WSEC 2012: la fusione fredda diventa scienza ufficiale! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WSEC 2012: la fusione fredda diventa scienza ufficiale!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E70 se è nato nel 70 è un vecchio ordinamento.
    E' un ingegnere e basta, potrebbe firmare qualsiasi cosa.
    Lo stesso per gli altri.
    Logicamente, se ci tieni alla pelle, non ti metti a fare cose che non sai fare.
    Per i nuovi ordinamenti, anche con la laurea quinquennale, le cose cambiano, e subentra la specializzazione.

    Oggi sono tutti più specializzati.
    Prima ti tiravano scemo con tanti esami di base molto generali.
    E' per questo che un elettrotecnico può mettersi a parlare di vapore senza farsi tirare gli ortaggi.

    Ora è diverso.
    ho parlato con un ingegnere civile (lui progetta davvero un po' di tutto, ma nulla di nucleare!).
    Lui faceva una considerazione sugli ingegneri neolaureati che conosce.

    Diceva che è normale che uno all'inizio non conosca la pratica.
    Solo che anni fa la gente che arrivava, aveva almeno la teoria ben chiara. Poi faceva pratica (imprescindibile).
    Ora gli sembra che i giovani non conoscano nemmeno la teoria.
    ciao,
    mW
    le vacanze dell'83
    sembravano sintetiche.

    Commenta


    • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
      Endy allora per parcondicio dovresti far vedere la tua iscrizione all'albo degli ingeneri nucleari..... visto che sostieni di esserlo e pretendi che ti credano sulla parola.
      Ma io mica uso il mio nome o la mia firma per garantire alcunchè sulla fusione fredda e dintorni. Qualcun altro dice di sì.

      NI fornisce strumentazione a chiunque la paghi o le faccia pubblicità, anche per misurare l'orgone...

      Per cercarmi basta andare sull'albo online degli ingegneri di torino (non nucleari, ingegneri e basta). Ovviamente potrei darti un nome ed un cognome, ma poi chi ti assicura che sia io?

      Commenta


      • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
        Ma io mica uso il mio nome o la mia firma per garantire alcunchè sulla fusione fredda e dintorni. Qualcun altro dice di sì.
        Be quel qualcun altro garantiva l'autenticità, da chimico esperto, delle letture dei grafici delle analisi presentate da QL, che dopo le sostanze trovate fossero frutto di trasmutazioni quello è un altro discorso.

        Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
        NI fornisce strumentazione a chiunque la paghi o le faccia pubblicità, anche per misurare l'orgone...
        Si ma le ha fornite gratuitamente a vari ricercatori nel settore delle LERN, forse ci ha visto qualcosa di buono, e forse pensa che così facendo non vengano contestate le misure, problema riscontrato in precedenza, e perché no farsi anche un po di pubblicità.

        Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
        Per cercarmi basta andare sull'albo online degli ingegneri di Torino (non nucleari, ingegneri e basta). Ovviamente potrei darti un nome ed un cognome, ma poi chi ti assicura che sia io?
        Be trovare un'identità in internet è facile, ma il problema non è questo, la questione è che chiunque può dire di avere dei titoli qui dentro e nessuno lo può confermare o smentire, quindi quello che vale è quello che si dice, che sia un ingegnere o un semplice, quello che conta è cosa si dice e come.

        Ovviamente Endy hai tutta la mia stima come tutti gli altri frequentatori di questo forum, anche se a volte posso non essere d'accordo con te sull'interpretazione delle cose proposte qui dentro.

        Ciao.


        hehehe, scusatemi ma è troppo bella

        http://www.youtube.com/watch?v=4tX_kSBPGzg



        Ultima modifica di GabriChan; 11-08-2012, 19:46.
        "Non date da mangiare ai troll"
        http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

        Commenta


        • ciao GC, la foto del faretto nella lattina col pongo è troppo bella!
          guarda, io potrei anche dirti in PVT cosa penso chiaramente di ciò che ha detto il tizio.
          ho argomentato in maniera semplice e banale.
          è stato detto perchè la macchina mette le bandierine, io ho dimostrato perchè non è così.
          ma visto che è la mia parola contro la sua, cosa mi importa di andare avanti?
          come fare io lo ho già detto.
          50 euri (ma anche 100, guarda) io li caccio, per un timbro una firma e una faccia su una analisi alla cieca.

          il resto sono parole vuote come un tubo

          ciao,
          mW
          le vacanze dell'83
          sembravano sintetiche.

          Commenta


          • Si, MW ma pensa un attimo a quello che sostieni, stai insinuando che QL avrebbe taroccato i grafici?

            Personalmente non lo credo.

            Non sono un esperto, ma la raccolta dati in ambiente industriale è il mio pane quotidiano, per me quei tabulati sono veri, e il Re viene identificato, e forse non viene segnalato il picco proprio per una questione di risoluzione grafica, i numeri sulla scala sono definiti da un certo numero di pixel e quindi si inserisce un'approssimazione nella visualizzazione e se il picco ha "dimensioni" più piccole viene messo il flag ma non viene disegnata la traccia, in teoria si dovrebbe guardare il raw dei dati, probabilmente li i picchi intesi come numeri si trovano.

            Si per la foto anche a me sembra tanto strana: per il diametro dei fili, i morsetti, il riverbero del calore che non c'è, per le temperature raggiunte, bo sinceramente non saprei.
            Ma visto che non è una foto ufficiale fornita da Rossi la cosa la cestino come un fake qualunque, comunque fatta bene.
            "Non date da mangiare ai troll"
            http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

            Commenta


            • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
              Si, MW ma pensa un attimo a quello che sostieni, stai insinuando che QL avrebbe taroccato i grafici?
              Quello che penso lo ho già scritto più sopra.
              Aggiungo che taroccarsi i grafici per ottenere dei grafici che non dimostrano nulla mi parrebbe incomprensibile.
              Secondo me devi leggere bene e con calma tutti i post. Mi sa che te lo abbiano gia detto.

              Quello che vedo, poi, è che uno irrompe qui con dei modi da scaricatore di porto, accusa apertamente gli altri di dire cazzate, accusa me e Bardi di diffamazione, gli dimostri perchè sbaglia e lui non risponde affatto nel merito.....e si piglia un sacco di likes, così, subito.
              Mica per i contenuti.
              Sarà il suono della voce...
              Sono ancora qui che aspetto una risposta nel merito.
              Solamente che ops, si è offeso e se ne è andato. Poverino.


              mah
              Ultima modifica di milliwatt; 12-08-2012, 09:13.
              le vacanze dell'83
              sembravano sintetiche.

              Commenta


              • Originariamente inviato da milliwatt Visualizza il messaggio
                io ho scritto che le bandierine vengono messe automaticamente dove tu ti aspetteresti i picchi di ciò che cerchi.
                Poi sta a te valutare se i picchi ci sono o no.
                E devono esserci.

                Questa è una possibilità di uso dello strumento.
                Il fatto che lo strumento sia stato usato effettivamente in questa modalità è dimostrata dal fatto che sul grafico c'è una bandierina a 9keV dove non c'è nulla.
                Deve esserci un picco.
                Non esiste che lo veda solo il sw e tu no.
                Non esiste proprio.

                Insomma, anche io ho già scritto tutte queste cose che tu non hai letto
                MW, se questa è la tua spiegazione, e l'ho letta, mi sembra anche di averti risposto in merito, potrebbe tranquillamente essere una questione di risoluzione del grafico, il SW mette le bandierine, ma la risoluzione valore/pixel è troppo piccola e il picco non lo vedi disegnato, magari zummando il grafico o guardando i dati numerici puri il picco lo si nota.
                Non puoi fidarti solo del grafico, devi sapere anche con che risoluzione è fatto, e se hai mai provato ad esempio ad usare un oscilloscopio questo concetto ti dovrebbe essere chiaro.

                Comunque dei dati e grafici generati della macchina mi fido, e se trova il Re c'è davvero una buona probabilità che ci sia, e mi sembra sbagliato tentare di smontare un lavoro proprio basandosi sui dati puri di una macchina, al limite si può discutere sull'interpretazione fatta su questi, ma non sui dati, altrimenti si può mettere in dubbio qualsiasi ricerca fatta in qualsiasi campo.

                Deve essere solo noto il modello e caratteristiche dello strumento, poi se adeguata al tipo di analisi che si vuole fare non credo si possano discutere i risultati ottenuti, al limite valutare la procedura di raccolta dei campioni per scongiurare contaminazioni accidentali, anche se il Re mi sembra un elemento abbastanza raro e quindi una contaminazione accidentale mi sembra abbastanza remota come possibilità.

                A meno che tu non pensi che quei "Re" siano stati aggiunti con powerpoit a caso, nel grafico, ma non credo tu stia insinuando quello, e non è vero che non dimostrano nulla, anzi se prima il Re non cera e poi dopo il plasma lo trovo, qualcosa di strano deve essere successo, e non venirmi a dire che sono impurità venute in superficie per la temperatura perché sono tutte cazz-ate, per il semplice fatto che se si fanno i conti di quante sostanze trovi e in che percentuale ti ritrovi gli elettrodi di tutt'altro che tungsteno.

                Ps, all'ARPA Lombardia quel tipo di esame costa 158€ con timbro e firma, se vuoi finanziare
                Ultima modifica di GabriChan; 12-08-2012, 10:09.
                "Non date da mangiare ai troll"
                http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                Commenta


                • GC,
                  1_nego che QL abbia taroccato dei dati. Ho già ben scritto che non riesco a immaginare che truffi qualcuno.
                  Tra l'altro, quando si è accorto che gli eccessi energetici non c'erano, ha subito rettificato. Questo è stato un caso unico nel panorama LENR mondiale.
                  2_inoltre, siccome secondo me in quei grafici mancano palesemente dei picchi del Re, per me questo dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che i grafici non sono stati taroccati. Se li avesse taroccati avrebbe aggiunto il picco del Re a 9 keV. Ma anche questo argomento è già stato affrontato da Antobio123.
                  3_dal bianco al test hanno pure cambiato la scala, rendendo tutto più difficile!!!!
                  4_comunque se vuoi pensare che la macchina vede cose che noi umani...che si insinua....che qui, che là....chi sono io per farti cambiare idea? Hai pensato a farti dare i tabulati della macchina in txt o in excel?

                  Io magari scrivo 20 minuti,poi arriva qui uno che butta un peto in verso opposto e vale di più!

                  COSE SERIE:

                  GC, ci hai dato una grande notizia: solo 158 euri per un test all'ARPA timbro e firma
                  "io assevero che sono sicuro che c'è questo e questo e basta e non rompetemi i ********!"
                  ......e ********** a queste discussioni insopportabili!!!!!!

                  ma sapete quanti test riusciamo a fare???!!!!
                  EROYKA per piacere apri subito un conto corrente postale.
                  mW
                  Ultima modifica di milliwatt; 12-08-2012, 21:35.
                  le vacanze dell'83
                  sembravano sintetiche.

                  Commenta


                  • mW, guarda che io sono già sicuro dei risultati non ho bisogno di ripeterli per altri, e considerata la facilità della cosa perché non ti organizzi tu per farli, il necessario lo trovi al bricco e in qualsiasi negozio di elettronica.
                    Materiale:

                    4 elettrodi in tungsteno (bricco, 10 pezzi circa 12€)
                    1 ponte a diodi da 35A 800v (1..2 €)
                    qualche filo e presa elettrica per i collegamenti (2..3 €)
                    un barattolo di marmellata vuoto e pulito (2 €)
                    1 bottiglia di acido muriatico, (0,60 €)

                    come procedere:
                    Attacchi la spina ai fili poi li porti ai morsetti dell'alternata del ponte a diodi, poi esci con i fili + e - e vai agli elettrodi in tungsteno.
                    prendi il barattolo lo riempi con l'acido muriatico fino a metà, poi immergi tutto l'elettrodo collegato al + e lo fissi con del nastro adesivo, l'elettrodo sul - lo immergi 1/6 di quanto hai immerso l'altro e poi dai tensione di rete al tutto, deve essere fatto all'aperto perché c'è formazione di Cl2 e non è bello respirarlo.
                    Fai andare il tutto per un oretta, rimpinguando l'elettrolita che evapora poi prendi l'elettrodo del meno lo metti in una busta di plastica pulita, poi prendi un altro elettrodo nuovo lo riscaldi a 500..1000 gradi per lo stesso tempo della prova precedente e anche questo lo imbusti, e in fine un elettrodo nuovo lo imbusti anche quello.
                    Poi prendi l'elettrolita usato lo metti in un recipiente pulito e fai la stessa cosa con l'acido muriatico dello stesso flacone, ora porti i tre elettrodi e i due barattolini all'arpa e gli fai fare le analisi.

                    Semplice indolore le analisi ti costeranno circa 600€ ma cosi ti togli un dubbio, e se compare anche un solo elemento non presente nei campioni in bianco sai che sei riuscito finalmente a fare delle trasmutazioni e ti puoi inscrivere al club dei fusionisti

                    Semplice chiaro e indolore ed è una cosa che dovrebbero fare tutti quelli che hanno dei dubbi.

                    Ciao.
                    "Non date da mangiare ai troll"
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                    Commenta


                    • GC, io dico per QL.
                      e' bello sapere che tu gli credi, ma se uno ha in mano dei tests fatti come tu dici dall'ARPA, con un giudizio dato dall'ARPA,
                      mica dal colonnello Domenico Fioravanti,
                      può aiutare, ecco.

                      Certo, posso fare l'esperimento, convincere mio cognato che troppo gliene frega a ripeterlo...e poi?


                      Se poi non interessa, va bene.
                      Però la si finisca di lamentarsi e dire che siam cattivi.
                      mW
                      Ultima modifica di milliwatt; 12-08-2012, 18:14.
                      le vacanze dell'83
                      sembravano sintetiche.

                      Commenta


                      • Non è assolutamente una questione di essere cattivi o no, la questione è verificare l'esperimento come è nello spirito scientifico,
                        visto che qui si hanno tutte le informazioni per replicare, lo si rifà e si confrontano i risultati, e se ne discute, se tutti quelli che criticano si prendessero la briga di replicare forse ci sarebbe qualche discussione in meno e qualche certezza in più.

                        E' ovvio che è giusto non prendere in considerazione nessuno che non abbia replicato perché non può addurre nessuna argomentazione valida, almeno su questo argomento, si può discutere solo con chi ha una esperienza diretta del fenomeno.

                        Ciao.
                        "Non date da mangiare ai troll"
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                        Commenta


                        • Beh, se ci fosse una validazione ufficiale (timbro e firma) del fenomeno, sai quanti ne vorrebbero discutere con te?
                          le vacanze dell'83
                          sembravano sintetiche.

                          Commenta


                          • Be, io le mie certezze le ho e non mi interessa discuterle con nessuno, però mi secca che altri giudichino il lavoro altrui senza nemmeno aver provato nulla sperimentalmente, come dovrebbe essere il puro spirito di ricerca.
                            "Non date da mangiare ai troll"
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                            Commenta


                            • @GC,
                              chissà come mai nessuno ha voglia di replicare.
                              Insomma, se uno ha dei risultati palesi e certificati, forse a molti vien voglia di replicare.
                              Altrimenti perchè dovrebbero mettersi a replicare qualsiasi cosa?
                              Ma ti rendi conto che non c'è il tempo materiale per farlo?
                              Ma pensi di essere l'unico che ha un esperimento da proporre?
                              Se a qualcuno non fosse interessato discutere che F=ma, e si fosse tenuto la sua convinzione, e avesse parlato solo con quelli del suo privee, adesso dove saremmo?

                              La scienza non è così.
                              Bisogna dare evidenze sperimentali stracertificate, se speri che qualcuno perda anche solo un quarto d'ora a pensare al tuo esperimento invece che agli altri quindicimila esperimenti miracolosi che si trovano in rete.

                              mW
                              Ultima modifica di milliwatt; 13-08-2012, 11:51.
                              le vacanze dell'83
                              sembravano sintetiche.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                Fai andare il tutto per un oretta, rimpinguando l'elettrolita che evapora poi prendi l'elettrodo del meno lo metti in una busta di plastica pulita, poi prendi un altro elettrodo nuovo lo riscaldi a 500..1000 gradi per lo stesso tempo della prova precedente e anche questo lo imbusti, e in fine un elettrodo nuovo lo imbusti anche quello.
                                Poi prendi l'elettrolita usato lo metti in un recipiente pulito e fai la stessa cosa con l'acido muriatico dello stesso flacone, ora porti i tre elettrodi e i due barattolini all'arpa e gli fai fare le analisi.
                                Vedi che sai come fare?
                                cosa aspetti a cambiare la storia?
                                le vacanze dell'83
                                sembravano sintetiche.

                                Commenta


                                • Guarda che l'ho gia fatto, e ho anche i vari risultati, Armando de Para può confermare che ci sono state trasmutazioni...
                                  visto che le analisi le ha fatte fare lui in laboratorio.

                                  Non è il mio compito convincere chi che sia, il mio obbiettivo è capire come funziona la cosa e stò andando avanti con le sperimentazioni e mi stò studiando la chimica necessaria per farmi le analisi.

                                  Ciao
                                  "Non date da mangiare ai troll"
                                  http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                    Guarda che l'ho gia fatto, e ho anche i vari risultati, Armando de Para può confermare che ci sono state trasmutazioni...
                                    visto che le analisi le ha fatte fare lui in laboratorio.
                                    E perchè non alleghi l'analisi qui? Un bel JPEG (possibilmente senza troppa perdita di qualità) e passa la paura.

                                    Commenta


                                    • Perché le ha fatte lui, e se vorra pubblicarle e libero di farlo.
                                      "Non date da mangiare ai troll"
                                      http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                      Commenta


                                      • Va beh, aspettiamo...

                                        Commenta


                                        • le ha fatte lui, e se vorra pubblicarle e libero di farlo.
                                          non ho capito: tu fai gli esperimenti e Armando fa le analisi ma è lui che decide cosa dire e cosa non dire?
                                          Mi piace...pensa se scopri veramente qualcosa di grosso....

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da barnumxp Visualizza il messaggio
                                            Armando fa le analisi ma è lui che decide cosa dire e cosa non dire?
                                            Ci sono dei motivi non facilmente spiegabili per i quali non è stato possibile divulgare queste analisi, ma ci provo:
                                            1) Il Boro in eccesso trovato nel liquido può essere frutto di una contaminazione, probabilmente proviene dall'elettrodo.
                                            2) Altri elementi compaiono in tracce quasi trascurabili, meno di 5 ppm se non ricordo male, non presenti prima nel liquido ma sempre una possibile contaminazione potrebbe aver creato un falso segnale.
                                            3) La comparazione con i risultati di un SEM, ottenuti analizzando gli elettrodi non è stata possibile.
                                            4) Le analisi ad oggi fatte, almeno per correttezza, hanno bisogno di una autorizzazione dei titolari dei laboratori che danno la garanzia.

                                            Quando si utilizza un SEM, vista l'opportunità, conviene di solito avere molti provini o molte ripetizioni.
                                            Non solo, ritengo sia più opportuno avere la possibilità di avere almeno 3 laboratori in grado di certificare questo tipo di analisi prima di pubblicarlo con la pretesa di aver fatto forse, qualcosa di interesse scientifico.
                                            Se poi per "pubblicarli" intendi un allegato nel forum da esporre al pubblico ludibrio; sono convinto che poi leggerò qualcosa che conosco benissimo.
                                            Una perdita di tempo per tutti.

                                            Trovo decisamente più interessante discutere e documentarmi sulle vicende degli ultimi due anni in merito alle LENR.
                                            Ci sono persone che si impegnano tutti i giorni nella risoluzione dei problemi che noi di solito non pensiamo o non ci interessano, queste persone in pratica stanno lavorando anche per noi, se ci pensi, fanno tutto quello che noi non siamo capaci di fare.

                                            Sono certo che Gabri avrà riscontrato altri fenomeni, forse anche di tipo fisico, in questo periodo secondo me si sta divertendo; immagino che anche lui è in attesa di altri risultati a conferma di quanto ha realizzato fino ad oggi.
                                            una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                            Commenta


                                            • Praticamente stai dicendo che quelle analisi non dicono nulla di certo. Pertanto non puoi, citando Gabrichan, "confermare che ci siano state trasmutazioni". Gabrichan, ma avevi proprio bisogno che te lo dicessimo noi, su un forum?

                                              Commenta


                                              • Endy, se sapessi tutta la stori forse capiresti, comunque i risultati ci sono, che tu ci creda o no, comunque ringrazio ancora Armando per la disponibilità.

                                                Si in effetti stanno saltando fuori delle cose interessanti, in futuro quando ho tutto che gira nel modo giusto publico qualcosina.
                                                "Non date da mangiare ai troll"
                                                http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                                Commenta


                                                • Niente, sembra di parlare con un muro.

                                                  Chi ha commissionato il test ti ha scritto:
                                                  1) Il Boro in eccesso trovato nel liquido può essere frutto di una contaminazione, probabilmente proviene dall'elettrodo.
                                                  2) Altri elementi compaiono in tracce quasi trascurabili, meno di 5 ppm se non ricordo male, non presenti prima nel liquido ma sempre una possibile contaminazione potrebbe aver creato un falso segnale.
                                                  3) La comparazione con i risultati di un SEM, ottenuti analizzando gli elettrodi non è stata possibile.
                                                  4) Le analisi ad oggi fatte, almeno per correttezza, hanno bisogno di una autorizzazione dei titolari dei laboratori che danno la garanzia.
                                                  E tu invece:

                                                  comunque i risultati ci sono, che tu ci creda o no
                                                  Certo, "comunque" ci sono
                                                  Ovviamente, non manca il classico

                                                  se sapessi tutta la stori forse capiresti
                                                  Certo, io non la so quindi non posso capire. Ma a me bastava vedere i risultati, la mia ambizione era di capire in base a quelli.

                                                  Questi due post sono la sintesi di come si opera un distacco dalla realtà in questi ambiti. Non appena c'è un (flebile) richiamo ai fatti, scattano le difese... secondo te uno che legge questa ultima paginetta cosa dovrebbe pensare?

                                                  Commenta


                                                  • Ok, va bene hai ragione tu
                                                    "Non date da mangiare ai troll"
                                                    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                                                      Praticamente stai dicendo che quelle analisi non dicono nulla di certo.
                                                      Forse mi sono espresso male, sto dicendo che alcuni risultati confermano probabili trasmutazioni, ma per l'esperimento di Gabri servono ulteriori verifiche e approfondimenti specificando che è indispensabile anche un'analisi incrociata con il SEM.
                                                      Analisi che purtroppo per diversi motivi non sono state fatte, ecco perché Gabri ti scrive che non conosci tutta la storia che non è il caso di scrivere in questo forum.
                                                      Altre analisi che ho eseguito per altri utenti di questo forum hanno dato esiti incontrovertibili, compaiono elementi delle terre rare e in abbondanza tale da escludere ogni ipotesi di possibile contaminazione.
                                                      una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                                      Commenta


                                                      • A quanto pare, i timori di alcuni circa la ‘brutta figura’ che Celani avrebbe fatto fare all' INFN in occasione della ICFF 17 non erano poi cosi’ fondati :
                                                        Re: [Vo]:Celani demonstration

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da milliwatt Visualizza il messaggio
                                                          @GC,
                                                          chissà come mai nessuno ha voglia di replicare.
                                                          Insomma, se uno ha dei risultati palesi e certificati, forse a molti vien voglia di replicare.
                                                          Altrimenti perché dovrebbero mettersi a replicare qualsiasi cosa?
                                                          Vedo che sei iscritto in questo forum dal Febbraio del 2010, io oltre ad essere stato un promotore e un sostenitore fin dalle sue origini sono stato moderatore per parecchi anni e ti voglio spiegare una cosa; qui dentro ci siamo sempre confrontati con test ed analisi, abbiamo fatto collette per comprare di tutto e provare di tutto, ognuno di noi qui dentro ha sempre messo a disposizione quello che aveva, dai materiali, ai laboratori o anche solo il semplice sostegno morale.
                                                          Questo è lo scopo per il quale è nato questo forum.
                                                          Oggi (da 2 anni purtroppo) arrivi tu e qualche altro e pretendete senza muovere un dito e forti del vostro anonimato quando vi si danno dei risultati li commentate sempre nel solito modo:
                                                          -ironia
                                                          -umiliazione
                                                          -denigrazione
                                                          -decontestualizzazione

                                                          Esiste un mondo qui dentro fatto di amicizie, rispetto e fiducia che si è plasmato in oltre 8 anni di mp, mail, telefonate, incontri!
                                                          Solo una piccola parte delle nostre esperienze viene riportata nel forum e la colpa di questo, se di colpe vogliamo parlare, è da attribuire soprattutto a persone come te.

                                                          Beh, se ci fosse una validazione ufficiale (timbro e firma) del fenomeno, sai quanti ne vorrebbero discutere con te?
                                                          Sei convinto di questo, sei convinto che questo basta?
                                                          Io non ne sono convinto come sono convinto che non faresti nulla a fronte di questa evidenza, anzi esattamente il contrario.
                                                          Manca la fiducia e per dirla tutta sai quanto me ne frega di dimostrare a te o a qualcun'altro degli elementi che scorreggiano qui dentro che le LENR ci sono e sono un fatto concreto?
                                                          Meno di zero.
                                                          una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                                                            Esiste un mondo qui dentro fatto di amicizie, rispetto e fiducia che si è plasmato in oltre 8 anni di mp, mail, telefonate, incontri!
                                                            Solo una piccola parte delle nostre esperienze viene riportata nel forum e la colpa di questo, se di colpe vogliamo parlare, è da attribuire soprattutto a persone come te.
                                                            Quoto, si è vero e la cosa strana è che c'è gente che proprio questa semplice cosa non la capisce, sarebbe bello riuscire a discutere con tutti in un modo sereno confrontandosi sulle idee, ma spesso non è possibile.

                                                            mW, ti ho spiegato il setup dell'esperimento, prova a farlo, fai fare le analisi con il criterio che preferisci con timbro e firma dei risultati e se c'è qualcosa di interessante prova a postarlo qui, e vedi un po quello che succede....

                                                            Scommetti che verrai massacrato dai soliti anche tu? anche se i risultati hanno timbro e firma, se non cacciato di essere un traditore della causa....
                                                            "Non date da mangiare ai troll"
                                                            http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                                                              sai quanto me ne frega di dimostrare a te o a qualcun'altro degli elementi che scorreggiano qui dentro che le LENR ci sono e sono un fatto concreto?
                                                              Meno di zero.
                                                              Caro Andrea
                                                              Ti conosco da una decina d'anni, anche con altri nick. Se una piccola percentuale delle due geniali intuizioni avesse funzionato a quest'ora potresti permetterti di assumere Bill Gates per curare la tua casella di posta, invece sei ancora qui a dibattere con scorreggioni come Tersite et al. La battuta, molto usata: "io lo so, ma non te lo dico" mi fa tenerezza, mi riporta indietro di 65 anni. Ma sono 65 anni che non funziona.
                                                              Come anche: "vieni a vedere a casa mia l'esperimento, abito solo al secondo pianeta di alfa centauri", ha poco successo.
                                                              Se non convinci gli scettici chi vuoi convincere? Nonna e parenti stretti esclusi
                                                              Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                                              Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X