La formidabile Joe Cell - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La formidabile Joe Cell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate tutti l'off topic, ma vorrei solo dire una cosa, se permettete:

    in molti entrano nel thread e iniziano a fare domande circa cose delle quali già si è parlato in precedenza. Ora: non è per fare storie, ma sarebbe bene, per seguire un thread, iniziare dai primi post, per avere da subito prime risposte.

    Se andate a vedere quando fu aperto questo thread, noterete che già si iniziò in modo serio, visto che molti dati sono nelle prime pagine, e ora dover ogni volta ripetere le stesse cose porterebbe solo a impantanare inutilmente il thread intero.
    E' questo che si vuole?

    Visto che è Epifania: ancora Auguri a tutti
    Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
    Grazie

    Commenta


    • Ciao a Tutti.
      Per informarvi che attualmente produciamo Joe Cell per automobili, ho già installato le celle su una 20na di auto di diverso tipo e tutte funzionano regolarmente,
      Tengo a precisare che dette celle non fanno funzionare da sole l'autovettura, ma aiutano molto la combustione del motore, Attualmente io personalmente stò viaggiando con una vettura CHRYSLER Voyager 2.5 turbodisel ed i consumi si sono ridotti di oltre il 60% detta vettura ha già compiuto 285000 Km. e la cella montata ha percorso già 15000 Km.
      inoltre sulla vettura si sono di molto abbassati i fumi inquinanti e la potenza è aumenta
      ta.
      Gli ultimi rilievi fatti, su un viaggio dalla provincia di Varese a Parma hanno evidenziato ad una velocità di 110-120 Km/h un consumo di litri 20 di carburante.

      Commenta


      • Visto che ci stai prendendo per il sedere,
        ti auguro di schiantarti mentre guidi la tua Chrysler e di ritrovarti la Joe Cell in gola.

        Commenta


        • Per IdentifiedFlyngObject
          Caro Appassionato:
          Sono convinto che anche tu hai provato almeno una volta di creare una Joe-cell senza riuscire a farla funzionare, ci vuole molta pazienza e tanta fiducia, da come ti esprimi penso che tu non ne abbia e pertanto l'unica strada che ti si presenta è quella dell'invidia verso gli altri che ci sono riusciti. Io sono uno di quelli.
          Comunque non è detto che la mia Chrysler pur essendo potente io la debbo guidare come se ciò fosse una vettura di formula 1.
          La Joe-Cell serve per lo scopo per cui uno la fa, nel mio caso specifico, mi permette di risparmiare carburante e a non unquinare dando il mio supporto pertanto piccolo a migliorare la qualità della vita.
          Se vuoi un consiglio: c'è da capirti in quanto non sei tipo di accettare ed ammettere i tuoi fallimenti, sii un pò più reverente nei riguardi degli altri e vedrai che anche gli altri ti rispetteranno.
          Saluti VULCANO.

          Commenta


          • Vulcano, potresti postare qualche immagine tanto per vedere se capisco cosa hai fatto? A me sembra un booster, da come descrivi la cosa... però attenzione perché se usi l'idrogeno prodotto, devi far ceramizzare il motore, altrimenti si crepa.
            Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
            Grazie

            Commenta


            • ciao Nealpa sono Vulcano:
              Puoi renderti conto di quanto detto, visitando il sito della BAMICO in Lugano la quale distribuisce il nostro prodotto, visita il sito e dimmi che ne pensi.
              CIAO Vulcano

              Commenta


              • Caro Vulcano,l'invidia non fa parte del mio carattere.Non sono mai riuscito ad attivare e rendere funzionale una cella di Joe,perdendo spesso tempo e pazienza: il prodotto Bamico di cui parli non lo riesco a identificare su google,e mi auguro non sia una classica struttura ad idrogeno elettrolitico,che poco ha a che vedere con l'attivazione orgonica di Joe.
                Mi ricordi poi lo stesso utente Vulcano che anni addietro scrisse di aver costruito e venduto scaldaacqua elettrici che utilizzavano la cold fusion al plasma: e anche per questo ti do' poco credito.

                Commenta


                • Trovato subito

                  Bamico LTD - Import Export
                  Framoro...

                  Commenta


                  • 1000 euro al pezzo.....ha ha ha ha sono suonati
                    3000 per camion....nooooo
                    un pez ad fer
                    Framoro...

                    Commenta


                    • Gianfranco , vulcano fa un po di confusione , quello è un normalissimo idrobooster ,su ebay ci sono quanti ne vuoi a costi molto piu bassi , anzi tu sei in grado di costruirtelo , cosa centra qui un idrobooster , cosa centra l'orgone con hho ?

                      Commenta


                      • Il motore non crepa , perche il quantitativo immesso è basissimo , fino a un 15 % non sucede niente , mi sembra che la ferrari usase lo stesso quantitativo .

                        Commenta


                        • Ciao a tutti.
                          inerente alle osservazioni del sito BAMICO, tengo a specificare che il prezzo a cui loro vendono è un prezzo commerciale, a loro abbiamo affidato la vendita ad aziende e pertanto il prezzo pubblicizzato viene poi sottoposto a eventuale sconto.
                          La IMA Sistem per l'italia produce e distribuisce tale prodotto a privati ad un prezzo molto più accessibile.
                          Tengo inoltre a precisare che il nostro prodotto funziona abbinando i due sistemi sia come cella elettrolitica che come cella di Joe, e che l'elettrolita risulta avere un PH 6

                          Tornando su un vecchio discorso inerente alla cella elettrolitica al plasma "SUNHOME"
                          da noi presentata, la stessa è attualmente in fase di verifica presso il politecnico Di Torino per poter garantire il suo funzionamento, da analisi effettuate risulta che non vi è nessuna trasmutazione sugli elettrodi e pertanto la reazione risulta essere nel plasma.
                          Come tutte le cose che dovranno essere immesse sul mercato dobbiamo garantire sia a noi che agli acquirenti il massimo delle garanzie sia a carattere di funzionamento che di sicurezza. Precisiamo che il prototipo di SUNHOME è tuttora funzionante, senza che vi sia stata sostituzione degli elettrodi, inoltre per la elaborazione del prodotto da prototipo
                          a industriale necessita di un notevole sforzo finanziario.
                          Per quanto inerente alle mie celle le stesse sono state denominate "WPS" Water Power
                          Sistem e vengono cedute con una garanzia di 2 anni e con la formula soddisfatti o rimborsati entro 15 gg. dall'acquisto.
                          Sono stati eseguiti dei test di prova con il satellite su una vettura ALFAROMEO con un consumo iniziale a detta del proprietario intorno ai 10Km/lt. e con oltre 200000 Km. su circa 1400 Km percorsi a varie velocità con percorso misto Città e Autostrade e con velocità medioalte fino a toccare punte di 150 Km/h. a fine test il consumo è risultato di
                          16Km/lt. con un solo sistema "WPS".
                          Sono convinto che ciò possa lasciarvi sbalorditi inoltre a detto test in forma non ufficiale ha partecipato la GAVAZZI SPACE,
                          CIAO VULCANO

                          Commenta


                          • [quote=vulcano;118906371]Ciao a Tutti.
                            Per informarvi che attualmente produciamo Joe Cell per automobili, ho già installato le celle su una 20na di auto di diverso tipo e tutte funzionano regolarmente
                            quote]

                            Forse non ci capiamo.
                            La Joe Cell non è l'elettrolizzatore Bamico che segnali.Come piffero li fai gli interventi? Sei Off Topic.Fuori tema.Qui si parla di tutt'altra forma di energia.

                            Quanto al Sun-home,
                            fai altrettanta confusione:a tutt'oggi non è stato possibile confinare il plasma lontano dagli elettrodi immersi,pertanto il sistema che proponi non puo' funzionare senza usura catodica.Neppure Santilli è riuscito a preservare gli elettrodi in grafite,costretto a ricambiarli ad ogni accensione del suo sistema inceneritore.

                            Commenta


                            • Ciao:
                              perche parli senza ponderare ciò che dici.
                              Il politecnico di TORINO a eseguito le misurazioni su due elettrodi, uno che aveva lavorato su SUNHOME per 6 mesi, e l'altro Vergine.
                              Le misure sono state fatte utilizzando un microscopio elettronico a scansione per effetto di campo (FESEM) ZEISS Supra 40 e le misure di microanalisi sono state effettuate con detector INCA Oxford, la tensione di accellerazione utilizzata è stata di 15 KV.
                              A fine analisi i due campioni non presentavano grosse differenze ma solo su quello usato presentava sulla superficie che inizialmente era rettificata delle piccole bugnature senza
                              asportazione del metallo, da ciò si può desumere che la reazione si realizza nel plasma e
                              non sull'elettrodo.
                              tengo a precisare che già da alcuni anni e durante conferenze ho specificato che per poter certificare una reazione inerente alla fusione fredda questa doveva avere certi requisiti, uno tra questi doveva essere la non usura degli elettrodi, in caso contrario ciò
                              non rientrava nella fusione fredda ma era un fenomeno di saldatura in soluzione elettrolitica.
                              In quanto a SANTILLI di cui siamo in contatto, si è dimostrato molto interessato al feno=
                              meno di SUNHOME e all'ultima volta che ci siamo sentiti ci siamo ripromessi di incontrarci
                              Il processo che avviene in SUNHOME cioè che la reazione avviene nel plasma e non sugli elettrodi è stato notato dal Prof. CARDONE e con il quale stiamo collaborando per dare una spiegazione scentifica del fenomeno.
                              Vedi che a ciò, nonostante tutto sei sempre in cattiva fede sul lavoro degli altri ricercatori, per capire le cose bisogna avere pazienza e analizzare le cose con molta calma, tengo a precisare che il prototipo è stato presentato a diversi congressi suscitando molto interesse e non è stato tenuto nascosto come fanno alcuni.
                              Ciao VULCANO

                              Commenta


                              • Ciao sono ancora VULCANO.
                                La Cella che commercializza la BAMICO, e da noi prodotta, sfrutta 2 tecnologie:
                                1) cella elettrolitica
                                2) Cella di Joe
                                Difatti la costruzione della stessa è fatta con tubi concentrici in AISI 316 L.
                                Detti tubi in fase di costruzione vengono trattati per rimuovere tutte le componenti estranee al metallo e poi assemblate.
                                Inoltre l'elettrolita è lo stesso che si usa per fare funzionare la cella di Joe.
                                A ciò vedi che il discorso è inerente al sito e pertanto le tue osservazioni sono errate.
                                Ricordati di quel proverbio che dice" SE LA MONTAGNA NON VA' a MAOMETTO MAOMETTO VA'ALLA MONTAGNA, si ha sempre una soluzione a tutto quello a cui si crede e si fà.
                                Ciao VULCANO

                                Commenta


                                • Ciao vulcano , ti faccio una domanda , la tua cella fa funzionare un motore a scoppio a esplosione o a implosione ?

                                  il fatto che sia costruita con acciaio 316 l non vuole dire niente , la vera cella di joe va a implosione , e non consuma acqua , i vari cilindri della cella di joe ,riconoscono la camera dell'acqua dell motore come se fosse un'altra cella , e caricandosi di orgone (molti lo chiamano etere ) ed entrando nell acqua come avittandosi verso l'interno (sia destro che sinistro ) provoca appunto la implosione , fenomeno molto in discordanza con la scienza ufficiale .

                                  Ps : Fate ritornare babbo shardanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e la sua vera cella di joe , capace di fenomeni paranormali , altro che idrobooster , siamo sull confine dell famoso punto zero e piu.

                                  Commenta


                                  • Guarda,mi sa che stiamo parlando di cose diverse. Le celle a fusione di cui abbiamo sempre trattato sono a elettrodi asimmetrici, e il catodo si usura velocemente.Bombardamento catodico e plasma catodico ne limitano la vita a poche decine di ore. Se la sunhome non si usura significa che come progetto è tutt'altra cosa,forse operante ad arco voltaico immerso,o in regime di cavitazione.
                                    La cella di Joe non richiede invece nessuna alimentazione DC,non usa elettrolita ma acqua di fiume o di falda naturale.

                                    Commenta


                                    • Riprendiamo la discussione della famosa cella di joe
                                      da una documentazione in mio possesso e scritta dal ricercatore australiano, ci sono attualmente molte discordanze:
                                      Una di queste riguarda l'acqua giovanile che deve essere presa ad una sorgente dove la stessa acqua non deve essere inquinata.
                                      Inoltre puntualizza che la stessa acqua deve essere raccolta da una ragazza vergine ed inoltre consiglia che la stessa debba essere raccolta durante la luna piena.
                                      al che dico! dove si trova detta acqua.
                                      Abitando io in un luogo in altaitalia ed in prossimità delle montagne ho trovato diversa sorgenti di cui facendo analizzare l'acqua di diversi punti di raccolta è stato rilevato.
                                      che la stessa acqua raccolta in sorgenti diverse o e ricca di ferro o di calcare o di magnesio o di potassio, pertanto dopo ripetute prove o optato per l'acqua demineralizzata con procedimento di osmosi.
                                      Inoltre Joe specifica che la soluzione da lui addottata consiste nell'aggiungere all'acqua
                                      del GOJUICE, la mia domanda è: qualcuno conosce questo prodotto.
                                      Vi confermo che dalla mia esperienza in merito e con la presenza di testimonianze sono riuscito a raggiungere con la mia cella lo stadio 3 aggiungendo all'acqua oltre ai sali una piccola quantità di sostanza organica, ma non mi sono sentito in grado di collegare la cella a nessun motore.
                                      La cella "WPS" su motori a ciclo diesel non necessita nessuna modifica del motore stesso, per quanto concerne i motori a benzina bisogna anticipare il contatto alle candele affinchè il gas prodotto scoppi per implosione.
                                      Ho fatto delle prove su un fuoristrada della SUZUCHI 1300cc. e con mia meraviglia dopo
                                      aver regolato lo spinterogeno, il motore girava a 150-200 giri al minimo.
                                      Ma ho dovuto sempre provvedere a mantenere alimentazione a benzina perchè al momento della chiusura della stessa il motore si fermava.
                                      Abbiamo sottoposto la vettura ad un tecnico progettista di motori il quale prima di vedere l'autovettura funzionante ha detto che ciò era impossibile in quanto lo stesso atrito ad un numero di giri così basso avrebbe fermato il motore, immaginatevi la sua espressione quando ha visto la vettura funzionante ad un numero di giri così basso.
                                      Si è presentato un inconveniente, che la batteria dopo 5 ore di funzionamento si è scaricata.
                                      Comunque ci ripromettiamo di tenervi aggiornati dei nostri esperimenti e vi confermiamo che sui motori DIESEL la cella funziona senza nessun inconveniente.
                                      Ciao VULCANO

                                      Commenta


                                      • Ciao vulcano , aparte il passaggio della ragazza vergine il resto coincide , devi ricordarti che joe ,la sua prima cella erano lattine di birra ,però la benzina o il gasolio non ci vanno proprio , il veicolo debe funzionare solo ad orgone , e fin qui questa fortuna l'avuta soltanto nealpa con una panda , e stiamo aspettando i risultati che otterra in primavera , poi cè shardana e tesla tn che a diferenza di nealpa non hanno collegato la cella al motore , anzi tesla tn ha fatto degli esperimenti sulle piante , ottenendo una crescita più veloce e vigorosa .

                                        Commenta


                                        • Pancia37, scusa se ti correggo, ma Joe non usò lattine di birra, bensì dei barrels cioè barili, quelli in acciaio classici per la birra sotto pressione (li vedi in ogni birreria).

                                          Vorrei poi fare presente una cosa: se parliamo di scienza, anche che non sia riconosciuta tale, facciamolo, ma lasciamo perdere il misticismo o la religione. Qui non ci sono ragazze vergini o riti da fare e non ha tanto a che vedere il fattore dell'acqua di ruscello, dato che Joe ruscelli non ne aveva...
                                          Avevo letto pure io quella pagina, ma sinceramente chi l'ha scritta deve essere fulminato..!

                                          Vulcano: ho visto il sito e come già dicevo, si tratta di booster che sfrutta l'idrogeno, infatti necessita di carica di acqua con aggiunta sali o altro, ma qui siamo fuori dal seminato...non è la vera Joe cell dalla quale usi l'Orgone. Hai presente una scarica con l'accendino piezoelettrico? Ecco, una cosa vagamente così.

                                          Nella Joe cell da me sperimentata non c'é necessità di caricare acqua se non perché quella evapora semplicemente col calore del motore (il tempo era anche più caldo). Inoltre non si parla di carica di acqua distillata con aggiunta sali, ma di acqua Orgonica, cioè HOH precedentemente preparata e messa da parte; questo però va fatto dopo tanto tempo.

                                          anzi tesla tn ha fatto degli esperimenti sulle piante , ottenendo una crescita più veloce e vigorosa .
                                          e qui sarebbe interessante sapere che cosa possa fare nell'organismo animale tale HOH... Una domanda: ma le piante cresciute avranno anche una vita minore? Rispetto alla normalità, visto che il processo di crescita è accelerato...
                                          Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                                          Grazie

                                          Commenta


                                          • io ho fatto diversi esperimenti con la joe cell e come sardana ho avuto dei risultati al limite dello stano, che comunque non sto neanche ad elencare, perche si scriverebbero pagine e pagine di battute e controbattute senza arrivare a capo di nulla
                                            qui la cosa è un po degenerata non so se volutamente o solo casualmente o caoticamente
                                            mi spiego meglio:
                                            qui si parla di cella di joe ma qui tutti vengono a parlare di hho h1 h2 prodotti gia in mercato funzionanti prodotti commercioalizzabili ecc
                                            perche ne parlano qua quando nello stesso sito ci sono forum che trattano questi argomenti?
                                            adesso io penso
                                            una persona che entra oggi qui nel forum non avrà mai un idea chiara di quello che può essere la cella di joe o almeno di come era stata pensata all inizio bufala o reale che sia
                                            credo non abbia molto senso parlarne cosi in quanto tutte le versioni della cella di joe non sono piu cella di joe ma solo hho

                                            Commenta


                                            • Ciao,
                                              intervengo solo per invitare, giustamente, Vulcano e gli altri che vogliono parlare della cella a HHO o celle presunte miste, a utilizzare l'altra apposita sezione (Sistemi per auto a idrogeno/acqua - EnergeticAmbiente.it) lasciando qui continuare il discorso sulla classica Joe cell.
                                              Grazie.
                                              Eroyka - l'amministratore
                                              Essere realisti e fare l'impossibile

                                              Commenta


                                              • [ot]Come dicevo qualche post fa... entrando qui è meglio leggere tutto il thread dall'inizio o ci si impantana...

                                                Ho risposto al post di vulcano, dato che mi sembrava giusto ribadire certe cose.[/ot]
                                                Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                                                Grazie

                                                Commenta


                                                • Forse la cella di sardana poteva acere la chiave di risoluzione della cella?
                                                  In pratica ha avuto fenomeni di luci in presenza di temporali, in pratica i fulmini sono alta tensione e hanno componenti di tutte le freguenze
                                                  Se l'effetto da lui riscontrato fosse il collegamento della free energy della cella di joe e dell ' energia di Gray?. Gray utilizza una configurazione simile alla cella di joe e usa impulsi di alta tensione continua
                                                  In fondo era cio che studiavano tesla e tanti altri: "unificare i campi" (peccato non poter unificare le persone)
                                                  Peccato non poter indagare di più visto che per ora sardana è stato allontanato dal sito
                                                  Si probabilmente si sarà presa la decisione piu ovvia e appropriata..
                                                  Comunque la sua scoperta chissà che potesse rivoluzzionare la cella di joe capendone i segreti magari non avendo piu bisogno dell HHO, almeno HHO come combustibile.
                                                  Per ora non potremmo saperlo
                                                  'E comunque giusto indagare sull HHO in fondo la cella di joe son solo congetture
                                                  Se però le congetture fossere reali potremmo avere una vera free energy
                                                  Chissa se qualcuno riuscirà mai a svelare il mistero
                                                  Chissa forse uno di noi? forse sardana?

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da TeslaTN Visualizza il messaggio
                                                    Forse la cella di sardana poteva acere la chiave di risoluzione della cella?
                                                    In pratica ha avuto fenomeni di luci in presenza di temporali, in pratica i fulmini sono alta tensione e hanno componenti di tutte le freguenze
                                                    Se l'effetto da lui riscontrato fosse il collegamento della free energy della cella di joe e dell ' energia di Gray?. Gray utilizza una configurazione simile alla cella di joe e usa impulsi di alta tensione continua
                                                    In fondo era cio che studiavano tesla e tanti altri: "unificare i campi" (peccato non poter unificare le persone)
                                                    Peccato non poter indagare di più visto che per ora sardana è stato allontanato dal sito
                                                    Si probabilmente si sarà presa la decisione piu ovvia e appropriata..
                                                    Comunque la sua scoperta chissà che potesse rivoluzzionare la cella di joe capendone i segreti magari non avendo piu bisogno dell HHO, almeno HHO come combustibile.
                                                    Per ora non potremmo saperlo
                                                    'E comunque giusto indagare sull HHO in fondo la cella di joe son solo congetture
                                                    Se però le congetture fossere reali potremmo avere una vera free energy
                                                    Chissa se qualcuno riuscirà mai a svelare il mistero
                                                    Chissa forse uno di noi? forse sardana?
                                                    Grande tesla tn , procedi pure , mi sa che sei sulla strada giusta , andiamo avanti con questo raggionamento , penso che presto ravremo fra di noi il babbo shardana .

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                                      ...Gli ultimi rilievi fatti, su un viaggio dalla provincia di Varese a Parma hanno evidenziato ad una velocità di 110-120 Km/h un consumo di litri 20 di carburante.


                                                      Distanze chilometriche distanze kilometriche tabella distanze kilometriche province italiane tabelle kilometriche

                                                      ecco guarda secondo questi "sprovveduti" tra Parma e Varese ci sono 185 km.

                                                      dallo stesso post di vulcano:
                                                      Attualmente io personalmente stò viaggiando con una vettura CHRYSLER Voyager 2.5 turbodisel ed i consumi si sono ridotti di oltre il 60%

                                                      E' evidente che devono rivedere le loro misure perché, dato che tu hai consumato 20 litri, dato che il consumo dichiarato dal costruttore è di 1 litro per 10 km, dato che il tuo sistema migliora il consumo del 60%, portandolo quindi a 0,4 litri per 10 km e cioè a 25 km/litro, ne consegue che 25 km/L X 20 litri = 500 km!

                                                      Se invece avesse ragione il sito delle distanze chilometriche, allora tu avresti percorso 185 km con 20 litri di carburante, il che vuol dire una percorrenza di 9,5 km/litro, con una vettura il cui costruttore dichiara 10 km/litro, per cui dovresti spiegare dov'è il miglioramento.

                                                      Studia meglio i numeri, prima di darli, così è troppo facile trovare le incongruenze.

                                                      r




                                                      r

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da renatore Visualizza il messaggio
                                                        ...
                                                        Se invece avesse ragione il sito delle distanze chilometriche, allora tu avresti percorso 185 km con 20 litri di carburante, il che vuol dire una percorrenza di 9,5 km/litro, con una vettura il cui costruttore dichiara 10 km/litro, per cui dovresti spiegare dov'è il miglioramento.
                                                        ...
                                                        CAVOLO !!!!

                                                        Ora chi lo dice al satellite?

                                                        ma ROTFL
                                                        primo: non vi fidate di nessuno. :-)

                                                        Commenta


                                                        • Carissimi administratori , moderatori , scrivo due righe a favore di shardana , ho iniziato a costruire la mia joe cell , in passato ne avevo costruite senza risultati , quella che stavo costruendo è fatta in modo diverso , grazie a consigli che shardana e tesla tn mi hanno dato , ora mi trovo nell imposibilità di continuare i miei esperimenti per via dell errore commesso da shardana (che penso rimediera al piu presto ) , vi chiedo soltanto un po di buona volontà , almeno ad ascoltare le sue scuse , visto che lui parlava di fenomeni ben diversi da quelli dimostrati finora ( niente idrogeno , hho,ect) lui parlava di cose paranormali o fenomeni statici non contemplati dalla scienza ufficiale , chiedo questo perchè solo cosi potrò completare il mio lavoro grazie .

                                                          Commenta


                                                          • Ciao pancia 37,
                                                            per quanto mi riguarda shardana può tornare. Ma è lui stesso che ha espresso la volontà di non tornare a scivere sul forum per sue varie motivazioni.
                                                            Contattalo in privato e se vuole tornare potrei anticipare la fine del ban (visto che comunque non manca molto.

                                                            Ciao e buona continuazione.
                                                            Roy
                                                            Essere realisti e fare l'impossibile

                                                            Commenta


                                                            • Torno un attimo sulla parte scritta da TeslaTN dato che accenna ai fulmini. Teniamo sempre tutti presente che l'acqua dei fiumi, mari, laghi ed altro è sempre sottoposta all'effetto dei fulmini e quindi qualche volta ci potrebbe essere anche un leggero cambiamento, ma parlando di Joe cell questo dovrebbe in positivo. Basta che un fulmine sfiori un velo di acqua, che quella sarà ionizzata, ma sempre in rispetto alla potenza del fulmine stesso (più è potente e più può coprire distanze/profondità). Non parliamo poi di acqua piovana che quando è pulita allora è la migliore per la Joe cell, in quanto neppure ha toccato recipienti in base ferrosa...vera acqua distillata/demineralizzata.

                                                              Questo può essere un aspetto positivo per una Joe cell, ma non dimentichiamo gli altri, quale l'assoluta pulizia dei cilindri, il loro diamagnetismo (non magnetici) etc.

                                                              Interessa raggiungere una certa frequenza di risonanza dalla quale parte poi il flusso all'acqua che viene trasformata. Quel liquido carico di Orgone (e così trasformato) va mantenuto in recipienti di vetro/ceramica a modo di carburante futuro.
                                                              Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                                                              Grazie

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X