Prezzi corretti: anche tu hai fatto appena in tempo.
Valimicio e gruppo : bravissimi!
Vedo che state prendendo confidenza con con la materia.
Anche io all’inizio avevo la sensazione di leggere l’aramaico antico ma poi ci si prende la mano e i cambi successivi diventano più semplici perché sai cosa cercare.
In più da qualche mese hanno obbligato i vari gestori ad indicare l’importo fisso annuo e quello della materia energia che include tutti i pizzi. Io dal prezzo al kWh avrei escluso il PD visto che cambia trimestralmente ed è stabilito da Arera.
Ma già è qualcosa…
Valimicio e gruppo : bravissimi!
Vedo che state prendendo confidenza con con la materia.
Anche io all’inizio avevo la sensazione di leggere l’aramaico antico ma poi ci si prende la mano e i cambi successivi diventano più semplici perché sai cosa cercare.
In più da qualche mese hanno obbligato i vari gestori ad indicare l’importo fisso annuo e quello della materia energia che include tutti i pizzi. Io dal prezzo al kWh avrei escluso il PD visto che cambia trimestralmente ed è stabilito da Arera.
Ma già è qualcosa…
