grillino75
Utente
attento con lo xeno ....te se bevono ...a mio cognato volevano sequestrare il vectrix..,io l'ho tolto e messo il led da Matteo e mi trovo benissimo adesso (il primo si ruppe subito)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo uso tutti i giorni. Stiamo tra i 2 e 10 gradi. Pacco Nissan leaf. È diminuita l'autonomia di un buon 15%. Nonostante la copertina fa un bel freddo. Stavo pensando ad un sistema di riscaldamento sotto la copertina. Un micro webasto o qualcosa di elettrico. Ma non so dove prendere l'energia.
confermo.confermo diminuzione autonomia,
ho notato che anche a batterie cariche, se "tiro" lo scooter da display le celle LOW vanno a 280-270
La spia rossa della batteria è il sensore della temperatura. non c'è acqua calda.sul cruscotto mentre si caricava ho visto anche la spia dell'acqua (calda!!) Rossa, accendersi. Anche all'avvio.. ma.dopo alcuni secondi si è sempre spenta.
Si può fare o rovina le batterie? (Parlo di caricarlo a temperatore sottozero.. e ad usarlo poi)