Toc Toc, E' permesso

Mi presento

Mi presento

Saluti a tutti,
in procinto di entrare nel club del FV ho scoperto questo ottimo forum e mi unisco con piacere e voglia di imparare, grazie alle vostre esperienze, cercando così di limitare per quanto possibile sgradevoli errori.
Ciao e ancora complimenti! :bye1:

Nuovo arrivato

Nuovo arrivato

Ciao a tutti, sono Atreju (Andrea, in realtà). Come altri prima di me, sono qui per imparare.

Non sono del settore ma mi sono capitate un paio di questioni in famiglia e ho visto che su questo forum c'è un bello scambio di idee e informazioni.

Saluti a tutti!!

Saluti a tutti!!

Buongiorno a tutti! Mi sono iscritto a questo forum visto che ho installato un impianto fotovoltaico da 3,84 Kw. Visto che mi stanno sorgendo molte domande sull'impianto installato ho pensato bene di registrarmi per richiedere alla comunità del Forum risposte ! :)
Saluti a tutti!!!

Ciao

Ciao

Ciao a tutti..
mi chiamo Andrea..
mi sono iscritto perchè sto costruendo la mia casa e vorrei info e consigli sul progetto fotovoltaico che vorrei realizzare..
ciao a tutti..

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Salve a Tutti!
Sono nuovo del forum. Ho il pallino della tecnologia e questo forum mi è parso interessante, così ho pensato di iscrivermi.
Sono un grande appassionato di cultura classica (passione nata ai tempi del liceo) e al momento studio filosofia.
Quando il tempo è clemente mi piace nuotare (rigorosamente in mare).
Un saluto a tutti! :bye1:

nuovo utente

nuovo utente

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum;
vivo in provincia di Verona e dovendo ristrutturare casa, mi sto addentrando nella giungla
del fotovoltaico, solare termico e pompe di calore per ACS.
Sicuramente per potermi districare mi serviranno i Vs. preziosi consigli.
Grazie in anticipo
Filver

Saluti a tutti da Roma

Saluti a tutti da Roma

Salve a tutti, sono Alessandro, vivo a Roma, ho 53 anni, posseggo un veicolo elettrico (twizy 80 guidata da mia moglie, ma spesso gliela rubo), ed ho intenzione di acquistare uno scooter elettrico per me.
Mi sono iscritto, per ora, per i veicoli elettrici, ma credo che sapzierò un po' ovunque.
Di nuovo ciao a tutti.

Filosofista

Filosofista

Eccomi qua, dalla calda (in questi giorni bollente) Cagliari.
23 anni, super rispettoso dell'ambiente e interessato a tutto ciò che riguarda l'energia ecosostenibile.

SALVE A TUTTI!

Indietro