Editor
Utente
- Iscritto dal
- 7 Giugno 2008
- Messaggi
- 5,202
...mi è sembrato mancanza di rispetto verso gli altri che hanno messo il proprio codice amico...
Hai perfettamente ragione. Bisognerebbe o creare una sezione apposita dove mettere i codici o, almeno, un unico post, logicamente da tenere poi aggiornato, che li raggruppi tutti.
Se serve mi rendo disponibile a seguire questa cosa anche se non ho molto tempo.
Fatemi sapere.
