Alby62
Utente
Avrà. Anche tutta sta roba ,ma quello che interessa e che leggo sulla mia zero e'. Stato batteria consumo w/km, km residui,......velocità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo che il VX-1 può andare in autostrada.
Al punto "F.2" della carta di circolazione il numero "426" si riferisce alla "massa massima a carico ammissibile...". Alla pag. 3 della medesima leggo in fondo "masse massime sugli assi: ant. 218, post. 272."; infine leggo "tara: oppure 266kg, oppure 284kg con diverse batterie" (è scritto proprio così)....sul libretto del Vectrix la massa è 425 kg (potete controllare voi stessi)...
Ciao Luca978, grazie per la consulenza se ho ben capito non solo sei un esperto ma lavori anche per la Vectrix.
quel che succede è che va solo via il GO. Capita anche mentre vado, spesso in partenza in curva; mi basta però un breve tocco di freno sx + freno dx (senza frenare ma solo per far scattare i contatti elettrici della luce) che si riaccende e continuo tranquillamente.
Solo un paio di volte mi è capitato in frenata, ed è più fastidioso perché utilizzo tanto il freno motore (ma mai da solo).
L'effetto è esattamente come premere lo switch rosso dello stop sul manubrio dx e poi di riportarlo in posizione normale; ho provato a cercare di simularlo proprio giochicchiando con questo switch, ma non succede mai. Sembra quindi che non sia lo switch in sé, però potrebbe essere il cavetto che arriva fino a lui, o qualcos'altro con lo stesso effetto.
La butto li, ma ricordo che qualcun'altro ha avuto un problema simile qualche anno fa, e gli era stato chiesto se aveva il cavalletto centrale, ( non quello laterale ) potrebbe essere un problema di finecorsa che fa poco contatto?a volte si spegne, anche andando, senza motivo apparente.
La butto li, ma ricordo che qualcun'altro ha avuto un problema simile qualche anno fa, e gli era stato chiesto se aveva il cavalletto centrale, ( non quello laterale ) potrebbe essere un problema di finecorsa che fa poco contatto?
Poichè l'unico modo per togliere il go, apparte premere il pulsante rosso, è aprire i cavalletti laterale o centrale, quindi la prima cosa che guarderei sarebbe proprio quella
Perché mi arrivano le notifiche da quella nuova discussione?
Bocchettone ricarica sul tunnel
Ho visto l' immagine, di cui al titolo, relativa al Vx1 di Luca978, al quale chiedo qualche dettaglio in più.
Scrivi che consente ricariche a 6.6kW e 9.9kW:

Cosa intendi con questa domanda?Vectrix pensa di interfacciare tale sistema di ricarica anche a sistemi di accumulo domestici?