l'Alchimia la madre di tutte le LERN - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'Alchimia la madre di tutte le LERN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Carlo, be col tester vedi le differenze di potenziale, personalmente ho sempre pensato che si possano usare i cristalli per avere un modo efficiente di trasformare il calore in corrente elettrica, infatti avevo fatto una prova semplicissima, ovvero, su una piastrina di rame avevo messo dell'acqua satura di sale da cucina, NaCl fatta asciugare si era formato uno strato omogeneo di cristallini di sale, poi ricoperto da un' altra piastrina di rame e sigillato i bordi con del silicone.
    Scaldando una faccia di questa cialda si otteneva una ddp tra le 2 facce, proporzionale alla temperatura, non ho più approfondito la cosa, mi interessava verificare che l'idea funzionasse, però la ddp era di qualche Volt.... in effetti ripensandoci non era male, magari mettendo più strati....
    "Non date da mangiare ai troll"
    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

    Commenta


    • Ciao Gabri.Devi continuare con l'esperimento a più strati:è troppo interessante
      Sai che meraviglia un rivestimento di piastrelle multistrato sale-rame attorno alla stufa che produce energia elettrica!
      Ciao Claudio. Si sto tentando di scaldare l'acqua: mi ci vuole un boiler etc.
      Ho visto il tuo sito.Si potrebbe sviluppare l'idea della mia rocket stove.
      Ciao Enrica:un disegno vale più di tanti discorsi così l'ho pubblicato.
      Renzo Mondaini è un grande.La sua generosità non ha limiti.
      Aggiungo foto di rocket stove nella mia taverna e apparato alchemico .
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_0548.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 168.0 KB 
ID: 1928512Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_0540.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 187.5 KB 
ID: 1928513Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_0539.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 206.6 KB 
ID: 1928514

      Commenta


      • Caro Carlo,
        se hai visto il mio sito hai sicuramente notato anche il colore anomalo dei miei collettori solari.
        Utilizzo una superficie assorbente particolare, con uno scambio termico enorme, in termini di superficie esposta/volume, e velocissimo, passa da -20 a + 30°C in qualche secondo.
        Inoltre resiste a temperature prossime ai 2000°C, stavo già immaginando un utilizzo in una rocket stove, una intercapedine intorno alle parti calde, con questo materiale in mezzo potrebbe creare una convezione d'aria calda notevole.
        In questo periodo sono molto preso nella produzione e non riesco a dedicarmi a questi "divertimenti", ma spero di trovarlo.
        *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

        Commenta


        • Ciao Claudio.
          Davvero notevole per non dire incredibile: un materiale così è fantascientifico però ti do il beneficio del dubbio
          perchè la realtà di questi mesi sta dimostrando che esiste una fisica in grado di trasformare il nickel in rame e il piombo in oro.Ma io credo oltre alla sostanza anche alla forma e più precisamente che certe geometrie contribuiscano al successo
          del fenomeno.Insomma che basti una coibentazione naturale alla stove ,questo perchè l'effetto è indotto più dalla conformazione.
          La descrivo così :caldo------>vortice------->freddo

          Commenta


          • Caro Carlo, se si ha un minimo di intuito e ci si guarda intorno, osservando le forme della natura, si capisce e si giustifica ampiamente la tua tesi.
            La forma ha una importanza fondamentale e tutto è conformato in modo da avere la massima efficienza in quel determinato contesto.
            Tornando alla stufa ed ai vortici, hai sicuramente ragione, ma per ottenere questo "freddo" occorrono pressioni un po' elevate, prova a dare un occhiata qui Tubo Raffreddatore (40 Watt), Raffreddatori - Vortex Italia, ci sono ugelli che sfruttano questo principio.
            Dubito che con la convezione naturale si possano avere effetti apprezzabili a mano nuda.
            Io utilizzo i miei sistemi anche per raffrescare, ma con altri principi, radiazione notturna, ricambio d'aria ...
            In quanto a fenomeni curiosi, ti suggersisco un piccolo esperimento, prova a strofinare l'ossido prodotto sui morsetti della batteria dell'auto su di una chiave cromata, si tingerà di rame.
            Ultima modifica di claudiomenegatti; 10-12-2011, 08:54.
            *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

            Commenta


            • Campo di Higgs= etere

              Sembra stiano arrivando le conferme dell'esistenza del bosone di Higgs quindi anche del campo di Higgs
              che altro non è che l'Etere(con buona pace di Einstein)

              Il seguente brano è tratto da:
              Il bosone di Higgs spiegato a Oliver | Borborigmi di un fisico renitente

              "la teoria che descrive i componenti fondamentali di tutte le cose (la chiamiamo il Modello Standard, ed è stato formalizzato negli anni '70 del secolo scorso) funziona veramente molto bene, ma ha un piccolo difetto: sostiene che le particelle non dovrebbero avere massa. Capisci? Nessuna massa, particelle senza peso! E' un bel controsenso, perché noi sappiamo benissimo che le cose hanno massa, e dunque ce l'hanno le particelle che le compongono. Il problema è che se aggiungiamo "a mano" nella teoria la massa delle particelle, le equazioni vengono distrutte e non funzionano più (i fisici teorici dicono che l'invarianza di gauge della teoria non era rispettata). Un bel dilemma, no?
              Poi negli anni 60 il signor Peter Higgs saltò su dicendo: "io avrei una possibile soluzione!". Supponiamo che le particelle in effetti non abbiamo massa di per sé, ma che nell'universo esista però un campo che pervade tutto, una sorta di melassa cosmica che le particelle devono attraversare quando si muovono. Questa melassa frenerebbe in modo diverso ogni particella (e ogni composto di particelle, anche gli uomini e i cani) rendendola più o meno pesante. Wow! Tradotta in equazioni l'idea funzionava: le particelle acquisivano massa e le equazioni della teoria rimanevano valide senza spappolarsi. Eureka!"

              Commenta


              • Passerini alchimista

                Finalmente anche Daniele Passerini di 22 PASSI d'amore e dintorni si interessa di alchimia.
                Veintidòs e Giosuè, Ardifoco e Androrubens

                Commenta


                • Rossi risposta
                  • Andrea Rossi
                    December 17th, 2011 at 3:40 AM
                    Dear Carloluna:
                    I did not promise, I said I would have thought of it.
                    Warm Regards,
                    A.R.
                  • Carloluna
                    December 16th, 2011 at 11:20 PM
                    Dear ing.Rossi.
                    Something similar happened to His Story in 700 in Germany.The ‘author Johann Bessler wanted to sell the invention without Revealing the mechanism (Were there no patents). The tests lasted for Several months ago with the direct participation of the best Indirectly minds of the century. (Leibintz Newton). The wonderful solution was to run the machine for months in a sealed room and checked by guards
                    I hope to see as soon as a long on-line testing of his invention (as you promised).
                    my best regards

                  Commenta


                  • Ciao Carlo, anche questo è molto interessante

                    22 PASSI d'amore e dintorni: Roma, 14 dicembre: COHERENCE 2011 (II)
                    "Non date da mangiare ai troll"
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                    Commenta


                    • mah!

                      Caro Gabrichan ho fatto a ing.Rossi la domanda che da tempo volevo fargli.Mi ha risposto gentilmente senza entrare nel merito ma mi sa che non sono i cristalli piezoelettricipolverizzati il componente segreto (almeno come mia impressione dal tono).Forse hai ragione tu : è un sale (mi sembra di ricordare che lo ipotizzavi).Almeno glielo ho chiesto.Andrea Rossi 20 Dicembre 2011 alle 09:15 Caro Carloluna: L'alchimia è stata la radice della Scienza, prima del XVIII secolo ... oggi usiamo fisica e chimica. Per utilizzare Alchemy oggi è come andare ad una guerra con arco e frecce. Tuttavia, dobbiamo ancora cercare di trasformare il nostro istinto barbarico (ferro) in risultati spirituale (oro), ma questa è filosofia. Cordiali saluti, A.R. Carloluna 20 Dicembre 2011 alle 09:02 Caro ing.Rossi Mi permetto di chiedere un parere su un'idea che ho in mente per molti anni. L'alchimista Fulcanelli in "Il mistero delle cattedrali": "La quercia è stata scelta dagli scrittori antichi, per indicare il nome comune del soggetto iniziale, come si trova nella miniera. I filosofi ci danno le informazioni necessarie in merito, solo un'approssimazione, l'equivalente delle quali corrisponde alla quercia. " LA MIA INTERPRETAZIONE per gli autori antichi che hanno scritto in latino il nome della materia prima era foneticamente equivalente a quello della quercia QUARZO = QUERCUM Le trasmutazioni in LENR sono attivati ??da energia elettrica. Il quarzo sottoposto a calore produce fenomeni piroelettrico ... ....

                      Commenta


                      • Ciao Carlo, continuo ad avere il sospetto che in realtà non esiste nemmeno il catalizzatore, ho il sentore sempre più forte che sia un'onda ad alta frequenza, che sia in grado di polarizzare i protoni in modo da favorire la fusione.
                        Ora guardando la cosa dal punto di vista dell'alchimia mi chiedo come potevano o poter ottenere lo stesso effetto.
                        Altro punto interessante è il perché in alcune stagioni le trasmutazioni hanno una probabilità più alta nell'avvenire.
                        Credo siano queste le cose su cui ragionare per cercare di capire gli antichi arcani.
                        "Non date da mangiare ai troll"
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                        Commenta


                        • Il segreto sta, probabilmente, nel seguire la natura ed esaltarne certi aspetti in determinate fasi.
                          E' un ipotesi, io utilizzo questa tecnica nelle mie macchine.
                          Produco essiccatori solari che seguono le condizioni atmosferiche naturali e le esaltano, in questo modo ottengo prodotti eccellenti, di qualità molto superiore a quelli prodotti dalle macchine della concorrenza, con un ventesimo di energia e senza controlli sofisticati.
                          Tutto questo perchè è la natura, che crea le condizioni ideali per il processo, basta capirla ed assecondarla.
                          *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

                          Commenta


                          • Varie

                            Ciao Gabri.Se è valida la tua ipotesi tali onde ad alta frequenza non potrebbero essere captate all'esterno dell'e-cat con semplici ricevitori?qualcuno dei presenti ai test ci avrebbe già pensato o forse l'ha già fatto?(non ho seguito tutto il dibattito)

                            Ciao Claudio.Senza rivelare segreti industriali potresti illuminarmi sui principi dei tuoi fantastici pannelli?

                            Se volete interloquire con ing.Rossi,gentilissimo e disponibilissimo, questo è il link:

                            http://www.journal-of-nuclear-physic...ge=39#comments

                            Commenta


                            • Caro Carlo,
                              i segreti delle mie realizzazioni sono due, materiali semplici ed al contempo sofisticati, e in pieno accordo con la natura.
                              *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

                              Commenta


                              • Shamballah

                                Ciao a tutti.Primavera un pò secca.Il campo di Higgs (etere) sopra il nord italia va risvegliato con un bel cloudbuster di mia ideazione.così anche la mia nicchia di discussione....non vedo l'ora di dar da mangiare ai troll affamati dopo il lungo inverno.Subito una succosa cotoletta:l'immagine logo della home page del sito uffficiale di Andrea Rossi

                                ECAT.com - The Official Website of Andrea Rossi's Energy Catalyzer, E-Cat - ECAT

                                mostra una foto da satellite dove si vede il sole dell'alba spuntare a nord dll'India cioè laddove buddisti cristiani e esoteristi vari pongono Shamballah il mitico regno del bene dotato di tecnologie inimmaginabili una parte delle quali sicuramente basate sui fenomeni LENR.

                                Shambhala - Wikipedia, the free encyclopedia

                                Commenta


                                • Ciao Carlo e ben tornato
                                  Ci fai vedere qualche foto del tuo cloudbuster o disegno se no l'hai ancora costruito

                                  Bello il sito di Rossi sembra un po più carino dei precedenti, la cosa interessante è la consegna a 4 mesi del modello da 1MW, peccato il costo, ma c'è anche la calcolatrice per calcolare costi e tempi di ammortamento.
                                  "Non date da mangiare ai troll"
                                  http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                  Commenta


                                  • col secco va bene anche la tempesta

                                    Bentrovato Gabriele.Ora ho più tempo.Ti mostro un disegnuccio del device.
                                    Si tratta prima di tutto di una fontana perchè l'acqua spinta da una pompa sale nei bidoni
                                    alla base, tracima, scende sulle pareti , viene raccolta e rimessa in circolo.I tubi immersi nel bidone interno
                                    sono metallici e rivestiti da un dielettrico e circondati da un treccia di cavi in cui scorre corrente continua,
                                    in fondo ai tubi qualche bel quarzo.Insomma un pò di Ighina Reich orgonite Shauberger versione arredo il giardino
                                    e in più faccio piovere.
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CM Capture 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 161.9 KB 
ID: 1929937
                                    Per i patoscettici un bel gorgo orgonico dentro al ghiaccio da vedere in questo sito:
                                    [url=http://www.united-mutations.org/?p=8475]United Mutations Organization

                                    Commenta


                                    • Ciao Carlo, interessante il disegno, però rimango molto scettico sull'orgone anche se la struttura del ghiaccio che si è formata nella "molla" suppongo di filo di rame è interessante.
                                      Sembra quasi sia cresciuto sotto l'influsso di un campo magnetico indotto dall'avvolgimento del filo anche se non si vede se il filo è percorso da corrente elettrica.
                                      Per quanto riguarda invece le energie sottili rimango convinto che queste influiscano solo sugli esseri viventi e non sulle cose, oppure sono gli esseri viventi che con il loro intento sono in grado di influire sulle cose.
                                      Per tornare in argomento è interessante come in natura le strutture atomiche si adeguino alle "energie" che le circondano.
                                      Il problema è "costruire" una polvere sottile di nichel che spontaneamente assorba l'idrogeno, e se venisse depositato in atmosfera di idrogeno?
                                      ciao.
                                      Ultima modifica di GabriChan; 26-03-2012, 19:46.
                                      "Non date da mangiare ai troll"
                                      http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                      Commenta


                                      • quarzo reich e aghios pneuma

                                        Ciao Gabri.Mi sembra di aver capito dal sito in tedesco(lingua che io capisco quasi perfettamente col traduttore automatico)
                                        che si tratta di acqua piovana ghiacciata all'interno di un tubo di rame contenente un cristallo di quarzo avvolto in una spira di rame.Il quarzo sviluppa un vortice orgonico che si condensa quando si forma il ghiaccio.

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   18120701.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.7 KB 
ID: 1929945

                                        Questo sito è interessantissimo per quanto riguarda la fisica dell'etere

                                        Cristalli | Fortunadrago.it

                                        questa paginami sembra una conferma alla mia ipotesi quarzo=materia prima dell'alchimia e forse
                                        e-catalizzatore

                                        Ti raccomando (se non l'hai già letto)un testo eretico"Esperimenti bionici" W.Reich
                                        :un "nuovo" punto di vista su ciò che è vivente.

                                        Commenta


                                        • Ciao Carlo, per me è più probabile che si siano formate delle correnti elettriche indotte, più che l'orgone, poi la molecola dell'acqua è polarizzata e quindi influenzata dal campo elettromagnetico della corrente e quindi si è cristallizzata seguendo la linea di forza del campo magnetico.
                                          Ho provato a fare della deposizione di nichel per via elettrolitica, usando come catodo un filettino di nichel attratto da un forte magnete al neodimio, la cosa interessante è che il deposito si è formato seguendo le linee di forza magnetica e probabilmente anche gli atomi si sono disposti in modo da seguire queste linee.
                                          Ciao.
                                          Mi devono ancora convincere che l'orgone esiste....

                                          L'acqua ha una memoria? - YouTube

                                          Ciao Carlo, aggiungo questo bel filmato di voiager, una volata tanto fanno anche qualcosa di decente.
                                          Molto interessante, diciamo che questa cosa la considero molto più interessante degli orgoni...
                                          Ultima modifica di nll; 27-03-2012, 19:31. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente
                                          "Non date da mangiare ai troll"
                                          http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                          Commenta


                                          • Ciao Gabri. credo che durante la storia l'energia vitale presente nell'aria sia stata chiamata in molti modirana , chi ,qi,ka ,aghios pneuma ,spirito santo ,energia orgonica, energia dell'etere , monopoli negativi e positivi ma in definitiva sia da definire come ioni negativi provenienti in gran parte dal vento solare responsabili delle aurore boreali
                                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   280px-Polarlicht_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 9.7 KB 
ID: 1929962

                                            e della vita sul pianeta.Altre fonti di ioni sono le maree ,i temporali,le cascate ,le foreste di aghifoglie e infine i cristalli piezoelettrici.
                                            I primi astronauti potevano restare in orbita pochi giorni ora soggiornano per anni grazie agli ionizzatori.Io ne ho uno in camera molto potente e ti assicuro che rende l'aria vibrante di energia come prima di un temporale.Io non ho mai costruito dispositivi come il cloudbuster .Credo che funzionino (nel 53 Reich chiamato dai coltivatori di mirtilli dell'arizona sul lastrico per la siccità ,arrivò con il suo marchingegno e lo attivò per un'ora e mezza.Quella notte piovve in continuazione fino al mattino).Vista la tragica situazione meteorologica dalle mie parti oggi ho cominciato a costruire il mio cloudbuster (tentar non nuoce)
                                            Ho trovato questa bella pagina se interessa.

                                            Come misurare gli ioni negativi con un capacimetro

                                            http://spazioinwind.libero.it/elettroidee/cx.html

                                            vedrò con piacere il video sulla memoria dell'acquaho

                                            ho visto anche un video di trasmutazione del carbone in ferro dentro ad un forno a microonde

                                            http://nickelpower.org/2012/03/03/home-lenr-experiment/


                                            Commenta


                                            • La fusione a doppi cristalli

                                              Questa cosa è interessante che siano cristalli davvero piroelettrici come ingrediente segreto dell'e-cat ?
                                              "Non date da mangiare ai troll"
                                              http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                              Commenta


                                              • ri-piezoelettricità

                                                Ciao Gabrichan
                                                Sono mesi che avanzo l'ipotesi dei cristalli per via della quercia etc!
                                                Ho anche proposto tremite 22passi di aggiungere polvere piezoelettrica all'athanor del Pirelli
                                                per aumentare il COP.Cosa costa provare?Potresti provarlo tu.Io con l'elettricità non ci azzecco.
                                                Però grazie a te vedo che l'idea di usare i cristalli in ambito lenr comincia ad essere valutata.

                                                Commenta


                                                • etere e campo di higgs

                                                  L’Etere

                                                  Sin dall’antichità in molti hanno creduto nell’esistenza di una quintessenza che permea tutto l’universo a cui spesso è stato dato il nome di Etere. la scienza ufficiale (Einstein) sancì la sua inesistenza benchè l'esperimento Davidson-Morley l'avesse rilevato. Molto spesso l’Etere viene assimilato, nella tradizione esoterica orientale e occidentale ai concetti di Prana, Kundalini, Ki, Energia Vitale, Orgone, Forza Odica, Magnetismo Animale, Mana, ecc..
                                                  Il campo di Higgs

                                                  la teoria che descrive i componenti fondamentali di tutte le cose (la chiamiamo il Modello Standard, ed è stato formalizzato negli anni '70 del secolo scorso) funziona veramente molto bene, ma ha un piccolo difetto: sostiene che le particelle non dovrebbero avere massa. Capisci? Nessuna massa, particelle senza peso! E' un bel controsenso, perché noi sappiamo benissimo che le cose hanno massa, e dunque ce l'hanno le particelle che le compongono. Il problema è che se aggiungiamo "a mano" nella teoria la massa delle particelle, le equazioni vengono distrutte e non funzionano più (i fisici teorici dicono che l'invarianza di gauge della teoria non era rispettata). Un bel dilemma, no? Poi negli anni 60 il signor Peter Higgs saltò su dicendo: "io avrei una possibile soluzione!". Supponiamo che le particelle in effetti non abbiamo massa di per sé, ma che nell'universo esista però un campo che pervade tutto, una sorta di melassa cosmica che le particelle devono attraversare quando si muovono. Questa melassa frenerebbe in modo diverso ogni particella (e ogni composto di particelle, anche gli uomini e i cani) rendendola più o meno pesante. Wow! Tradotta in equazioni l'idea funzionava: le particelle acquisivano massa e le equazioni della teoria rimanevano valide senza spappolarsi. Eureka!
                                                  Già, ma come fare a provarlo? Il signor Higgs andò oltre nei suoi calcoli e notò che se la sua ipotesi era vera, allora questa sorta di melassa cosmica, oltre a dare massa alle particelle, ogni tanto doveva anche raggrumarsi su se stessa, dando vita una nuova particella che venne battezzata bosone di Higgs. Ecco, il bosone di Higgs, se esiste, è il condensato di questo campo che pervaderebbe tutto e sarebbe il responsabile della massa di tutte le altre particelle.
                                                  (Il bosone di Higgs spiegato a Oliver | Borborigmi di un fisico renitente)

                                                  Ebbene oggi il campo di higgs colmo di bosoni maturi è stato riconosciuto dalla scienza ufficiale....chiamamolo con il suo nome:ETERE

                                                  tra le altre cose l'etere permette il superamento della barriera coulombiana nelle trasmutazioni alchemiche e nelle lenr...

                                                  Commenta


                                                  • Bello questo approccio
                                                    - l'etere è il quantum foam
                                                    - l'etere è il campo di higgs.
                                                    - l'etere è il vento solare
                                                    - l'etere è ...

                                                    L'etere è qualunque cosa che garba sia etere... un po' tautologico. E inutile: quante altre cose diventeranno etere ogni volta che servirà?
                                                    l bosone di Higgs è stato confermato, ma molti fisici hanno operato da anni come se esistesse. Chiamiamolo pure campo di Higgs, grazie, in fin dei conti c'è stato qualcuno che, diversamente da noi forumisti, se l'è calcolato, teorizzato, e ha aspettato 50 anni per scoprire se c'era. Onore al merito ed a un più che probabile Nobel per la fisica.

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                                      lasciando l'oro.
                                                      La madre di tutte le LERN è il ciclotrone, infatti è possibile trasmutare tungsteno in oro irradiando il tungsteno con neutroni termici.

                                                      I neutroni termici possono essere prodotti mediante un ciclotrone cui nucleo ferroso dell'elettromagnete è pesante 11 tonnellate.

                                                      http://www.gencodex.com/ciclotrone.zip

                                                      In pratica nuclei di elio collidono con un target di berillio il quale irradia i neutroni termici.
                                                      I neutroni termici possono quindi collidere con un secondo target di tungsteno che piano piano trasmuta in renio, il renio trasmuta in osmio, iridio, platino e quindi oro.

                                                      Nella realtà dei fatti questa tecnologia non è applicata perchè poco conveniente.

                                                      E' poco conveniente perchè il costo del consumo di energia elettrica è maggiore del costo dell'oro o del platino.

                                                      Tuttavia è possibile produrre energia elettrica irradiando un pezzo di torio con neuttroni; ma questo modo di fare non piace ai militari degli Stati Uniti perché il torio trasmuterebbe piano piano in uranio 233 il quale può essere utilizzato per fare una bomba atomica molto efficiente (bastano solo 16 kg di uranio 233 per raggiungere la massa critica)

                                                      Quindi per produrre oro non è facile e poi c'è il rischio di fuga di radiazioni le quali sono nocive per la salute.
                                                      i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                                                      Commenta


                                                      • E basta respirare sto etere!
                                                        l'etere è dannoso alla salute

                                                        Commenta


                                                        • libro tibetano dei morti e campo diHiggs

                                                          ISTRUZIONI PER IL DEFUNTO

                                                          Quando l'ultimo respiro è stato esalato, si deve comprimere con decisione il nervo del sonno. Se si tratta di un Lama o di una persona più elevata o più istruita di te, inculcagli queste parole:
                                                          “Reverendo Signore, ora che stai sperimentando la Chiara Luce Fondamentale del campo di Higgs un tempo chiamato Etere, cerca di restare in questo stato che stai sperimentando.”
                                                          Nel caso si tratti di trolls il lettore si porrà in confronto faccia a faccia in questo modo:
                                                          “Oh, nobile essere razionalista, ascolta. Stai ora sperimentando lo Splendore della Chiara Luce di Pura Realtà emanante dal campo di Higgs un tempo chiamato Etere. Riconoscila.


                                                          Oh, nobile essere, il presente intelletto, nella vuota natura reale, senza alcun aspetto di caratteristica o di colore, naturalemente vuoto, è la vera Realtà, il Bene Universale.
                                                          Il tuo intelletto un tempo soggiogato da teorie scientifiche senza serio fondamento sperimentale, ora è vuoto . non va però considerato come il vuoto del nulla, ma come l.intelligenza stessa, senza ostacoli, brillante, palpitante e felice, nella piena consapevolezza, il Buddha Universalmente Buono.
                                                          La tua coscienza, non fissata in nessuna cosa, che è in realtà vuota, ed il tuo intelletto, brillante e felice, sono inseparabili. La loro unione è lo stato di Illuminazione Perfetta.
                                                          La tua coscienza brillante, vuota e inseparabile dal Gran Corpo di Splendore, non ha né nascita né morte, ed è la Luce Immutabile, il Buddha del campo di Higgs forse Higgs stesso.
                                                          È sufficiente conoscere questo. Riconoscere che la vacuità del tuo intelletto(anche in vita era piuttosto vacuo) è lo stato di Buddha, e considerarlo come la tua stessa coscienza è mantenersi nel divino spirito eterico ”
                                                          Ripetete questo distintamente e chiaramente tre o sette volte e la Liberazione sarà certa.

                                                          Commenta


                                                          • Ripetete questo distintamente e chiaramente tre o sette volte e la Liberazione sarà certa.
                                                            In assenza del Guttalax è una valida alternativa.
                                                            Ora, però, smettila di mettere il cappello su ogni scoperta fatta da ALTRI.
                                                            Sii rispettoso di chi ha lavorato, teorizzato, e aspettato per questa conferma.
                                                            Sii rispettoso degli scienziati che a centinaia hanno organizzato questo esperimento, e ne hanno discusso i risultati in pubblico.

                                                            Perchè, vedi, in questo momento Buddha, leggendoti, sta ridefinendo la sua idea di "nulla". In peggio.

                                                            Commenta


                                                            • Supremo Bosone,
                                                              figlio di Higgs,
                                                              spirito di Maxwell,
                                                              profumo di campo,
                                                              etere dietilico,
                                                              liberami dal delirio e
                                                              placa la mia frenesia
                                                              affinché non insudici
                                                              il loco ov'io vaneggio.
                                                              Onnipotente Cristo-Bosone
                                                              in nome di Allah
                                                              per la gloria di Brahma
                                                              esaudisci il mio misero desiderio.
                                                              Elì, Elì, lemà sabactàni?

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X