Roby_wood3
Utente
che sappia io Poste non è interessata a concedere finanziamenti ponte associati alla cessione del credito. Per quello devi rivolgerti alle banche.
Confermo, per finanziamento mi sono rivolto ad altro istituto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che sappia io Poste non è interessata a concedere finanziamenti ponte associati alla cessione del credito. Per quello devi rivolgerti alle banche.
confermo.Vorrei procedere alla cessione [...] Confermate che non è richiesto nessun documento?
non è dato saperlo... ma è un diritto che si riservano esplicitamente da contratto e non sono tenuti a motivare un eventuale rifiuto. Non so se ci siano stati casi reali in cui, avendo rispettato tutti i termini richiesti, abbiano poi rifiutato la cessione.Ho letto anche Poste può rigettare la richiesta. In base a cosa lo farebbe, se non si consegna nessuna documentazione?
si, puoi cedere a privati che abbiano preventivamente accettato di acquistare il tuo credito.è vero che si può fare la cessione del credito anche a privati????
Devi rifarla...occorrerà rifare tutto da capo o la pratica gia accettata dall agenzia delle entrate resta valida?
Non l'ho mai letto...ho letto da più parti che per tutti i tipi di detrazione (50/65/90/110) qualora l'intenzione fosse quella di cedere il credito (tipo a Poste), il pagamento delle fatture può avvenire anche con bonifico ordinario (che non prevede la trattenuta del 8%) anziché quello "parlante"
Non l'ho mai letto...
Sei sicuro?
Mi sembra veramente strano...
saluti
Superbonus :
Dopo il pagamento del primo SAL, il cassetto fiscale si aggiorna subito?
La cessione a poste la possiamo fare a stretto giro?