vecchio leone
Utente
oggi ho chiamato le dogane della mia citta,mi hanno detto che serve una delega scritta del titolare dell'impianto,e che va portata all'ufficio delle dogane della sua citta,dopo di che loro provvedono a sbloccare le deleghe inserite nel portale da "in attesa approvazione" ad "approvata".
Senza delega scritta insomma nn si sbloccano...cosi' almeno mi hanno spiegato
Senza delega sottoscrittore puoi caricare,salvare ma poi nn puoi inviarle ...nn sei abilitato e nn compare il tasto invio
Senza delega scritta insomma nn si sbloccano...cosi' almeno mi hanno spiegato
Senza delega sottoscrittore puoi caricare,salvare ma poi nn puoi inviarle ...nn sei abilitato e nn compare il tasto invio
