Toc Toc, E' permesso

Nuova iscritta

Nuova iscritta

Ciao a tutti :bye1:, nuova arrivata, a caccia di consigli... sperando di trovare le sezioni giuste per le mie domande vi auguro una splendida giornata!!!!

ciao a tutti

ciao a tutti

è molto che leggo i consigli utilissimi di questo forum, quindi mi sono deciso a inscrivermi
e magari ricevere qualche consiglio utile per la mia nuova casa

grazie
marco

Ciao a tutti!
E' parecchio tempo che leggo il forum e mi sembrate molto competenti e volevo anch'io un aiuto per il riscaldamento.

Salve a tutti!!

Salve a tutti!!

Salve. Mi sono iscritto a questo fantastico forum perchè non sono tanto convinto della corretta installazione del mio impianto fotovoltaico.Vado subito nell' apposita sezione a chiedere informazioni... siete fantastici.

Franz, ciao a tutti

Franz, ciao a tutti

Ho consultato il sito per mesi e grazie a voi ho avuto valide indicazioni e ottenuto indirettamente consigli.
Ho anche avuto modo di verificare e contestare all'installatore un'errata configurazione dell'inverter, portando ad esempio i valori che ho rilevato giorno per giorno (sigh! quanti click sui contatori!) e confrontandoli con quanto da tutti voi indicato: ebbene ora è tutto risolto.

Alla fine ho deciso d'iscrivermi, un modo per ringraziarvi.

Impianto 2.94kW, 12 moduli policristallino Sharp ND-R245A5, orientamento Sud, inclinazione 16°, inverter PowerOne PVI 3.0 TL OUTD-IT , Vicenza.

Saluti a tutti.
F.

Indietro