Editor
Utente
- Iscritto dal
- 7 Giugno 2008
- Messaggi
- 5,202
Se volete ci sarebbe anche il mio codice amico che però non posto per non essere nuovamente insultato, ma se mi scrivete in privato ve lo do volentieri, ma non voglio obbligarvi a farlo...
Massima libertà!
