Sugo&Botte
Utente
- Iscritto dal
- 21 Gennaio 2019
- Messaggi
- 2,301
Scusate, ma è normale che e-distribuzione mandi ora una fattura di 11,32 €, per il periodo luglio-dicembre 2020, x "servizio di misura dell'energia prodotta" del fotovoltaico?
Anche a me arrivata un paio di settimane fa.
