Cambio fornitore energia elettrica

Vipsolar fotovoltaico

roosters userà il codice di Gamete mentre gli altri possono utilizzare il mio codice amico per l'offerta Engie...

Se volete ci sarebbe anche il mio codice amico che però non posto per non essere nuovamente insultato, ma se mi scrivete in privato ve lo do volentieri, ma non voglio obbligarvi a farlo...
Massima libertà!

Ragazzi aderendo all'offerta Engie porta un amico tramite il link/url web "dell'amico", l'offerta viene compilata in ogni sua parte e completata, ma poi dal contratto inviato, dove si evince il codice dell'amico utilizzato? Non c'è da nessuna parte (ma le condizioni sono effettivamente quelle concordate). Grazie del chiarimento

Grazie ampera-e si ovviamente senza accise ed iva.
Grazie JO GREEN si perdite incluse, sono in MT non ho mai optato per il libero...finora.
Si trova tutto in questo link, in fondo condizioni scheda e sintesi.
Grazie.

Per chi ha una EV Volkswagen è un'ottima offerta, nelle condizioni economiche specificano tutto, riportano i valori delle varie componenti del IV trimestre 2021 perché è un'offerta partita lo scorso anno. Ho rifatto il calcolo per consumi di 6000 kWh annui ed i 704.52 euro escluse le imposte (accise ed iva al 10%) che indicano nelle CE sono corretti. Bisogna anche sottrarre i 66 euro annuali di bonus.
L'unica incognita per me è l'affidabilità del fornitore dato che non l'ho mai sentito

Confermate che sottoscritto un contratto è possibile uscirne in qualsiasi momento, senza penali e solo con i tempi tecnici necessari per il passaggio ad altro operatore?

Gamete basta fare polemiche..per favore...guarda a saperlo che stai facendo cosi mi sono pentito di averlo fatto con il tuo link pensa te...

Non so io che faccio polemica
mi è sembrato mancanza di rispetto verso gli altri che hanno messo il proprio codice amico

E non parlo di me
Ma degli altri utenti

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom