energezio
Utente
Ciao ho provato ad attivare con il tuo link il 12-1, ma non ci sono riuscito.
Ad oggi l'offerta è scaduta, ma tu da cliente puoi invitare ancora ?
Ciao Federico strano perchè a me il link lo da ancora buono adesso te lo invio anche in pm se ti servisse ancora.
Qui lo riporto anche per chi altri fosse interessato poichè l'offerta tralaltro è stata prorogata fino al 20 di gennaio e per chi vuole la bioraria mi sembra conveniente. Non ci sono pizzi aggiuntivi e la quota fissa e di €7,49 mese:
Vi allego le tariffe valide fino al 20 gennaio già buone visto il periodo, da cui si deve ancora scalare il 10% per il porta un amico. Se siete interessati potete utilizzare il mio codice
https://www.eon-energia.com/eon-amic...P=VINCVALZ5407



