Ciao,
anche io ho il problema con la website dell'agenzia.
Ho un STD con i credenziali del nostro comune (cod.fiscale-001)
Entrando nel website non posso inserire la dichiarazione di energia (sezione nterattivi)
Sono entrato col CNS del nostro sindaco, e qui se voglio inserire la dichiarazione di energia è questo problema:Nessuna ditta associata al dichiarante selezionato
Poi sono entrato di nuovo col STD e ho nominato come gestore il nostro sindaco (è corretto?)
Lo stato della nomina è "in approvazione", devo aspettare l'ADM di "approvarlo" o come funziona? O devo presentare in loro ufficio la delega (nominante = il sindaco, gestore = il sindaco...)
Sono stufo di queste barzellette, forse qualcuno mi può aiutare di non perdere tempo.
Grazie
Buongiorno. E' riuscito a risolvere?

