annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni di SPAM nel forum

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spam in questa pagina

Saluti
    Il dono della fantasia stato per me pi importante della mia capacit di assimilare conoscenze (A.Einstein)

Commenta

• Grazie! Disintegrato!
      Essere realisti e fare l'impossibile

Commenta

• Troll-o-bot in lavagna?
        Ultima modifica di facesole; 04-02-2020, 19:41. Motivo: eliminato il messaggio del troll
        In God we trust
        ...
        all others have to provide data.

Adotta un Contadino! https://www.youtube.com/watch?v=UEpFpYgFZ6Y

Commenta

• Lo avevo gi segnalato in area riservata.
          lo stesso segnalato da renato che avevo bannato e che eroyka a ribannato, solo che aveva gi scritto in lavagna e li non posso intervenire.
          Consultate e rispettate il Regolamento

Commenta

• vanphong11021 ho ricevuto un messaggio privato di spam, presumo visto che mi pare scritto in Thai o qualcosa di simile, da questo utente.

Commenta

• L'ho appena bannato
              Domotica: schemi e collegamenti
              e-book Domotica come fare per... guida rapida

Commenta

• C una strana discussione su solareTermodinamico..
                diezedi,zona Cividale del Friuli.KWp 2,88,totalmente integrato , 20 moduli Unisolar PVL 144W , film sottile amorfi,,2 in parallelo per alimentare 10 microinverter PowerOne da 300W,PDC Templari da 300 lt,2 collettori Kloben CPC da 8 tubi flusso diretto,circolazione forzata.Azimut -90/+90,tilt 18 .Il tutto in funzione dal aprile 2014

Commenta

• Spammatore seriale:

https://www.energeticambiente.it/mem...kjadutona.html
                  Il dono della fantasia stato per me pi importante della mia capacit di assimilare conoscenze (A.Einstein)

Commenta

• Grazie mille!
                    Spammatori bannati e messaggi eliminati.... certo che palle... ora superano anche la verfica umana...
                    Essere realisti e fare l'impossibile

Commenta

• Non s cos quello al ultimo post del 18/01/2021
                      ma non un link ... almeno ...https://www.energeticambiente.it/for...21#post2139758 .... Ah,ok,a me non apriva niente.
                      Ultima modifica di diezedi; 18-01-2021, 12:24.
                      diezedi,zona Cividale del Friuli.KWp 2,88,totalmente integrato , 20 moduli Unisolar PVL 144W , film sottile amorfi,,2 in parallelo per alimentare 10 microinverter PowerOne da 300W,PDC Templari da 300 lt,2 collettori Kloben CPC da 8 tubi flusso diretto,circolazione forzata.Azimut -90/+90,tilt 18 .Il tutto in funzione dal aprile 2014

Commenta

• Non s cos quello ...
                        E' spam, il link punta ad un sito che vende batterie 18650 della Samsung, nel eliminarlo mi sono per accorto che mi sparita la voce elimina messaggi (a prescindere se siano o meno SPAM).
                        Domotica: schemi e collegamenti
                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

Commenta

• Ennesimo uso del redirecting. E se ci fosse il pulsante "segnala" nella discussione, non sarebbe necessario postare qui.
                          https://www.energeticambiente.it/for...77#post2140877
                          <Una vena di anti-intellettualismo si insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

Commenta

• Non spam semplicemente un sito che a differenza degli originali non traccia chi lo utilizza.Comunque avr cura di spiegare a chi reindirizza e di cosa tratta forse non sufficente scrivere il titolo del articolo.
                            Ultima modifica di diezedi; 23-01-2021, 21:53.

Commenta

• Non te l'hanno gi detto, di non usare il redirecting??? E tu continui imperterrito ad usarlo! Personalmente non me ne frega nulla che tu "spieghi", mi interessa che si mettano i link in chiaro ed originali.
                              <Una vena di anti-intellettualismo si insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

Commenta

• Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
                                Ennesimo uso del redirecting. E se ci fosse il pulsante "segnala" nella discussione, non sarebbe necessario postare qui.
                                https://www.energeticambiente.it/for...77#post2140877
                                Ma perch dici di non vedere il pulsante segnala? Ti allego screenshot di come si dovrebbe vedere da utente normale (se cos non fosse fammi uno screen di ci che vedi tu...)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   segnala.jpg 
Visite: 33 
Dimensione: 41.6 KB 
ID: 2140938
                                Prova firma [link]www.energeticambiente.it[/link]

Commenta

Sto operando...
                                X
                                TOP100-SOLAR