Nuovo iscritto neo-diplomato
Nuovo iscritto neo-diplomato
ciao a tutti....
sono un ragazzo neodiplomato, che ha la passione per la tecnologia,informatica,elettronica e elettrotecnica.
ho una certificazione EU sulle energie rinnovabili e il risparmio energetico, e per questo motivo io mi son voluto iscrivere a questo forum. io sono della provincia di Torino. Sto cercando di sviluppare una relazione sulle centrali in piemonte, focalizzando la zona nella periferia di Torino, e poter diffondere la conoscenza di quante centrali ci sono nel territorio e come funzionano affinché la popolazione non rimanga nell'ignoranza. e per concludere poter organizzare delle assemblee dove poter discutere sul risparmio energetico ( argomento trattato alla fine della relazione ) e poter organizzare anche nelle scuole la diffusione di poter RISPARMIARE L'ENERGIA e saper RAZIONALIZZARLA.
Penso che ho reso l'idea del mio "mini" progetto, ho cercato di riassumere in poche parole il da fare nella regione in cui risiedo. E poi certo, sarà possibile confrontarsi con progetti interregionali.
Bene, la ,mia presentazione finisce qui, rimando gli approfondimenti in altri settori del forum.
Buon proseguimento di giornata ( Buonanotte :zzz )