La formidabile Joe Cell - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La formidabile Joe Cell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Speriamo bene, certamente che non la tengo troppo vicino. Mi è venuta un'idea provare con inpulsi di corrente continua ad alta frequenza..... male non gli farà.

    Commenta


    • Bene di prove ne ho fatte parecchie, di risultati uno solo la formazione di un gas poco gestibile ed inutilizzabile (idogeno ed ossigeno mescolati assieme) in quantità diverse a seconda dell'alimentazione usata e del tipo di acqua, ho provato anche a corrente alternata ed a frequenze diverse, con risultato ottimo.
      Se si toglie corrente il fenomeno cessa sempre e comunque.
      Chi volesse provare con una cella a due soli elementi e con acqua "corretta" con una minima parte di soda caustica o altro NON SALE DA CUCINA MI RACCOMANDO, noterà che la formazione di questo gas è a dir poco incontrollabile, oltre che pericolosa e quindi consiglio di eseguire l'esperimento all'aperto. Questo è il risultato di parecchi esperimenti eseguiti da me, seguendo diverse metodologie.

      Commenta


      • in una settimana hai fatto tutte ste sperimentazioni?
        ma stai costruendo un generatore hho o la cella di joe?
        mi confonde un po la velocita delle tue prove

        Commenta


        • Kind sir
          trovo l'ultimo post di Tesla squisito, in effetti, un po di perplessita su questa iperattività
          di Enrico l'ho avuta anch'io pur non avendo latempistica di Tesla per farlo notare
          al simpaticissimo amico Enrico. Dear Enrico, io Tesla ed altri amici del forum siamo
          partiti dalla umile e sintetica constatazione che occorre partire tutti da zero, ma
          sopprattutto fornire notizie sincere agli amici del forum. Notizie confortate da
          esperimenti reali e non presunti. Io dico al popolo forumista, gentili signori a tutt'oggi
          per cause di lavoro non sto sperimentando (infatti ho abbandonato un po la situazione)
          però posso formulare delle congetture personali rispondenti o ad un mio pensiero
          o a dei precedenti riscontri analitici. Ma, Enrico, Tesla ti ha voluto dire sinteticamente
          non vogliamo esser presi per il culo. Come altrettanto sinteticamente ho fatto capire a Nealpa di cui rispetto in pieno le sue credenze semantiche che probabilmente stava
          fuorviando le nostre imprese sperimentali. Perdonatemi amici e non poco, Fra i pochi diritti che ci son rimasti da usufruireè il diritto alla diffidenza professato da me
          nei confronti del caro amico Nealpa e professato quasi in contemporanea con me
          all'altrettanto amico Enrico dal grande Tesla. Io vi chiedo Nealpa ed Enrico di rimanere
          nel nostro forum poichè vi abbiamo sin dal primo momento battezzati come amici,
          nel pieno rispetto delle vostre preziose congetture e delle vostre credenze, altrettanto rispetto umano chiediamo da voi, non raccontateci bugie. Kind regards

          Commenta


          • Ci vuole solo un po di metodo, l'acqua distillata non conduce (o quasi) in nessuna condizione di corrente (nemmeno dopo una notte intera a 24 volts CC) e questa l'ho scartata. A questo punto ho cominciato con usare acqua e sodio idrossido (soda caustica), poche gocce per migliorare la conducibilità, prima con tensione continua, poi con tensione impulsiva a diverse forme, per fare questo tipo di prove ho usato lo stesso alimentatore (homemade), che ha la possibilità di fornire queste tensioni. Non pensiate che sia un'oggetto studiato dalla NASA, è sostanzialmente un semplice amplificatore a transistor (vulgaris 2N3055) che lavora in classe A ed amplifica in potenza il segnale di un vecchio ma efficente generatore d'onda da laboratorio. Di prove ne ho fatte di 4 tipi (tensione continua, semionda sinusoidale, poi quadra e a picco rapido o dente di sega), come tensione ho usato 12 volts e poi ripetuta la prova a 24 volts e per le tensioni impulsive 50-500-1000 Hz (più sale la frequenza più bolle si formano). Il risultato è sempre e solo lo stesso e cioè la formazione di bollicine che scoppiettano a dargli fuoco, l'unica variante è la quantità. Con corrente continua e tensione di 24 volts ho avuto il migliore risultato. Per fare queste prove non occorrono mesi, circa due giornate in tutto bastano ed avanzano.
            Non vivo di cose astratte e se qualcuno ha ottenuto risultati migliori mi dica come ha fatto. Per chi volesse produrre bollicine in quantità considerevole, può alimentare tutti i "cilindri" intervallando un + ed un - i risultati sono strepitosi. Se ho sbagliato in qualcosa siete pregati di darmene indicazione chiara e precisa provvederò a corrergere e a ripetere la prova, se non ho costruito una "Joe" me ne scuso ma mi sono basato sulle poche e frammentarie indicazioni che ho trovato in giro. Buona serata a tutti.
            Dimenticavo, in tutte le condizioni se tolgo corrente il fenomeno cessa immediatamente.

            Commenta


            • enrico ci hai dato tutte le risposte che cercavamo in soli 2 giorni

              ottimo se hai gia sperimentato tutto
              inutile tenere aperto il forum hihihihhiihihhihi
              allora non funziona praticamente? allora abbandono la sperimentazione?
              buon fine settimana a tutti

              Commenta


              • Kind sir and friends
                Il forum dovrà rimanere aperto sempre anzi pregherei i gentili astanti di non farci mancare
                niente comprese le loro congetture e i loro pensieri più riposti. Il nostro fine prioritario
                è quello di scoprire se oltre le bollicine che (impodono, non esplodono) ci troviamo di
                fronte ad una forma di energia sconosciuta ma declarata da illustri personaggi e da abili
                sperimentatori. in mano non abbiamo niente tranne che intelligenti presupposizioni come quelle dell'amico Nealpa che rispetto anche se non produce atti alle sue fantasticherie, noi pretendiamo atti, siamo qui per questo, cose pratiche e non
                congetture eteree. Le congetture ben vengano anzi son essenziali. Tesla mi pare
                che Enrico abbia sperimentato seriamente la joe cell, infatti i risultati sono sui generis,
                conformi ai risultati conseguiti anche da altri sperimenttori diligenti. Non siamo arrivati
                però alla sostanza, al fondamento principe e chiedo a te Tesla ed all'amico Kaloss
                se avete scoperto qualcosa di importante oltre a produrre idroxi. Io riprenderò
                le sperimentazioni a fine settembre durante le ferie. Kind regards

                Commenta


                • la questione è solo una secondo me, si sa gia che l' acqua ha la conducibilità, che produce idrogeno ecc
                  se si vuole ottenere risultati diversi sicuramente non bisogna sperimentarlo come un generatore hho perche è logico, solo quello otterrai
                  non serve sperimentare per saperlo basta leggersi un libro di fisica
                  se si voglio ottenere risultati diversi o sperare di poter vedere un qualsiasi effetto un po strano, non andra sperimentato come un generatore hho ma come la cella di joe
                  poi ogniuno faccia cio che vuole
                  e come voler sperimentare l' antigravità e continuare a misurare con 1000 tipi di oggetti diversi la caduta di tali oggetti per poi dire antigravità non esiste
                  faccio questo discorso perche questo forum parla della cella di joe non di hho tutto qua
                  ed è per questo che ho fatto l'ironico
                  molti sperimentano senza leggere i manuali sulla cella di joe
                  ce chi dice poco conta leggerli o non serve a niente ma siccome si parla di joe mi sembrerebbe giusto prima perdere diverse sere alla lettura della cella di joe e non costruire un hho
                  con questo chiudo perche mi direte subito sono troppo polemico io continuo a sperimentare la cella di joe con i criteri di joe
                  penso per il momento posterò molto meno perche qua si fa solo polemica e siccome anchio sono uno degli ultimi arrivati sicuramente non starò qua ancora ad alimentare altre polemiche per anche rispettare chi sperimenta seriamente e non posta nulla

                  Commenta


                  • Se deve produrre gas che "scoppietta" bene devo dire che funziona, anche se ci sono modi per produrne in quantità molto maggiore e perdonate se sono ottuso, ma non riesco ad immaginarne un'utilizzo di questo gas. O forse solo non ho capito nulla della Joe? Per sperimentare seriamente basterebbe avere parametri precisi da cui partire, secondo me il funzionamento della Joe probabilmente sfrutta un fenomeno (noto) prodotto dalla carica elettrostatica.
                    Per questo stò preparando trè piastre di 100x100x3 mm in rame a cui verrà fatta una placcatura con un sottile strato di platino (materiale ottimo per elettrodi da elettrolisi). Praticamente si tratterà di costruire un condensatore che avrà una piastra metallica interposta tra le due che andranno alimentate, il tutto immerso in semplice acqua distillata. I conduttori piani permettono di variare facilmente la distanza tra loro e quindi la forza attrattiva che dovrebbe rompere il legame idrogeno ed ossigeno. Mi occorrerà un po di tempo perchè la placcatura non sono in grado di farla. Una volta assemblato tutto lascerò alimentato anche per giorni se necessario e vedremo cosa succede. Nel frattempo se qualcuno sa indicarmi dove posso reperire indicazioni pratiche chiare su detta Joe, ne sarei grato e forse non solo io.

                    Commenta


                    • le bollicine comunque non implodono se è solo idrogeno o hho prima cosa si innesca una combustione sviluppandop calore e quindi esplosione
                      solo dopo rafreddandosi tale gas ritornera ad essere acqua
                      siccome quando brucia l'idrogeno ha una temperatura molto elevata di combusitone producendo acqua passera subito in vaporizzazione
                      il vapore è 1600 volte piu grande rispetto all acqua aumenta di volume 1600 volte
                      solo esternamente la fiamma ci sara una temperatura tale da far condensare il vapore in acqua
                      finita la combustione tutto si raffreddera molto velocemente creando un effetto implosione in quanto il vapore riduce il suo volume 1600 volte
                      questo fenomeno dipendera dal quanto mescolato sara l' idrogeno con l' ossigeno (si chiamano miscela puo essere esplosiva combustibile inerte ecc) dalla quantita di combustibile e dalla temperatura di fiamma svilupata
                      ogni campione di gas puo evere comportamente leggermente diversi
                      e se si vuole andare a fondo di questo fenomeno è ancora piu complesso di come ho descritto io
                      era solo una precisazione

                      Commenta


                      • Bene, questo significa che NON ho costruito una Joe. Per quanto riguarda le letture ne ho fatte alcune in merito ma se devo essere sincero mi sembrano poco terrene. Comunque grazie per la costruttiva precisazione, sono uno sperimentatore incallito ed irremovibile da oltre 40 anni, ero silenzioso e faccio molto meglio a tornare ad esserlo. Buon lavoro a tutti.

                        Commenta


                        • Ciao tesla , vedo che hai avuto buoni risultati , anchio sono arrivato alla pulsazione dell'acqua , senza coprire i tubi , altrimenti non batte , hai fatto la prova della siringa ? io mi sono fermato sempre li ,perchè la mia non fa l'effetto implosione , la mia e fatta di acciaio 304 cotta in un forno e i tubi hanno le saldature , e pure il 4 stadio lo si raggiunge lo stesso , senza lucidare niente ne tratamenti particolari adirittura se la si fa con lamiera in acciaio 6 " e faidei cilindri rivetati funziona lo stesso , l'acqua che ho usato è quella di un fiume della piana (normale ), ho provato a collegarla a una kangoo 1.2 a benzina ,niente , niente di niente , spero tu riesca .

                          Commenta


                          • Ragazzi scusate se mi ripeto, ma la cosa è importante da sapere. Joe, la prima volta che costruì la cell, la fece con i barili in acciaio della birra. Se non lo sapete l'acciaio da lui usato era già il 316L e questo perché è tipico per la catena alimentare. Questo tipo di acciaio lo trovate d'uso anche per le mungitrici, per prodotti elettromedicali ed altro che però riguarda lo stato di salute. Non usando quello avrete sempre problemi di vario genere e non otterrete la giusta risonanza...
                            Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                            Grazie

                            Commenta


                            • Le ultime prove fatte con acqua distillata e alimentazione con corrente continua, noto che la tensione di alimentazione pian piano (anche parecchie ore) si ripartisce in parti uguali tra un tubo e l'altro, poi ad un certo punto avviene che questa tensione si azzera improvvisamente, per poi ricominciare il ciclo, questa 'pulsazione' con il tempo diventa sempre più frequente e vistosa e se tolgo l'alimentazione ci impiega un po a cessare. Osservando questo fenomeno con un'oscilloscopio durante la 'scrica' si nota un picco di tensione, positiva e poi negativa, superiore alla tensione di alimentazione. Praticamente i tubi e l'acqua in cui sono immersi è come se entrassero in risonanza, questa risonanza si può migliorare tenendo più o meno immersi i tubi, o variandone il loro diametro o la lunghezza. Se tutto è ben calcolato (per tentativi non si arriva a niente) questo fenomeno una volta innescata si dovrebbe mantenere anche con un piccolo apporto di energia. A mio avviso è importante che l'acqua sia purissima, pena che l'energia elettrica apportata vada dispersa in fenomeni elettrolitici causati dalle sostanze disciolte. La settimana prossima dovrei avere le piastre in rame platinato, con queste sarà piu facile trovare la risonanza, se è di questo che si tratta......

                              Commenta


                              • Joe

                                Le ultime prove fatte con acqua distillata e alimentazione con corrente continua, noto che la tensione di alimentazione pian piano (anche parecchie ore) si ripartisce in parti uguali tra un tubo e l'altro, poi ad un certo punto avviene che questa tensione si azzera improvvisamente, per poi ricominciare il ciclo, questa 'pulsazione' con il tempo diventa sempre più frequente e vistosa e se tolgo l'alimentazione ci impiega un po a cessare. Osservando questo fenomeno con un'oscilloscopio durante la 'scrica' si nota un picco di tensione, positiva e poi negativa, superiore alla tensione di alimentazione. Praticamente i tubi e l'acqua in cui sono immersi è come se entrassero in risonanza, questa risonanza si può migliorare tenendo più o meno immersi i tubi, o variandone il loro diametro o la lunghezza. Se tutto è ben calcolato (per tentativi non si arriva a niente) questo fenomeno una volta innescata si dovrebbe mantenere anche con un piccolo apporto di energia. A mio avviso è importante che l'acqua sia purissima, pena che l'energia elettrica apportata vada dispersa in fenomeni elettrolitici causati dalle sostanze disciolte. La settimana prossima dovrei avere le piastre in rame platinato, con queste sarà piu facile trovare la risonanza, se è di questo che si tratta......

                                Commenta


                                • Kind sir
                                  Non vi posso dare alcun consiglio ne alcuna delucidazione in merito alle vostre esperienze personali, anch'io utilizzo da sempre apparecchiature profedssionali e semiprofessionali per gli esperimenti e non ho mai riscontrato niente che non fosse giustificabile da cause fisiche naturali, giustificate per altro da me stesso in maniera semplice. Però, non intendo togliere alcuna fisima ai credenti di una dottrina probabile.
                                  Kind regards.

                                  Commenta


                                  • Joe

                                    La mia impressione è che l'acqua ad un certo punto di polarizzi, poi ragginta una certa tensione critica avvenga come una scarica, un po quello che succede in un condensatore ad aria quando si supera la tensione di isolamento. Queste penso siano le famose pulsazioni di cui si sente parlare. Certo che per avere un circuito risonante dovrebbero esserci una reattanza induttiva ed una capacitiva che interagiscono e in questo caso non mi sembra ci siano.

                                    Commenta


                                    • Ciao ragazzi , a mio modesto parere quello che ha fatto joe è simile a quello che cerchiamo di riprodurre noi , e parlo della cella , per quell che riguarda l'alimentazione , è io non ho i mezzi per provare , altrimenti lo avrei già fatto , credo che quello che joe vuole dire è semplicemente che ha trovato il modo di estrarre energia fredda , ( si cerchi gray e tesla l'inventore o vero energia radiante ) ci debe essere un nexo fra queste cose , come dice enrico 12 aviene come una scarica , secondo me la cella di joe non è altro che un condensatore che risveglia in un qualche modo l'energia radiante , se qualcuno di voi posiede l'atrezzatura , intanto che provate immetete corrente continua pulsata con frequenze sotto i 100 microsecondi e i 100 nanosecondi e via via alzandosi e abasandosi facendo diverse prove , per vedere se si scaturisce nell 'acqua la famosa energia fredda , è cioe in grado di atraversare qualsiesi metallo , qualsiesi gabbia di faradai, una specie di energia pungente alla pelle , e secondo i grandi inventori veloce quanto o superiori alla luce , giungo a questa conclusione perchè entrambi gli inventori parlano di liquidi o dei gas , come fonte necesaria per generare questa benedetta energia fredda , anche il motore testatika , posiede due serbatoi che sono l'unica cosa che non si sa cosa siano , e se come molti ipotizzano che sia gas sotto vuoto , ho pensato che centrase molto con la cella , anche perchè diversi ricercatori usano i fluidi per fare free energy solo che questi sono tutti morti , gray , meyer , joe ,ect , e tutti sono morti in circostanze misteriose , tranne joe che sembra sia scomparso .
                                      Ultima modifica di pancia 37; 06-09-2008, 21:11.

                                      Commenta


                                      • Ciao secondo me , l'energia si nasconde dietro queste cose , energia dell punto zero , il famoso solitone , e perfino onde scalari , cioè come il grande tesla la chiamava etere , bisogna cercare la risposta proprio li , facendo milioni di prove ,prima che i condensatori si scarichino ,cercare di prelevare l'energia fredda che non centra niente con l'energia come la intendiamo noi , penso che tutto sia dietro a questo modo di fare , magari provare a condizionare l'acqua con dei magneti mentre si fanno queste prove , ragazzi io con la joe cell ne ho fatte di tutti colori , è non ottengo niente e sono già due anni che ci provo , per cui apena avro il necesario farò queste prove , cmq in tanto ci rinuncio a questo modo che sembra semplice però ame non ha portato a niente e faccio i miei migliori auguri a chi ci riuscirà , io cambio rotta , e secondo me bisogna fare delle gran prove anche elettriche con condensatori elettrolitici e altri non soltanto con la joe cell , ripeto la free energy è l'energia radiante , cioè una specie di energia elettrostatica che si carica con il medio ambiente e questo tipo di energia si ricava per gli esperti dal solitone . ciao tenete conto che questo è il mio punto di vista e non intendo con il mio discorso deviare nessuno , dico soltanto di provare ad'ampliare gli orizzonti.

                                        Commenta


                                        • Kind sir
                                          trovo perfetto l'intervento di Enrico 12 la joe cell è un condensatore ad acqua, personalmente misurato dal sottoscritto in farad reali con strumenti precisissimi.
                                          Gli americani che forse son più stupidi di noi vendono la Joe cell per la produzione
                                          di idroxi, come la Moe Joe cell che io ho e voi non avete e serve solo per la produzione di Idroxi è una variante alle mie celle molto più produttive di idroxi di quelle di Joe
                                          che ricordo, a chi non ne fosse a conoscenza che Joe è vivente in Australia e vive
                                          beatamente dalle interviste pagate a suon di dollari australiani per beffarsi della vostra
                                          credulità. Io ho in funzione una Joe cell ed una Moe Joe cell (le sfere concentriche).
                                          Ho una strumentazione analitica imponente e seria, non ho notato niente che possa far pensare al punto zero, ai solitoni, ai fenomeni di risonanza o quant'altre *******nate
                                          siano state raccontate in questa stanza. Siate seri e non barcamenatevi su cose
                                          astrali molto più improbabili che probabili. Io ho posto al vostro vaglio il fenomeno
                                          del sasso nello stagno, un condensatore puro, voi non mi avete ascoltato ne considerato su questo concetto e io come Zoroastro me ne ritorno sulla montagna
                                          lasciandovi liberi di sbagliare. Kind regards

                                          Commenta


                                          • Ciao shardana , di certo non posiedo ne le tue conoscenze ne la tua imponente atrezzatura , sono d'acordo con te e con enrico che non è altro che un condensatore ad'acqua , capace di produrre soltanto idrogeno , o pure combinandoli asieme idroxi , perchè le celle producono per chi non lo sa idrogeno e ossigeno in modo separato, carlo lo chiama idroxi perchè li unisce , il problema carlo è la produzione di idroxi che non va oltre i 100 litri l'ora nella migliore delle ipotesi , e per fare funzionare un generatore come dici tu ci vogliono almeno 1000 litri l'ora , con un carico , piccolo piccolo , per cui cerchiamo di non vendere mortadella al posto del pane , la gente si aspetta un cella free energy , non un prodotto che serve a migliorare la combustione dei carburanti , perchè l'idroxi non è altro che quello , mentre le prove che dico io di fare sono cose che non hai provato neanche tu carlo , per cui non vedo come fai a dirlo , prima di tutto perchè il 90 % delle persone preparate come te non credono , ne in tesla ne in gray(quando si tratta di energia gratuita , per la famosa legge della fisica ect , ect ) , in nessuno di questi che abbia provato a riprodurre la free energy , io credo che per parlare di hidroxi , ci sia già una stanza ed è quella dedicata , fata dal buon marco , qui la gente spera di trovare free energy per cui carlo ti invito a farlo anche tu , altrimenti parliamo sempre in tutte le stanze di idroxi , Non sei d'accordo anche tu ?

                                            Commenta


                                            • Ps : mi racomando carlo, se hai fatto delle prove su esperimenti di gray , postali pure , cosi ho un punto di partenza , però fallo con metodo scientifico , cosi possiamo replicare , grazie . pancia

                                              Commenta


                                              • Beh, dall'ultimo post che ho immesso avvertendo che stavamo sperimentando etc, ora sono giorni che giriamo in zona con una Panda che va solo con la Joe cell.
                                                Per sicurezza abbiamo svuotato il serbatoio e levata traccia della benzina. Ho detto al mio "collega" di fare delle fotografie per poterle pubblicare, ma è contrario almeno sino a che non avremo dato inizio a qualcosa di più "sensibile"...Non posso dargli torto, ma vorrei anche mostrare a tutti l'efficacia della cosa.
                                                Dato che il tutto è in un suo box, non so come fare per arrivarci e devo pertanto attendere.

                                                Ora stiamo anche sviluppando qualcosa di molto meglio... che spero presto di poter provare personalmente.
                                                Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                                                Grazie

                                                Commenta


                                                • mmmmmmm.......ragazzi se nn avete le prove.....tipo foto,filmati,ecc evitate di scrivere che c'e un mezzo che funziona con una joe cell,tenetele per voi queste cose.Poi quando sarete pronti e il mondo sarà pronto ,divulgate e ditelo pure,ma con le prove.Chiamate l'amministratore del sito(sant'uomo)e gli fate visionare la macchina con la joe cell...
                                                  Il mondo va a rotoli c'e un tizio che ha una macchina funzionante "SENZA BENZINA" e se la tiene per se.....è un crimine contro l'umanità.
                                                  Ragazzi potete salvare il mondo,un futuro migliore ai vostri figli!!Se però state dicendo Ca@@te siete delle persone poco serie.
                                                  Spero con il cuore che la cosa sia vera!(la macchina funzionante a joe cell)
                                                  Ciao a tutti
                                                  Framoro...

                                                  Commenta


                                                  • Bravo gianfranco, ragazzi se veramente avete trovato la luce , illuminateci , perchè ripeto, un po tutti quanti ci abbiamo provato è non viene fuori niente , se invece ci siete riusciti , non fidatevi di nessuno ,tutti quelli che provano a essere famosi con queste cose ci lasciano la pelle , postate tutto su internet e nei forum nell mulo ect , altrimenti anche voi direte che sono arrivati gli uomini in nero e vi hanno portato via tutto , abbiate prudenza , anche nei nostri confronti che siamo persone per bene e dei bravi esperimentatori .

                                                    Commenta


                                                    • Kind Friends
                                                      Congatulazioni a Nealpa per la velocità dei suoi esperimenti, e pensare che ha incominciato ad usare la Joe cell la settimana scorsa e adesso sfreccia in panda
                                                      alla faccia nostra che ci stiamo lambiccando il cervello aggrovigliandoci in
                                                      situazioni di lana caprina. Peccato che ho buttato via la panda, mi hanno promesso
                                                      una Opel corsa. Secondo te Nealpa pensi che la joe cell potrebbe funzionare
                                                      anche in una macchina non Fiat? Chiederei all'amministratore della stanza di
                                                      prendere in considerazione di sospendere temporaneamente il forum considerato
                                                      che le Jeux son fait in attesa della relazione ufficiale di Nealpa magari davanti
                                                      a un folto consesso di fisici e matematici poichè noialtri potremmo anche non
                                                      capirci niente. Pancia, non conosco nemmeno Gray, come potrei fare esperimenti
                                                      sulla stregua di ciò che non conosco. Di Tesla so che prevalse su Edison per
                                                      l'adozione della corrente alternata, e poi conosco l'unità di misura "Tesla" riferito
                                                      alle bobine che ormai si misurano in Henri come tu ben sai meglio di me.
                                                      L'unica risonanza che ho avvertito nella Joe cell è stata quella di apporgli in parallelo
                                                      un reostato ed un diodo al germanio e ascoltare i segnali telegrafici e voci e segnali
                                                      strani. Per quel che riguarda l'elettrogeneratore, per rimanere in moto senza carichi resistivi non è vero che gli occorrono mille litri di HHO, prossimamente ti dirò quanti
                                                      litri al minuto gli occorrono in quanto mi son già munito di un'apposito strumento
                                                      digitale che sperimenterò prossimamente. Dear Gianfranco son addolorato che non abbia ricevuto le mie e-mail stassera te le ho inviate all'indirizzo che mi hai dato
                                                      tu, vorrei conoscere se ti son arrivate. Gianfranco, mi dicevi di aver visto quelle valvole
                                                      che ti ho spedito io in un negozio di ferramenta, chiedi quanto costano a pezzo,
                                                      se è più conveniente le prendo qui in Italia e non più dagli Stazzi, dove a seconda
                                                      della quantità mi fanno pagare 11,80 euro per lo sdoganamento, informati bene
                                                      Gianfrà e mi fai sapere, grazie. Non ci rimane che attendere la relazione di Nealpa.
                                                      Kind regards.

                                                      Commenta


                                                      • Per prima cosa non capisco perché chiudere il thread, dato che altri avranno necessità di info varie.

                                                        Poi: sono almeno 2 anni che seguo la cosa e solo 1 l'ho buttato per recuperare del materiale valido che ho poi dovuto traslare 2 volte causa crashes di hard disks. LA cell poi è sì da poco in funzione (e stiamo testando varie cose), però anche quella è stata approntata in vari tempi, per cui come vedi il tempo è richiesto.

                                                        Per la Opel, vedi che non abbia l'iniezione e meglio sarebbe andato il Pandino che di sicuro avrebbe reso subito l'idea. Una volta montata e messa in azione inizi a capire cosa sia e come funzioni e come si possa variare in altri modi.

                                                        Sono vago, lo so, ma non essendo il solo a mandare avanti la cosa, mi attengo anche alla volontà del mio "collega". Ogni cosa suo tempo, ma senza scienziati che sempre hanno denigrato e senza tanto baccano, altrimenti si rischia tutti di non poterla neppure fabbricare in casa...

                                                        Sappiamo come vanno certe cose "sgradevoli" per chi non potrà trarne lucro!
                                                        Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                                                        Grazie

                                                        Commenta


                                                        • Ciao per chi pensa che la cella sia un condensatore , posto un link interesante per cominciare a capire cosa si puo fare con l'energia fredda ... forse ... forse quello che ha scoperto nealpa , però dubbito che si trati della stessa cosa .

                                                          http://radiantenergy.awardspace.com

                                                          (modereazione: corretto "html" del collegamento)
                                                          Ultima modifica di gattmes; 10-09-2008, 09:42.

                                                          Commenta


                                                          • bene nepla

                                                            se tutto va bene posterò anchio qualcosa tra un po fino allora silenzio stampa
                                                            congratulazioni nepla molto bene

                                                            Commenta


                                                            • Kind Nealpa
                                                              hai ragione, chiudere il thread, in questo momento, sarebbe molto disfattivo, ma mi son lasciato un po trascinare dall'entusiasmo e, nel contempo dal timore di spie tecnologiche che potessero entrare a sbirciare coattamente su quello che ha tutte le connotazionidi un importante brevetto tutto italiano che per importanza in ordine di tempo eguaglia se non supera la scoperta della telefonia cellulare. Ovviamente
                                                              kind Nealpa, non negherai ai compagni di stanza qualche delucidazione o qualche
                                                              anticipazione su un segreto così importante che a tua detta abbisogna ancora di
                                                              qualche accorgimento. Cerca di non farci stare troppo in ansia, anche noialtri
                                                              abbiamo speso anni di sperimentazioni e meriteremmo almeno avere un'infarinatura
                                                              su dove siete andati a parare tu e il tuo socio. In particolare, personalmente, mi
                                                              servirebbe conoscere alcune cosette importanti, il tipo d'acqua usato (fonti freatiche
                                                              alpine o fonti superficiali sotterranee), altra cosa il tipo di candele del pandino ed ancora quanti km avete percorso e con quanti litri di acqua. Grazie se mi vorrai dare una risposta. Sii la Opel che mi vogliono dare è ad iniezione, però posso sempre optare per una fiat regatase tu mi dici che le auto Fiat si prestano meglio a questi esperimenti. Vorrei chiedere cortesemente ad admin, di tenere il telecomando in mano
                                                              per oscurare opportunamente notizie che fanno parte di segreti professionali. Kind regards.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X