Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io non mio ostino, sto spiegando la realtà di mie ricerche
    e devo rispondere a chi anche giustamente dice il perché non può funzionare.

    Discutiamone, per favore, io leggo e mi ricordo dei vostri messaggi.

    1. Dalle esperienze del 2009 io trovai il superamento dello stallo.

    2. Dalle esperienze del 2011 io trovai modo di produrre la curvatura su circonferenza di un propulsore lineare.

    IL PROPULSORE NON HA E NON FA ATTRITO, PERCHE' SE LO PRODUCE IL SISTEMA NON PUO' TENERSI LA FORZA MOTRICE

    3. Dalle esperienze del 2012 dopo quello che sapevo e poi l'ho DIMOSTRATO,

    CIOE' AVEVO IL BLOCCO PER CONTROCAMPO INTENSO, O MAGNETIC WALL O CLOSED GATE
    se ci sono queste parole in inglese è perché la storia di ricerca li conosce... chi supera questo diventa inventore.

    Non c'è paragone tra trovare kll'effeto elettrostatico e trovare l'Open Gate

    Trovare l'Open Gate è trovare un graal, una cosa che è epocale...
    e che avessi la macchina reale funzionante c'è da avere paura a vivere.

    La macchina epocale io la sto offrendo e vorrei capire la sua FISICA.

    Se tu stai e rimani col pensare che sono a livello d'infanzia è un tuo errore grave, storicamente è sempre capitato,
    ad esempio Volta e Galvani non si capivano per politica, le loro ricerche erano giuste entrambe...

    E' anche capitato che un dispositivo SERIO
    avesse la presa per dare "elettricità voltaica" e un'altra presa per fornire "elettricità galvanica"

    STIAMO SERI A DISCUTERE CHE E' MEGLIO !

    Torniamo al 2011, Propulsore.mov
    esso ha compiuto LAVORO su albero motore con attrito

    Dunque la mia ricerca in teoria fa girare per effetti di Fisica Classia il Propulsore Ciclico

    E per mia TECNICA sto cercando di fare empirismo per il calcolo numerico di quello che osservo,

    Per il calcolo numerico ... Questo T con esponente o notazione -2 (meno due)
    vorrei capire che significa da voi perché sulle fonti ho da capire...

    L'informazione non è sufficiente, il ragionamento lo è. PER FAVORE.

    Per comunicare col codice , ed i bambini non sanno usare il Derive, imparano dopo

    Si può scrivere: F = M L T ^2 e fidarsi del compilatore...

    Oppure F = M L (T^2) oppure forzare come il calcolo reale, quello in carta e penna, richiede.

    il problema è conoscere la notazione che ho riportato, conoscere il perché a esponente oppure ad apice c'è ( -2 )
    e la conoscenza è capire a cosa si riferisce in verità, e la verità la si capisce e la si impara e la si gestisce da ADULTI

    E' da adulti che ad esempio si può pensare che qualcuno stia a disturbare, a petulare per sue idee ma se sono sbagliate anche per cultura con la verità poi comunque sia si andrà a verificare, e la verifica vuole empirismo e replica scientifica


    Superato questo, che è solo capire le fonti, occorre capire la realtà strana ed anche quella banale

    Banale è che se le calamite sottoposte a essere pettinate da lamierini ed avvolgimenti o materiali come alluminio, rame, argento, oro...
    Se fossero "di parmigiano" l'effetto carta vetrata le consumerebbe sotto gli occhi dell'osservatore...

    Sono linee di forza DENSE quelle che io ho visto reali fissate sul volano di spinner bike dove la rotazione veniva eseguita pedalando per produrre una forte interazione elettrotecnica, sino a gestire un faro di automobile...

    il Neodimio forse ti fa pedalare a ritmo di volata di giro anche da dilettanti... per cento anni di fila senza darti respiro, capito ???

    E se ci fosse davvero possibilità di formare un ciclo il sistema, dato che spinge sempre ad esepmio 200 grammi
    ad ogni giro per causa dell'Open Gate il rotore prende un rilancio

    Ed a giri successivi se la centrifuga la si sfrutta insieme a tutti effetti spinta e niente attrito per interazione continua a magneti permanenti... il sistema è COSTRETTO ad accelerare a dismisura, che è ANOMALO, non è abituale, è normale nei reattori a fissione e fusione... gli altri sistemi hanno un regime o come un esplosivo una dinamica, o come quando partono e girano le macchine da gara di formula uno... questi sistemi controllano ad esempio l'accelerazione centrifuga... sfruttano per stabilità di assetto quella centripeta...

    Avrai preso qualche curva accelerando e contenendo la centrifuga ? OSSERVA LA NATURA, TI STA ATTORNO.

    I motori magnetici stani, sono appunto a interazione elettrotecnica strana e adottano tutti il pulse charge il back emf
    sono detti Adam's Magnets Motors ... ce ne è un gruppo dove per invenzione si va da poca OU a tanta... il tuo modello avrà QUEST NATURA e io non critico il tuo modello, ma il tuo modo di nasconderlo... è INUTILE e tu puoi formare della illusione.

    Io sto cercando di comunicare la realtà e se il Propulsore Ciclico per il suo ciclo decelerà io ne faccio un dispositivo per un pulse charge... cioè la spintarella la faccio dare per elettronica nel 2% che posso progettare in open source

    Mentre per il tuo modello ti devo dire che sei meno info di un pdf dove io poi non vedo nulla di buono, ma questo è un mio parere che è come quello tra Volta e Galvani, mai andati d'accordo perché uno osannava Napoleone, l'altro lo odiava... ma erano opinioni...

    Per questo cazzeggio ... l'elettricità ha dovuto ATTENDERE ... prima Ampere, dopo Faraday poi Maxwell

    Qui invece si deve attendere una presa di coscienza che parte dal Propulsore Ciclico INCOMPLETO, cosa è e cosa è capace di fare.

    E' erede diretto del Propulsore.mov, dunque produce il TRASPORTO della repulsione che forma un campo continuo speciale, senza attrito, senza smorzature, controcampi o stalli. Questo trasporto in pratica lo si può comporre su 360° per la regola del rotore che decide una interazione ternaria che decide il diametro di macchina.

    E io per provarti tutto questo inizierò col diametro errato e poi vedremo la realtà se fornisce la tolleranza.

    Per tolleranza vorrei ottenere ogni giorno una verità e ogni giorno sconfiggere la falsità.

    Il Propulsore Ciclico deve per forza girare come la dinamo (erano due) di bicicletta che io in discesa ho attivato, e urlavano e mi spaventavano,,, sembrava che scoppiava qualcosa... magari il loro sistema girava troppo... e dato che erano solo due io dovevo frenare con il sistema meccanico, freni a disco o pattino... calore...

    Il Propulsore Ciclico REALE per me non ha alcun errore, cioè la parte elettrotecnica
    (volano e calamite e poi lamierini e avvolgimenti di rame nudo) SI PUO' REGOLARE come si possono ragolare le parti notevoli del sistema, da la parte statore (regolazione di metrica) al rotore (limitatore di centrifuga, pistone magnetico) al fulcro (cuscinetto magnetico)

    Per me ne viene fuori un moto perpetuo con la forza motrice... se poi è un fallimento con il metodo passo a passo non sono scintille che vagano nel sistema ma sempre un punto del sistema da risolvere...

    Se poi io sono - e lo sono davvero - LA MENTE DEL SISTEMA; il CREATORE, e sono poi un'incapace nel fai da te, ci vuole che diventi capace, come pare è facile che divento un FISICO ed anche un MATEMATICO basta che conosco i metodi che sono scolastici, e nessuno da scuola materna o prime classi... è cultura da scuola media però col controllo e la sapienza di scuola superiore.

    [F] = [MLT-2]

    ha -2 ad apice, perché ?

    Congetturo che per ragioni di regole matematiche una radice si può esprimere in una potenza inversa... come una divisione si può scrivere come moltiplicazione inversa...

    Le comodità fanno errori ... e il mars explorer ad esempio cadde su marte per ragioni di mancato accordo su Km e miglia inglesi... il miglio americano e poi australiano è diverso... capirai... quanti asini che volano ci sono...

    Però ne sono perplesso assai perché devo capire il perché si annota cosi... e dunque secondo voi...

    I valori dell’accelerazione sono espressi in unità di velocità/tempo

    ovvero di spazio/tempo/tempo = spazio/ tempo^2

    e ^ significa "elevamento a potenza"

    Se la fonte si esprime così: [ cioe' kilogrammi per metri al secondo quadro ]

    Io penso che si scrive [F] = [M L T^2]

    E per il codice se ci sono momenti di calcolo precisi, tutto va a parentesi innestate.

    Secondo te questo lo direbbe meglio un bambino oppure è è argomento per l'infanzia ?

    io per oggi ho finito, pensateci voi sino a quando io posso capire come interpretare questo inizio per il Propulsore Ciclico che accelera per un campo di forze con un effetto tipo SPINTA e questo effetto purtroppo per lo standard è anche anti-gravità, cioè se l'interazione è preparata per salire il rotore sale con la spinta senza interagire con la gravità... perché il rotore è CHIUSO tra campi di forze.

    Se non si prova si capirà MAI e io ho provato, ovviamente ho messo il propulsore in verticale e ho tenuto il lancio in posizione antigravità, a ore 7... ci stava la massa più grande del propulsore.

    il Propulsore poi non scendeva per gravità... dimostrando che la gravità non c'è nel propulsore ci sono errori e soluzioni per il SUO MOTO

    E' strano e per Scienza io condurrò questo in ripetere se trovo di migliorare il sistema, cioè io lo replico e lo miglioro, e osservo ad esempio quanto gira, come gira... dove non riesce, perché ... ottengo comunque un sistema funzionante, a disco o ruota, senza o con antigravity

    Il Propulsore Ciclico REALE è anche l'anticamera per la ricerca dello ZPE ... occorre togliere il rotore e formare un portale... io non vivo per osservare questo... mentre il moto perpetuo con la forza motrice lo osserverò anche per motivi di provare il sistema ad impulso di ausilio... questo lo pubblico... il moto perpetuo no, mai, se lo possiedo vi obbligo a replicare il modello reale...

    Vincere è una forma d'arte, di arte di vivere nel sociale
    Fatti non foste per vivere come bruti...

    Ultima modifica di mostromagnetico; 23-11-2013, 21:42.

    Commenta


    • Mostro,
      quell' esponente "T^-2"leggilo come "fratto T^2"

      L' accelerazione, salvo il vero, si esprime come, per esempio, "metri al secondo per secondo", cioè "metri al secondo quadrato".
      Forse m/s^2 può andare, comunque la velocità si dice in L/T e di questo sono abbastanza sicuro.

      Dunque, la forza, la forza di un newton è quella forza che, applicata ad una massa di un chilogrammo libera da vincoli, le imprime una accelerazione di un metro al secondo per ogni secondo che passa.
      Quindi, se una massa di un chilogrammo prossima alla superficie della Terra subisce la accelerazione gravitazionale che vale 9,8 m/s^2, di quanto sarà accelerata una massa di dieci chilogrammi?
      Se risolvi questa sei già avanti un bel po'.

      AM

      Commenta


      • OTTIMO, finalmente discussione

        Sto pensando (tutta mattina con vagliare le fonti che ho, sono sicure, ho quasi TUTTI gli autori di trattati ufficiali...)

        Che io sto esercitando la mia mente,
        che è fissa da tre anni sulla verità, da "stallo a stelle", come ideale del Propulsore Ciclico...

        Vi assicuro, se fosse dato info mie ad una università curiosa, se sono sinceri mi darebbero la verità.

        Desiderio misurare per empirismo quello che ho qui e che non tocco... sto cercando di capire la FISICAVi comunico che penso e poi verifico (ad esempio ho già verificato, su una scansione di libro propedeutico di scuola tipo liceo, scansione perché la notte se mi sveglio ho un monitor di PC scollegato totalmente dal web, isolato... altrimenti la mente è cedevole...)

        Posso usare la tecnica di studio per incapaci veri... cioè ingrandire i caratteri e leggere da 3 metri... e NON E' IL MOTORE A CALAMITE CHE MI SVEGLIA LA NOTTE... E' IL VOLERE IMPARARE, DA ADULTO, LA FISICA CLASSICA.

        Ebbene, pare che la formula sopra, è come un DEFINE di programmazione, è come un preprocessore

        Utenti e prof, un bambino o un cretino sarebbe capace di capire così da una inusuale e strana dicitura con un simbolo strano a apice ?

        E capire che T è poi stato un titolo di libro di Calvino ? Ti con zero - Wikipedia
        Dunque è il Tempo di FISICA DEFINITO, non formulato... e la notazione è corrispondente alla definzione di [ T ]

        Ovvero come sta nella fonte propedeutica di [ Corso di fisica generale a cura di Claudio Cereda – rel. 4.2 ]
        Osservate quanto è bello questa fonte: http://www.ceredaclaudio.it/scienza/corsofisica/ce0102teinerzia.pdf

        V i assicuro che le fonti le trovo predando, un giorno mio di libertà farò le donazioni, se le meritano...

        Insomma, in pratica, era la definizione, per cui non è formula per calcolo numerico, è molto generale, è definizione basilare, astratta ma collegata al sistema internazionale di codice simbolico di Fisica...

        Saranno dolori perché per giungere al Propulsore Ciclico definito per mia volontà... su Fisica dei cosi universitari si trova circa a metà del corso... la trattazione esauriente... il Corso di fisica generale a cura di Claudio Cereda – rel. 4.2 è ottima fonte, e va dalle definizioni sino come tutte le fonti con fisica nucleare... insomma il Propulsore Ciclico può essere la NOVITA' ed è MECCANICA che si apre col MOTO

        E per finire c'è quello che verrà mai capito, la ricerca di Keshe... che se è vera è ancora più epocale del Proipulsore Ciclico, Keshe lo si conosce, e gli impediranno... mentre io che sono poco, pure senza niente di reale ancora... posso vincere e se questo forum partecipa io voglio niente, nemmeno un centesimo, nemmeno il ricordo, nulla di me... io sono come una ENTITA' WEB di tipo angelico... io ODIO i demoni, sono un dark angel ma un giustiziere. LA VERITA' FA PAURA

        Questo è il fondamento, ma davvero le fondamenta della meccanica dinamica, e va capito anche qui millimetro quadrato di dire e centinaia di pagine da studiare. MAGNIFICO, abbiamo iniziato ORA

        Cito Roberto Vacca, nella fonte "anche tu fisico"

        Ogni fenomeno naturale può' essere descritto in termini matematici ?

        L'universo è isomorfo con la matematica pura ?

        Le velocità' si misurano in metri/secondo o in km/ora -
        in generale con
        unità di lunghezza divise per unità di tempo.

        Le dimensioni fisiche di una
        velocità sono, dunque, lunghezze diviso tempi.

        Il simbolo per la lunghezza è
        [L], quello per i tempi è' [T],

        Perciò le dimensioni di una
        velocità' si indicano come [L/T] o come [LT^-1],
        dato che dividere per una
        grandezza è la stessa cosa che moltiplicare per quella grandezza elevata all'esponente -1 (meno uno)

        eccetera... i problemi seri iniziano con Isaac Newton COL SUO DIRE

        e newton come unità di misura derivata da quelle fondamentali, cioè la FORZA che poi il Propulsore Ciclico ed altri modelli esprimono... lo studio teorico prende la formula di Newton...

        Ma prima va risolto che le dimensioni fisiche di una accelerazione secondo la notazione internazionale sono [L T^-2] e per il calcolo numerico si implementa semplicemente: lunghezza divisa tempo al quadrato

        Appunto sul vecchio libro di scuola si va direttamente a L/T^2E in codice di programmazione si deve innestare le parentesi per sicurezza: (L / (T^2))Mentre i software di Matematica possono avere facilitazioni di interpretazione.Giusto, esatto, quello che mi hai risposto, lo avevo letto e compreso:leggi "metri al secondo per secondo"

        Ma... ((m/s)^2) oppure:
        (m / (s^2)) quale è la sequenza di calcolo numerico generico ?

        io ho 10 anni di questo spulciare i codici...
        se si sbaglia la semantica poi si sta settimane per trovare il baco !


        Fondamenti:

        Si chiamano grandezze fondamentali
        quelle grandezze per le quali è stato definito un criterio diretto di misurazione
        ed è stata definita esplicitamente, con riferimento a quel criterio di misurazione, la unità di misura.

        Si chiamano grandezze derivate
        quelle grandezze che vengono definite
        attraverso operazioni di tipo algebrico sulle grandezze fondamentali
        e ciò indipendentemente dal fatto che tali grandezze, attraverso opportuni strumenti di misura,
        e nell'ambito di una data teoria fisica, possano essere misurate direttamente.

        Per la risposta al quesito ci penso ma c'è da calcolare la Fisica che ho qui, 200 grammi di spinta continua e poi nel rilancio poco di più... ad ogni giro col rotore che ritorna in ciclo sempre con maggiore inerzia... le spinte sono sempre quelle ma essendoci sempre l'inerzia è ESPONENZIALE, non è grafo di retta ma di parabola, sei d'accordo ? N.B. è come l'ideale del trasformatore elettrotecnico... poi la realtà sarà novità o fallimento.

        La conoscenza però per Scienza sarà la VERITA'. Convinti ?


        ciaoooo
        Ultima modifica di mostromagnetico; 24-11-2013, 14:25.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

          Ma... ((m/s)^2) oppure: (m / (s^2)) quale è la sequenza di calcolo numerico generico ?
          Chissà cosa vuol dire questa domanda.
          Perchè non torni sul forum dopo che ti sei studiato anche l'algebra?

          Commenta


          • Domandavo... per dialogare...
            che senso ha sgobbare da soli se c'è il forum dove il software ti dice GRAZIE per l'accesso ?

            Le persone invece SECONDO TE che stanno a fare qui ?

            Ora ti rispondo come ad esempio un amico:
            sopra vedi due modi di comunicare ad un software di programmazione,
            quale è il modo giusto sarà secondo le intenzioni...

            Se ad esempio sono formule di definizione, si mettono in commento o file di studio, quello di testo che si affianca al codice, per svegliarsi la mattina e trovare nel computer la cartella del giorno, con tutti gli accessori del sapere il come fare pure li.

            Se invece è CODICE si decide la PRIORITA' DI CALCOLO

            Tu non hai alcuna idea sul codice, non ti interessi di dialogare,
            sei qui per solo dare occhiate che non si faccia spam e trollismo, pazienza, sarà il tuo compito.

            Per cui tu e tutti siete come inchiodati al palo della verità,
            senza repliche scientifiche nemmeno di effetti lineari
            io vi ritengo INCAPACI di capire cosa è un motore a calamite,
            anche teorico, anche ideale, persino ASTRATTO

            Io ho pubblicato per tutti una ricerca di DINAMICA per poi proseguire con accelerazione e potenza oltre che con l'effetto di forza motrice, da estendere sino a provare se mantiene un ciclo continuo che dovrebbe crescere di r.p.m. giro dopo giro...

            Questo è anomalia, perché tali sistemi non hanno per default la forza contraria, violano il conosciuto.

            Ovviamente si stabilizzano per frenatura costante, per prelevare l'energia basta anche poca roba gratuita. Ci vuole solo la precisione della costruzione... lo stare attenti al fai da te...

            Questa settimana che si fa? cosa pensate che sia giusto compiere ?

            Provare a replicare il Propulsore Ciclico
            per non credere, ma per conoscere, per verificare, per sapere il suo limite di funzionalità


            Concludo, rispondendo come lo dovevi fare tu,
            però con la mia versione di attacco al calcolo numerico per cercare la verità di prassi:

            io farei prima il calcolo del quadrato del tempo e poi dividerei quello che rimane o lascerei una frazione con dei valori per poi decidere se rimangono oppure vanno a frazione con radice o altro, secondo la realtà che si descrive attimo per attimo, dalla quiete sino a che il sistema si ferma, quando dove e perché.

            voi che fareste di bello e di giusto e perché poi è giusto ? Per me è UNA SFIDA, da vincere comunque sia la realtà, cioè se non vuole deve dire perché come e dove... sino a risolvere SEMPRE il problema.

            Dato che ho iniziato a tutto stallo sono andato sino alla prova di superamento dello stallo per forza motrice (se non c'era non poteva superarlo, non basta l'inerzia a pochi giri oppure come è stato provato da me, a poco DOPO LO START)

            Ora il sistema attende l'attuatore, il pistone magnetico permanente... è facile dosare la forza... reagisce per vicinanza pure lui... si distanzia il "fodero" sino a che si ottiene un newton (anche un decimo, un centesimo... il valore giusto si trova anche con empirismo)

            Buone ricerche, io sono... alla resa dei conti
            Ultima modifica di mostromagnetico; 25-11-2013, 15:39.

            Commenta


            • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
              Domandavo... per dialogare...
              che senso ha sgobbare da soli se c'è il forum dove il software ti dice GRAZIE per l'accesso ?

              Le persone invece SECONDO TE che stanno a fare qui ?
              Le persone normali non vengono a dire di aver trovato la soluzione ai problemi del mondo, irridendo quelli che a loro dire non hanno capito nulla, e poi dimostrano di non conoscere neanche la matematica elementare. Per non parlare della fisica... sei stato in grado di rispondere a al Mizar? No.


              Se ad esempio sono formule di definizione, si mettono in commento o file di studio, quello di testo che si affianca al codice, per svegliarsi la mattina e trovare nel computer la cartella del giorno, con tutti gli accessori del sapere il come fare pure li.
              Tu sei veramente una persona disturbata. Ti rendi conto che nessuno può capire cosa hai scritto in queste due righe? Stai mettendo insieme parole a caso?



              io vi ritengo INCAPACI di capire cosa è un motore a calamite,
              anche teorico, anche ideale, persino ASTRATTO
              Direi soprattutto astratto. Molto astratto. Definitivamente astratto.

              Sono 94 pagine che spammi con i tuoi sproloqui. Nulla hai ottenuto e nulla otterrai. Anche se, incredibilmente, trovassi qualcosa di inatteso (non certo quello che cerchi tu, stai tranquillo), non saresti in grado di riconoscerlo, visto che per te è tutto nuovo, anche un elevamento a potenza.

              Io ho pubblicato per tutti una ricerca di DINAMICA

              Tu hai pubblicato un mucchio di sciocchezze incomprensibili.


              io farei prima il calcolo del quadrato del tempo e poi dividerei quello che rimane o lascerei una frazione con dei valori per poi decidere se rimangono oppure vanno a frazione con radice o altro, secondo la realtà che si descrive attimo per attimo, dalla quiete sino a che il sistema si ferma, quando dove e perché.

              Sono sempre più convinto che tu abbia seri problemi.

              Commenta


              • Ho invitato a ricercare, sono andato sino al 98% in questa estate...
                sto eseguendo empirismo e si deve andare cauti per le misure... per i valori
                sempre per filosofia scientifica "from zero to hero"
                Ultima modifica di mostromagnetico; 27-11-2013, 10:08.

                Commenta


                • We mostro, dopo tutte ste pagine ancora non l'hai creato sto motore???

                  Non è che facendo autoconvincimento risolvi il quesito, sperimenta invece di fare calcoli inutili.

                  Commenta


                  • C'è da calcolare, studiando la Fisica Classica, per ragioni di trovare il moto perpetuo con la forza motrice
                    Ultima modifica di mostromagnetico; 27-11-2013, 10:05.

                    Commenta


                    • La fisica del Fromboliere ???? E perche non la meccanica del Puttaniere o la cinematica del Tranviere ? Mostro , sei meglio del Razzi di Crozza.
                      Viva la tecnologia che semplifica la vita.
                      Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                      • C'è da studiare... ciao
                        Ultima modifica di mostromagnetico; 27-11-2013, 09:59.

                        Commenta


                        • Mostro... dai retta a me. Lascia ANCHE questo forum per il momento e torna quando avrai da mostrare il tuo motore magnetico finito che, con una piccola spinta (o anche spontaneamente), parte ed accellera per moltissimi giri. Ciao.

                          Commenta


                          • Morgan spero che mostro non accolga il tuo invito che mi priverebbe del mio spazio serale di sano divertimento. Per me leggere i suoi messaggi surreali e' come un tonico contro il bombardamento quotidiano di cattive notizie che ci arrivano da ogni media. Ti suggerisco di cambiare il tuo approccio alla lettura : non vederlo come una relazione tecnica ma come un racconto di fiction del tipo Star Trek o meglio ancora come un romanzo fantasy a puntate e vedrai che lo apprezzerai come me....
                            Viva la tecnologia che semplifica la vita.
                            Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                            • e pensare che io tutto il pippotto di mostro non sono mai riuscito a leggerlo oltre la terza riga! LOL

                              Commenta


                              • Il fatto è che ancora il mostro lo sta studiando questo benedetto motore. Non lo avete ancora capito? Si sta scervellando a leggere libri di fisica e quant'altro. Cerchiamo di avere un pò di pazienza , quando avrà finito (non si sa quando), si vedranno i risultati.
                                E' solo questione di tempo, piano piano si vedranno i primi risultati. Purtroppo a come ho capito il suo problema è che deve lavorare e studiare contemporaneamente , è quindi la cosa è un po lunga. Ai voglia ancora a studiare...
                                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                  Il fatto è che ancora il mostro lo sta studiando questo benedetto motore. Non lo avete ancora capito? Si sta scervellando a leggere libri di fisica e quant'altro. Cerchiamo di avere un pò di pazienza , quando avrà finito (non si sa quando), si vedranno i risultati.
                                  Certo. Arriverà più o meno al livello di una terza media.
                                  E noi qua a seguirlo eh...

                                  Commenta


                                  • Fatevi i pippotti... e auguroni di creare qualcosa, magari nei prossimi dieci anni, comodi.

                                    Eh ? NO e sta sui libri...

                                    Si va a Matematica di derivare e integrali... che stanno a fine corsi.

                                    Inizialmente, con Galileo e Newton, ci sono i fondamenti... oh, poche parole.

                                    Il propulsore Ciclico sta come ho filmato e lo manipolavo per farvi vedere l'ottimizzazione degli interspazi statore in funzione della area magnetica permanente del rotore.

                                    Le masse che sono decrescenti per la parte statore formano l'effetto forza motrice,
                                    che dovrebbe essere 0.2 n ... e visto che avevo fatto la ricerca col Working Model dove ANCHE LI se si va a pippotti cerebrali il software sai cosa ti da ? NIENTE !

                                    Oramai anche ad esempio google tira avanti a pippotti... cioè la vernice grafica è forse meglio, il motore fa schifo ! Verifico se è il PC, prima spengo togliendo la corrente elettrica, poi "riaccendo" l'energia elettrica e riavvio... è acceso da giorni e anche le RAM da qualche anno si fanno i pippotti col data bus...

                                    Tutti questi pippotti se sono una FORZA dovrete cercare il motore a ORGONE...

                                    Invece se studiate insieme a me le poche righe di un codice di programmazione chissà... ciascuno avrà il suo ed il Propulsore Ciclico Teorico ne godrà il potenziale di qualcosa da condividere.

                                    L'informazione la si dee dare, poi ridurla per il rilancio se e solo c'è bisogno, altrimenti sono dati da verificare, come tutto ciò che ci circonda.

                                    il Propulsore Ciclico si è preso la sua geometria di macchina e l'accrocchio ha i problemi più gravi, piccolo diametro poco spazio per le parti di macchina...

                                    Mentre la conoscenza scientifica provvede bene, più fonti ci sono e più c'è il potenziale di verifica.

                                    Riassumo:

                                    il metodo scientifico di elencare come [L T^-1] è una definizione, non è una espressione, non è un calcolo numerico, è un assunto, un archetipo, un modo di scrivere sintetico... poi di norma ad esempio il calcolo su variabili di programmazione è così: L/T molto più semplice, oppure per ragioni di seguire la realtà si pone estesa l'espressione matematica del calcolo numerico.

                                    Nel codice di programmazione anche didattico tutto diventa dinamico per potere sia varia re a mano che guida il cursore nel codice per poi cambiare i valori numerici e ricompilare il codice, e poi eseguirlo per osservare il risultato alfanumerico.

                                    Più tecnica è impostare dei cicli con fare eseguire su intervallo di valori, ad esempio da uno a cento esegui per L un calcolo di radice e per T un calcolo di potenza, e ad ogni output da uno a cento dividi il risultato parziale per scrivere da osservare un risultato finale.

                                    E via così... se invece si vuole stare col Working Model l'interfaccia è più amichevole, si va a variare i valori scientifici che il software offre all'utente.

                                    più l'utente conosce più fa a meno anche di pensare che io possa pagare uno stipendio ad un matematico, ad un fisico ed a un ingegnere chiudendoli in un pippotto immenso di stare attorno ad un tavolo per produrre l'equivalente di mille euro a sera o mattina, 4 ore al giorno, basta che i tre stiano li non a cazzeggiare, a darmi dei risultati.

                                    Evitare dolori è disciiplina, dunque io penso che il "faso mi" il fare l'inventore, l'arrangiarsi alla Stanley Meyer e anche Tesla sia del VECCHIUME anche pericoloso, perché i veri inventori hanno una parte del cervello esattamente come bambini sotto i dieci anni, sono innnocenti e puri. Per cui più la ricerca è epocale, ma è vera, più non è fandonia e più è pericoloso.

                                    Vi ricordate del dipinto Susanna e i Vecchioni ?
                                    http://it.wikipedia.org/wiki/Susanna_e_i_vecchioni_(Artemisia_Gentileschi_Pomme rsfelden)

                                    Susanna è la mia macchina epocale Propulsore Ciclico,
                                    i vecchioni (l'epiteto giusto non posso dirlo, parafraso) sono coloro che si tengono il sapere, sono coloro che possono fare un pressione per negare lo sviluppo di macchina epocale, sono come i caporali dei campi di lavoro, sono anche i mandanti dei disturbi più gravi, cioè la distruzione del laboratorio... sino agli amici che ad esempio sconsigliano, dai mostro lascia perdere... e roba così del menga !

                                    Io potrei fare come Newton, ma è vecchiume pure questo, l'ideale è il forum con anche pippotti birra e pizza però ad OGNI SERA se si inizia la mattina... ogni giorno si deve cercare di vincere.

                                    Per cui stare qui a seguire me ? NO, i fondamenti sono per voi, il potenziale è la vostra cultura il vostro arrangiarvi bilancia il mio, meno vi applicate e più io me ne frego evitando di proseguire qui, ed evitando pure nel blog... e altrove... di info ce ne è abbastanza.

                                    Il Propulsore Ciclico ad accrocchio deve essere esteso usando il rotore come estensore, la sua area ho detto deve andare prima a 4 cm (l'altezza è sempre 1 cm) a quatto cm ci va la base del parallelepipedo dove la polarità NORD esce dal materiale... è più logico... sud se fosse in attrazione, ma non ho ancora risolto l'open gate per attrazione !

                                    Ho risolto l'Open Gate per repulsione, e la costruzione anche per capire con poco, con solo un segmento parte da li. L'Open Gate era dove il Propulsore.mov 2011 si bloccava. Adesso da circa un anno è un rilancio, è una accelerazione è un [moto vario] ad ogni giro.

                                    Gira se ha l'attuatore telescopico e poi l'approfittatore delle centrifuga... avevo detto che era difficile e lo è ... prove, fallimenti, riprove... non è la Fisica... è il mio fai da te in precisione... di norma non riesco... se poi è quello che penso, sono più capace... è per questo che con un progetto farò davvero lavorare un artigiano, e così VINCERO'

                                    P.S. Costante magnetica = mu_0 ; valore 4*pigreco*10^-7 ; unità = henry*metri^-1

                                    E' poi questa roba qua? http://it.wikipedia.org/wiki/Permeabilità_magnetica

                                    questo fose è per l'alternatore... per il materiale giusto... che per meccanica interagisce scendendo verso il sistema a lamierini ed avvolgimenti, la base della macchina epocale Propulsore Ciclico

                                    Più si avvicina il volano inerziale che ha sotto le calamite per elettrotecnica di alternatori fai da te
                                    e più il sistema FRENA.

                                    Sopra il sistema è tutto meccanico ed è tutto STRANO... a parte il valore di SPINTA CONTINUA , che è 200 grammi nell'accrocchio, e se raddoppiano le masse il sistema trova da 4 a 8 volte la sua Fisica... a parte l'accelerazione che se non tende a dismisura l'accrocchio va nel contesto delle macchine giuste col motorino ausiliario...

                                    Sopra il sistema è tutto STRANO perché si forma per chiusura totale, la reazione totale, è come un sistema a molle che spingono sempre ma non si scaricano MAI, stanno sempre in TENSIONE.

                                    Sono i campi magnetici permanenti di tutte le calamite... basta contarle... da quello che ho pubblicato a me pare come 22 statori. In effetti avevo finito le calamite... sono in fase di studio di effetti... e poi di attuatori o supporti... l'anello vince, devo trovare plastica più alta... imparare la fresatura a fessurazione di pannelli...

                                    Basta chiudere in campo armonico, come ho pubblicato ma chiudere è porre l'interazione su 360°.
                                    anche solo per pensare mi pare che ho trovato il massimo possibile.

                                    Per potere variare il rientro a spirale dopo che trovo la chiusura posso studiare uno spintore... un fisso esterno che tiene una vite senza fine che preme sulla struttura di supporto... ecco la macchina scientifica che nasce così per desiderio...

                                    Intanto imparo anche a vivere come un soldato e ho armi per uccidere chi mi vorrà uccidere, sarà uno scontro equo e paritario... se vinco anche li mi farò dire chi è il mandante... comunque io moriroò con tanto spirito e potrò parlarne nell'aldilà, io desidero la verità, ho trovato la via... in effettile calamite possono produrre l'effeto di forza motrice che aumenta per il quadrato perché si va ad avvicinare le parti che interagiscono e le si tiene ferme e vincolate, per interagire nel continuo del tempo T

                                    E vi basta questa info poi per sapere dove la Fisica si LIMITA. un conto è porre con mano la sfera sul sistema di Galileo e dire che a T_0 il potenziale è nullo..

                                    Invece il Propulsore Ciclico una volta calato il rotore sulla parte statore e decidere che per bloccare il sistema basta bloccare l'albero motore, il sistema qualora parte dalla quiete è invece come ad essere in un momento di inerzia... scatta subito, come se stava girando.

                                    La valenza poi è che il rotore è massivo, e si possono aggiungere masse inerziali a piacere.
                                    augh ho detto, a sera o domani accorcio anche questo strale

                                    annotatevi o anche evitate di approfondire... se date un attimo d'attenzione forse a livello subliminale passa qualcosa... la coscienza è anche interesse... dato che i problemi sono poi quotidiani...
                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 27-11-2013, 11:21.

                                    Commenta


                                    • Lo sapevo ! Lo avete fatto incazzare e adesso non scrive piu niente....Mostro non ascoltarli e continua a raccontarci le tue avventure magnetiche ....
                                      Viva la tecnologia che semplifica la vita.
                                      Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                        Il fatto è che ancora il mostro lo sta studiando questo benedetto motore. Non lo avete ancora capito? Si sta scervellando a leggere libri di fisica e quant'altro. Cerchiamo di avere un pò di pazienza , quando avrà finito (non si sa quando), si vedranno i risultati.
                                        E' solo questione di tempo, piano piano si vedranno i primi risultati. Purtroppo a come ho capito il suo problema è che deve lavorare e studiare contemporaneamente , è quindi la cosa è un po lunga. Ai voglia ancora a studiare...
                                        Il punto è proprio questo!
                                        Se nel libro si trovava la risposta, il motore era di dominio pubblico.

                                        Il fatto è che sui libri non trovi un emerita mazza, l'unico modo per fare nuove scoperte è fare, poi una volta fatto (come è sempre stato) si studia per quale arcana ragine esiste e si cerca di dare spiegazioni razionali con calcoli matematici.

                                        Se mostro non si spinge sul lavoro materiale arriviamo a pagina 200 che non ha tirato un ragno fuori dal buco.

                                        Sulla rete di progettini ce ne sono molti, ma di concreto, tranne per alcuni casi specifici, si tira fuori ben poco.

                                        Commenta


                                        • Credo che chi riuscirà a far funzionare un motore magnetico avrà diritto "urbi et orbi" del premio Nobel per la fisica.

                                          Capisco gli sforzi che deve fare MostroM , mica è una cosa da poco. C'è in gioco il destino dell'umanità , avere energia gratis per sempre e per tutti. Non solo il premio Nobel , ma una statua ad imperituro ricordo, dedicata dall'umanità.

                                          Perciò capisco che non è una cosa semplice e gli sforzi che sta facendo MM. Io dico allora forza MM, non importa quanto tempo ci vuole, è in gioco il destino dell'umanità .
                                          A quando questo motore magnetico ?
                                          Stiamo tutti a guardare a bocca aperta.
                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                          Commenta


                                          • MM sai dirmi se la testata del tuo aggeggio è in grado di andare verso su?cioè da quel che ho visto hai sempre lavorato in verticale con l asse.se vai di orizzontale posizionando il punto di stallo in basso. Es: prendiamo un orologio, il punto di stallo sono le ore 6 o 18. Se tu carichi la testata da ore 6 e la lasci andare...lei è in grado di vincere la forza di gravità e compiere i 350° di rotazione per arrivare alle ore 5/17 o 7/19?ciao buon proseguimento.
                                            Ultima modifica di snake150582; 27-11-2013, 13:13.
                                            Sii acqua.

                                            Commenta


                                            • Se studiate la Storia dell'Elettricità capirete... è iniziata con gli effetti di resina su pelliccia (trovare in terra o sui rami o tronchi o a zappare il terreno o in grotte... sedimenti... è resina fossilizzata...) e faceva SCINTILLE.

                                              Invece la mia ricerca parte come era iniziata nel 1200 con l'opera di Peregrinus... ci ha pensato... e che buio intorno a lui... si stava forse meglio prima, sulla spiaggia greca con i filosofi... che almeno PENSAVANO cercando una LOGICA
                                              Ultima modifica di mostromagnetico; 28-11-2013, 07:27.

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da Lokken Visualizza il messaggio
                                                Il punto è proprio questo!
                                                Se nel libro si trovava la risposta, il motore era di dominio pubblico.

                                                Il fatto è che sui libri non trovi un emerita mazza,
                                                No, sui libri trovi (motivato e spiegato) PERCHE' non si può fare. E' una cosa un tantino diversa.

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                  Credo che chi riuscirà a far funzionare un motore magnetico avrà diritto "urbi et orbi" del premio Nobel per la fisica.

                                                  Capisco gli sforzi che deve fare MostroM , mica è una cosa da poco. C'è in gioco il destino dell'umanità , avere energia gratis per sempre e per tutti. Non solo il premio Nobel , ma una statua ad imperituro ricordo, dedicata dall'umanità.

                                                  Perciò capisco che non è una cosa semplice e gli sforzi che sta facendo MM. Io dico allora forza MM, non importa quanto tempo ci vuole, è in gioco il destino dell'umanità .
                                                  A quando questo motore magnetico ?
                                                  Stiamo tutti a guardare a bocca aperta.
                                                  Non credo sia così importante invece, ci sono sistemi di trasformazione dell'energia più redditizzi, alla fine un motore magnetico si comporta come un pendolo prima o poi si scarica e lo devi ricaricare, mentre per esempio generare energia dal plasma rende diverse le cose.

                                                  Originariamente inviato da [URL="http://www.energeticambiente.it/members/endymion70.html"
                                                  endymion70[/URL]]
                                                  No, sui libri trovi (motivato e spiegato) PERCHE' non si può fare. E' una cosa un tantino diversa.
                                                  I libri ogni 50 anni vengono riscritti tutti oppure accantonati e ci si fanno due risate come se fossero barzellette, quando si parla di magneti l'errore che fa pure mostro è quello di sbattere la testa sui magneti 50/50 sono scelte quasi obbligate visto che in commercio i magneti 10/90 non li trovi.
                                                  Chi ha scritto i libri non sanno nemmeno che esiste la tecnologia per sbilanciare le polarità (cmq non mi addentro oltre nell'argomento).

                                                  Commenta


                                                  • Scusate, chi siete... cosa siete... cosa leggete, cosa studiate ??? Per cicalare dopo 6 anni così: "prima o poi si scarica e lo devi ricaricare" Hey, SVEGLIA, ho detto che se sta caricato SEMPRE si comporta come un moto perpetuo con forza motrice
                                                    Il campo statore se è preciso CARICA SEMPRE; è sempre teso per l'interazione.

                                                    Avete presente le supposte organiche per umani ? QUELLE SONO UN POTENZIALE PER PASSARE Capito il passaggio ??? OPEN = APERTO compreso ?
                                                    GATE è il cancello inteso come campo di forza... quello magnetico permanente,
                                                    caricato dall'industria che per commercio attenua i costi di vendita.
                                                    LO STUDIO SUI LIBRI ED I TRATTATI
                                                    FA CAPIRE DOVE LA FISICA ARRIVA E POI LASCIA PENSARE

                                                    SE QUALCUNO COSTRUISCE EFFETTI STRANI E' DA CAPIRE QUANTO LO SONO

                                                    SE LA SPINTA CONTINUA AVVIENE SEMPRE IL SISTEMA PRENDE MOTO PERPETUO
                                                    (CON FORZA MOTRICE SOLO SE POI C'E' DISEQUILIBRIO)

                                                    Cosa fa la manina delle majorettes
                                                    Majorette (sport) - Wikipediaquando gira il bastoncino, eh ? LA FORZA LA IMPRIME L'UMANO il congegno va in disequilibrio, poi ritorna in equilibrio e questo cicla, si ripete sino a che occorre e si resiste.

                                                    LA MECCANICA COPIA ma per il moto perpetuo dato che ha detto NO a nessuno interessa...

                                                    Per ragioni di mercato e lucro l'energia costa, auto-produrla è anche proibito !

                                                    Un po' come dire a chi non piace la bicicletta che è fonte di delizia... non ci crede...
                                                    credere è opinione, il ciclista vince se poi gusta lo sport e gli rimane una specie di delizia.

                                                    il ricercatore - se poi lo si studia - vuole comunicare una realtà, e queste non sono descritte per via che senza una realizzazione che dimostra sono tutte chiacchere... ovviamente per un tema di realizzazione occorre invece discutere.

                                                    Sbilanciare le polarità per me è cosa che poi fa riscuotere l'azione con la reazione contraria.

                                                    Molto meglio produrre la spinta continua che mai si ricarica, e questo è realmente realizzabile.
                                                    L'interazione col rotore chiede meccanica, chiede ingegneria, poiché occorre il disequilibrio di geometria di motore.

                                                    Per ingegneria occorre la matematica che si avvicina al reale, poi le modifiche del codice di calcolo numerico.

                                                    Mi sembra questo come la attività di Maxwell che da una certa sua difficoltà poi è riuscito, e direi che gli è anche andata bene, talmente bene che è diventato mitico, come dicono le fonti, lo si osanna dappertutto ed è giusto. Il problema si trattava appunto di formare un modello nuovo... per quello sforzo ci voleva un matematico molto capace, e lui lo era.

                                                    Ora, per unificare, il particolare ci perde sempre qualcosa, e li ci ha perso il moto perpetuo.

                                                    Se tale particolarità può essere dimostrata, non penso che sia poi tanto disturbo, anzi: aiuterebbe il pianeta, darebbe opportunità a che il Neodimio lo può fare forgiare e indurre a masse pesanti tonnellate... mi sa che costa di più bucare il pianeta per succhiare poi poca roba ! Gli umani si moltiplicano e consumano.... questo mi piace... consumeranno le risorse non-rinnovabili e poi qualcosa inventeranno quelli che possono ... sempre per spillare le bollette... la vita costa troppo !

                                                    Come si fa a tentare di dimostrare ? Ebbene poco per volta risolvere dei problemi.

                                                    Il primo è la estensione a piacere del campo statore. Io dato che ho formato ben tre macchinette col campo statore perfetto, ho detto come fare, non avrò questo problema, è risolto.

                                                    Il secondo problema è la replica dell'open gate inserito nel sistema, e dato che ho CREATO l'open gate io conosco il come fare, non ho spiegato molto bene, pazienza, parto poi dall'Open Gate ed estendo su entrambi i lati del supporto gli statori distanziandoli come occorre.

                                                    La interazione è a 3 sorgenti di campo magneti permanente, che formano un triangolo di campo magnetico permanente e dove il rotore fugge da li

                                                    Il problema di stare vicino... in piccola scala è difficile, perché non riesco a costruire in scala piccolina... pochi cm tra fulcro e bordo... deve uscire circa 4 cm ed è un problema di ancoraggio ...

                                                    Appena è risolto (oppure si inventa la soluzione) il problema è REALE cioè con le mani è come preparare la cena per un alieno strano... se poi gusta si ottiene il MOTO PERPETUO CON LA FORZA MOTRICE altrimenti io penso e lo dimostrerò che con un motorino il sistema prende un rendimento altissimo, mai accaduto in ingegneria da quando esiste.

                                                    LA TECNICA in fai da te cantiniero
                                                    L'attuatore sono due astine fisse nel corpo disco, escono parallele, un po' ad angolo da definire, angolo per il verso del moto, angolo perché il supporto statore curva sempre a rientro....

                                                    Queste prendono meno attrito possibile, dunque stanno poi scorrere dentro un pezzo di teflon giusto diametro... eh, non è facile... però non è impossibile...

                                                    Al centro c'è l'attuatore pistone magnetico permanente che evita sia le brutture che il problema di costruire una molla reale... o stare ad acquistare pistoni da modellismo che poi per funzionare hanno un intervallo di valori di pressione di aria o altro...

                                                    Cerco di schematizzare:

                                                    =====
                                                    >>>>======
                                                    =====


                                                    Sono 3 calamite: quelle tra la calamita al centro sono serrate nel corpo del rotore a disco che deve avere diametro massimo giusto sulla macchina Propulsore Ciclico sia accrocchio che prototipo che industria. Forniscono la forza che si modella a centesimi di mm di distanza con quella al centro.

                                                    Il diametro del rotore è una cosa ovviamente realizzabile, il settore disco con l'attuatore è il problema. Questo col fai da te è possibile, però richiede precisione ed accuratezza, dunque è FISICA ed è INGEGNERIA e io per costruire ho da inventare tutto... cioè anche l'appoggio sul tavolo, il pre-foratura, tutto quanto... un macello...

                                                    La calamita al centro deve essere tenuta vincolata ma libera e l'effetto pistone magnetico è bellissimo, esiste e da qualche parte in meccanica ci sarà pure la descrizione... è così facile... non mi dire che serve a niente perché fai vibrare a pistone e poi capirai...

                                                    Se ci sono guide di contenimento si ottiene un pistone corto che funziona, dato che la calamita centrale vorrebbe uscire completamente... girarsi e poi fare crash, invece la si incastra in un pezzo di materiale opportuno. pistone in fai da te... il pistone funziona come poi è in meccnica il funzionamento alterno mediante guide.

                                                    L'nterazione. non sono balle, mentre costruivo con fatica le vecchie testate ad area 6 cm inserendo da periferia al centro dato che la fessura era più larga al centro ho notato l'effetto... la calamita del centro fuggiva con una forza tale da andare dal tavolo a colpire il soffitto... E SONO PICCOLE , una è 10 x 20 x 2 mm.

                                                    Questo vorrei dare come compito: costruire e provare questo con poi anziché allontanarsi...
                                                    AVVICINARSI ALLA FORZA CHE CRESCE QUADRUPLICANDOSI

                                                    State comodi però almeno state come a condurvi al capire senza sentenziare...
                                                    ciao
                                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 27-11-2013, 19:15.

                                                    Commenta


                                                    • deviatore di flusso:
                                                      File allegati

                                                      Commenta


                                                      • Forse qui si puo trovare un valido supporto per risolvere il problema.....Manualiiventare un prestigiatore - Nonciclopedia
                                                        Viva la tecnologia che semplifica la vita.
                                                        Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

                                                        Commenta


                                                        • @Franco52. Salve, interessante il pdf pubblicato. E' stato replicato?

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                            Propulsore Ciclico ( approccio ).mov - YouTube
                                                            messo in verticale ottenevo la spinta continua in su... completa...

                                                            Sapete dove si impiantava ??? a ore 5, in pieno effetto di gravità !

                                                            SODDISFATTI ?
                                                            no per niente! MM la domanda era l'esatto contrario di ciò che hai scritto.
                                                            riprovo:
                                                            se tutto il tuo ambaradan lo appendi al muro,e ipotizziamo che il punto di partenza ( dove tu fai partire sempre la testata ) siano le ore 6 in senso antiorario perciò 5-4-3-2-1- qui quò quà...stop a che ore?riesce a superare le prime 5 ore?spero di esser stato chiaro stavolta.
                                                            buon proseguimento
                                                            Sii acqua.

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da Lokken Visualizza il messaggio
                                                              Non credo sia così importante invece, ci sono sistemi di trasformazione dell'energia più redditizzi, alla fine un motore magnetico si comporta come un pendolo prima o poi si scarica e lo devi ricaricare, mentre per esempio generare energia dal plasma rende diverse le cose.
                                                              Ma cosa stai a dire? Non dire fesserie. Perchè si dovrebbe scaricare il magnete? Hai visto mai un motore magnetico girare? Forse mei filmini farlocchi. Chi produrrà il motore magnetico avrà i Nobel !!!!

                                                              Originariamente inviato da Lokken Visualizza il messaggio
                                                              Chi ha scritto i libri non sanno nemmeno che esiste la tecnologia per sbilanciare le polarità (cmq non mi addentro oltre nell'argomento).
                                                              No addentrati pure , qual'è questa tecnologia. Non sparare parole a caso e poi scappare.

                                                              x Franco52 , non postare argomenti inutili senza commentare. Secondo te è fattibile questo deviatore di flusso ? Solo nella tua immaginazione.
                                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X