Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Già... spetta a chi sta comodo le soluzioni per il mondo che muore, anche di fame, io sono privo di informazione, l'ho cercata ma occorre il mio amico che conosce le selezioni del multimetro ed il loro significato, per cui sistemerò le misure, le capirò...

    Ieri ho solo girato meglio il cursore del multimetro... non ho capito ancora come interpretare le misure, però mi sembra che sono evidenti, ho spostato lo spinotto a sinistra e poi sono andato sul solo punto di CA 10A e ho prodotto 2A... è li che devi osservare...

    Con lo spinotto in CC si osserva la parte di voltaggio e poi sopra 10A quello che poi sarà capire che motorino è e che potenziale possiede. Ovviamente per generare bene occorre il prototipo, e pi l'alternatore vero, da eolico oppure su-misura... anche inventarlo...

    E' da domenica che cerco di avere l'idea reale di cosa sono le selezioni del multimetro... a parte il voltaggio il resto mi è ancora sconosciuto !

    La velocità del trapano era sostenuta, però sempre bassa rispetto al potenziale della mia ricerca ... che esiste, l'ho anche pubblicato... ri-pubblico meglio appena posso... oggi taglio il disco, ho capito... taglio obliquo... così non scappa via mentre lo sposto.

    Cioè AVEVO DETTO che l'effetto di sospingere produce rotazione che se la si filma sembra falso... E' DA REPLICARE altrimenti io non ho tempo e nemmeno voglia di andare in conferenze dove poi emulo Muammer Yildiz cioè NIENTE ! e poi fa pena vederlo in fiera dove ovviamente non frega a nessuno la sua scoperta... o risultato di 30 anni di ricerca.

    Invece io desidero poi che nei web bar di tutta l'Africa come nelle case degli eschimesi e dappertutto - sempre con il web - chi desidera replichi il Propulsore Ciclico REALE, che devo pubblicare come video d'apprendimento, proprio per vincere.

    Limonaie UTILI... ma è BIOMASSA

    L'energia di tipo generatore primo vuole potenza, e tanta, vuole che il Propulsore Ciclico REALE competa con l'eolico e anche con l'idroelettrico (in proporzione al potenziale del modellino) e se il solare investe il suolo ad ogni metro quadro con 1Kw continuo... occorre però sempre sole, da mattina a sera... il Propulsore Ciclico PROTOTIPO sarebbe capace di produrre dapprima 1 Kw all'ora , ma per 24 ore al giorno per anni anche centinaia di anni... Un prototipo 30Kw al giorno... superando pure il sole.

    30Kw di continuo è il sogno... a volte è ingegnerizzato viene ritenuto sempre impossibile... lo farebbe però un sistema magnetogravitazionale... sempre molto inerziale... ma questo è un sogno... che non può formarsi ma che è possibile...
    a me manca il tempo storico, però prima o poi è questo l'obbiettivo, altrimenti vince il niente, e il niente che verrà sarà peggiorativo.

    L'ingegneria è il COME FARE, ed è OVVIAMENTE NEGATA, appunto per poi avere le conseguenze del mantenimento del nostro falso benessere. Io sto cercando di documentare una modalità di fai da te in modo che io non mi espongo troppo al tiro dei cecchini scettici, sembra che sto pasticciando... Se studiate (prendete appunti) realizzerete pure voi... ma non lo fate per via della incertezza...

    Io desidero tagliare il disco che ho nel vaso di ricerca, che mi sta dicendo che gira come un motore primo se lo mantengo con un motorino da 12 Volt e una frizione da modellistica... in modo che dapprima forse in 50 ore mi faccio un Kilowatt... e via faticando vado sino verso il mio sogno... per realizzarlo occorre tanta fatica...

    Per il PROGETTO della realizzazione di un Generatore a Magneti Permanenti, vuoi sapere da me che intenzioni ho, oppure intendi domandare se esiste un progetto generico ? Ti soddisfo dicendo che il mio progetto è questo e che se regolato gira come un motore ed anche di più che per la parte statore e poi l'Open Gate occorre comporre in relazione ternaria che è come procedere così dapprima l'Open Gate relazionato in questo modo come poi relazionare TUTTO in questo modo Cioè uno statore aggiunto per volta e prima si preparano gli stacks decrescenti... è una costruzione... dopo di studia come pare e piace, però ad ogni costruzione occorre distendere la parte statore in funzione del rotore, e se si cambia il rotore occorre cambiare le distanze di tutto il Propulsore Ciclico la relazione è tale per questo. Tutto parte dal produrre l'Open Gate

    La mia ricerca evita le complicazioni di altri modelli... e procede a momenti di realizzazione per conseguenza logica, cioè dal Propulsore.mov sino a quello che tento adesso c'è sempre la solita interazione, prima bloccata a fine 1°giro, adesso più... manca di costruire l'assieme di parti del generatore, dove il sistema ausiliario occorre, anche l'automobile possiede il motorino di avviamentoIl Progetto non si può fare per via che se io cambio le calamite il diametro stesso del supporto andrebbe cambiato... e l'approccio al motore diventa un fare a tentativi... il succo del discorso è il ragionamento del come fare

    Un progetto ci sarebbe se si può fare empirismo, però tale empirismo si complica nel fatto che la misura in relazione ternaria vuole 3 sonde a prendere misure in contemporaneità ! Si potrebbe invece affrontare un progetto puramente matematico... ma sarebbe troppo astratto !

    Dunque la FREE ENERGY è un problema come lo rimane il generatore di Keshe ... esiste oppure no.
    Se esiste il mondo si salva, altrimenti NO perché anche veramente il ritorno al 1700 in campagna inglese ci è negato...

    Evitando la discussione per ottenere una macchina dimostrativa di un motore generatore primo a calamite, tale progetto ci sarà MAI... e provare per credere... Analizzando il problema senza la relazione ternaria rimangono i sistemi meccanici, si tratta di allontanare e poi avvicinare le calamite statore... la meccnica deve essere eccezionale, vale adire come non sapremo mai... oppure riuscire a schermare l'unico punto di come smorzatura del moto... la ricerca di Snake (multiplier) si mantiene buona... se c'è qualcosa di promettente lo sapremo per cui il progetto DOPO la realizzazione, mai prima, prima le idee, la mia è di concludere la ricerca con l'auto-sostentamento

    Commenta


    • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
      Ieri ho solo girato meglio il cursore del multimetro... non ho capito ancora come interpretare le misure, però mi sembra che sono evidenti, ho spostato lo spinotto a sinistra e poi sono andato sul solo punto di CA 10A e ho prodotto 2A... è li che devi osservare...
      Ti voglio dare un'ultimo consiglio: lascia perdere le misure che stai facendo perchè stai sbagliando TUTTO.
      Senza le dovute conoscienze di elettronica/elettrotecnica, con le modalità che stai utilizzando, non riuscirai a misurare proprio niente, anzi rischi di danneggiare seriamente lo strumento!!!! Tutti i numeri che vedi a display non significano assolutamente nulla.
      Concentrati sul funzionamento del propulsore, che poi alla turbina ci pensiamo dopo.
      Saluti
      Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mr.Hyde Visualizza il messaggio
        .. il mio esperimento di trasformazione dell'energie potenziali in energia cinetica lo sto' facendo gia' da giorni, le energie potenziali in gioco sono 2 , gravitazionale e magnetica (sommate proprio per avere il massimo effetto posssibile) ..
        Ti potrebbe essere molto utile Edward LEEDSKALNIN.
        "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

        Commenta


        • Infatti le misure sono state insufficienti ci vuole di più... persone preparate o accorgimenti di fai da te.

          Oggi tiro giù il Propulsore, e ripeto le prove di "cosa è... "

          questo è la mia ricerca e la mia condanna... il gusto ed il disgusto assieme... Cercherò di concludere.

          Edward LEEDSKALNI sarebbe ANTIGRAVITY ...

          nessun generatore primo con calamite da 350 anni... dalla lettera di Peregrlinus...
          in cui c'era questo disegno

          Per la misurazione di ieri ho fatto risultare 2 ampere nel cursore posizionato in 10A che sarà la tolleranza, il range, l'intervallo di misurazione, e lo spinotto era regolare, fissato per misurare corrente alternata.

          Il restante era per misurare in cc

          Se il motorino è per corrente alternata tirerò fuori come 2 Kg di acqua al secondo... oppure è qualcosa di meno, INTERESSANTE... dunque qualcosa esce al secondo... ecco perché poi si può fare 1 Kw secondo ore di girate del sistema modellino...

          E direi di finirla completamente con allusioni che ho la ricerca infantile... è ricerca evitata, per ovvi motivi.

          Mi pare che la settimana precedente ci ha provato il livello professori, mentre questa il livello utenti... e questo è non solo catalogato, è nei trattati di Free Energy, cioè le persone comuni compiono più disastri e deviazioni di quanto forma la classe docente, in qualsiasi tempo storico... e lo si può dimostrare.

          Allora mi prendo un inverter dopo che so e via con le prove di gira o non gira tale accessorio reale elettrico... parto da quelli come il rasoio... anche meno... poi frullatori, infine l'aspirapolvere che consuma da 400 sino a 1500 watt penso al secondo... a tempo di utilizzazione ... posso chiedere se dico giusto ?

          Invece per meno ancora ma a sapere bene - molto bene - lampadine, da semplici che bruciano sino a lampadine di tipo neon... senza filamento... chiedo al mio amico, faccio forse prima a capire tutto questa sera lo tampino... è dovuto.

          ciao
          Ultima modifica di mostromagnetico; 22-05-2013, 13:13.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mr.Hyde Visualizza il messaggio
            . tutto è a vantaggio del nostro benessere ...anche qui la termodinamica da' spiegazioni ....è l'utente che le usa male ..
            e no Mr. qui però non sono dalla tua parte...

            scusami eh!ma potresti dirmi o dimostrarmi dove è questo benessere? se per benessere intendi la medicina,allora ok..ci stò (ma neanche più di tanto visti gli inciucci che ci sono anche la).

            mi dici dove vedi il vantaggio sull' energia?perchè ho veramente seri dubbi a riguardo.

            nucleare in ogni parte del mondo.. (profitto e malattie a gògò..non si riesce a smaltire quello che ci restituisce e ce lo lanciano nelle nostre teste a nostra insaputa)
            petrolio in ogni parte del mondo... (profitto e malattie a gògò,non si riesce a smaltire quello che ci restituisce o forse si..lo respiriamo)...
            solare.. (inciucci a piu non posso)
            eolico (inciucci a più non posso)
            fusione a freddo (bene mi piace,ma considerata poco..perchè?) non dirmi che la stanno ancora testando perchè non ci credo!su su!!
            idroelettrica (mi piace,e anche la inciucci a gonfievele)

            insomma qualsiasi cosa la si fa per soldi!e non per stare bene con quello che abbiamo attorno.
            poi se per te ed altri (ma sopratutto per te) i soldi sono l 'ecquivalente del benessere.....allora scusami...mi cade un MIto

            io comunque non vedo e vivo tutto quel benessere che tu dici.anzi il contrario...il malessere lo vivo tutti i giorni che siano santi o no...e in più il carburante lo pago più di te che vivi dentro lo stivale..io vendo a te per poi farmi rivendere da te quello che io ti ho venduto!!! ma dai! per piacere..mi costringi...mi stai costringendo...che vergogna!
            fatti un giretto in questa mappa...e poi mi dici dove vedi il benessere. io il benessere lo vedo nei tralicci di Tesla...che potrebbero partire dal mare e non dalla raffineria che è nel mare.

            giusto per farti un' idea di ciò che vivo e respiro




            si la termodinamica da spiegazioni..ed è l utente che le usa male..ed è proprio da quest'utente che nasce il nascondere,il non libero che è stato creato per essere libero.

            scusate l 'OT.scusate davvero.

            ciao buon proseguimento
            Sii acqua.

            Commenta


            • Originariamente inviato da corry Visualizza il messaggio
              Vuoi invece, anche solo per il gusto dell'eresia, provare a farli? Prendi la termodinamica e mettila da parte!
              Pensa da libero.

              Ciao
              Le leggi della termodinamica non sono raccomandazioni religiose, sono così da 15 miliardi di anni. In effetti abbiamo incominciato a formalizzarle chiaramente da pochi secoli, ma sono così da sempre.
              Puoi anche fare l'eretico, nessuno ti manderà sul rogo, caso mai sarai seppellito da una valanga di risate.
              Mio nonno, mio padre e i miei amici mi suggeriscono di mettere a dimora le piantine di pomodoro ad aprile/maggio. Io ci credo perchè funziona.
              Tu puoi anche "pensare libero" e trapiantarle a dicembre, ma prima di rompere i cabasisi ai forum assicurati di avere dei risultati apprezzabili.
              E soprattutto non assillarci di descrizioni, foto, filmati e quant'altro di come i tuoi virgulti natalizi si stiano seccando inesorabilmente.
              Come impieghi il tuo tempo sono affari tuoi, ma abbi un pò di considerazione per il tempo altrui.
              Vero che nessuno mi obbliga a seguire le farneticazioni di MM, ma è così istruttivo scoprire quanta gente assolutamente incompetente si sente in dovere di sparare fesserie solo perchè ha una tastiera sottomano ed in collegamento flat.
              Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
              Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

              Commenta


              • farneticazioni di MM,
                quanta gente assolutamente incompetente si sente in dovere di sparare fesserie
                solo perchè ha una tastiera sottomano ed in collegamento flat.

                la parola perché vuole accento tonica chiusa;
                Nel mio PC c'è lo SCIBILE sia del Consorzio Nettuno che altre fonti.
                Uso il PC per fare capire che la SCIENZA vera sta mai ferma da Pitagora di Samo e Archimede di Siracusa
                Uso il PC per conoscere e studiare la Free Energy
                Qui c'è da discutere per concludere il tema

                I credenti ci sono ancora e ci saranno SEMPRE

                E le farneticazioni le diciamo tutti, ecco il tuo contributo del menga, per cui no-comment.

                P.S. la Termodinamica è la scienza più giovane... ho seguito il corso e va bene.

                Va MALE continuare col paraocchi ! e i tappi nelle orecchie e gli occhiali SCURI ! tetri... neanche un briciolo di immaginazione scientifica, nulla... mi direte se siete convinti oppure c'è volontà e quale ?

                Intanto il Propulsore Ciclico è qui sul tavolo e non erano traveggole, gira per tensione, oppure per spinta e poi per spintarelle, per via che la relazione va per vicinanza cioè AVVICINATE LE CALAMITE INTERAGENTI .

                Se poi andiamo avanti così davvero simuliamo l'asilo infantile delle solite piccole tribù che si formano spontaneamente e che nella Scienza Storica hanno prodotto le rivoluzioni, basate sul carbonio, legna carbone petrolio .

                Alla rivoluzione agricola per ARMONIA hanno risposto con l'esigenza (di arricchimento di famiglie) nei confronti del popolo, e via così sino ai problemi di oggi, cioè volere tornare a lavorare laddove si muore ... è stato per il carbone, ho letto libri e visto documentari... l'OSCENITA' di tutto questo si specchia proprio in questi contributi scettici, da prendere come offese, perché io ne ho piene le sfere... io non nel posso più di attacchi col dire che farnetico...

                Commenta


                • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

                  la parola perché vuole accento tonica chiusa;

                  Con questa osservazione puoi fingere di essere un accademico della crusca.
                  Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

                  Nel mio PC c'è lo SCIBILE sia del Consorzio Nettuno che altre fonti.

                  Nel tuo PC ci possono essere terabit di informazioni scientifiche, è nel tuo cervello che ci stanno informazioni quanto in un vecchio floppy da 1,4 Mega. Se non hai ancora capito che le manopole del tester cinese servono per scegliere delle unità di misura e quali scegliere, ti conviene formattare tutto
                  Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

                  Intanto il Propulsore Ciclico è qui sul tavolo e non erano traveggole, gira per tensione, oppure per spinta e poi per spintarelle,

                  Il tuo coso "gira per tensione", se significa che gira perché dai corrente elettrica hai inventato l'acqua calda: i motori elettrici sono già stati inventati da parecchio.
                  Se invece gira per spinta fatti mettiti l'animo in pace, niente Nobel, la ruota è già stata inventata.
                  Mi riservo di valutare l'impatto scientifico della "spintarella"
                  Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

                  io non nel posso più di attacchi col dire che farnetico...
                  E allora facci vedere il coso girare senza tensione, spinte o spintarelle, ci avrai tutti ai tuoi piedi.

                  Ho il sospetto che tu sia un buontempone che si diverte a provocare il prossimo con improbabili soluzioni.
                  Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                  Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                  Commenta


                  • We mostro cmq LOL

                    Cioè le misurazioni falle bene o non le fare pe niente, capisco che costerà 10€ però una volta che comprometti il circuito interno, con misurazioni sbagliate, poi è vero che sparerà cifre casuali e non sarà più attendibile.

                    Attieniti al controllo dei Volt, principalmente se hai voltaggio crei anche potenza, quindi non è necessario che ti impegni così... LOL

                    Come ti ho detto e anche qualcuno ti ha fatto notare il tassello principale del mosaico, qui, è il rotore. Concentrati su quello, su come fare un generatore, non serve fare ricerca, funzionano discretamente anche quelli già diffusi, vedi eolici. (ti cosniglio di non usare banali dinamo, otterresti soltanto meno risorse, considerato tutto il baldacchino che dovrà per forza essere costruito)

                    Quindi tornando a noi, come ti sei comportato con il generatore di moto?

                    Commenta


                    • Ho il sospetto che stai qui per rompere le sfere, ok, stai pure con i bla bla. 7 anni senza stendere un codice, niente di niente complimenti, avrai avuto tanto da fare. La mia ricerca "gira per tensione" non corrisponde affatto alla elettrotecnica... è MECCANICA... lo devo scrivere in grande oppure ti ricordi ?

                      Sai nulla di Free Energy che è risparmio energetico; dipende da quello che poi funziona dal vero e ovviamente senza verità si pensa che non esiste... ma lo sapete che talmente stufate ragazzi e adulti che tante persone si fanno davvero ricerche senza discutere ?

                      Ma per chi non sa come fare allora ? Siamo anche a filmare e fotografare: ma fate apposta a non-comprendere ?

                      Ci sono metodi inventati e funzionanti, come la molla che si carica e dura 50 ore ... però poi se la chiedi non c'è in commercio,
                      altri cosi come il gasogeno a biomassa li si impiega il sistema con il teleriscaldamento tanto per distanziare l'utilizzatore dal servizio.

                      Che però in casa di tutti erogherebbe da due alternatori e forse due stirling... è da vedere in seguito... se questo è vero, però perché ... c'è metano gpl e altre cose pronte basta pagare e poi stiamo bene lo stesso.

                      Se dico che non ho trovato informazioni utili consultando da domenica le fonti che ho è perché si devono studiare... ma a me non interessa tanto elettronica... io preferisco capire ad esempio che dove c'è scritto 10A è per la prova di misura in corrente alternata (10 ampere è il limite di misura dell'apparecchio economico)

                      Intanto io ho CAPITO lo stesso... perché se ilo voltaggio è basso e cresce poco in cc e invece in ca la corrente si alza si può capire anche senza fare analisi comparata e stare più tranquilli... tanto è l'alternatore, piccolino, basta e avanza per il modellino che sto preparando.

                      L'acqua calda - cioè tentare di sminuire qualsiasi proposta - è una vecchia tattica obsoleta... la mia ricerca vale la pena e la fatica di renderla epocale, vuoi con spinte ausiliari oppure come "oggetto di studio che trova in sé la dinamica"...
                      il che non solo è RARO.... è anche mai stato realizzato...

                      Ruota... prendi in giro... pensi di parlare ad un ragazzino... sbagli di grosso ma proprio... non ci siamo e facciamo apposta... il che fa tornare a 6 anni or sono... io invece sono CRESCIUTO e con me la mia esperienza.

                      La relazione ternaria è talmente qualcosa di unico nell'intervallo di misure per comporre con calamite che si trova per Natura uno statore per volta
                      però occorre il rotore adeguato al diametro del sistema e altre caratteristiche di ingegneria che si trova anche in fai da te

                      Liberare un Sistema Energetico per mandarlo in overflow è la tecnica di tutta la Free Energy, che è "povertà" rispetto alle tecniche di mandare lo stesso a dismisura, a reazione che si controlla, altrimenti fonde qualcosa, anche quello che non si deve... come i noccioli dei reattori che inquinano...

                      E per questioni di Free Energy allora ogni anno lo stesso, il tentativo si spegnere le ricerche, di mandarle a niente. Mentre Tizio migliora la sua, Caio ripete la solita manfrina: niente è possibile oltre il convenzionale, e bla bla bla

                      Nella mia testa - anche per quanto sto facendo in realtà adesso - io vado oltre e sempre così... quando poi farò empirismo migliorerò ancora, sino a capire ... oggi la comica però sarà vero è che 1 ampere è pari al potenziale di un secchio di acqua... l'ho letto in wikipedia... non ci credo, sarà una stupidata di qualcuno... ieri ho letto da qualcuno che fare la salita e poi la discesa con la moto elettrica è come fare stesso chilometraggio in pianura...

                      Suoneranno le campane a lutto per la situazione pessima in cui ci troviamo, con tutte queste bollette e vincoli anche conoscenze lontane dal vero... per poi deprimere pure le industrie... boh... la ragione è stata detta... cioè che l'economia deve strozzare le persone a cicli di sessanta anni o quanto occorre per ABBASSARE IL SALARIO e poi riprendere da zero sino a riempire ancora le tasche di pochi.
                      Con una guerra la ripresa è ancora meglio, adesso tentano però la crisi sociale marcata... ancora 5 anni per dare fuori di testa... e dunque andremo in bicicletta a cercare radici...

                      Tu e nessuno fermerete ne me e nemmeno snake e nemmeno quelli che arriveranno... se io pubblico un generatore di tipo fai da te qualche casino accade, ma bella situazione appetibile, autosufficienza energetica.

                      Eseguire questo - oppure no - è in testa mia... stai attento a giudicare chi non conosci e chi non sta sul banco davanti alla tua cattedra. Sappi che io ODIO la Scuola, perché ci sono andato e di veri professori erano due su venti !

                      E la scolastica PEGGIO, mi fa schifo, è quella cultura del menga, che io rispetto, perché appunto il matematico non desidera, l'ingegnere nemmeno... mai andare oltre, rispettare il convenzionale... va bene... ho capito, rispetto, tieni il palloncino, ciao, vola via.

                      La scolastica di basso livello esiste per deprimere ciò che nasce... è sempre esistito questo, sin da quando c'è l'umanità.
                      ma in questo caso proprio ora che sto creando un sistema completo dimostrativo mi distoglie il rispondere che sei come quasi dieci anni fa, cambiato niente di niente, purtroppo...

                      Vuoi vedere la mia ricerca, ti accontenterò... sto tagliando il disco per spostare poi la testata dove mi pare, nel punto di interazione giusto. Il sistema è sempre a piccolo diametro, ha bisogno di un sistema di ausilio perché ripeto anche l'automobile ha il motorino d'avviamento
                      e i motori elettrici so come sono composti, senza il controller NON-GIRANO !

                      Dunque quello che mi chiedi mi onora, cercherò l'auto-sostentamento pure per te, scettico.


                      Per il sistema che dimostra la generazione di corrente ho questo motorino, ieri ho spostato in ogni selettore per la misura in CC anche per via che il mio amico che usa il PC per lavoro basta che osservi... poi porto tutto da lui perché è scettico convinto... pensa: è mio amico proprio persona cara... ma che destino...

                      Il rotore... questo in offset stack lo sto lavorando perché si sposti verso la parte statore; poi devo fare anche un disco a due calamite singole a 180°... una cosa alla volta... i modellini però non spingono molto (effetto è spinta) occorre stare attenti alle caratteristiche di dinamometro...

                      Oggi niente ricerca del motorino ausiliario, dato che ho dovuto sgobbare e ora ho da costruire questo disco ancorato bene, tutto imperniato con una barra filettata lunga... contro-dadi al sistema di cuscinetti... volano inerziale sotto o sopra disco di rotore... ne ho per giorni, costruire non è facile...

                      Prima ho compiuto composizione, pare che l'Open Gate sia problematico... però ottengo giri gratuiti e molta fluidità... ci vuole tempo, però continuo a migliorare la costruzione.

                      Per il rotore ci vorrebbe come il tagliere, curvo, apici che rientrano... invece gli apici che ora ho sono lineari e c'è un brutto effetto... che si sente anche a distanza... la prova in vicinanza dovrebbe essere indicativa sul rotore, se occorre variare ancora...

                      C'è come da mettere delle calamite riflettenti...

                      Ma la fluidità col sistema ausiliario si mantiene... e si migliora [ le calamite interagiscono e l'effetto volano massivo si evidenzia ] Questa situazione durerà sino a Domenica prossima 26 dove pubblicherò il risultato di settimana di ricerca.

                      Per concludere: l'impatto scientifico della "spintarella" è la cosa più trattata in queste ultime pagine. Snake impiega una interfaccia motore ausiliario e sistema moltiplicatore mediante un effetto ad ingranaggio a distanza...

                      Mentre io necessito di un motorino elettrico ausiliario... prima ho provato quello a 1,5 volts ma non è adeguato, occorre di più... è bello cercare il su-misura... che possa fornire spintarelle meccaniche come il mio intervento... valuteremo quanti joule occorrono... accendendosi e spegnendosi dopo l'avvio... tanto per poi fare il computo tra spesa e guadagno e saperlo, conoscerlo per capire.

                      N.B. che il trapano lo uso come motore per come ho filmato: prova motorini che ho in casa, per poi procurare quello giusto...

                      joule ... dalle fonti che ho conosco come si pronuncia... ho studiato... e se avessi la mente da scienziato sarei lo scienziato più interessante del momento... non ho la mente come uno scienziato, faccio fatiche per imparare sempre... cioè è da ridere o da piangere se vi ripeto che è Fisica Classica con queste calamite che stanno a distanza armonica in cui si evidenzia un effetto di forza motrice ... mai osservato ??? Mai studiato ??? E nemmeno la meccanica di ping e pong, cioè la camma e due calamite potenti, sempre adeguate al sistema, meglio tre ... tre statori e 4 calamite a rotore... mai compiuto cose di questo genere??? dove la forza è ancora più intensa... è forza bruta di tipo molle... camma che sposta indietro uno statore per volta... e di camme ce ne sono 4...

                      Cavoli, ho spostato avanti la testata magnetica permanente in maniera da dimenticare... e ora c'è la INTERAZIONE DI FORZA MOTRICE.

                      Santa miseria! lo dicevo... la Dea Bendata mi ha dato finalmente l'interazione del 2009... mi sento a casa, posso andare a dormire contento... domani regolo, finalmente...

                      Mai avuto nessuno per dialogare come segue: "MM ho regolato a distanza 11 mm e mi pare che grippi" "non ti preoccupare regola in relazione ternaria, insisti e poi allontana la vicinanza di 3 mm" "prova a mettere placche nel rientro ciclico". Mai questo ! Booooooo...

                      Santo Niente sempre a fare come miscredenti e poi cattedrati prezzolati e scettici al punto che le carote rabbrividiscono e crescono come raperonzoli !!
                      Magnetismo Permanente DINAMICO, a pari descrizione dell'elettrologia Esiste, e non serve litigare, occorre macchina sperimentale da università, con i pomelli per le regolazioni fini... tipo la macchina del tempo (film, falegnameria meccanica di supporto) ... ok, mi fate piangere lacrime amare, ma vincerò (si legga quanto ho scritto sul canale, osservate la composizione... manca sempre di open gate... forse la testata è troppo estesa, devo metterci un nuovo disco... prima non ho trovato la barra filettata... è tardi... però qualcosa che GIRA adesso la metto SEMPRE sino a vincere).

                      Se si sentisse come il disco è fluido e vuole poco motorino ausiliario... con un prototipo lo si porta a 40000 giri e poi le calamite incastonate prendono una centrifuga tale da essere un volano... nessuno mi capisce, allora sarà per il FUTURO.

                      Saluti



                      Questa mattina le prove confermano, dicono tutto di quello che ho scritto... REALAZIONE, INERZIA ED ANCHE PLACCHE DI MUMETAL.

                      Con la spintarella di avvio sono dove ho detto: spingo uno ottengo dieci
                      perché spingendo appena per muovere mi fa 9 giri, poverino... manca del suo open gate...
                      Invece rotando con ausilio adesso si può dire che tende a questo:
                      spingo uno ottengo cinquanta.

                      Il MOTORE esiste, riconfermato alla terza settimana e sempre risponde MEGLIO al comporre.

                      DUNQUE, per MATEMATICA la Fisica che ho sul tavolo dice che c'è da lavorare per ottenere la verità.

                      E per l'Ingegneria quello che ho sul tavolo è da ridere, comunque è MIA REALIZZAZIONE che difenderò con persistenza oltre alla solita caparbietà, vale a dire che a canale e a mio blog pubblico da oggi si, faccio la rivoluzione che si merita il ricercare, e quando si capisce è addirittura un gioco.

                      Per gli utenti in pratica è il rotore, lo studio anche isterico e paranoico occorre sempre, e poi le regolazioni della parte di interfaccia e della parte statore, talmente puerili - però anche talmente da ingegneria - sono anche centesimi di millimetro, sono anche rimodellare per migliorare, variare, costringere le smorzature interne a diventare forza motrice: azioni di regolazione [vicinanza] e [interspazio] di questi campi magnetici permanenti in funzione della Ingegneria Meccanica.

                      Buongiorno FUTURO

                      File allegati
                      Ultima modifica di nll; 23-05-2013, 21:04. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                      Commenta


                      • In assenza di attriti, spingendo 1 dovresti ottenere infiniti giri.

                        Siccome gli attriti ci sono: spingendo 1 ottieni 100 giri, anzi no ! pardon... essendo meccanica scadente ottiene solo 10.

                        Il fatto che 10 giri sia maggiore di 1 giro, non significa che il rendimento è maggiore dell'unità.
                        i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                        Commenta


                        • Mostromagnetico sei un mito, un genio incompreso, come ti capisco, meglio di me non ti può capire nessuno.
                          Continua nelle tue ricerche, la tua perseveranza è ammirabile. Lasciali perdere tutti questi infedeli continua per la tua strada.

                          Ti consiglio di brevettare al più presto quello che hai scoperto, se no te lo fregano. Dai fai come ho fatto io, che di brevetti ne capisco.
                          Un caro saluto. Continua ad maiora semper. Hai una schiera infinita di estimatori.
                          Leggere quello che scrivi è un piacere e mette di buon umore.
                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                          Commenta


                          • spingo uno ottengo dieci
                            perché spingendo appena per muovere mi fa 9 giri, poverino... manca del suo open gate...


                            ma cosa c+++o ?? spingo "uno" cosa vuol dire?? che unità di misura è? anch'io se spingo un volano poi fa molti più giri rispetto alla spinta data, ma l'energia fornita per la spinta è restituita dal volano meno gli attriti in gioco, anche un bambino non si emoziona se fa girare la ruota della bici a vuoto e vede che, con poca spinta, gira per un pò...proprio non ci arrivi.

                            Non sai nemmeno qual è la differenza fra tensione e corrente..ad un meccanico puro forse non servirebbero certe nozioni ma, visto quello che combini, non sei un meccanico, e se prendi a mano un tester ed un motorino e pretendi di capire qualcosa la vedo molto dura, hai gli stessi risultati che hai in meccanica, cioè ridicoli...

                            Se il tuo rotore funziona deve girare, da solo, in qualunque punto si trovi, anzi in via teorica dovresti frenarlo altrimenti ci sarebbe accelerazione costante, o vuoi dirmi che hai raggiunto un equilibrio cosi' perfetto fra "energia" creata (per girare) ed attriti in gioco da avere un movimento continuo e stabile??..non credo proprio

                            Fai girare il rotore senza spinte per ore, non riesci, vero?? ma guarda un pò le leggi della fisica che ti combinano..peccato, eh?
                            Ultima modifica di maomao; 23-05-2013, 10:51.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da corry
                              E con questo ti/vi saluto. Ciao Snake, è stato un piacere conoscerti.

                              Bye
                              ma quale piacere e piacere corry!! non va bene...non va per niente bene la tua scelta! tanto lo so che leggerai....come ti ho gia detto controlla sempre su ubu-one,quando vuoi e dove vuoi! perciò io con te non ho ancora finito,e tantomeno tu con me..non abbandonarci ........


                              ora tocca a te uforoboting!!! vedrai cosa ti combino...quel ticchettio lo sentirai anche nei sogni! la tua ossessione del tempo si trasformerà in piacere nel vederlo trascorrere..è inutile non rispondermi...prima o poi lo farai,che tu lo voglia o no!sarai costretto!uhauhauahuahuah (risata alla devil!)
                              non importa cosa deve succedere.....

                              a noi importa come deve succedere!!

                              bene..ora possiamo sederci,prendere una bella birra freschizzima e cincinarci!!proprio come fanno quelli la dentro quello stanzone enorme pieno di "LAVORATORI" cravattosi.

                              Mr.Hyde, non è che potresti farmi immaginare per un'attimo il tuo pensare antigravita?cioè sò come fare a sostituire i cuscinetti volventi con quelli magnetici..però preferirei ricevere una tua visione prima.

                              bella gente pensavate che avrei lasciato i cuscinetti volventi? XD per continuare con questa storia degli attriti? XD
                              ma nenache per sogno...

                              riesco a vedere i mendicanti vestiti di color porpora!!

                              ciao buon proseguimento..e non shakerate le lune di MM

                              Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                              *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
                              pensavi che mi fossi dimenticato di te? no caro..non mi dimentico,stai tranquillo.


                              mi sa tanto di minestrone senza sale...

                              la mq non è in grado e stop...e non lo sarà mai..a meno che,qualcuno non venga fuori con qualcosa della fisica dell' impossibile.
                              Ultima modifica di nll; 23-05-2013, 21:00. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente
                              Sii acqua.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, ieri svago pensando a niente, oggi ricerca pensando a tutto.

                                "con uno ottengo dieci" significa al momento cinematico di osservazione, fornita "una" spinta si ottengono "dieci o più giri del rotore"... nel mio caso il fulcro non è proprio da motore, ha molto attrito... senza le calamite sarebbe "con uno ottengo tre".

                                Cioè proprio come nel video Temp, dove si vede il momento (di macchina ancora sperimentale Propulsore Ciclico)
                                in cui la spinta_uno forma_dieci e poi diventa_nove...

                                Notare che il valore "dieci volte di più" è approssimato anche per difetto... può essere quindici, diciannove... è di più e questo basta.

                                Il momento diventa_nove è li da osservare per via che gli manca il sistema che sospinge in dinamica, chiamato "ausilio".
                                e tale momento è da riferirsi alla perdita di inerzia sotto carico, mentre il sistema compiuto ma non preciso, esegue il lavoro.

                                La prima spinta, cioè l'avvio da fermo è logico fornirla con le mani o altro sistema, alle dita io preferisco lo steccone di bambù, il gesto simbolico ed emblematico dell'assistente dell'antica macchina del vasaio a solo volano.

                                Nel momento diventa_nove se ci fosse un controllore attuatore degno di questo nome il sistema così come da video Temp pubblicato per OSSERVARLO, in tale momento dinamico, cinematico, il sistema non solo manterrebbe la rotazione_uno (l'avvio da fermo) ma incrementerebbe gli r.p.m. e l'inerzia aiuterebbe più di altri effetti che in piccolo diametro non si attivano.OSSERVARE ... per vedere ci sono i bambini, si [ osserva ] da adulti.Non si può osservare come non si può studiare cioè se siamo stanchi o svogliati non è possibile migliorare alcunché.Da cui continuando ad attivarsi il controllo per spintarella, il sistema diventa funzionale [ regime di motore generatore primo ] e può torcere l'albero motore con forza motrice. Questa esperienza la posso fare anche io... devo solo trovare qualcosa per motivare che basta poca spinta... se uso le mani posso fare quello che mi pare, aggiungere o togliere spinta... non mi piace nemmeno come ricerca, al punto che non so ancora quantificare... per via che non ho ancora il dinamometro di ricerca... ho solo il calibro... devo trovare un motorino giusto e poi usarlo, appoggiarlo e togliere via... simulando appunto la frizione oppure procurare gli attuatori, acquistarli.

                                La FORZA MOTRICE è contenuta nella composizione statore
                                e lo posso dimostrare... per ora ottengo metà Propulsore Ciclico con la reale relazione ternaria

                                Come vi ho detto c'è qualcosa che desidera una macchina sperimentale di tipo università
                                e allora occorre non solo comporre ma avere tale supporto regolabile, per cui ancora tanto sgobbo sul tavolo di fai-da-te-cantiniero.

                                Insomma annotatevi che la repulsione semplice non ha tanta forza motrice se non esperimentare con macchina a forza bruta, quella sopra è in effetti qualcosa da passare all'officina di chi sa tornire e costruire poi le torrette con il sistema esatto che è disegnato...

                                E che la forza motrice è pure la vicinanza precisa di interfaccia e infine che non sempre l'idea si forma per via della miseria di conoscenza. Lo studio per il diametro giusto di macchina ha una incertezza, e dato che è il rotore che condiziona tutto forse c'è sempre persistente un guaio di come ad esempio provare tante bici però avere sempre mal di schiena, perché mai si fa l'analisi biomeccanica del ciclista !

                                Ed è anche un dovere compiere un tirocinio che lo si evita... occorre studiare senza macchina, studiare con staffe avvitate su un ripiano... una fatica nell'avvitare e svitare... una attività noiosa tra compasso e avvitamenti... però è essenziale, io la rimando allo studio sempre a fare la Fisica, cioè Fisica non esiste se non c'è prima esperimento ma per fare Fisica occorre apprendimento

                                Per fare in modo di vincere gli attriti del sistema alternatore [ quello magnetico se è giusto non ha attriti ] anche da sprovveduti si capisce che occorre predisporre un volano, e quello più semplice è lo stesso disco o trave di parte rotore.

                                il motorino per la dimostrazione lo si colloca esattamente come per il Propulsore.mov cioè si ancora l'albero motore dell'alternatore al disco o trave rotore mediante un foro preciso per l'incastro... e penso di procedere così.Per il motorino di spintarella c'è la ricerca di Snake... mi piace l'angolo di attacco del motore ausiliare.
                                Concludo a marameo: potrei fare girare per ORE passando ogni tanto a dare una accensione e spegnimento con il trapano e punta sempre a frizione... potrei filmare e fare editing video perfetto... mezz'ora di vedere girare in modo da vero motore, 1300 r.p.m. io volendo so fare elaborazione a single frame... tolgo in mezzora una trentina di spinte... e sembra il vero ma poi è sempre un video falso... questo non ha senso !

                                Il MOTORE esiste con l'ausilio studiato in proporzione come si studia il controller dei motori elettrici industriali veri... e io sono solo il grillo parlante di ricerca... la tecnologia è affare VOSTRO.

                                Per la mia ricerca in modo da comprovare quella di Snake, mi occorre qualcosa come una punta con ruota di gomma... solo appoggio in rotazione e poi impiegare il Dremel che è un motorino molto efficiente...

                                L'inerzia ad alti r.p.m. è qualcosa come se posso lo filmo... ma è noioso stare ad osservare rotazione dieci o cento volte più di questo video Temp lascio immaginare che dapprima intervengo ogni minuto, poi ogni 5 e via così... sia senza o con l'alternatore e solo col sistema Propulsore Ciclico incompleto.

                                L'effetto di motore a calamite vero, non solo l'ho pubblicato alcune volte... dimostrando che [ la relazione esiste ] adesso con il supporto asimmetrico è molto difficile formarla, devo capire bene smontando e rimontando la parte statore. La ricerca è AFFASCINANTE, come ho detto io assisto alla spinta accelerata di spinner solo per metà, è dove la decrescita di forza è minima, il rotore in vicinanza produce l'effetto fionda... quello da rimanere sbigottiti... lo filmerò... io lo replico, cioè se tolgo e poi ricompongo lo ritrovo reale, e per questo lo ottimizzo a piacere perché risponde alla modellazione, per metà risponde dome deve, come da progetto, da cui forse c'è da studiare la faccenda della proporzionalità di questo modello... Se voi siete distanti io sono agli albori di ricerca sulle rotazioni continue... sto intrigandomi solo adesso !

                                La ricerca per capire e poi vincere è continuamente a spostare la parte statore... si cerca il perché non si forma l'intera dinamica... ora il disco è su geometria costante... ha bisogno di meno vicinanza (3 mm meno) e un contorno di parte statore su misura, cioè un lavoraccio, a tentativi si spostano in vicinanza gli statori che non riescono a produrre l'effetto... si aumenta lo stack interno...

                                Va poi preso sempre per primo l'Open Gate REALE, altrimenti il primo statore è libero di dare il fastidio conosciuto come Magnetic Wall.

                                Infatti "con uno formo dieci" da partenza da fermo e "con uno formo cinquanta" in moto accelerato sopra i 120 r.p.m. è valore BASSO, esiste reale per via di questo freno che per osservarlo devo spostare passo passo il rotore.

                                Sarà pubblicato il video di ricerca. Spero che OSSERVERETE il potenziale altrimenti vi ritengo non classificabili, cioè prima di tutto si risponde coerentemente, si porta la propria ricerca, altrimenti non c'è il vissuto di discussione, siamo come all'obitorio, io incido un alieno, prendo tiro fuori qualcosa alla vostra attenzione... e voi che fate oooh oppure baah! questo ha poco senso, appunto la ruota di bimbo... ed anche di artisti... (OSSERVATE il Layer di 60 hula hoop ed anche il record di durata) osservare significa cogliere l'essenza.

                                Insomma lo volete capire che ho trovato l'essenza ma la sostanza è direttamente proporzionale al sistema meccanico ? E che quello che ho pubblicato come misura d'approccio al motorino elettrico reversibile è per cercare di capire che tipo di motore sia ?
                                mi pare di avere misurato 2 ampere, portando il motorino ad una certa velocità.

                                Mi sembra di avere capito cosa sono gli ampere... e il multimetro indicava che uscivano all'istante...
                                la velocità del trapano era piuttosto alta, è da capire quanta, però anche se uscisse 0.5 ampere o meno qualcosa si produrrebbe, probabilmente è un motorino in C.A.

                                Ebbene se il Propulsore Ciclico avrà il suo campo magnetico permanente tutto relazionato non c'è limite a quello che può produrre e girare... perché il sistema si AUTO-REGOLA ad ogni giro. Questo è anche un risultato di ricerca che se accade è unico, è veramente EPOCALE.

                                Può essere che Natura non vuole, ebbene se fosse così il sistema rimane come io confermo: siamo alla terza settimana della realizzazione possibile con ausilio per risparmio energetico, realizzazione che deve trovare un modo di costruire un prototipo con ausilio tipo la ricerca di Snake che ha trovato il modo più UTILE, il modo simile al motore elettrico che non può girare se manca il controllore della corrente, del suo stare in fase, eccetera...

                                Lo studio di dispositivi di Free Energy se è meno complicato come Fisica lo è di più come assetto... gustatevi questo video recente

                                Studiate quanto dico mentre io sgobbo per capire il perché ottengo metà e non tutto. A presto

                                Commenta


                                • Little help...


                                  Leo48
                                  -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                                  -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                                  Commenta


                                  • HE HE si, questo l'ho trovato DOPO che ho scoperto la dinamica pubblicata con il Propulsore.mov 2011

                                    In seguito ho scoperto come realizzare un effetto gauss gun con due sole calamite, il che mi porta sempre al vertice.

                                    Bravi ragazzi , però appunto è solo da adulti che si CURVA ciò che in lineare è puerile ... ma non tanto...

                                    Appunto da adulti non possiamo ideare facilmente di prendere questo effetto che hai allegato per metterlo in un grande cerchio... dove la curvatura è minima e la ferrite ci sta comoda... e dunque rimaniamo ad osservare, forse a vedere aiuti, però non possiamo facilmente farne ingegneria, e forse addirittura non ci è concesso...

                                    Dato che quello che io sto osservando lo ritengo ad alto risparmio energetico, cioè senza violare alcunché il campo magnetico permanente non è solo dei cuscinetti... può essere anche per come fare girare per inerzia maggiore del considerato possibile, cioè poco. Praticamente siamo come schiavi del nostro sistema che è familiare, che si basa sul carbonio, che evita di inserire ciò che SA, che conosce ma lo priva, tutto per rispondere che l'idrolisi per idrogeno costa troppo e motivare le ricerche sul rovinare il pianeta, sul petrolio a tutti i costi... io se potessi userei la politica, bloccherei, PROIBIREI certe speculazioni per condizionare invece le ricerche di Free Energy... dove pure poi i soliti investitori del menga, del falso benessere, andrebbero a spostare i capitali per sempre vendere ciò che occorre è il distributore di Idrogeno, mai più benzina, gasolio, gpl .

                                    La Natura sta parlandoci, ascoltarla tra noi è anche un obbligo

                                    I sistemi INERZIALI per Free Energy sono poco studiati... il ricercatore spagnolo sta per entrare forse in un problema interessante, i ragazzi giocano e forse poi capiranno di incurvare, di eseguire il giro ad anello eccetera... cioè circa il medesimo di quanto ricerco io... cioè con POCO (elettrocalamite, meccnica su-misura a certi effetti) realizzo MOLTO (sistema inerziale che poi gira un alternatore) .

                                    Il computo tra spese e guadagno non è ancora chiaro, però sembra che sia a risparmio, e ciò sembra UTILE . Se viviamo comodi dovremmo sempre pensare...

                                    Sto caricando il primo video che dimostra i problemi, che risolverò, perché gli effetti che ho trovato DEVONO essere montati uno dopo l'altro, in modo che il sistema risponde in ogni punto di macchina.

                                    A quanto pare il rotore estende troppo il suo campo... è troppo ampio, l'altro rotore è troppo sottile... voglio entrambi diametri maggiori... saranno sempre utili, taglio via le fette di legno ed inizio a costruire il rotore a disco con le calamite del 2009, i blocchetti 10x10x30 mm singoli, moduli, due per vedere se poi due in equilibrio, a 180° l'una dall'altra calamita di rotore, il sistema trova auto-sostentamento.

                                    In questo caso il video se ne frefa di torcer l'albero motore, vuole trovare soluzione alla relazione ternaria, che si vede attiva... parte e poi ha la sua dinamica... senza Open Gate.

                                    La soluzione sono convinto che esiste, e sarà, diventerà una REGOLA SCIENTIFICA a costo di pagare di persona la difficoltà di ricerca vera, come questo video dimostra. OSSERVATE con quanta facilità dopo un avvio lo si mantiene... un sistema di controllo portetebbe questo che osservate a QUALSIASI r.p.m.
                                    anche se manca l'Open Gate e i primi statori vanno in palla...

                                    Cioè si comportano come frenare il sistema, come se avesse l'alternatore da torcere il suo albero motore in modo penso da spillare un po' di corrente gratis... cioè anche con 200 euro di investimento questo sistema ha il potenziale di produrre pareggio e poi guadagno.

                                    Io sono ricercatore per AUTO-SOSTENTAMENTO REALE di questi sistemi, e lo dimostro prima così, e poi perfetto come occorre... Il video verrà pubblicato all'indirizzo: http://youtu.be/Jq6OEciLidQ

                                    Grazie, ciao
                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 24-05-2013, 14:27.

                                    Commenta


                                    • MM capisco che ti piace predicare, il penultimo intervento è così lungo che non mi è andato di leggerlo ... LOL

                                      Cmq tempo per iniziare un prototipo.

                                      Allora:

                                      Per iniziare a noi serve un congegno meccanico che faccia roteare un qualcosa (un cerchio, per esempio) il quale sia soggetto alla minore cifra di resistenza/inerzia possibile.

                                      Non abbiamo un'industria, quindi dobbiamo creare o "riciclare" qualcosa di esistente, magari qualcosa che necessita soltanto di un dito di grasso e non olio per motori LOL

                                      Qualcuno ha idea alcuna?

                                      ps: non mi dire una vite messa per dritto.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio


                                        Studiate quanto dico mentre io sgobbo per capire il perché ottengo metà e non tutto. A presto
                                        Studia tu quanto hanno detto (e scritto) altri prima di te: capirai perchè CREDI di poter ottenere tutto e ottieni solo metà.

                                        PS: oggi ho preso una trottola, ho fatto spinta UNO e ho ottenuto 167 giri. MM: sei un dilettante.

                                        Commenta


                                        • Capito NIENTE !

                                          1. osservate la ricerca reale... per ottenere la liberazione della forza motrice.

                                          2. predicare... io mi sporco le mani, sporco il laboratorio, lo pulisco e ripulisco dopo ogni lavorazione.

                                          Ho pubblicato FONDAMENTI per arrangiarsi, altrimenti ripeto: cercate altro, anche V-Gate eccetera...

                                          Mi pare che ho detto di formare un campo di contenimento a cuscinetto magnetico permanente.
                                          Mi pare che io e Snake abbiamo lo stesso bisogno di tecnologia esistente per avere solo un ausilio,
                                          il resto lo fa la costruzione... io consiglio di incastrare calamite, altrimenti a più di 120 r-p-m diventano pericolose per cose e persone.

                                          Si impari ad usare la centrifuga eccetera, altrimenti state ad attendere...
                                          Una trottola non è una macchina per lo ZPE, mentre se la mia ricerca si libera diventa capace di tutto.

                                          Infine, l'auto-sostentamento che è conosciuto come self-running è una ricerca per tutte le discipline, ricerca libera.

                                          Personalmente sono ARCI STUFO di critiche, mi occorrono collaborazioni su pensieri ricavati da osservazioni oppure idee.
                                          Criticare è FACILE ed è risibile più che proporre idee e costruzioni strane.

                                          Io ho una proposta che si chiama Propulsore Ciclico, e voi mi pare niente, trottole, giochini !
                                          Possiamo mettere a confronto costruzioni, non prodotti tipo gioco o gadget, che richiedono carica.

                                          Ripeto: solo difficoltà di ricerca per sbloccare il sistema che rimane PERFETTO in astratto, realizzabile se si studia.

                                          Appunto, il non girare, il decelerare se esiste è da sconfiggere, e non da sbandierare come fallimento.

                                          Dunque penso che bla bla attuerete ancora critiche e non suggerimenti come segue:

                                          Il disco precedente ha trovato una distanza
                                          tale vicinanza è per diametro maggiore, allora disco buttato via, tenuto le testate e archiviate su ferro,
                                          Occorre prendere due calamite con spessore e massa, disegnare meglio per il taglio e costruire un rotore migliorato
                                          per avere lo sfasamento interno e dimostrare poi che guadagno almeno giri, ad esempio "uno produce cinquanta".

                                          Non importa se gli statori ce ne vorranno di più, perché come la macchinetta piccolina pubblicata la tensione deve riprodursi, come lo è stato col Propulsore.mov la dinamica di spinner si deve riprodurre, e l'Open Gate deve funzionare, e tutto deve relazionarsi

                                          relazionare significa porre distanze precise, trovando il rotore giusto escono subito, perché uscivano con la ricerca precedente.

                                          tensione significa forza motrice, è come trattenere un ciclista quando parte per la cronometro: CAPITO ???
                                          Il supporto a spirale forma dei problemi, si devono sempre risolvere e io sto provando.

                                          E sapete cosa vado poi a realizzare?
                                          realizzerò quello che la Scienza conosce però evita di implementare per gli ovvi motivi di spremere persone e non la Free Energy !

                                          Fede ? ripetete con me la giusta litania del secolo in cui viviamo:
                                          "Santa Miseria, siamo felici di pagare il pieno di IDROGENO, costi anche una volta e mezza il GPL"
                                          perché desideriamo un Mondo Pulito...

                                          Informatevi e studiate, altrimenti il fallimento ci invaderà la vita, CAPITO ???
                                          Il popolo cinese POVERO, e sono milioni di persone... che sta in cina povera,
                                          è vessato è costretto a infilare nelle stufe no pellet ma pezzi di copertone di auto e camion !
                                          E' un casino, capito ? e ci finiremo pure noi se la forza lavoro reale la trattiamo come adesso !

                                          E' anche per questo che la Natura REAGISCE, tira fuori la sua forza, e se ci darà poi la lezione piangeremo, avremo più niente !

                                          Non volete sentire, allora state alla televisione, leggete il libro, [ quello del del Dalai Lama ] non pensate a queste cose troppo strane.

                                          Personalmente vi dico il vero io me ne fregherei altamente di ricercare, perché ho nessuno ed ho solo davanti a me l'inferno, dove potrò liberare il mio spirito e combatterò, non ci sarà alcun campo di contenimento che mi fermerà... io sono mostro per questo, io me ne frego del Mondo, capito? Questa sfida che ho preso per vincere l'ho iniziata 7 anni fa, come un chiedere se ci fossero tecniche. Mi è stato risposto PICCHE!, e allora a mazzate io vincerò lo stesso !

                                          Notare che nel mio archivio curioso ci sono tutte le faccende di Free Energy però io mi sono inventato la MIA, che ha il potenziale di prototipo per lo ZPE e poi il progetto è PERFETTO, lo è per spendere soldini e anche elaborare bene l'investimento e l'Ingegneria...
                                          risparmiando si procede a fatica, che è più emozionante, ricerca più simpatica, più popolare.

                                          OSSERVATE, osservate la ricerca di fatica prima di liberare le forze naturali, quelle che si intravedono nella parte di Magnetismo Permanente debole ... stack=11 stack=2 osservate la sferzata del modellino, che attende la composizione accurata e precisa, completa per poi sferzare a spinner senza più freno, CAPITO ??

                                          Da Stack=15 (1°statore) e stack=12 c'è quello che supponevo, il problema, quindi lo evidenzio e ormai lo conosco.
                                          Sto studiando dapprima questo problema senza l'open gate e poi invece con tutto l'occorrente [ per CAPIRE ]

                                          Io non solo ho l'obbligo di informarvi, io descrivo la mia ricerca REALE utile, anche così si nota la facilità di metterlo a girare... l'over unity la fornisce la spinta esterna di ausilio, e confermerò producendo la macchina Propulsore Ciclico con ausilio, in modo che io e Snake procediamo poi con le misure reali.

                                          L'Over Unity REALE la produce il sistema Propulsore Ciclico se costruito bene, appunto con proprietà di auto-sostentamento. I miei problemi sono anche il fai da te... e l'economia, cioè una esperienza per volta, intanto da niente girare ripeto: io lo posso mandare a più che una trottola, cioè a girare tutto un pomeriggio producendo elettricità.

                                          Quanta? vi darò i risultati, per oggi ho sgobbato in modo da fissare l'albero motore per poi preparare il disco e bloccarlo poi finalmente con la barra di acciao inox diametro 1 mm per torcere senza svitarsi... oops! la rotazione che esigo cerca di svitare il serraggio dadi... pazienza... l'importante è potere frenare il sistema se occorre... attrezzerò la macchina sperimentale poco a poco.

                                          CIAO

                                          Commenta


                                          • @lokken
                                            se invece di urlare rileggi i post precedenti vedrai che un idea per il tuo "cerchio" (compreso di possibile generatore) te l'ho già passata

                                            complimenti endy... sei pure riuscito a contarli, io ho provato con una di mia figlia ma ammetto che i primi 20/30 mi sono sfuggiti
                                            Domotica: schemi e collegamenti
                                            e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                            Commenta


                                            • Ciao, ho concluso il serraggio del nuovo disco... questo può andare ad alte velocità.

                                              Consente la [ regolazione in relazione ternaria ] come nel 2009;
                                              oppure sempre la versione di Snake però adattata al modello Propulsore Ciclico.

                                              Domani la composizione, ciao a tutti anche a scettici...
                                              mostruosamente senza urlare più... le cose sopra da pag. 40 anche da pag 10 in poi sono come l'ECO
                                              Auguro a tutti un anno conclusivo di questa discussione, spero un anno ECO-LOGICO
                                              Ultima modifica di mostromagnetico; 24-05-2013, 20:40.

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                                                *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
                                                Ho cercato un poco, ma non ho notanto nnt di utile.

                                                Sinceramente l'idea del cerchio ... è diversa da quella che vorrei realizzare. "già a priori"

                                                MM ora è impegnato nel fare i test a quanto vedo, ora se volessi un buon cerchio riciclerei un vecchio HD del pc. (e magari a qualcuno questa idea potrebbe interessare)

                                                L'idea per un prototipo base, invece sarebbe quella di "recuperare un elettrodomestico, che magari abbia pure le sezioni per legarci un motorino senza dover costruire tutto da 0.

                                                Cmq lupino, se inserisci il link, il numero della pagina, non sai di quanto renderisti la vita più semplice :P
                                                Ultima modifica di nll; 25-05-2013, 22:18.

                                                Commenta


                                                • ...un vecchio HD del pc...
                                                  Perfetto proprio quanto avevo suggerito a MM; post #1246
                                                  Per qualcosa di "più grande" punterei invece sulle lavatrici sono fonte inesauribile di componentistica del riuso; circolari, pompe per piscina, qualcuno c'ha fatto perfino un barbeque col cestello; proprio quest'ultimo potrebbe essere quello che cerchi.
                                                  Domotica: schemi e collegamenti
                                                  e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                  Commenta


                                                  • Dipende dalla composizione. Ricordo che questo studio vorrebbe che il ricercatore fissasse le calamite in gravty zero, sospese in 3D ... però che stiano dove il ricercatore le sposta... questa faccenda che dicevo... prima si prende un diametro a caso è fonte di insuccessi di ricerca, in primo luogo le repliche del perendev.

                                                    Direi che la tattica di ricerca procurando appunto rottami utili è quella di trovare FULCRO... trovarlo sempre meglio.

                                                    Anche io avevo pensato al cestello , fulcro, e poi il motore di lavatrice, può essere interessante come curvatura ancorabile.

                                                    Però a quanto pare va condotta la ricerca ad un solo livello, anche e soprattutto per il perendev... col diametro a tentativi... usando dischi o tattiche con profilati plastici, scarti, che si avvolgono tipo la costruzione dei setacci.

                                                    Per la ricerca a cilindri (sfasamento esterno) c'è da considerare che i rotoli grossi di nastro adesivo combaciano con la placca del disco fisso... e il cilindro esterno lo si forma con un barattolo trasparente per caramelle o o altro... va bene per calamite piccole, come bottoni, sempre per trovare effetti e gestirli sino al limite di cambiare assetto di macchina sperimentale.

                                                    La ricerca da adulti è complicata; ad esempio io non ne sono ancora sicuro, sono curioso però non riesco a capire se migliorare ancora - adesso - la mia ricerca oppure mantenerla, rimandare nuovi assetti, anche solo dal passare da entro vaso a bordo vaso...

                                                    Ho scelto il vaso di fiori di plastica come ottimo assetto, in cui il fulcro lo si cambia a stagioni e volendo diventerà questo vaso la macchina scientifica, dato che la plastica flessibile può essere ancorata anche con soluzioni come potere variare la flessione di rientro a spirale.

                                                    Il bordo superiore del vaso di fiori di plastica da diametro 40 cm in su serve anche per incollare o fare modo di ancorare calamite per le composizioni da conoscere, come il Tomi Track Closed... è questo l'anellone che dicevo... sarebbe anche facile fissare l'albero motore di ricerca con un paio di asticelle...

                                                    Adesso vi faccio vedere l'alta velocità con 2 cuscinetti meccanici a sfere e 4 paia di dadi serrati in controdado... il rumore che si sente è solo per l'effetto fulcro... che frena... e la barra filettata di prima ricerca è fine... oscilla... il rumore direi che è BELLO... il vaso lo amplifica e ci mette il suo effetto audio di come una campana statica... col battacchio oscillante... però se ci fosse il fulcro giusto si sentirebbe solo l'effetto di rumore d'aria cioè quasi niente rumore... e velocità appunto a piacimento di spinta utile.

                                                    Che casino la mie ricerca ! preferirei studiare matematica.
                                                    Oggi la composizione... appena mi sveglio... uff...
                                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 25-05-2013, 08:58.

                                                    Commenta


                                                    • ciao bella gente.
                                                      MM se ti occorrono magneti forgiati a mo di testata del propulsore io li ho.ne ho 4 recuperati dai gruppi dei motori del go-kart.hanno anche il buchetto per fissarli,perciò non ci devi nemmeno sbattere la cavesa per tornirli.se li vuoi ti preparo un pacco e te li spedisco.

                                                      lokken ti riferivi questo tipo di disco?diametro 10 cm (materiale alluminio)...di quanti ne hai bisogno?te li impacchetto pure a te e te li spedisco.nel foro centrale ci va il cuscinetto creato appositamente (si incastra perfettamente senza il bisogno di martelli).


                                                      oppure questi? sempre alluminio



                                                      o questo.....alluminio for ever

                                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00129.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 618.4 KB 
ID: 1936729



                                                      con questa invece avrò connessione tra albero rotore e albero del riduttore di giri con un semplice impulso elettrico.frizione magnetica 12 V. se ti serve ti spedisco pure questa.



                                                      insomma ditemi cosa vi serve...e vediamo di organizzare qualcosa .www.velocemente.ajò!!! prima che le api si estinguano (stanno diminuendo).. se non ricordo male ALBERT della teoria della relatività diceva che secondo le sue addizioni l 'uomo senza le api riescirebbe a sopravivere per 4 anni circa .perciò sciogliete i cani.

                                                      anche tu Mr.Hyde dimmi cosa ti serve.di limoni ne ho a gògò XD senza badare a spese.

                                                      ps.lokken ieri ho unito 10 magneti + 10 magneti....ho lasciato in prestito un pezzo di polpastrello tra loro...maaaaaleeeee!!!! w le raccomandazioni XD

                                                      ciao bella gente.divertitevi.

                                                      buon proseguimento
                                                      Sii acqua.

                                                      Commenta


                                                      • Mi serve solo tempo di ricerca...
                                                        l'ultima mia pensata è che c'è rapporto di misure tra aree e masse di neodimio
                                                        con la dinamica tra interspazi tra statori e relativi diametri dei dischi !
                                                        Oggi prendo il rapporto Open Gate REALE con le calamite del rotore... capirò.
                                                        ciaoooooooooo

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                                                          *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
                                                          Hem ... non dispongo di tutto questo spazio, a differenza di altri come MM anche sui test mi devo tenere stretto.

                                                          Magari se snake si mette a montare i primi pezzi facciamo prima, per hd, vedrò. ... ... ovviamente dovrò fare una ruota circolare, quella dell'hd è di platino ed altra roba di valore che preferirei preservare.

                                                          Per esempio un ventilatore da 4 soldi non ha componentistica sufficente? Alla fine serve un "perno" una stecca dritta, che può essere pure il perno, oppure una ruota larga sulla quale piazzarci sia il propulsore che il generatore ((la piccola ruota di una bicicletta?? magari se quaqlcuno l'ha già provata risparmierei tempo))
                                                          Ultima modifica di nll; 25-05-2013, 22:20.

                                                          Commenta


                                                          • Che ricerca hai in mente ? Quali calamite hai in casa ?

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da Lokken Visualizza il messaggio
                                                              Per esempio un ventilatore da 4 soldi non ha componentistica sufficente? Alla fine serve un "perno" una stecca dritta, che può essere pure il perno, oppure una ruota larga sulla quale piazzarci sia il propulsore che il generatore ((la piccola ruota di una bicicletta??
                                                              Se ti servono ho anche queste cose. La ruota della bici é in lega.Serve altro?ho anche il motore di lavatrice, 2 per l esattezza.35 dinamo di bicicletta da 6 v. Stile stirling,serve niente a farle girare...per chi sta testando modellini é perfetta (la dinamo).Ragazzi nn mi costa nulla spedire queste cose...ovviamente senza esagerare.Ciao buon proseguimento.
                                                              Sii acqua.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X