttori per 80mq di casa .... serve forse a far girare economia ?Ci sono anche milioni di case senza impianti elettrici certificati.
, finche non le vendi o affitti puoi usarle cosi come sono
che l'impianto era a norma quando è stato fatto
Anche questo è stato detto, quando ho iniziato a vederli, ancora i fili si muravano nelle paretifarò è sistemare gli impianti e certificarli.

Io uso questo con collegamento RS232, fa davvero tutto letture log e archivio dei dati
e configurazione totale del sistema
--ciao Moreno, dopo avere installato BMS Tools sul portatile, come fai la connessione con la batteria?