kaladiluna
Utente
- Iscritto dal
- 11 Gennaio 2012
cerca di ripristinare la perduta funzionalità dello SPID usando un altro sito (p.e. INAIL o il tuo Comune) come banco di prova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me poi ha funzionato, magari adesso va anche a te!
non è questo il thread giusto, ma, la linea vita la includi nel FV al 110? Il mio asseveratole mi ha messo il dubbio: ok, sempre che non sia prevista l'obbligatorietà a prescindere.
Anche a me è arrivata email ieri (pratica dell'8 gennaio) e stamattina vedo il bonifico effettuato.Stamattina mi è arrivata la comunicazione di accredito su conto BancoPosta, ma nei movimenti non c'è. Hanno avuto problemi tecnici così mi hanno detto. Pratica del 14 gennaio
così dicono, per il conto Base BancopostaP.S: qualcuno sa se avendo aperto il conto in Poste a gennaio 2021 per la cessione del credito, sono stati confermati i 6 mesi di canone gratuiti?
Anche a me
.E' possibile che dal 9 febbraio ancora ho i crediti in attesa di accettazione da Poste?
strano che Ade li abbia inoltrati a Poste il 9 e non "a partire dal giorno 10". Poi dal 10 a oggi sarebbero passati giusto 5° giorni lavorativi, e qualche giorno aggiuntivo ci sta: direi che è ancora presto per porsi il problema...E' possibile che dal 9 febbraio ancora ho i crediti in attesa di accettazione da Poste?
strano che Ade li abbia inoltrati a Poste il 9 e non "a partire dal giorno 10". Poi dal 10 a oggi sarebbero passati giusto 5° giorni lavorativi, e qualche giorno aggiuntivo ci sta: direi che è ancora presto per porsi il problema...