Il codice ditta deve venir fuori in automatico. Se non c'è è perchè non c'è corrispondenza tra il legale rappresentante e la ditta esercente l'officina...
Buongiorno, ho il medesimo problema
ho accesso sia allo spid del legale rappresentante che all'accesso "vecchio" al sito. Sono riuscito a nominare il legale rappresentante stesso come gestore e la nomina è stata approvata dalla ditta tramite l' accesso vecchio". Infatti nello SPID del legale rappresentante mi esce il codice fiscale dell'azienda e ho richiesto l'autorizzazione alla dichiarazione elettrica.
Tuttavia quando entro in - interattivi - accise - gestione - acquisizione mi dice "Nessuna ditta associata al dichiarante selezionato"
cosa sbaglio??
Grazie mille!
Ultima modifica da un moderatore:
