Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fynot Visualizza il messaggio
    Poca chiarezza, prolissità estrema e mancanza di concretezza.
    Infatti io non sono mai riuscito a leggere completamente un messaggio di mostromagnetico quando il messaggio supera le 10 righe.

    Alla settima riga sento che i miei testicoli diventano troppo molli e qualche volta butto una scorreggia.
    All'ottava riga sento un piccolo senso di vomito.
    Alla nona riga sento sonnolenza ed i miei occhi si chiudono a metà.
    Alla decima riga distolgo lo sguardo dal monitor, oppure cambio forum.
    i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

    Commenta


    • Allora devi stare sull'assialità del water e prendere magari aria fresca e una camomilla per DORMIRE.

      Buttte al vento 7 anni di ricerca mia, e 4 solo a litigare... dove stavo molto meglio.

      Lasciate a me il proseguire e finire questa discussione,
      cioè la prossima cosa che posterò qui, anche sotto falso nome se devo, se mi obbligate, è un motore vero, che HO PROMESSO e che sto costruendo poco a poco, con sacrificio.

      Se mi rompete i miei, le mie calamite sferiche e potenti, io non dormo, rimango SVGEGLIO e vi faccio fare una figura di concime puzzolente tipo catrame ma peggio che è come farvi soffrire, mettervi alla berlina, quella del NIENTE e con tanta benzina da consumare, inquinando e facendo rumore

      Per avere lo stomaco devi fare bicicletta ! dopo vedi che mangi e dormi tanto come un bambino e lasci pulita questa pagina, che forse è l'ultima, poi sappiamo tutto, veramente TUTTO, e lo saprò io insieme a Galileo, Newton, ed anche soprattutto lui, Maxwell.

      Vi stanno osservanno e avranno compassionme, mentre osservando me capiranno che c'è una svista e una appendice da SCRIVERE proprio col Propulsore Ciclico.
      Se non togli via la *******ta sopra io ti faccio la ricerca di quale carta igenica poi vai a consumare, e tanti rotoli intaseranno la fogna che sta vicino al tuo bagno
      Ha i mezz'ora di tempo, intanto che io carico la parte statore del Propulsore Ciclòico e ti mando le mie preghiere, di crescere, insiame alle altre persdone, crescere in questa notte, DIVENRTARE COSCIENTI oppure stare a casa, spegnere il computyere o non postare qui, che c'è da finire la discussione con la verità
      Ultima modifica di mostromagnetico; 22-04-2013, 19:59.

      Commenta


      • Allora sto cercando di finire il Propulsore Ciclico, poi fotografo e filmo... stasera e i possimi giorni

        Vorrei dire ai signori francesi che vedranno la costruzione reale di questo modello entro adesso e prossimi giorni, che la plastica è il SUPPORTO, anche il pezzo di legno del rotore è un supporto da trasformare nelle due parti interagenti, anzi REAGENTI, E c'è da dire tanto, la Dinamica ESISTE, la Forza Motrice ESISTE, L'open gate ESISTE, il modo di fare invece non ancora, occorre mostruosità come segue:

        Ho finito una costruzione del campo statore solo rappresentante, dato che adesso non ho tempo per costruire in relazione ternaria, il magnetismo mi ha rotto i guanti, come dicevo, anche queste calmite piatte quando sono 6 sovrapposte diventano FORTI.

        Vado avanti col finire questa PROVA REALE, frutto di anni di ricerca, dove ho rischiato di perdere il controllo per molte cose inerenti al contrario dell'intelligenza, non ho un gruppo, ho solo me stesso... mostromagnetico è il RISULTATO del NIENTE che può realizzarre TUTTO

        cioè la logica from zero to zero ha ragione, vince.

        In effetti ma proprio EFFETTI lo sto realizzando vero e replicabile, ottimizzando gli effetti reali scoperti anni fa e anche da poco. La repulsione Nord Nord è il teatro del Magnetismo Permanente, io però sono il demiurgo, a me va bene così con o senza il resto del mondo.

        Adesso ho le parti pronte e solo per questo che allego c'è fatica e c'è il come fare:
        SENZA UNA PIASTRA DI FERRO e sopra un supporto plastico che fa da piano del tavolo non è possibile costruire le parti delicate e con molta forza di torcersi e disfarsi, eccetera.
        Così la finirete con il morbo del motore primo fasullo che vi ha reso tutti come ebeti, cioe santa pazienza NON C'E' personale per discutere, siete troppo musoni e criticoni e solo questo ! non si sa perché state qui, probabilmente per invidia, fatela passare, siamo adulti.
        Intanto i signori francesi con o senza briel si prendono DA ME l'informazione... mi sembra che capiscano al volo e non siano arroganti, dunque saranno appassionati e io spero che capiscano... non ci sono molte strade aperte e sicure per questa ricerca.

        Comunque io perdono e tollero, capisco, l'italia è nel pallone ma tanto... io sarò scienziato oltre che costruttore, io stravincerò perché sono CAPACE e molto intelligente.
        File allegati
        Ultima modifica di mostromagnetico; 22-04-2013, 21:36.

        Commenta


        • E con il compito FATICOSO di incastrare la Testata Magnetica Permanente

          vi saluto e non vi abbandono: RIMANGO per finire e dire la VERITA'

          Questo GIRERA' e adesso lo sto dicendo in tutto il mondo... forum tedeschi ? mah...

          Perché penso che Claus Turtur stesso non può capirmi... ancora non può... poi mi capirà e mi capiranno tutti...

          C'è una incoscienza, un pensare sempre al fake che è come la droga, che vi reputate persone istruite e non desiderate il dialogo, la lettura, lo studio delle stanezze... PERCHE ? che interessi avete, che psiche ... per favore io sto tentando una macchina scientifica precisa... per studiare il VERO come nessuno è stato capace di realizzare, altrimenti copiavo e ringraziavo. E' faticoso, ora non sono più tentativi, è una COSTRUZIONE importante, c'è da essere curiosi Queste stranezze sono le PARTI di Macchina, cioè i componenti possiedono le loro parti, alcune rigide, altre flessibili e i campi di forze sono una meraviglia che abbiamo per produzione industriale, che si abbia rispetto per questa ricerca che è in funzione di MODELLARE il campo di forza Magnetico Permanente per rendere Dinamica e Forza Motrice.

          p.s. amen lo dirò io, nel bene e anche nel male di questa ricerca dove il punto debole può essere solo nel rientro del ciclo... se fosse un codice si andrebbe a fare ricerca in basso al loop, si parti basse anche notevoli, anche da studiare a caso, perché io ho provato questo vero, il linguaggio C con il compilatore si comportava secondo la logica di qualcuno, cioè dei programmatori del compilatore, così il linguaggio a volte non trovava risposta, si doveva inventare la comunicazione efficace per assurdo, a tentativi.

          La mia ricerca adesso non è più a tentativi, è solo a difficoltà per precisione ed accuratezza. Lo vedremo applicato, vero, reale, replicabile. E io applico le forze del 2009, che bastano per realizzare energia gratuita e anche STUDIO scientifico.

          Se non riesco ad incastrare userò altra tecnica, come la forza bruta oppure più delicatezza, dipende dalla modellazione... qui si vede che le astine hanno legno, l'incastonare può essere tentato, oppure si cambia tutto il braccio inventando anche di meglio... il prototipo è diverso, è come intagliato a laser su una lastra di teflon.

          Ingegneria di modellazione di campo magnetico permanente, questo offset stack produce statico un campo magnetico permanente più ampio davanti e più stretto dietro, così è bilanciato per offrire polarità Nord alla parte statore che verrà distesa a statori intervallati da interspazi e con la forza scalare, questo per realizzare ancora una volta la FORZA MOTRICE, vedremo quanta e come si manifesta.

          La mia revenge è appena iniziata.
          File allegati
          Ultima modifica di mostromagnetico; 22-04-2013, 22:22.

          Commenta


          • Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
            Infatti io non sono mai riuscito a leggere completamente un messaggio di mostromagnetico quando il messaggio supera le 10 righe.

            Alla settima riga sento che i miei testicoli diventano troppo molli e qualche volta butto una scorreggia.
            All'ottava riga sento un piccolo senso di vomito.
            Alla nona riga sento sonnolenza ed i miei occhi si chiudono a metà.
            Alla decima riga distolgo lo sguardo dal monitor, oppure cambio forum.
            Quoto pienamente.
            Non è possibile bannare l'utente mostromagnetico per spam o simili?
            Ha saturato questa discussione che poteva essere interessante.

            Commenta


            • Risposte come questa meriterebbe che ti spostano dove puoi non-nuocere. Dimmi allora come ritieni interessante questa discussione, come la desideri, come la vorresti... PERO' NOTA e nota bene, non facendo altezza... abbassati, piegati: NOTA come si CHIAMA questa discussione, in altre parole, sempre di bassa comunicazione: IL SUO TITOLO, prendi nota del titolo e rileggilo ameno 32 volte. fatto ? Invece per che conosce bene questo argomento, LA REALIZZAZIONE faccio notare (si è detto poco, e sarò breve) che quando si trova un potenziale come il semplice effetto a distanze tra magneti permanenti E SI TROVA SUL WEB molto, e MOLTO è questa lettera di Petrus Peregrinus nella quale c'è un sogno oppure una burla oppure il VERO, permettimi di FARTI NOTARE che la RICERCA di REALIZZARE qualcosa che NON ESISTE è quello che io tento di comunicare, ne ho pieno diritto e scusa: HO ORGOGLIO e tanto, nell'avere comunicato LA MIA IDEA che chiamo PROPULSORE CICLICO, e che proviene - ripeto - per avere trovato la FORZA MOTRICE, l'auto-sostentamento di tipo MOTORE GENERATORE PRIMO. io ho sconfitto l'ignoranza, fatemi dire: IGNORANZA ESTESA sin dentro i libri di università: non ci sono le descrizione di questi effetti reali, nemmeno accennate. Per cui visto anche che tu sei senziente ma sei negligente, ci penso io a tutto, dato che non solo realizzo, non solo mi faccio l'energia gratuita, io desidero costruire bene una macchina scientifica per fare empirismo e per romperti e rompere a tutti le scatole o l'equivalente da capire, cioè cosa vuoi ??? desideri niente ??? ce l'hai su con le burle, i fake e le idiozie varie ??? che reputi presenti nel mio dire, che è libero, che è interessato a capire la verità ??? rispondimi, non sono qui per fare l'arrogante ed il vizioso, non sono qui per interessi, per conservare le energie convenzionali, sono qui per REALIZZARE UN MOTORE GENERATORE PRIMO decisamente alternativo, vero, replicabile, indagabile da chiunque, anche da svogliati professori.

              Commenta


              • Il mio compito di oggi è di lavorare la testata magnetica, cioè penso di forare e poi intarsiare su profilo, invece di scavare il frontale , domando all'ingegnere meccanico laureato di supporto a questa realizzazione se è buona cosa oppure sbaglio tattica di lavoro meccanico, l'intarsio... quello di officina. invece per altri utenti domando ma come si fa con Internet Explorer di Windows 8 a scrivere ! mi tiene a riga, non posso andar a capo, non posso salvare la pagina e rilanci la proposta di bannare subito chiunque non scrive di realizzare il motore magnetico... che spero non sia poi quello che si pensa, la variazione idiota del motore elettrico, idiota perché è speranzosa di ottenere maggiore rendimento, e fallisce perché ci sono VERI INGEGNERI a costruire motori elettrici sempre migliori, lo si può provare. Invece non si può provare il Propulsore Ciclico se non lo finisco... aiutatemi, datemi consigli, Dopo il fissare ad incastro la calamita composta da 6 moduli, modulo = singola calamita, io parto con la ostruzione della spinta continua e open gate per fare girare. Mi OCCORRE capire in modo preciso e accurato la elasticità del braccio meccanico, il quale come da schema completo in momenti di macchina, deve seguire la parte statore. Domando quale elasticità e quale materiale ? e poi quale materiale porre su braccio, per realizzare la massa inerziale, ad esempio marmo ? polvere di piombo, che cosa c'è di meglio, cioè il volume è da realizzare minimo, la sua massa però è da realizzare bilanciata. Ciao a tutti e a presto.

                Commenta


                • Mostromagnetico: scrivi SOLO quando il tuo motore funzionerà, lascia stare i tuoi tentativi, tanto è impossibile leggerti, devi fartene una ragione. Ce la fai?
                  Tanto sei convinto di esserci arrivato, devi solo dedicare meno tempo alla scrittura e più alla realizzazione. Qui nessuno ti aiuterà perchè sinceramente dubito che qualcuno abbia capito minimamente cosa tu stia facendo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                    Mostromagnetico: scrivi SOLO quando il tuo motore funzionerà, lascia stare i tuoi tentativi, tanto è impossibile leggerti, devi fartene una ragione. Ce la fai?
                    Tanto sei convinto di esserci arrivato, devi solo dedicare meno tempo alla scrittura e più alla realizzazione. Qui nessuno ti aiuterà perchè sinceramente dubito che qualcuno abbia capito minimamente cosa tu stia facendo.
                    Quoto pienamente.

                    @Mostromagnetico
                    Seriamente, cerca di riordinare le tue idee, sintetizzarle e cercare di renderle concrete.
                    Ti auguro di riuscire nella tua impresa.

                    Commenta


                    • Ho solo le decisioni per l'ingegno a prova e riprova in fai da te. Non posso replicare il Propulsore, e dovevi dirmelo... il Neodimio anche così ridotto di massa non sta accostato tipo a piastrellatura ! E' un problema, dunque l'altra sera l'ho risolto... il magnetismo "composto" che in realtà - davvero - modella il campo rotore (quello della fotografia dello schema dell'incastro). Nessuno partecipa a questa bellezza di rendere accurata la costruzione discutendo le parti di macchina ??? In particolare, per via della parte statore del supporto meccanico [ anello tagliato e racchiuso come da schema ] il rotore, sulla testata magnetica, il supporto deve avere una lavorazione asimmetrica, che ricorda la macchina di estrazione del petrolio, si, quella brutta, orribile, però funzionale. Questa [ testata a martello ] deve essere ingegnerizzata ANCHE per condizione AERODINAMICA di mantenere rotazione a disco o ruota ed incrementarla, trascinando l'aria o fendendola... è bellezza di ricerca oltre che problema.

                      Osservando lo schema, cioè il video chè stato preso per errore come un fake e spam, si osserva comunque un verso del moto, antiorario, l'inizio di percorrenza del contorno, il chiudersi poco alla volta a spirale accennata. Si osserva poi un CICLO, dove si nota che il braccio telescopico si estende all'improvviso, per ovvio rientro. Si osserva questo RIPETERSI.

                      In Fisica la testata magnetica è continuamente in centrifuga, però dato la parte statore, è come se subisse continuamente spinte centripete. L'uscita in INERZIA è in centrifuga, ma immedatamente, per magnetismo permanente statico, il rotore si appoggia e scivola per modalità di interazione in REPULSIONE, si appoggia alla banale interazione in repulsione.

                      Tutto il Sistema di Fisica che osservate è CHIUSO dentro una interazione OMOPOLARE, cioè c'è sempre il campo Nord, la polarità del dipolo magnetico permanente Nord è questa interfaccia o traferro... NON SOLO ARIA, c'è l'effetto a distanza banale, puerile, delle calamite fra di loro in repulsione.

                      Il passaggio, questa uscita in inerzia interagisce immedatamente su due campi magnetici permanenti che sembrano fare opposizione, ma presi così, invece offrono Open Gate, cioè un rilancio di spinta, un ciclo possibile. A notare bene - rispetto al ROTORE - si incontrano due campi, il rotore è il terzo e perciò l'interazione è una REAZIONE a tre sorgenti di campo (magnetico permanente).

                      REAZIONE è la dinamica, è il moto del rotore, moto con forza motrice proporzionale all'Ingegneria che è da trovare sempre migliore. Questa [ relazione ternaria ] è un effetto non di mia ingegneria, appartiene alla NATURA, appartiene alla Fisica, alla Verità Esiste in questa materia, le calamite. E per trovarla mi è stato difficile, perché si cerca tutto tranne la semplicità.

                      Ora, realmente, avendo il rotore vero, quello dell'altro filmato senza effetti, che ho prodotto per i forum francese e inglese, dove non posso descrivere a parole, si osserva il pezzo di legno che ho da rendere testata magnetica mediante l'incastro delle 6 calamite in offset stack, sovrapposte per condizionare, imporre la mia ingegneria, cioè che il campo polare Nord del rotore sia più ampio possibile, in modo che su parte statore vi siano meno calamite.

                      Nota: ora sto usando Chrome e Windows XP, è tutto molto più modellabile anche l'informazione... cioè il miglioramento informatico allore tende alla fruizione, per elaborare occorre cambiare sistema


                      DUNQUE: con il rotore finito, costruito, inizio la costruzione di tutto il sistema.
                      Prendo dapprima la massima variazione dello stack statore, anche provvisorio, che prima determino come filmato, ho costruito velocemente una sequenza di statori che diminuiscono la massa da tanti a pochi e poi per finire: due sole calamite, il campo più debole, che diventa lo sub-start di Open Gate, lo diventa reale dopo che ho pensato tutti i giorni per un anno, quello scorso, il 2012.

                      Ho quindi dapprima studiato l'interazione Open Gate e poi ho pubblicato il video dove io porto dentro in questa relazione il rotore, che poi esce da solo. Esce perché la costruzione di tutto il campo di forze che svilupa la forza motrice è da compiere adesso, che ho tutte le parti, è da costruire in questi giorni, per la prova del Propulsore Ciclico, che semplicemente è la prova di tutti gli effetti nell'insieme di una macchina.
                      Dopo si prosegue in ogni caso, perché ogni tentativo deve essere scientifico, anche per solo esperienze: prima si provano, poi si fanno prove ripetute per la sicurezza che l'effetto permane, qualore vi siano impossibilità parte l'anno di ricerca che determina di proseguire oppure abbandonare

                      Per realizzare la forza motrice, avendo tutte le calamite al loro posto, su due SUPPORTI, occorre formare la relazione ternaria vera, che ho già costruito, altrimenti il Propulsore.mov (A, non si muoveva (B, non trascinava un motorino a spazzole che si lascia ovviamente privo di energia, e che così forma ATTRITO. Eppure il mio Propulsore 2011 (mio di prove personali) ha trascinato, fatto ruotare, il motorino a spazzole, mediante poi partenza da fermo e questo è NOTEVOLE, però non lo avete capito ! Per dimostrare, non solo ho da costruire, ma ho da filmare la costruzione del come fare a realizzare la relazione ternaria.

                      Sopra ho messo pure il link del video a canale Relazione Ternaria dove si vede come si fa ad aggiungere l'ennesimo statore, uno dopo l'altro ma il video è breve ne fa vedere uno solo. la macchina sperimentale si può fare brutta, bella, sofisticata e persino precalcolata (avendo gaussometro e dinamometro e sapendo matematica è vero) ma la relazione ternaria è KNOW HOW cioè l'intervallo di interspazio statore è ottimizzato dall'inventore piuttosto che da matematica, dato che per ragioni di dinamica lo si varia di poco, sino a trovare la misura giusta, che ad esempio per prove più intense si può nastrare, incollare, glassare di silicone tutta la parte statore.

                      I sintesi estrema, tutta la mia ricerca è solo questo: avendo un rotore che produce la testata magnetica ampia possibile, si prepara un piccolo quantitativo di statori, sovrapponendo anche la calamite di ferrite [ però non anisotropica ] ferrite normale, e si inizia a distendere una relazione curvata a circonferenza, e si fanno le prove di dinamica che è il CAPIRE LA DIFFERENZA tra la semplice repulsione e invece il TRASPORTO della spinta ... che non è spinta: l'effetto è spinta ma la realtà è che il rotore SFUGGE... se il sistema possiede la relazione ternaria SFUGGE nel modo che da lento può esser reso veloce e velocissimo... SFUGGE per il disequilibrio che ad esempio se rotore = 60 Tesla allora non importa di mettere > 0.6 oppure < 0.6 ma metterci in interfaccia ad esempio un insieme che fa { 0.11, 0.10, 0.9, 0.8, 0.7, 0.6, 0.5, 0.4, 0.3 , 0.2, 0.1 } Tesla, che decresca da forza_max a forza_min ... esattamente come da video

                      E, inoltre, avere sicuramente una massa inerziale, che anche aiuti per fendere l'aria dapprima come saperla fendere, con il moto partendo da fermo, e poi ovviamente studiare anche l'areodinamica planare, studiarla con motore elettrico d'ausilio e computer come in laboratorio di università, infine tentare l'AUTO-SOSTENTAMENTO cioè che il sistema si liberi completamente, che avvenga lo ZPE solo di riuscire a ottenere aumento di velocità ad ogni ciclo o a quantità di cicli... ovvero quando raddoppia la velocità e se la moltiplica sempre.
                      La macchina Propulsore Ciclico è la sintesi delle mie esperienze, può fare di tutto, se gira di continuo ha l'estremo potenziale teorico, la realtà come sempre sarà la verità, la realtà scientifica, quella che dacantate, e magari mi rinfacciate di non-conoscerla, invece è la mia ricerca, che volendo so come descriverla, dovrete attendere che mi studio la Fisica e la Matematica oppure che inventi come esperimenti scientifici come ad esempio lo studio del campo interagente per la relazione ternaria.

                      Con questo non darò più descrizioni così ristrette, ora ho condensato al massimo, abbiate cura di studiare la mia ricerca, tutto quì e poi di non criticare se non conoscete questa dinamica, oppure criticatemi su come costruisco. Purtroppo il fraseggio è questo, mi permane!
                      e ci vuole... altrimenti non capirete il video di oggi o di domani, non capirete niente della prova reale! Vi preparo dicendo che taglio il filo come per il Propulsore.mov, però osserverete meno di un secondo al primo giro... mi capite ???

                      Ultima modifica di mostromagnetico; 24-04-2013, 10:52.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

                        se gira di continuo ha l'estremo potenziale teorico,
                        Appunto SE. Facci sapere quando girerà nella realtà.
                        Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                        oppure dovrete attendere che mi studio la Fisica e la Matematica.
                        Ottima idea. Aspettiamo ansiosi. Nel frattempo evita di scrivere post sconculsionati e dedicati allo studio; sarai sorpreso dalla quantità di cose che già si sanno sul magnetismo. Non stai inventando niente.
                        Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                        Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                        Commenta


                        • Allora dimmi come può essere aumentata la velocità se il Propulsore GIRA ciclando. Non sei stato capace di stimare il Propulsore.mov !!!

                          Lo studio di Fisica con Matematica è dapprima STIMARE quello che gli effetti reali comunicano all'oservatore, e questo è VERO perché ad esempio breve, da ora sono BREVE, è che per capire si deve avere tre gauusometri collegati contemporaneamente, insieme ma separando l'analisi dei valori ad un sistema a sensori... c'è solo una persona capace di questo: L'ASSISTENTE DI LABORATORIO DI UNIVERSITA'.

                          Dimmi dove andare, cioè dammi un indirizzo web reale, no fake, no perditempo, pperché per la scienza posso dare le misure dei miei effetti reali ed anche finire per sera... prendo la ferrite, la accosto come per il Propulsore.mov e realizzo il motore per SERA, questa. Filmo per notte e mando il filmato con nel file.zip le misure di calibro, quelle per l'interspazio.

                          LE CALAMITE LE HAI VISTE ??? sono di fabbrica, modello che ho pubblicato, per te noia, per me accendere un disco, copare e inmcollare, spedire perché L'UNIVERSITA' qualunque VERIFICHI... io non ho più tempo per la scemenze come di diventare scienziato in 3 giorni. Diventerò nella mia VITA, te l'assicuro... io ho più potenziale di tutti e anche ti dico che il modo francese si è bloccato, quello statunitense non rispobnde nemmen, attende... solo qui rompete, e avete ragione, attizzate la VERITA' ...

                          cazzarola, forse non hai compreso che il problema, che adesso DISCUTIAMO e la finiamo è cosa volte, cosa VUOI TU ???

                          Chi rappresenti... perché se solo rappresentassi la Scienza VERA saresti CURIOSO, parteciperesti al sapere, alla CONOSCENZA, vorresti prove, vorresti collaborare.

                          La fogna di Youtube, ti ha forse coinvolto, oppure la storia di questo forum s****to in questi ambiti ti ha condizionato il modo di fre lo scettico a oltranza.. E' FINITA, io sto concludendo la ricerca che è partita dal Propulsore.mov dove c'è tutto meno l'Open Gate

                          Sai cosa è l'Open Gate ??? è la vita del ricercatore, per me uno scherzo, un gioco durato 2 anni senza ossessione, è come un pensiero di amore, solo che io amo le donne, io ELABORO col pensiero visuale l'Ingegneria e poi come adesso ci provo , a prova e riprova tanto pezzi di legno ce né tanti, anche rami... io da una radice ti faccio un pezzo meccnico per fonderia, cioè consegno in scala 1:1 per copia esatta, capito ???

                          Allora CONSIDERA e COLLABORA. A te la scelta: vuoi che filmo per questa serta in modo che domani MI CELEBRO all'interno della LIBERAZIONE dei popoli, la nostra deriva dallo sbarco in Normandia, dal sacrificio che è incredibile ma vero, e piano di sofferenze.

                          Vuoi considerare la storia reale di Tesla ? ha esagerato, ha sbagliato con errore fatale di dire la verità sua al tenutario ... Morgan... io ho cercato pure questo, la J.P.Morgan esiste ancora adesso, per via dei capitali, Edison S.P.A. esiste, è la società idroelettrica italiana eccetera...

                          La mia ricerca invece siste per me e me solo, mio capisci ? via me finisce ! io tento che diventi EPOCALE. diventi LIBERA, diventi migliorata da ragazzi, adulti e anziani...

                          questo è il Secolo del Magnetismo Permanente DINAMICO

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                            ... mi capite ???
                            No.

                            Ma vattene. Troll!

                            Commenta


                            • Guarda i punti A e B, sono gli stessi di quel coso che stai facendo.
                              E' come una palla di pietra che scivola su una strada in discesa, prima o poi incontra una salita, e tutto quello che la palla ha guadagnato sarà restituito in breve tempo, in più ci sono gli interessi degli attriti.
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.png 
Visite: 1 
Dimensione: 11.8 KB 
ID: 1935559
                              i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                              Commenta


                              • Mostromagnetico,

                                ci sono quarantuno pagine di pura aria fritta! Il tuo motore NON gira più di tanto. Gira solo per quel poco d’energia che gli dai tu all’inizio.
                                È così difficile da capire???
                                È proprio il caso, COME TU STESSO DICI, che prima tu ti metta a studiare e poi fai i tuoi "esperimenti".

                                Ti rendi conto che non stai scoprendo NIENTE DI NUOVO???

                                Commenta


                                • No, c'è la frittata quasi pronta.

                                  No uforobot, il sistema Propulsore Ciclico in teoria e pratica reale è chiuso, continuamente a ciclare, è come sempre in discesa, SEMPRE è oltre Galileo, nel senso che si ESTENDE la SUA FISICA

                                  E' come discesa infinita, o se preferisci sino ad usura di scivolo e grave... usura di solo sistema meccanico. Ma su disco è un LOOP cioè un MOTORE limitato all'usura della meccanica.

                                  Dal Propulsore.mov è anche un generatore primo dato che il motore a spazzole che ho allegato il Propulsore.mov lo ha girato. OK ? LO HA TRASCINATO DIMOSTRANDO COPPIA (momento torcente).

                                  Osserverete la forza motrice e come si comporta in continuo co il Propulsore Ciclico
                                  che ancora non c'è... manca poco... con o senza massa inerziale. Ci sono lo SCHEMA e per comprendere la relazione che sviluppa la FORZA MOTRICE c'è materiale video, ci sono le descrizioni succinte in queste due ultime pagine. DUE PAGINE DA SALVARE PER LA STORIA FELICE, quella che arriva.

                                  Se non capite la mia ricerca sul canale, abbiate fiducia, attendete la prova reale, oppure cercate di CAPIRE, ADESSO, entro domani.

                                  Io sono qui per la verità, e mentre lavoro la testata e pulisco la cantina laboratorio in un paio d'ore capiamo tutto anche senza rileggere da pag.40 a questa 41, ultima, se non mi fate ripetere...

                                  Ho detto che studiavo di fare Ciclico il Propulsore.mov ed eccomi a poco di ultimare il Propulsore Ciclico.

                                  Ripeto: se io filmo senza dire niente penserete che è un ottimo falso e non di più, invece dovete entrare in merito al funzionamento.

                                  Altrimenti sappiate anche prendere la realtà, cioè il sistema così a "infinite loop" se accelera il rotore uscirà sempre più violentemente dalla inerzia e centrifuga dell'open gate... Questo è il probabile problema... solo questo.

                                  Allora in brevissimo vi dico che la repulsione senza trasportare la "spinta" iniziale ottiene spinta limitata, TROPPA inerzia, e comportamento CLASSICO, Galileiano. INVECE VI HO DETTO CHE:

                                  Ho detto che l'open gate è stato già provato e riprovato, è REALE, è li da dove arriva la spinta continua, che poi forma inerzia e ritorno a spinta. Il rotore esce come uscirebbe una automobile, una moto, però in un circo... acrobazie... esce a trampolino interno e va in centrifuga su parete giusta, quella che contiene l'acrobazia ciclica, OK ? pensa al giro della morte dove in verità non è che morivano molti acrobati...

                                  E' esterna al trampolino, come da filmato schematico migliorato.

                                  Perché la spinta centrifuga finisce dove l'anello si limita, e lo fa apposta, per invenzione, il rotore è con telescopia, va a prendersi il campo utile, occorre che ci vada e questa è Ingegneria Meccanica per macchine che si auto-sostengono (cioè non esiste Ingegneria, la Free Energy si comporta come per realizzarla, io l'ho realizzata, la sto portando su macchina scientifica facile a comprensione anche di analfabeti o come gli alieni all'ascolto.

                                  Va bene, inizierò a montare la ferrite, la stessa usata nel Propulsore.mov e così risparmio una settimana

                                  Non va bene ma per fare dopo i miglioramenti epocali va benissimo.

                                  Ficcatevi nel cervello che io ho curvato ed esteso la spinta in repulsione, estendendola in rasentare la perfezione, producendo un CICLO col rotore che deve stare in vicinanza di traferro, che non è traferro elettrotecnico, è spazio di aria di interfaccia rotore con la parte statore, piena di linee di forza di calamite

                                  E la RELAZIONE è come un campo di forze che elimina l'attrito, e questo vale per i motori, aiuta a formare veri motori con vera forza motrice. Tale forza avviene per i modellino solo se questi girano a tanti r.p.m.

                                  Praticamente io collego in relazione ternaria TUTTO il sistema quasi circolare, questa è la mia invenzione reale
                                  , che vado a costruire a partire dal magnerismo a rotore. Il trampolino è all'interno, è necessario, indispensabile, e questo fa inventare un sistema a forcella idraulica... sto usando le astine per le tende di casa, pochi euro... mettere due pistoni idraulici da modellismo, penso 400 euro e poi basta regolare l'aria compressa... quanta occorre... ma io faccio economia, uso l'intelligenza.

                                  Sistema BANALE solo quando lo si conosce e il come fare lo si forma entro poche ore di lavoro.
                                  L'energia estraibile è un problema elettrotecnico che viene dopo il motore primo a calamite.

                                  Uforobot hai una cultura diversa, e mi fai vedere un qualcosa che non esiste nel mio sistema... E' CHIUSO, è come un "campo di contenimento" e funziona su geometria a disco... su ruota ci sono da fare le ricerche reali su un sistema chiamato "magnetogravitazionale"... per l'auto-sostentamentop è più complicato, si risolve se prima si finisce il Propulsore Ciclico... con la ferrite niente reazione tipo spinta continua, occorre Neodimio e massa giusta... va precalcolata... a tentativi perdi un mese... ovvamente per arrangiarsi va benissimo... tanto si perde tempo...

                                  Per gli scettici ripeto: ho un campo di forze che continuamente fornisce come la spinta, che spinta NON E' dunque non è puerile, non è ripetere acqua calda, E' UNA SCOPERTA EPOCALE, MIA, questo scritto servirà per legalizzare, non cancellatelo... mantenetelo, cancellate tutte le foto prima... il blog lo faccio su XmX forum, qui è accaduto che scrivo e posto i miei problemi... LI HO RISOLTI TUTTI

                                  Voi professori deprezzate e solo questo, adesso prenderete la realtà ed anche è stata anche data, pubblicata da un anno... il motore è conseguenza logica.

                                  Ci sono domande utili a finire bene il VOSTRO capire la mia ricerca ???
                                  saremmo anche a pag. 20 se collaboraste...
                                  Ultima modifica di mostromagnetico; 24-04-2013, 19:52.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da fynot Visualizza il messaggio
                                    No.

                                    Ma vattene. Troll!
                                    proprio niente?


                                    mostromagnetico ho raccatato le robe per iniziare a replicare..

                                    mi spiace ragazzi,non son riuscito a star lontano dal leggere il continuo progredire del "giocattolo" e dalle spiegazioni dettagliatte che mostromagnetico vi regala e mi dona.
                                    vi ponete troppo nel "si è sempre fatto così"!

                                    le cose cambiano!e voi dovreste saperlo. lo negate a voi stessi se si continua nel "si è sempre fatto così"! rimanendo tali.

                                    grazie mostromagnetico!grazie "infinite". continua a darmi risposte ne ho bisogno.
                                    Sii acqua.

                                    Commenta


                                    • Ieri sera sono andato a DORMIRE, tanto non mi dicono come variare la Meccanica ed anche il Magnetismo ...

                                      C'è chi DORME e si sveglia RIMBAMBITO e che dorme, si culla nel sonnno e dormiveglia per AVERE NUOVE IDEE

                                      Io non devo avere nuove idee ma solo iniziare con stile a lavorare la TESTATA MAGNETICA PERMANENTE

                                      Per il MIO Propulsore Ciclico che da anni ho DONATO sia alla Curiosità che alla partecipazione, al capire tutti insieme questi EFFETTI,
                                      effetti di Fisica Classica un poco strani... non molto... per cui la LONTANANZA di certe persone senzienti è sia fonte di dubbi di praticamente interessi, cercano di deprimere, di seppellire, di evitare polveroni, rivoluzioni... di mantenere lo Status Quo

                                      Condire poi questo con evidente capire niente, volontario capire una mazza porta come oggi, festa della LIBERAZIONE anche mentale, cioè non follia, non spam, ma RICERCA, prove e riprove, trovare e poi UNIRE diversi effetti reali, questo menefreghismo acceso dal pensare ad esempio che la mia ricerca offende Maxwell, Newton, Galileo e indietro ma INDIETRO sino ai Filosofi Greci...

                                      E' ASSURDO, non è umano ! La curiosità inesistente e la vessazione, la lurida vessazione come scambio culturale ...

                                      Mi pare TROPPO, troppo marcata... e anche per l'utenza desiderosa troppo lontana... sta alla larga dal concetto di Fisica Classica che è ARCHETIPO, che è chiave di volta, ESSENZIALE.

                                      E' ESSENZIALE COMPORRE CON CALAMITE E MECCANICA INERTE per anche diversi anni... è indispensabile possedere calamite, manipolandole in modalità ADULTA, in modalità da tentativo di produrre la Forza Motrice.

                                      Nel web c'è l'errore della POCHEZZA e RIDONDANZA, c'è il casino che osserviamo... meno certe ricerche.

                                      Certe ricerche si SOTTRAGGONO dalla babilonia contraria all'intelligenza, certe ricerche CI PROVANO.

                                      Ebbene ecco che ad esempio ilmio tentativo può avere più scioltezza.
                                      Ho il PROBLEMA che posso fotografare e filmare, che le calamite che IMPIEGO non stannop in schiera tipo così:[][][][][][][]
                                      e non ci stanno nemmeno adagiate su FERRO

                                      Era da discutere, lo lascioper domani e dopo e dopoancora, oppure tra la fine di questo giorno produco il Propulsore Ciclico

                                      E' questione di giorni e anche di ore, farò sapere quante ore da quando la testata magnetica permanente è pronta, versione 1 campo debole però interagente, dovrebbe relazionarsi per via non di congetture, non di pensierini puerili MA DI RICERCA

                                      ONORATE ANCORA QUESTA MACCHINA SPERIMENTALE bloccata solo per mia vecchia e morta e sepolta imbecillità, il non sapere come fare che possedevo ... ma che cercavo disperatamente di uscire da questo stato infame di arrendersi davanti all'imposibilità. Eppure ripeto avevo predisposto il sistema per dare il massimo possibile rispetto alle forze in campo.

                                      NIENTE E' IMPOSSIBILE, e che sia più di un monito, diventi abitudine di Ingegneria MECCANICA strana, cioè che finisca il tempo del fare la benzina, di fare il metano, eccetera, c'è solo di FARE IDROGENO e per questo occorre tanta elettricità ma occorre ridurre il costo di produrla, Perciò ocoorre che TUTTE LE DISCIPLINE PARTECIPINO, cioè solo energie rinnovabili e queste, che sono ripeto Naturali, appartengono per esempio alla Magnetite Naturale... l'Ingegneria di produzione calamite scopre il Neodimio, c'è anche Samario eccetera... materiali dipendenti dall'USO che se ne fa...

                                      E allora occorrono i motori generatori primi a calamite

                                      Commenta


                                      • guradate questo http://www.energeticambiente.it/atta...permanenti.jpg
                                        e poi questo http://www.energeticambiente.it/atta...o-incastro.jpg

                                        ora la domanda non la pongo a mostromagnetico che è in grado di rispondermi con estrema facilità.io ho avuto la risposta solo guardandole senza leggere il restante che mostromagnetico ha messo per iscritto.che poi leggendo mi è apparso ancora più chiaro di come dovrebbe essere.sto testando codesta tramite disco e.....a quanto pare...sembra che ci sia il bisogno di qualcuno che riesca a vedere oltre quello che stiamo testando.perchè i test sono tutti positivi.

                                        la domanda la pongo agli altri. che cosa avete capito da queste due foto che mostromagnetico ci ha donato?

                                        2 sono le possibili risposte.

                                        1) replicare,vedere,sentire,vivere i magneti che dialogano tra essi.in poche parole conoscere il sapere.
                                        2) ...............bla bla bla.............bla bla......bla!e poi si ferma.

                                        qualcuno diceva che ormai si sa tutto ciò che si deve sapere sul magnetismo e non c è piu niente da scoprire!...ebbene io ancora ad oggi non ho tutte le risposte.ricerche,libri,scritti.non sono stati in grado di darmi delle risposte.leggo sempre le stesse cose!tutto qui? tutto qui quello che è e dovrebbe essere il magnetismo?è troppo poco!!mi permetto di dire che è troppo poco quello che è stato divulgato o scoperto.manca ancora molto da scoprire invece.mostromagnetico ne è la conferma! lui è stato in grado di rispondere a molte più domande di qualsiasi altro testo o libro universitario.il bello è che ha risposto con chiarezza..eliminando il complesso.

                                        uforobot,non sprecare energie mentali pensando controcorrente.il tuo sapere è importante per la stabilità e non solo.

                                        love magneti

                                        ciao buon proseguimento.
                                        Sii acqua.

                                        Commenta


                                        • per l'incastro a offset stack verrà dopo la REPLICA ESATTA del Propulsore.mov [ a rotore ]

                                          è una opzione meno difficile, che può essere utile: piastrellatura accostata, un solo schierare

                                          Si schierano le calamite esattamente così [][][][][][][] le ho preparate per domani oppure tra un'ora...
                                          Dall'alto si può preparare una fenditura (unico modo di serrare vicini esatti i magneti al Neodimio) e curvare esattamente sulla testata di legno... intendo operare così: fessura di 2 mm = un foro di 2 mm di diametro, poi inserimento del seghetto di traforo... la fessura curva... dovrebbe essere regolata su esattamente un segmento di rette di 1 cm. Questo è discutere... un altro utente o professore potrebbe dirmi anche meglio...Farà male alle dita premerle dentro accostando... occorre... è RICERCA. e sono calamite con spessore DUE MILLIMETRI ... massa 2 mm x 10x20 mm

                                          L' offset stack è ingegneria, è frutto di mie prove per capire... purtroppo non si può usare per certe ricerche... da cui ho insistito col cercare il campo magnetico permanente armonico... esiste, è persino offerta di Natura... l'ho chiamato [ relazione ternaria ] funziona su 3 sorgenti di campo... un solo professore vero si sarebbe entusiasmato... per astrarre come aveva fatto Coulomb... stessa importanza.. . Invece niente, quando occorre nulla... è facile intuire... è come avere il professore davanti agli occhi.

                                          E allora:
                                          "oh la la, oh o la la" ... che sarà in verità da premio Nobel la relazione ternaria ?

                                          Come mai a scalare le forze statore si genera come la coppia motrice ?

                                          Che fanno le linee di forza della relazione ternaria che non è una semplice repulsione ?

                                          Con la repulsione puerile e semplice non fai il motore,
                                          mentre con la tecnica RELAZIONE TERNARIA puoi anche inventare una dinamica per l'attrazione... per quello che ti pare... basta che gli effetti progettati siano tutti positivi, funzionali. Per la mia ricerca ho intenzione di inventare un pistone a calamite su misura, cioè occorrono calamite cilindriche molto basse come tappi, dico per intenderci diametro 3mm altezza cilindro 2mm se non funziona 3mm

                                          Intanto rebound magnet sicuramente prova che consente REGOLAZIONE su calamita intera unica.

                                          Disequilibrio del rotore per generare ancora di più il momento torcente ... questo sarebbe Ingegneria, sarebbe da discutere accanitamente... invece niente !

                                          Non ditemi che la relazione ternaria è come una molla ! NON LO E' !

                                          Io ho studiato tutto... meno il perendev che mai capirò ! Il mio avatar è ciò che mai riuscirò a ingegnerizzare... ci sta e ci rimane per dirmi che OLTRE il Propulsore Ciclico c'è un mondo intero di ricerca. Questo avatar appartiene allo studio di Bill Muller, per altro tipo di ricerca, che è ignorata, eppure per via che non c'è replica, è persino elettrotecnico... ma pure la sua ricerca è stata per l'auto-sostentamentoe ovviamente "meno se ne parla meglio è..." Se il Propulsore Ciclico avrà una anomalia di impedimento dinamica del continuo, l'essere quasi in auto-sostentamento di forza motrice significa come risparmiare più di 50% sul guadagno reale di come fare energia ed elevare il rendimeno del risparmio sul motore ausiliario.Dunque io per CAPIRE BENE parto con poco a rotore... sino a quei tre blocchetti pieni di Neodimio... per poi farvi assistere al miglioramento di prestazione anche di un modellino didattico, quello che nei prossimi giorni finisco. Vi faccio compiere la osservazione della mia storia di ricercatore... se fossi come Newton ci mettevo solo 6 mesi... compresa la descrizione... io sono un ciclista e poi persino svogliato... ma le prove le ho condotte e ne ho ancora.

                                          Poi ho deciso, chiederò un appuntamento con il curatore della trasmissione pomeridiana di Scienza e tecnologie che c'è alla RAI ... è sempre piena di professori e ragazzi e idee ... ieri citavano un matematico... il senso della frase è questo:

                                          ogni volta che rimaniamo nellle abitudini realizziamo il peggio possibile !E' persino troppo duro questo dire, che non è il mio, io direi che occorre una mediazione... un solo interesse distribuito tra persone, che cercano la verità. La Verità se è proficua porta oltre, porta lontano... vediamo che accade alla mia ricerca e appunto per chi ne può beneficiare.
                                          Ultima modifica di mostromagnetico; 25-04-2013, 15:47.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
                                            qualcuno diceva che ormai si sa tutto ciò che si deve sapere sul magnetismo e non c è piu niente da scoprire!..
                                            Non è esatto!!!
                                            Sul magnetismo ci sono ancora molte cose da scoprire.
                                            Quel che qualcuno diceva è che le ricerche sul magnetismo fatte da mostro sono aria fritta.
                                            Sta scoprendo cose note da secoli e spera di scoprire cose che da secoli sono dimostrate impossibli.
                                            In cantina, con quattro carabattole comprate su internet non si può fare di meglio.
                                            Meglio rinunciare.
                                            Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                            Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                            Commenta


                                            • Tu vedrai la realizzazione di energia, la vedrai crescere quando cambio la testata. Tu non sai e non vuoi capire la RELAZIONE a tre sorgenti di campo, e con la solita tattica deplorevole, la solita da anni, sempre la stessa, cerchi di sminuire e di sopprimere le ricerche altrui, e di qualsiasi tipo siano. Pagherai per questo, ti metterò in condizione di pagare il tuo scetticismo, le tue convinzioni conservatrici. Pagherai rimanendo statico e inerme davanti alla Dinamica che poi è la stessa di sempre, di quando si trovano le NOVITA'. Questo tuo dire "vecchio di secoli" è poi la stupidata più grande che potevi aggiungere (sempre evitando invece di collaborare come persona istruita) LA RELAZIONE TERNARIA NON E' MIA INGEGNERIA E' NATURA, E' IL VERO, E' LA REAALTA' CHE ESISTE DA SEMPRE. la mia ingegneria è tutta su meccanica sia di contorno che di braccio telescopico di tipo pistone idraulico, ed è nella realtà che ti faccio vedere anche oggi, perché io adesso vado a finire il Propulsore Ciclico, prima lo faccio girare in continuo, e poi lo faccio rendere energia, sempre di più, dato che aumentando il Magnetismo Permanente della testata magnetica del Propulsore Ciclico si rende un progressivo guadagno di energia gratuita, uscente dapprima da questi motorini a spazzole che io chiamo [alternatore] e li uso perché la FORZA, quella di attrazione di fabbrica, per via che il modellino scientifico non è tanto capace di torcere, sai... è per i professori, quelli veri, quelli curiosi, le persone che mi descriveranno il sistema... professori e ingegneri veri che incontrerò ANDANDO AVANTI sino all'obbiettivo di Free Energy: 30 KW al giorno e poi raddoppiare se occorre. SI PAGA TUTTI... io risparmio, studio, vado a capire, reagisco al niente, sono andato da ZERO, da persone come te che mi dicevano che la calamita vale ZERO, e io vado per realizzare il motore e generatore primo, cioè io vado DA ZERO VERSO TUTTO. Purtroppo non posso obbligarti a leggere le ultime 3 pagine e nemmeno obbligarti a prendere in mano 2 calamite, la terza su qualcosa che gira vincolato, non posso obbligarti a sudare per studiare roba NUOVA, capito ??? Ci sei ??? Ogni problema ha una soluzione e se si progetta con tanta intelligenza ed anche caparbia, la stessa di Newton o pressappoco... allora OGNI PROBLEMA, compreso la politica, si risolve, dato che per prima istanza gli interessi personali si mettono a ZERO e la verità non solo la si porta a galla, ma la si innalza, la si mette sul trono, mitico, del SAPERE, dello SCIBILE. Ora non rompere più, collabora: nei libri scientifici i magneti permanenti non sono trattati completamente, per via di una e una sola faccenda: queste relazioni non sono interazioni, sono DI PIU' ma le interazioni non possono essere ridotte a singolarità, sono sempre INTEGRALI... e la matematica degli integrali non è tanto sicura, non lo è se abbiamo grosse difficoltà a prendere i valori reali... forse tu non hai mai usato un gaussometro... farò sapere in dettaglio... intanto il motore generatore primo lo si fa solo se si impara a formare la relazione ternaria COME DA MIA RICERCA, ESATTAMENTE COME DA MIA RICERCA e tale lavorio è tutto senza progetto scientifico, è tutto ad esperienza, persino l'ottimizzazione lo è, e lo vedrai... dubito che vi sarà comprensione... perché ripeto ancora: le mie descrizioni sono tratte da esperienze ripetute, sono come leggi che descrivo con mio linguaggio. Va interpretato, non lo fate, sarete come ignoranti davanti ai prossimi video ! Mi dispiace ma sarà così ! Ebbene i professori svogliati vadano a fare ripetizioni, non stiano qui a rovinare la DELICATEZZA di questa ricerca, che per stravincere vuole partecipazione, vuole GRUPPO. E io lo cerco nei forum importanti, anche questo. Se dalla mia esperienza accade che io devo andare a formare il DISEQUILIBRIO TOTALE DI UN SISTEMA DI FISICA CLASSICA non è per mia follia ma perché OCCORRE, è indispensabile, altrimenti la forza motrice non si forma, capito ??? Ci siete ??? Allora nella mia ricerca manca proprio il disequilibrio del rotore su interfaccia statore. Il rotore si presenta equilibrato... sebbene osserverete che ciò è sufficiente, io direi che la ricerca è aperta sul ROTORE... e rafforzo questa idea vera perché la mia ricerca con la composizione FluxGate ha il rotore su ricerca random, cioè si cercano le anomalie per non anche li fare disequilibrio su parte statore e poi su macchina sperimentale. I video che arriveranno tra un po' saranno il rifacimento migliorato di quanto io ho pubblicato, per poi comunicare meglio il come fare a costruire un Propulsore Ciclico. Ripeto: IL PROPULSORE.MOV 2011 HA DIMOSTRATO, il Propulsore Ciclico ATTUA la dimostrazione in continuo, quella necessaria 1. a finire questa discussione 2. andare oltre, andare nel settore di produzione di energia.

                                              Commenta


                                              • Ora, per COSTRUIRE e finire inizio così:

                                                Ho appena disegnato sul legno (vista top down) una curva cehe deve dibentare INGEGNERIA, deve essere fessurata o meglio fresata, ma non riesco in queste misure ristrette, dunque fessuro come ho detto sopra, saltate la stupidate andate a leggere dove si parla di REALIZZAZIONE e come fare

                                                Ci sono tecniche migliori ? ho da prendere una ad una le calamite che IMPIEGO e che sono capaci di portare il Propulsore Ciclico a funzionare BENE

                                                Le ho da prendere in mano una per volta e infilare in quello che adesso vado a fessurare.
                                                Fatto questo, ottengo la testa magnetica permanente mediante una schiera semplice di calamite accostate una accanto all'altra, polarità Nord tutta da una parte... è per questo che il Neodimio non riesce a stare accostato senza forzatura.
                                                Il Neodimio se ne frega del forzarlo, è POTENTE, ha molto potenziale... tra attrazione di fabbria e repulsione utile ci sarebbe da discutere su tante esperienze, pazienza, BASTO IO, che sono mostro per queste ragioni di anche poca manipolazione, di media ponderata: 48 ore al mese

                                                Oggi piove, oggi se posso realizzo il motore, la dimostrazione del moto continuo.
                                                immaginate una linea curva presso la curva del legno e immginate che sotto, su ferro altrimenti si girano a scatto e fanno crash... le calamite sono così perché il loro campo di bordino 2 mm non riesce a stare compresso se non obbligato di forza. Con le due mani cercando di chiudere questa schiera si fa fatica e io vorre che i matematici di questo foruim ognio tanto si sforzassero per CAPIRE, solo che non lo vogliono fare e questo è il non voglio dei bambini oppure di persone ch hanno qualche interesse.

                                                Beh, io voglio vincere, questa è la MIA versione del Propulsore Ciclico che è Open Source, che lo devo dimostrare, ed eccomi, "son qua e vado a lavorar" vediamo se mi va bene il lavoro su morsa, trapano, seghetto di traforo e poi tanto ma tanto limare con limette e carta vetrata e cose che documento per me... pubblico nel blog, qui solo i momenti cruciali, come questo... SE SBAGLIO IL MOTORE NON LO FACCIO, se lavoro con intelligenza il motore arriva e poi diventerà sempre MEGLIO
                                                File allegati
                                                Ultima modifica di mostromagnetico; 26-04-2013, 10:04.

                                                Commenta


                                                • tersite io capisco il tuo dubbio sulla conservazione dell'energia( 1° principio di termodinamica) , ma sul magnetismo in effetti c'è molto ancora da capire ed il segreto secondo me sta' li ...dubito che un magnete non abbia energia al suo interno, altrimenti un pezzo di ferro che è su un tavolo che viene attratto da un magnete sollevato dal tavolo di magari 10 cm non capisco come possa avvenire , il mio dubbio è che il pezzo di ferro dovrebbe rimanere sul tavolo e non acquistare energia cinetica e vincere la forza di gravita' stessa per andare ad unirsi al magnete. quindi secondo la mia modesta opinione non bisogna fossilizzarsi sul 1° principio di termodinamica che sicuramente è corretto , ma bisogna cercare di capire come viene prodotta l'energia dentro un magnete con quale meccanismo atomico essa si forma o c'è? un pezzo di uranio su un tavolino visto ai nostri occhi non presenta particolare energia in piu' rispetto ad un pezzo di ferro , i 2 pezzi sono alla stessa altezza hanno una energia potenziale chiaramente data dall'altezza , dalla loro massa e dalla forza di gravita', visti cosi' l'unico parametro che influenza l'energia dell'oggetto e solo la massa ,quindi l'uranio avra' maggiore energia a parita' di volume, ed uguale energia del ferro a parita' di massa ...giusto? .. ma se prendiamo l'uranio235 e lo uniamo per arrivare alla sua massa critica oppure lo bombardiamo con neutroni si ha una fissione nucleare che ci dimostrera' esattamente l'energia posseduta dall'oggetto in questione. ..ora quel che voglio dire è non togliamo alle persone il loro stimolo e la loro inventiva .. una famosa frase dello stesso Einstein dice : la fantasia è piu' importante della conoscenza.. in quanto la fantasia non ha limiti mentre la logica si ... se tutto fosse interpretato per logica saremmo fermi in quanto il nostro cervello è molto limitato ed apprende solo per esperienza , dall' esperienza si cerca un nesso logico per spiegarci i fenomeni e non il contrario(metodo scientifico) , voglio dire il fuoco scotta .. ma lo sai solo se metti una mano sul medesimo e non prima di metterla in quanto il cervello è limitato. La fantasia aiuta molto di piu' della conoscenza in questo senso .. ne convieni? cordialita' ..Francy

                                                  Commenta


                                                  • Ciao a tutti, la fessurazione è completata, ora c'è solo da allargare precisa ed accurata in tecnica de fai da te cantiniero.

                                                    Ne DERIVA la testata per sera e anche per sere la prova reale che pubblicherò immediatamente per realtà di osservare.

                                                    Se il sistema funziona il Secolo c'è... e la Scienza io la prenderò per il colloo e la strozzo sino che sibila: APPENDICE

                                                    Se il sistema non-funziona ci sarà il problema da superare in quest'anno.

                                                    Con questo - che è scientifico - le scemenze andranno dove si meritano !

                                                    Avere successo o fallimento dipende dalla costruzione sperimentale, mai compiuta

                                                    C'è dunque da arrangiarsi dato che se si legge tutta questa discussione il GRUPPO c'è MAI !!!
                                                    non c'è per il contrario dell'intelligenza, io ho solo resistito ad annate anche peggiori e molto, adesso la voglio fare finita perché è anche il mio momento storico, annus mirabilis di fai-da-te-cantinierus... non ho rotto nemmeno il seghetto, oggi poi sono così NERVOSETTO che per farmi passare il tirone della colonna vertebrale sino al recondito mio cervelletto e poi sempre più su... che dovrei adesso uscire a pedalare sotto la pioggia per 6 ore, ogni ora l'anno in questo forum... bannato, sanzionato, deluso, vessato, incompreso...

                                                    Vendetta, dolce revenge ... e per l'altra stupidata enorme dell'altro giorno... troll e impara a fare i fake...

                                                    Questa sera NESSUNO riuscirà a capire se il motore è vero oppure è falso, e io faccio questo per farvi CAPIRE, come se fosse un VANGELO per la tribù dei CHI ... chi c***o siete carissimi utenti, scettici e professori, chi siete, cosa fate qui, coa volevate 6 anjni9 fa e cosa volete ADESSO ??? Cosa volete per lo scopo di questo forum e di questa sezione ???
                                                    File allegati

                                                    Commenta


                                                    • ...in altre parole...
                                                      "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" A.Einstein
                                                      ....
                                                      Concordo sull'eccessiva prolissità dei post di M.M. e sulla loro "cripticità" dovuta agli ovvi problemi di lingua, ma non trovo né inutile, né problematica (sono stati usati termini quali SPAM o TROLL... mi sembra ovvio non si conoscano i significati di tali parole) la loro presenza.
                                                      Molto più saggio un intervento come quello di uforobot (post #1004), almeno dà luogo ad un confronto e non al classico sfottò che più volte appare su EA.
                                                      Domotica: schemi e collegamenti
                                                      e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                      Commenta


                                                      • Per Mr. Hide: ok, sto studiando il tuo dire, è interessante ... anche se osservo che non conosci bene la materia che è sotto vento in questa discussione. Tra i magneti permanenti ci sono le leggi classiche di attrazione e repulsione Esiste - classico - l'effetto a molla oppure antigravitazionale, ma in locale e per perturbazione. Esistono ad esempio i cuscinetti a magneti permanenti per anche volani veri industriali (che in caso di guasto di calamite ci mettono pronto il cuscinetto meccanico).

                                                        Abbiamo visto che si impiegano guide di fabbrica e altra meccnica utile per "scorrimento in levitazione" ... è comprensibile quanto si guadagni... e poi i motori brushless che sono i migliori in assoluto... pienamente ingegnerizzati...

                                                        Ci sono centinaia di applicazioni standard, però nemmeno una per Free Energy, nonostante che si conoscono !
                                                        Quello che cerco io è così spinto in oltre che sembra purtroppo un falso, ma non lo è: ho costruito personalmente ricerche per dinamica, sempre in povertà di risorse, per cui la Natura l'ho trovata e posso dire EUREKA come Archimende, io conosco ciò che dico.

                                                        La questione del potenziale di Fisica Classica è quello che stai dicendo, per sollevare o per fare discendere un grave poi la Fisica Standard richiede EQUILIBRIO di lavoro, cioè per metà lavori e questo è anche 50% di guadagno ma non lo è, infatti più devi lavorare per riportare il grave in alto o per sollevarlo anche con i paranchi e più il lavoro richiede risorsa di carico, aumenta il carico di lavoro. Allora il rendimento può essere minimo... l'automobile lo ha al 30% cioè per il 70% di quello che è e solo per esserci e basta, consumare calore eccetera per poi spostare noi passeggeri ed il carico...

                                                        Sul piano inclinato di Galileo il grave è dentro un sistema così, per cui Galileo deve cibarsi, e vivendo forte abbastanza, prendere il grave, e metterlo in potenziale, poi farlo andare giù e osservare la sua inerzia, la sua accelerazione eccetera... ottima ricerca... non ha avuto tempo di pensare a cicli infiniti... il desiderio di curvare poi il grave era in funzione dell'ingegneria militare...

                                                        LA FREE ENERGY VERA dato che non ha molta Scienza come noi la intendiamo, cioè tecnologia portata al limite come il capire che il volano massivo non deve essere, che deve essere leggero, che deve ruotare molto di più e che deve essere più robusto dell'acciaio eccetera... la Free Energy vince solo con la discussione in gruppo (però vince in effetti per gli inventori) trovando dell'intelligenza strana, inusuale, che poi è quella della tecnologia standard, però è come vi sto facendo osservare, su-misura alla disciplina

                                                        Ovviamente i materiali che possono avere fissione (mglio fusione) nucleare hanno un potenziale maggiore che quello delle calamite, ma cosa serve a dire questo ? Si sappia che la realtà ci dice che il MAINFRAME è scaduto, è vecchio morto e sepolto ! la rete vince, il poco distribuito tantissimo batte il molto concentrato in pochissimo.

                                                        Infine, per il pensiero progettuale vincente, abbiamo sempre da quando eravamo anche ominidi, simili a scimmie ma per evoluzione diversi da scimmie! LA MENTE UMANA SI EVOLVE CONTINUANDO A CONFRONTARSI CON PROVE E RIPROVE, con tendenza obbligata al miglioramento tecnico, sociale, ingegneristico.
                                                        In questo sgobbare fa differenza ad esempio l'ECONOMIA che si basa su profitto e tende a cicli come quello in cui siamo adesso di riduzione del potenziale presso a zero, in modo da costringere ad un rilancio economico della classe non ricca sfondata, cioè della maggioranza immensa di noi persone del mondo.La ricchezza non è colpevole, nemmeno l'economia, che è Scienza Economica... è la Scienza POLITICA a errare di brutto, la Storia lo dimostra.

                                                        Le politiche di profitto ovviamente fanno crollare questa ricerca, che non era nemmeno da discutere... vero ?

                                                        All'interno di questo scenerio del profitto e nulla più, gli apparati meccanici per la Free Energy devono, secondo me, non fare rivoluzione, ma allearsi alle energie rinnovabili, per poi ottenere il rendimento presso al 100% e basterebbe il 60% trenta volte di più del normale...

                                                        Per cui la strada è ormai tracciata: per la POLITICA egalité, fraternité, eccetera... (equilibrio totale, parità di diritti e doveri, il pareggio delle ricchezze è forse mai possibile... escludiamolo) Invece per le riceche tipo Joe Cell, Stanley Meyer, Muller Dinamo e Motore Primo a Calamite c'è il disequilibrio totale del sistema in funzione della reazione del Sistema a calamite stesso, ma disequilibrio ARMONICO, che è necessario per risolvere il problema grave dello stallo, occorre formare uno scivolo continuo, non aperto mai, CHIUSO IN SE' STESSO... che così assuma delle proprietà di Fisica Classica Estesa per cui ad esempio il moto perpetuo non è più un ideale e nemmeno una eccezione dubbia, è il quotidiano, sta dappertutto (perché anche è lo ZPE, che salta fuori da oscillazioni op rotazioni a dismisura, e solo quando la macchina supporta lo stress...

                                                        il Propulsore Ciclico ideale è AUTISTICO è completamente chiuso in sé, cioè fuori lo puoi serrare nel ferro, dentro sente niente, continua a torcere, e non è disperazione o usura, è la LIBERTA' ESTREMA dei sistemi chiusi che reagiscono sempre, quello atomico decade o si fonde completamente, quello a calamite sinché il magnetismo si mantiene

                                                        il Motore a Calamite, che parte filosofo però dopo diventa pratico, funzionale. Il come fare io ancora non l'ho chiaro, sto sgobbando per capire, per rendere continuo il Propulsore.mov del 2011.

                                                        Ora io tento la mia realizzazione, vado a finire la lavorazione, ci infilo le calamite e vado poi a comporre il motore. ciao

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da tersite3 Visualizza il messaggio
                                                          Sta scoprendo cose note da secoli e spera di scoprire cose che da secoli sono dimostrate impossibli.
                                                          In cantina, con quattro carabattole comprate su internet non si può fare di meglio.
                                                          Meglio rinunciare.
                                                          sei davvero sicuro di questo?sei davvero sicuro che "la relazione ternaria" così citata da mostromagnetico sia aria fritta?
                                                          sei sicuro di aver testato bene "la relazione ternaria"?
                                                          io posso dirti che la RELAZIONE TERNARIA porta risultati ottimi.applicata con 3 semplici carabattole di 2,5x2,5 cm e h 1,2 cm con 20 kg di attrazione circa e comprate su internet.ora giusto per chiederti...sai di quanta FORZA/POTENZA "reale" sto parlando?presumo di no,visto che per te è "Meglio rinunciare".
                                                          a gennaio 2013 anche io ho pensato è "Meglio rinunciare".....e invece eccomi qui!ho investito sui magneti grazie ad un vecchio ricordo che ha eliminato il "meglio rinunciare"ed oggi non mi pento minimamente di tale investimento perchè so che non sono in perdita,ma tutto di guadagnato.anche io lavoro in una "cantina" ed proprio in questa cantina che che tutt'oggi testo codesta (RELAZIONE TERNARIA)!sai che è possibile generare (giiusto per farti un idea) 15 kwh con più o meno 80 magneti del tipo che possiedo io?lo sapevi?tutto questo grazie alla RELAZONE TERNARIA.che se non applicata doveri aggiungere almento il triplo di 80 per raggiungere i 15 kwh.
                                                          si afferma che sono cose note da secoli e che sono dimostrate impossibili..bene sono d'accordo con te.ma sono anche favorevole al fatto che l' impossibile non esiste!nell'anno 1995 che non è poi così lontano dai nostri giorni veniva scoperto da due signori svizzeri il primo pianeta appartenente ad un altro sistema solare...ma come?sino al 1994 il 98% affermava il contrario (portato avanti per secoli)! o sbaglio?si affermava addirittura che il nostro sistema solare fosse al centro della galassia.si affermava che non potevano esistere altri sistemi solari simile al nostro.oggi invece?ad oggi invece? se ne conoscono più di 1 milione.! ad oggi se dovessi dirti queste cose che venivano portate avanti da secoli tu cosa mi risponderesti?mi pare ovvia la risposta..
                                                          perciò ti dico che l aria fritta di mostromagnetico non è aria fritta.ha preso il vecchio impensabile comune,e lo ha aggiornato.aggiungendo, e non togliendo o ribaltandolo.io l ho provato utilizzando altre tecniche,che però portano sempre al punto ZERO!qualsiasi cosa tu produca con i magneti mentre crei o sperimenti su codesti,RICORDA,loro (i magneti) porteranno la tua mente oltre l impensabile,l'impossibile!sempre e solo verso il punto ZERO a prescindere da cosa tu voglia creare.sarai in grado di vedere il loro dialogare,i loro effetti,la loro Forza/Potenza mentre stanno ciclando.non sto parlando di esperienze video! sto parlando di esperienze reali,fisiche.

                                                          ad oggi... c è qualcuno che ha testato la RELAZIONE TERNARIA? oltre mostromagnetico ed io.qualcuno è in grado di spiegare il perchè di tale comportamento magnetico?


                                                          avanti tutta mostromagnetico! io ci sono!
                                                          ciao buon proseguimento.
                                                          Sii acqua.

                                                          Commenta


                                                          • La fessurazione la sto lavorando con dapprima regolare la fenditura incurvata e poi allargarla in precisione; l'accuratezza non è possibile al 100% (è meno, è troppo piccolo il legno!) Ma occorre così. La precisione si, la posso ottenere, dato che occorre un incastro perfetto, altrimenti le calamite non ci stanno, oppure spaccano il legno.

                                                            Ora sarò brevissino: nel 2009 usando i bloccheti 10x10x30 mm ho trovato la FORZA ma per la forza motrice vera (vera per ora su albero motore) ho dovuto realizzare dapprima la conoscenza mediante prove reali, e poi l'aspettativa, la costruzione a staffe di ferro, per finire il Propulsore.mov in ferrite, che ripeto nemmeno girava perché dovevo sagomare il disco, e non volevo! ci ho messo quello che si vede solo per due cose: CONOSCENZA e SAPERE cioè come tamponare lo stesso un disturbo... OK ? La dinamica del Propulsore.mov torce un alternatore su-misura, dunque genera corrente, e il potenziale stava esattamente come quello del mattone posto sul tavolo, si sa sin dove può cadere, cioè a pavimento, a suolo troppo vicino!

                                                            Adesso, dato che ho gli effetti, TUTTI, li sto preparando a partire dal rotore per invece girare sempre, e qunque portare il pavimento lontanissimo... centinaia di anni per raggiungere il pavimento. Ci siamo ?

                                                            La forza motrice aumenta a livello di essere più forte di qualsiasi sistema se pensiamo che i magneti permanenti industriali si possono forgiare e schermare bene all'esterno basta ferro... il campo Sud se si diffonde nel ferro il dipolo calamita prende più forza ancora. L'industria non ha limiti se non politici, di interessi di classe ricca, di sistuazioni particolari come consozi petroliferi, di fissione nucleare.

                                                            Ma a noi interessa ora la dimostrazione di replica ed estensione ciclica del Propulsore.mov 2011 mediante un modellino, e con replicare lo stesso Magnetismo Permanente, per ragioni di Scienza pre-empirismo. Dunque a rotore occorre dapprima una schiera che estende un campo unitario AMPIO, è sempre una sorgente di campo

                                                            Il rotore sarà FINITO con "una" - oppure n_calamite - cioè n = 1 oppure n = 8 oppure n = 6 calamite ... a mio piacimento di inventore, in funzione di quanto desidero ottenere, ad esempio n = 7 se è giusto, allora anche devo rifare il legno di supporto, è chiaro... mi adatto, saprò anche calcolare ma in seguito, ora no, è inutile

                                                            Dapprima mi interessa la rotazione continua, che esigo da 3 anni... capirete che sono ansioso

                                                            Il rotore è - comunque sia costruito - UNA SORGENTE DI CAMPO magnetico permanente statico, unitario
                                                            a rotore questo accade se e solo se le calamite stanno una accanto all'altra senza fessure significa ADIACENTI STRETTE.Il primo statore che andrò a porre su parte statore (anello) è la SECONDA SORGENTE DI CAMPO
                                                            tale sorgente di campo si interfaccia col rotore, si porta il rotore in tensione rispetto al verso del motore e lo tiene e poi lo si rilascia, il rotore va in repulsione, che non è standard, non è diretta, è laterale, questo diminuisce il potenziale... ma siamo per ora entro un sistema non completo, entro poco, troppo poco, è insufficiente!

                                                            Si prende dunque un secondo statore TERZA SORGENTE DI CAMPO e lo si porta a respingere il rotore in verso contrario, verso il primo statore. Si conduce l'avvicinarsi di due statori, il primo fisso, il secondo mobile sino a fare scattare il rotore per il verso del motore.

                                                            Il modulo relazione ternaria è costruito, lo si prova a partire da primo statore, il rotore deve percorrere lo spazio tra due statori senza fermarsi e senza resistenze di nessun tipo, cioè NIENTE ATTRITO, TUTTA FUGA.

                                                            E' ovvio che il segmento è troppo breve, dato che avviene una seconda repulsione insufficiente, pari alla prima, però questo è dentro la RELAZIONE, entro tre sorgenti di campo. Dunque la [relazione ternaria] forma come un prolungamento di magnetismo continuo, campo continuo, e dunque aggiungendo uno statore per volta si costruisce il segmento che chiamo spinta continua, e che comprende l'Open Gate.

                                                            Dunque a meno di esser
                                                            e incapaci di comprendere quanto vi dico da mesi e anche 2 anni, io affermo ora che FASCIO IL MOTORE lo fascio di campo Nord continuo, in funzione che il rotore senta forte il disequilibrio di forze e si sposti a regime di motore generatore anche quando parte da fermo. Meglio però che giri forte, che acceleri, altrimenti poi l'alternatore non va a regime.

                                                            Il Propulsore Ciclico gira forte se appunto è tutto relazionato, cioè se il rotore interagisce con due statori per volta e appunto per questo ITERA sempre la relazione ternaria, trovando MAI di dare equilibrio al rotore. Questo non è Notevole, è di più: è SUBLIME, meriterei più attenzione anche perché: la parte statore non cambia da due anni, è sempre l'insieme da stack massimo a stack minimo, ad esempio la sommatoria da 2 a 11 sommando sempre uno: {2, 3 , ... , 11 } per l'esigenza di dieci statori... se sono invece di più è facile calcolare quante calamite occorrono anche per qualora occorre un investimeto per ricerca, cioè io che decido il prototipo mi baso sul vissuto di impiego calamite e posso centrare un investimento, che farò solo se il Propulsore Ciclico dimostra il suo potenziale.

                                                            Per ottenere la dinamica occorre decrescere lo stack, perché è l'unico modo: diminuire la forza del campo di fasciatura. Tenendo forze pari significa eliminare la forza motrice! moltissimi non hanno capito l'essenza del motore primo a calamite! Io penso di essere il primo dopo molti tentativi scarsi perché vince la semplicità e cose come cercare il moto a dismisura... su un solo livello... non potete capire quanto pensiero c'è voluto.

                                                            Come mai c'è poi passaggio da forza = 2 verso forza 11 ?
                                                            Per via del disegno di macchina, la curva a spirale appena accennata, che in cosmologia si chiama braccio esterno di galassia...
                                                            il rotore essendo verso il fulcro si può avvalere del scivolare in inerzia+centrifuga in modo da finire entro il campo di spinta di start, così può ciclare seza mai incontrare resistenza.

                                                            Sostituendo l'accelerazione galileiana (su scivolo scanalato e palla che rotola giù)
                                                            con la fuga del rotore, dapprima limitata entro 360° e poi continua rispetto al ciclo(start , open_gate)
                                                            il diagramma del motore è la solita pendenza o derivata... con però incluso un tempo lunghissimo di funzionalità, un CICLO.

                                                            Per l'accelerazione dunque il rendimento di motore è da provare, cioè occorre il motore.

                                                            Lo schema di funzionamento del Propulsore Ciclico è solo per osservare al rallentatore e in astrazione, basata su ipotesi da accertare, ma con tutti gli effetti provati singolarmente e con la prova che seguirà in seguito, tra questa sera e domenica sera.

                                                            La realizzazione include la regolazione del braccio meccanico del rotore, e la sua finitura con la massa inerziale, che per me deve avere profilo per fendere l'aria... è come ogiva davanti e triangolo acuto dietro, altrimenti in alta rotazione l'aria forma turbolenze come sappiamo... direi che per aumentare la resa in piccolo occorre aspirare fuori l'aria, però ma chi se ne frega, se esiste un effetto di Free Energy vero esso trascina comunque un alternatore... dobbiamo solo osservare un effetto di motore continuo

                                                            Ciò non è congettura, è quello che ho osservato dopo avere costruito e filmato il Propulsore.mov OK, per oggi penso che siamo per capire questa essenza di Free Energy... se la capiamo portiamo altre discipline strane a migliorarsi, ad esempio per snake ci sarà più rendimento, meno consumo di energia ausiliaria e più rotazione per inerzia e altro che in pratica accelera e moltiplica.

                                                            Forse preparerò anche una macchina a due livelli di Propulsore Ciclico, ad esempio i due rotori uno a 180° dall'altro però ancorati ad albero motore, in modo che avvenga una moltiplicazione; vorrei conoscere se si raddoppia la rsa oppure è come una percentuale in più...
                                                            pero adesso una sola basta e avanza !

                                                            ciclociao

                                                            Commenta


                                                            • Ok, ora ho fessurato... è entrata la prima calamita, al centro, provvedo a finire la testata e wow domani la prova. Sono riuscito a inserire 5 calamite, così ho un riferimento reale per poi avere e dire le misure, le prime, interspazi, masse decrescenti, la massa a rotore eccetera...

                                                              in modo che Tersite può fare calcoli numerici approssimati sulla REALTA'

                                                              E solo se il Propulsore Ciclico 27 Aprile 2013 poi veramente GIRA e ACCELERA in continuo.

                                                              La prova sarà tagliare il filo e poi a fine prova la solita faccenda, lo smontare le parti sospette.

                                                              Ciclociao
                                                              Ultima modifica di mostromagnetico; 26-04-2013, 18:00.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X