Misura dell'etere tramite onde radio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misura dell'etere tramite onde radio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
    ....Fra tutti i fenomeni vai a bocciare proprio quelli accettati?
    perchè non è accettata anche la Relatività?
    Ma seguendo il "common sense" mi rifiuto di credere che dal vuoto si tragga qualcosa...
    E il linguaggio matematico NON può suffragare ciò che il common sense rifiuta.
    Almeno per me...
    poi c'è chi crede ai miracoli...

    Commenta



    • Note di Moderazione: nll
      Citazione integrale non consentita, ultimo avviso, poi si passa alle sanzioni e l'eliminazione dell'intero messaggio. Violazione art.3 del regolamento del forum.


      scusami non era questa la mia intenzione, non ho letto tutta la discussione, volevo capire di preciso il tuo scopo e la tua idea di questo "vento d'etere"
      Ultima modifica di nll; 08-11-2011, 07:23.

      Commenta


      • Ma seguendo il "common sense" mi rifiuto di credere che dal vuoto si tragga qualcosa...
        il linguaggio matematico NON può suffragare ciò che il common sense rifiuta.
        Se ti riferisci all'effetto Casimir ,mi dispiace per te (forse ti conviene leggerti su quale sezione del forum stai scrivendo,Zero Point Energy e quindi caschi male ) ma e' stato confermato da prove sperimentali. Come dici tu bisogna sottostare a quello che dicono gli esperimenti e non quello che tu pensi.
        Comunque questi discorsi sono OT in questo thread,poteti sbizzarirvi tranquillamente cambiando posto.
        Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da weboy Visualizza il messaggio
          scusami ... volevo capire di preciso il tuo scopo e la tua idea di questo "vento d'etere"
          eh, lo sto studiando, caro. Ma fu merito di Maxwell a ipotizzarlo ed a misurarlo per primo.
          E' il MEZZO elastico che permette la trasmissione delle perturbazioni elettrica e magnetica.
          Il problema che si pose Maxwell era di sapere a che velocità un campo magnetico viaggiasse nello spazio. Non si sapeva ancora nulla sulla natura del magnetismo - oggi è circa eguale - ma , a differenza di prima - quando esistevano solo le calamite - si sapeva che una corrente elettrica in un conduttore lo produceva.

          Bene, dal momento in cui comincia a circolare la corrente in un filo, e si genera il campo attorno ad esso, ad una certa distanza quando arriverebbe l'effetto?

          C'era chi sosteneva l'immediatezza. Cosa che Maxwell non convinceva. Per lui ci doveva essere un mezzo che permettesse la sua propagazione: l'etere per l'appunto. Un mezzo elastico capace di accumulare energia e comunicarla gradatamente attorno. Come un sasso gettato in mare che trasforma la sua energia cinetica in onde che si palleggiano energia cinetica e potenziale diffondendola tutt'attorno.
          Maxwell provò ad immaginare che lo spazio fosse pieno di una misteriosa sostanza che fosse capace di deformarsi come un elastico sotto effetto del campo elettrico per poi restituire l'energia accumulata sotto forma di un campo magnetico. QUESTE DUE FORME DI ENERGIA SAREBBERO LEGATE INTIMAMENTE, come succede - MA E' UN'ANALOGIA - fra una molla ed una massa, ossia l'energia potenziale e quella cinetica.
          Provò allora e mettere in equazione le due energie seguendo il modello meccanico, sostituendo l'elesticità alla tensione elettrica e la massa al magnetismo. Applicò l'equazione delle corde vibranti.
          Misurò quindi permittenza e permeabilità nel vuoto, le sostituì a massa e molla, applicò la formula della meccanica, e fece la famosa scoperta che la velocità era ...quella della luce!
          Due più due ne dedusse che la luce era un'oscillazione elettromagnetica che si propagava nell'etere.
          E non andò oltre.

          Ma se la luce era un'onda allora ci doveva anche essere un vento dell'etere, perchè la Terra si muove, e suggerì quella famosa misura che fecero Michelson e Morley. Con la luce, appunto. Nemmeno sapevano delle radioonde!
          Ancor oggi i fisici misurano le interferenze con il metodo MM, mentre io ho voluto ripetere la misura con le radioonde.

          Col risultato di scoprire che Maxwell NON SI ERA SBAGLIATO.
          Tranne che l'etere non è immobile nello spazio, per cui si doveva poterlo misurare lungo enclittica, e tutte le misure sono state sempre sul piano orizzontale, mentre io misuro che precipita sulla Terra verticalmente. Come si può vedere dal video.

          CHE NEMMENO HAI NOTATO E CHE RIPROPONGO

          http://www.youtube.com/watch?v=iNEOdsMCE1s

          VEDO CHE MISTERIOSAMENTE NON SI APRE! (sabotaggio?)
          forse così si apre
          Se la Fisica ha preso un abbaglio - e chi non ne prende? ricordiamoci Galileo che col cannocchiale scoprì che Tolomeo si era sbagliato. Ed erano millenni di convinzione assodata... In fin dei conti basta ripensare e tutto funziona egualmente.
          Ultima modifica di maxwelliano; 07-11-2011, 17:25.

          Commenta


          • max a me piace il tuo lavoro ma non capisco con chi ti stai arrabbiando stai sereno.
            Quella del sabotaggio mi sembra un po esagerata.

            Commenta



            • Note di Moderazione: nll
              Citazione inutile del messaggio precedente: si capisce anche senza alcuna citazione! Violazione art.3 del regolamento del forum.


              Sarò pure paranoico, ma è che sono intimorito dalla portata della mia scoperta. Quanti accetteranno di essersi sbagliati ad abbracciare così strettamente Einstein? Da quello che vedo sui siti ... mi pare nessuno! Anche perchè io sono un oscuro personaggio , non appartengo alla casta, e la fatica di ripensare è tanta. Ma quello che mi delude è che sinora nessuno, dico, nessuno - tranne quei conigli sui quali speravo - ha voluto verificare.
              Ultima modifica di nll; 08-11-2011, 07:25.

              Commenta


              • io non ho le capacità per aiutarti tu devi continuare i tuoi esperimenti nel forum, fare quel bel riassunto in pdf che aspetto impaziente ma devi anche iniziare a contattare qualche accademico che ti possa aiutare per smentire o accertare che hai ragione, non devi ascoltare le persone che non provano neanche a spiegare perchè hai torto. Penso che parliate dello stesso argomento e in qualche modo vi dovete capire e chiarire.

                Commenta


                • max io sono dalla tua parte, io sono convinto dell'esistenza di un "etere" e me ne interesso e mi piace discuterne, perchè penso che se non rivediamo la fisica su questa base, siamo fregati mentre andiamo alla deriva in un mondo sempre in guerra per le risorse.
                  Finora ho seguito l'argomento secondo l'evoluzione moderna del concetto di "vento d'etere", perchè c'è un legame, ora anche in ambito accademico si parla di Vacuum Energy o Zero Point Energy.
                  A quanto pare in ambito cosmologico la chiamano energia oscura
                  Una Connessione tra Energia Oscura e Materia Oscura? - ALTRO GIORNALEi è creata tantissima confusione e in realtà si parla sempre della stessa cosa.
                  Ho letto dell'esperimento MM, ma ha fatto il suo tempo e anche al tempo mi pare di capire che era inadeguato e impreciso..non è certamente più utile ad escludere il concetto di "etere" oggi, anche se non viene chiamato con questa parola.
                  Mi stavo chiedendo se in base al nuovo concetto di "etere" (l'energia del vuoto o di punto zero), questo "flusso" potrebbe essere rilevato in effetti col tuo metodo.

                  Sarebbe utile che guardassi questi con Tom Valone: Tom Valone - Energia di Punto Zero dal Vuoto Quantistico 1/5 - Transcribed | dotSUB per capire se alla fine parliamo della stessa cosa, se trovi un riscontro con la tua idea

                  in questo capitolo Wilcock (che ha studiato molto la questione) descrive il problema dell'esperimento MM:
                  pag.23 http://www.altrogiornale.org/request.php?33

                  Sempre più ricercatori usano senza timore la parola "etere" quando discutono sulla energia di punto
                  zero, questa sostanza di fondo che fluisce nell'Universo e di cui si può provare l'esistenza. La parola
                  "etere" è divenuta essenzialmente "taboo" dopo l'esperimento Michaelson-Morley (M-M), che
                  avrebbe invalidato la sua esistenza nel 1887, benchè quello che fece veramente, fu escludere
                  l'esistenza di un etere materiale, che sarebbe stato una sostanza letteralmente fisica di materia in
                  movimento nell'aria come un gas. L'idea originaria per questo esperimento non fu di provare o
                  escludere l'esistenza dell'etere, ma solo di misurare cosa ci fosse lì. L'esperimento propose che nel
                  movimento della Terra attraverso lo spazio, ci sarebbe stata una "scia" dovuta alla sostanza eterica e
                  quindi misurabile nella direzione del viaggio del Pianeta, simile alle onde in una pozza di acqua
                  quando viene sollecitata dalle vostre mani.
                  Ci sono diversi problemi nell'usare questo per escludere l'esistenza dell'etere. Prima di tutto,
                  la scienza convenzionale non capisce che la gravità è il movimento primario di etere sulla Terra che
                  possiamo misurare, che prevale sulla "scia eterica" del movimento della Terra nello spazio. Per una
                  persona dentro al campo gravitazionale, la gravità sarebbe l'unico movimento eterico rilevabile, ci
                  scherma da altri movimenti.

                  Anche per questo mi ha colpito quando hai ipotizzato di rilevare l'etere che fluisce nella Terra..


                  --------------
                  tornando al mio dubbio sul discorso della terra "contro vento d'etere", alla fine di questo: Tom Valone - Energia di Punto Zero dal Vuoto Quantistico 3/5 - Transcribed | dotSUB
                  c'è una parte molto interessante che riguarda la propulsione e in effetti parla (Tom Valone lavorava all'ufficio brevetti e si è occupato per molti anni di "free-energy"), di interazione, resistenza e idrodinamica, pensavo a questo leggendo la discussione, così posso fartelo notare..lui descrive un suo studio di fattibilità e cita diverse ricerche e pubblicazioni


                  "Modello Idrodinamico dell'interazione di un veicolo con il campo di punto zero" L'idrodinamica è praticamente la dinamica dei fluidi. guardiamo il suono. Se prendiamo il suono subsonico, il volo subsonico, per anni la velocità del suono era una barriera e trattata come tale, nessuno pensava di poter infrangerla, persino Chuck (?) cercava di capire come fare, ma la cosa strana è che se guardate la resistenza
                  e lo tracciate come rapporto di velocità su limite di velocità, che qui vedete come velocità del suono, la curva di cui l'equazione combacia esattamente con quello che affrontiamo ora, esattamente la stessa equazione del volo superluminale o sub-luminale, ora siamo nel modo sub-luminale Ogni libro e la relatività vi dicono "memorizza, questo è il tuo limite di velocità e nulla può superare la velocità della luce, nulla!" Chiaramente c'è un'altra equazione che descrive la costante di resistenza e trovate lo stesso comportamento nel mezzo fluido come per il suono, questo per me è molto affascinante, perchè questa equazione si produce qua e ancora vediamo permittività e permeabilità. Tornando indietro, ... abbiamo visto che la dipendenza da temperatura e l'impedenza sono correlate a permittività e permeabilità, lo vediamo qua di nuovo. La Forza di Lorentz confrontata al campo di punto zero questo è una espansione del lavoro di Hal Puthoff, è stato applicato a questo esperimento


                  Tom Valone - Energia di Punto Zero dal Vuoto Quantistico 4/5 - Transcribed | dotSUB
                  la resistenza di Einstein è l'analogo in modalità luminale, di quello che vedete nella resistenza aerodinamica in modalità sonica. Quando parli alle persone, per esempio Dave Hamilton, che gestisce un gruppo di discussione sull'elettromagnetismo, soprattutto su internet, come nel gruppo di Bearden, parlano molto di un campo elettromagnetico non-(?) (non si capisce) e praticamente descrivono un campo non commutante, ovvero se moltiplicate AxB, non è uguale a BxA se permettete che la commutazione non si applichi, avete nuova fisica. Questo piccolo cambiamento significa che l'ordine è importante, moltiplicando i campi...altra cosa importante è il Toroide. Ero alla conferenza Joint Propulsion un paio di anni fa, 2002 numero 3925, questo documento è disponibile presso la AIAA e hanno la libreria che vi da la copia stampata o software, ci sono alcune descrizioni, ma vado avanti ..
                  vi mostro una immagine, questo è il concetto di Fromig del disco superluminale e vi faccio alcune citazioni
                  "L'analoga non-(?) permette il cambiamento delle resistenze circondando l'astronave stellare con un campo elettromagnetico toroidale
                  che distorce e disturba il vuoto abbastanza da influenzare la sua permittibilità e permeabilità. Le perturbazioni del vuoto sono simulate dalle perturbazioni di un campo fluido che risulta in un cambiamento percentuale dei disturbi, che permettono un grande miglioramento e riduzione della resistenza. Probabilmente è la parte più importante, in altre parole finora considerando di muoverci nel vuoto o in un mezzo, ci siamo preoccupati di come il mezzo interagisca col veicolo e finora abbiamo trattato il vuoto come appunto vuoto e senza resistenza, l'inerzia prova che c'è resistenza e anche le forze gravitazionali, quindi Froming ha applicato le leggi della fluidodinamica e lo ha perturbato con un campo elettromagnetico toroidale e per chi non lo sa, un toroide è fatto da un solenoide e un filo che assieme formano una ciambella, formando la ciambella, il campo magnetico interno e il campo A, se avessi il toroide in mano il campo A, il vettore potenziale è verticale, un campo unico con varie proprietà. Se avvicinate la temperatura a 0, bella coincidenza è che la temperatura dello spazio esterno è circa a 3° dallo zero assoluto, quindi abbiamo una accentuazione conveniente di questo fenomeno andando nello spazio, ma non l'abbiamo vicini alla Terra. Altro bonus speciale
                  è il trasferimento di energia dalla zpe e forse la conclusione più sorprendente è che non avete solo questo effetto di forza unidirezionale, che viene mostrata qua, in realtà è inverso, è un meno, quindi vediamo riduzione in entrambi i lati quindi il veicolo è spinto in una direzioni in base ad una perturbazione negativa del campo del vuoto. Questo è il concetto, ma la cosa buona è che questa fisica ha spinto molte persone a considerare la sperimentazione.

                  Non voglio comunque "inquinare" e disturbare, se non vedi alcuna correlazione o non interessa, mi fermo qui Magari dacci un'occhiata e potrebbe tornarti utile.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da weboy Visualizza il messaggio
                    max io sono dalla tua parte, io sono convinto dell'esistenza di un "etere" e me ne interesso e mi piace discuterne, perchè penso che se non rivediamo la fisica su questa base, siamo fregati mentre andiamo alla deriva in un mondo sempre in guerra per le risorse. ...se non vedi alcuna correlazione o non interessa, mi fermo qui Magari dacci un'occhiata e potrebbe tornarti utile.
                    ti ringrazio del tempo che mi dedichi. Ma ho capito solo che ci sono desideri e buoni propositi. Che peraltro sono universali, come giustamente hai premesso.
                    Che vuoi, io sono semplice . Non mi occorre chissà che energia per vivere... non penso di andare su Marte, odio l'automobile, amo gli animali ai quali mi sento fratello...
                    cioè non mi interessa.
                    Grazie comunque.

                    ... ma hai almeno dato un'occhiata al video? Nulla da dirmi?

                    Commenta



                    • Note di Moderazione: nll
                      Citazione integrale del messaggio precedente, non ti sanziono solo perché precedente al mio avviso di prima. Violazione art.3 del regolamento del forum.


                      Certo Max che ho visto. Penso che siano questi buoni propositi che portano un nessuno a fare qualcosa che i qualcuno non riescono a fare per decenni.. quindi sono qua per partecipare nel capire cosa stai misurando.. come altri si stanno chiedendo, sto cercando di leggere la lunghissima discussione..dobbiamo collaborare per i nostri buoni propositi... o solo per fare chiacchere e discussioni?
                      Intanto ti segnalo questo su Maxwell e i quaternioni: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3836
                      Nel 1880, diversi scienziati, Heaviside, Gibbs, Hertz, ecc.., hanno assaltato con forza la teoria di Maxwell e l'hanno drammaticamente ridotta, creando l'algebra vettoriale nel processo. Quindi circa nel 1892, Lorentz ha arbitrariamente simmetrizzato le già seriamente ristrette equazioni di Heaviside-Maxwell, giusto per ottenere semplici equazioni facili da risolvere algebricamente, quindi riducendo enormemente la necessità di metodi numerici (che erano "veri orsi" prima del computer). Però questa simmetrizzazione ha scartato arbitrariamente tutti i sistemi asimmetrici di Maxwell, quelli che davvero ci interessano oggi se siamo davvero interessati nell'uso di energia EM dal vuoto.
                      Ultima modifica di nll; 08-11-2011, 07:27.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                        ..La gravità, lontana dall'essere una forza di attrazione, è creata dalla pressione del "vento
                        Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                        eterico" mentre continua a fluire nella Terra da tutte le direzioni momento per momento, premendo in basso o "curvando all'interno" tutti gli oggetti equamente dallo spazio attorno ad essi. ..
                        Originariamente inviato da weboy Visualizza il messaggio
                        . Prima di tutto,la scienza convenzionale non capisce che la gravità è il movimento primario di etere sulla Terra che
                        possiamo misurare, che prevale sulla "scia eterica" del movimento della Terra nello spazio. Per una
                        persona dentro al campo gravitazionale, la gravità sarebbe l'unico movimento eterico rilevabile, ci
                        scherma da altri movimenti.

                        Anche per questo mi ha colpito [B]quando hai ipotizzato di rilevare l'etere che fluisce nella Terra..
                        .
                        ciao Max
                        se non sbaglio avevi pubblicato qualche cosa che metteva in relazione il vento dell'etere con l'andamento delle maree, le tue misurazioni riescono ad evidenziare il legame tra vento /pressione dell'etere e gravità ?

                        Commenta


                        • nel frattempo facendo ricerche..forse è utile confrontare con altri sperimentatori
                          però sono documenti in inglese:
                          Roland's experiments had proven that the earth's motion in space caused a
                          drifting in the frequency of electrical signals over time. Roland detected
                          frequency changes that had a sinusoidal cycle, with a sidereal day period, for
                          178 consecutive days (I will explain all of this in the chapter on the De Witte
                          experiment)! Roland's proof that the earth's motion in space affects frequency
                          changes is exactly what I had predicted for fiber optic signals. Roland had used
                          the pattern of frequency changes to detect a URF, the same URF that is also
                          called CMBR, and his experiment roughly estimated our planet's total velocity in
                          space. One or two days after I forwarded the email from Roland, I got a call from
                          a manager in the Chief Scientist's department asking me how much money I
                          wanted for my experiments. http://www.teslaphysics.com/files/Detection.pdf
                          http://www.orgonelab.org/DynamicEther.pdf
                          The ether drift experiments of Dayton Miller (1906-1929) using a higly sensitive Michelson light-beam interferometer demonstrated systematic positive effects.

                          http://www.galactic-server.com/radio/mi-paper.htm

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da weboy Visualizza il messaggio
                            nel frattempo facendo ricerche..forse è utile confrontare con altri sperimentatori
                            però sono documenti in inglese:
                            Roland's experiments had proven that the earth's motion in space caused a
                            drifting in the frequency of electrical signals over time. Roland detected
                            frequency changes that had a sinusoidal cycle, with a sidereal day period, for
                            178 consecutive days ...

                            Ether wind paper
                            Questo link lo trovo molto interessante.
                            Quei russi hanno misteriosamente tratto dei grafici con qualche mezzo di cui non vogliono dire (ah, la tradizione russa del segreto!). Dicono solo che è "biologico"....Quei grafici assomigliano ai miei!
                            Sai qualcosa di più preciso?
                            Un mio ex collega mi ha detto che altri russi stanno indagando su strane perturbazioni sui volani.

                            Su Roland de Witte ho contattato Reginald Cahill, che ha diffuso quell'esperimento, dicendogli che io ho realizzato lo stesso esperimento con le microonde; ma non mi risponde più da quando gli ho comunicato che il dispositivo SENTE LA DIREZIONE. Cosa che lui ritiene impossibile, essendo seguace - a modo suo - della Relatività. (ma quanti danni fà quell'accoppiamento spazio-tempo introdotto da Einstein per "spiegare" il risultato nullo dell'MM). Cahill sostiene che è la gravitazione a produrre la variazione della fase, e lo spiega con la Relatività Generale. E crede che l'MM abbia chiuso l'argomento.
                            Che io rimetto in discussione.

                            Grazie dello zelo. Serve!

                            Commenta


                            • A pagina 5 si vede il moto spirale della terra.
                              L' etere deve avere un movimento a spirale.
                              http://www.orgonelab.org/DynamicEther.pdf

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leo80leo Visualizza il messaggio
                                A pagina 5 si vede il moto spirale della terra.
                                ...
                                http://www.orgonelab.org/DynamicEther.pdf
                                Grazie anche a te, attentissimo Leo.

                                Commenta


                                • la cosa più interessante dei papers è la gravità accresciuta , unita all'espansione della terra.Spiegherebbe l'estinsione di massa di animali colossali che all'improvviso non hanno più retto il loro stesso peso aumentato .
                                  il dito medio di Galileo

                                  "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

                                  damn the soul of your dead ancestors

                                  Commenta


                                  • E anche l'estinzione dei volatili, che in effetti imperversavano nell'età dei dinosauri e adesso invece vivono nei musei come fossili.


                                    Ah no. Scusate ho scelto l'esempio sbagliato.

                                    Commenta


                                    • Molto bene Max
                                      So che i Russi sono molto avanti (sempre dalla ricerca di Wilcock che ti ricordo )
                                      Il mio dubbio piu grosso era capire se il tuo esperimento ha senso nella teoria moderna di etere, comunque derivante in particolare dagli studi russi, perlomeno loro sono molto avanti, quindi capire se in effetti questo vento sarebbe rilevabile come fai tu, non mi ero informato in merito, però appunto ho visto che ci sono altri che hanno provato, per ora credo che tu forse stai rilevando (escludendo spiegazioni convenzionali) il flusso gravitazionale verso il centro della terra.

                                      Questa "energia del vuoto" produrrebbe le due forze alle quali potremmo ridurre la teoria del tutto, gravità ed elettromagnetismo, in un moto toroidale, movimento verso e dal centro.
                                      qui un buon riassunto di quanto cerco di dire: http://vacuumsingularity.wordpress.c...phic-universe/
                                      http://www.youtube.com/watch?v=Lggn6rbqPA4
                                      http://theresonanceproject.org/research/scientific

                                      Mishin, l'autore di quell'articolo sul dispositivo biologico, l'ho letto sempre nel testo di Wilcock, penso sia lo stesso, lavora anche con i giroscopi.



                                      il libro in italiano: http://www.altrogiornale.org/request.php?14
                                      HARNESSING TORSION WAVES AND CONSCIOUSNESS
                                      Over this time, he calculated that when he could get the pyramids to reach a certain speed while also bathing the surrounding air with atomic particles such as ions, there would be a “pinch-off” where the shielding would reach 100 percent.At this point the pyramid’s energy field would completely shield off all electromagnetic, radioactive and gravitational energy. Rotation alone could create a 50% shielding effect when the proper speed was attained, and the atomic particles were required to reach the 100% pinch-off point. Sunlight could also be used as the source of atomic particles to achieve complete shielding in the energy orb.Obviously, this fits in with our previously stated ideas about objects displacing into higher levels of aetheric density, drawing from the concepts of Dr. Vladimir Ginzburg, Dr. A.M. Mishin and Dr. Harold Aspden.Indeed, it appears that an object will gradually displace into a higher aetheric density as it vibrates closer to the speed of light. Eventually, a complete shift can be made into the higher density at that point, and when the pressure is later released, the object will naturally shift back down into our own density.
                                      http://divinecosmos.com/start-here/b...-consciousness

                                      2.3 MISHIN AND ASPDEN BOTH FIND DIFFERENT LEVELS OF AETHER DENSITY
                                      Ginzburg asserts that an object becomes “pure field ” as it increases up to light speed. However, there is solid evidence that there are different vibratory levels of aether, and we therefore conclude that as an object is accelerated towards the speed of light, either by linear motion, internal vibration or related energetic action, the missing energy and mass is simply displaced into a higher vibratory level of aether.
                                      http://divinecosmos.com/start-here/b...uantum-physics

                                      Commenta


                                      • Max tu stai facendo delle rilevazione della pressione del vento dell'etere. Vorrei sapere se rilevi una pressione maggiore durante il giorno rispetto alla notte. Sarebbe interessante fare questo tipo di rilevazioni anche in luoghi diversi. In particolare in zone rocciose , in zone deserte e in zone con presenza di acqua. Ho la sensazione che questa pressione che stai rilevando possa essere legata in qualche modo alla caratteristica Yin della terra, che attrae . Mentre se fosse possibile misurare la pressione vicino al sole si troverebbe probabilmente un vento in uscita . Dico appunto di fare rilevazioni in condizioni diverse perchè ci sono materiali che amplificano l'effetto "assorbente" della terra.

                                        Commenta



                                        • Note di Moderazione:
                                          Cerchiamo di ritornare a tema e cioe' l'etere senza passare per teorie new age o cose simili. Inoltre non facciamo del facile sarcasmo !!
                                          Regola n.1: Il forum EnergeticAmbiente, progetto dell’associazione Energoclub Onlus, è aperto a qualunque idea e opinione purchè siano espresse con educazione, spirito costruttivo e siano aperte al confronto con gli altri utenti, nel rispetto delle idee altrui e delle Leggi vigenti.
                                          Approfondimento: Il mancato rispetto di questa regola comporta sempre un'assunzione personale di responsabilità implicita da parte dell'utente che la viola e comporta la cancellazione, nel più breve tempo possibile, del testo interessato. In base alla gravità della violazione e all'eventuale reiterazione del comportamento, l'utente potrà incorrere in infrazioni di diversa gravità fino al blocco definitivo dell'account.

                                          Ultima modifica di sandro-meg; 10-11-2011, 09:53. Motivo: violazione regola 1
                                          Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da littleflower Visualizza il messaggio
                                            ... Vorrei sapere se rilevi una pressione maggiore durante il giorno rispetto alla notte. ....
                                            iN EFFETTI è COSì. Ma come fai a saperlo?
                                            Eccoti alcuni grafici fatti nel corso degli anni.
                                            Si, perchè è da quando nel 2008 ho ricevuto dalla Natura il dono di questi grafici. Il mio assistente, un professore dell'Università di Trieste, cattolico, mi disse "è Dio che ci parla"...
                                            L'apparecchiatura la lasciai immobile , l'interferometro racchiuso un un tubo in cui estrassi l'aria, e stabilizzato termicamente. era il 2008.

                                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   raffronto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 453.4 KB 
ID: 1928217

                                            Commenta



                                            • Note di Moderazione:
                                              3c) Non sono ammessi messaggi provocatori e polemici. Discussioni suscettibili di deviazioni politiche o ideologiche saranno oggetto di particolare attenzione: messaggi (e risposte correlate) ritenuti inadeguati potranno essere cancellati senza ulteriori spiegazioni, avvertendo e ammonendo ufficialmente i relativi autori, salvo sanzioni maggiori in caso di recidiva o proteste non conformi alla regola n° 12.

                                              Regola n.12: Qualsiasi contestazione o richiesta di chiarimenti sull’operato dei Moderatori dovrà essere effettuata in forma privata (Messaggio Privato o email) contattando il moderatore stesso e/o uno degli Amministratori.
                                              Approfondimento:
                                              a) Aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere sereno il clima del forum. Inoltre nella comunicazione privata diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.


                                              Ultima modifica di sandro-meg; 10-11-2011, 16:52. Motivo: violazione 3c e 12
                                              Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                              Commenta


                                              • va beh Tia,
                                                lasciamo stare il " Dio che parla", ma smettiamola anche con le battutine da bar.
                                                Un discorso costruttivo potrebbe essere invece quello di dare un'interpretazione ai grafici di Max.
                                                Voglio dire che le contestazioni dovrebbero essere di altro tipo.
                                                Qui abbiamo dei dati che mostrano una variazione abbastanza costante nei vari periodi della giornata di quella che viene definta pressione dell"etere". Posso capire che non vi piaccia la mia spiegazione "new age", ma allora provate a darmi qualche spiegazioni voi di quello che sta rilevando Max, potreste uscire con qualche cosa di intelligente ...
                                                ........... Visto che qualche cosa la sai prova a dire qualche cosa di innovativo o di espicativo ...


                                                Note di Moderazione:
                                                Non polemizzate per favore

                                                Ultima modifica di sandro-meg; 10-11-2011, 17:25. Motivo: cancellata parte del msg gia' moderato

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da littleflower Visualizza il messaggio
                                                  ........ Visto che qualche cosa la sai prova a dire qualche cosa di innovativo o di espicativo ...
                                                  Prova a dire?
                                                  Io è da 1 mese che sto aspettando la risposta da maxwelliano sul come mai nei suoi paper descrive la misura della variazione della luce come una variazione di fase (e fin qui ok) e che il suo discriminatore fa vedere la fase come componente DC. Peccato che poi lui stesso dica che il segnale in uscita dal discriminatore è di svariati kilohetz, segno che non sta operando come da lui descritto.
                                                  Ultima modifica di sandro-meg; 10-11-2011, 17:26. Motivo: cancellata parte msg gia' moderato
                                                  Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                                  Commenta


                                                  • Max io proverei in un interrato di un palazzo. Il ferro presente nella carpenteria è molto e ti fa da gabbia di faraday. Ti dico questo perchè così puoi vedere se le tue misure cambiano e possono dipendere da onde elettromagnetiche.
                                                    Molti interrati hanno le bocche di lupo stacci lontano ciao.

                                                    Ho dato una letta di 5 minuti al libro : http://www.altrogiornale.org/request.php?14
                                                    è molto interessante è quello che cercavo di spiegare qui http://www.energeticambiente.it/disc...moderno-2.html
                                                    Ultima modifica di leo80leo; 10-11-2011, 17:32.

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da leo80leo Visualizza il messaggio
                                                      Max io proverei in un interrato di un palazzo. Il ferro presente nella carpenteria è molto...
                                                      l
                                                      facile a dirsi. Dovrebbe essere lo stesso, ma dovrei provare. Il fatto che ci sia l'anisotropia l'hai visto anche te (ora si vede molto meglio con l'ultima versione di interferometro "lineare"). Ma per vedere la "pressione" dovrei lasciare in funzione il tutto per almeno 24 ore: dove prendere la corrente?
                                                      Ho pensato alla Grotta Gigante, dove ci lavora un mio conoscente geologo: forse mi lascerebbero, se fossi sostenuto dall'Università. Ma quelli non si "degnano" di farmi una visita. Non appartengo alla casta, sai.
                                                      Comunque ora sono al sesto piano di un palazzo di cemento armato, ma per due anni ero al primo di una casa di pietra di tre piani, ed i grafici della pressione sono gli stessi.

                                                      X Tia: credo che tu non abbia capito come funziona il discriminatore di fase. Ma quali kilocicli può venire da un discriminatore lasciato fermo?
                                                      Ultima modifica di maxwelliano; 10-11-2011, 17:49.

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                                                        X Tia: credo che tu non abbia capito come funziona il discriminatore di fase. Ma quali kilocicli può venire da un discriminatore lasciato fermo?
                                                        Mettiti d'accordo con te stesso:

                                                        Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                                                        nel thread ho già parlato di questo. Il segnale E' DEMODULATO da un discriminatore in quadratura attaccato all'antenna Q interna alla cavità: quindi il segnale che va all'oscillografo è a bassa frequenza. con uno spetro di qualche KHz!
                                                        Se cerchi trovi anche lo schema, che ho ripetuto tante volte...
                                                        (Ma sui forum si usa fermarsi alla paginetta in questione, purtroppo.)

                                                        L'obbiezione è superficiale, caro tia89...
                                                        E coi tuoi paper, in cui dici che l'uscita del "discriminatore" è un segnale in DC rappresentante la variazione di fase.
                                                        Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                                                          Eccoti alcuni grafici fatti nel corso degli anni.
                                                          Voglio dire... La correlazione non c'è manco a occhio nudo... Punti su tratti ascendenti che corrispondono a punti su tratti discendenti... Minimi che corrispondono a flessi e, addirittura, minimi che corrispondono a punti di massimo.
                                                          Avanti così! Ora è tutto molto più credibile e scientifico.

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da tia86 Visualizza il messaggio
                                                            Mettiti d'accordo con te stesso:


                                                            ....
                                                            hai letto frettolosamente quel passaggio in cui parlavo di un segnale proveniente da una guida nella quale avevo introdotto un elettrodo che alimentavo con un'alternata a 30 KHz di circa 30 KV di icco. Il segnale all'uscita del discriminatore ne usciva MODULATO dai 30 KHz. Cioè la lunghezza d'onda veniva modulata in fase con quella frequenza. Cosa che ti dovrebbe sorprendere e che invece non capisci e ti intestardisci su quei KHz. Ma se non modulo il discriminatore mi dà una continua.
                                                            Lo stesso ho fatto col una bobina che induce un campo alternato a 50 Hz sul cavo coassiale dell'interferometro, ed anche quel campo modula.
                                                            Ma non so se ci riesci ...

                                                            Commenta


                                                            • E usare solo il "discriominatore" senza quel'affare a 30kV (!) cosa dava? Una continua che non cambiava di ampiezza?
                                                              Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X