L'importante è che non vari la potenza in immissione. E' inoltre fondamentale non registrare l'impianto in Gaudì, se non dopo aver effettuato le modifiche di potenza sul portale produttori (regolamento esercizio).la potenza AS-BUILT di generazione (pannelli) e quella nominale (inverter) deve essere uguale a quella della richiesta di connessione o può variare di qualche punto percentuale?
Potenza in prelievo bolletta.qualcuno mi sa dire dove posso ricavare i 2 valori? immagino che quella in prelievo sia quella riportata in bolletta del fornitore, mentre quella in immissione sia quella del portale produttori di e-distribuzione: qualcuno me lo può confermare?
Potenza in immissione sul portale Enel oppure chiedere al tecnico che ha seguito la pratica di connessione oppure verificare sui verbali di attivazione.
saluti

