ciao
sto seguendo con interesse il tuo upgrade
tanto per avere una idea del tuo mezzo (non conosco gli scooter, in realtà conosco poco anche le microcar)
hai idea delle correnti in gioco (misurate o almeno stimate) spunto e consumo costante
magari prima (con le pb) e ora con le lifepo4?
Per fare il raffronto con le mie che sono: circa 20A sul constante, e 55A in spunto in salita.
io per il BMS sto procedendo con autosrtuzione
poi metto una foto di uno dei 7 PCB che sono appena arrivati, su cui insieme ad un amico sto montando i componenti
ha il sistema di rallentamento carica con resistenze.
ma una cosa non ho capito, con che sistema il tuo BMS tiene le batterie allineate durante il consumo?
il mio dovrebbe suonare solo, quando una cella arriva in zona down critica.
caspita che lavoro di precisione il cruscotto!! ho capito dopo che era la tua modifica, pensavo che fosse cosi originale!
del tuo CB hai le curve di carica?
o almeno le tensioni/correnti
sto seguendo con interesse il tuo upgrade
tanto per avere una idea del tuo mezzo (non conosco gli scooter, in realtà conosco poco anche le microcar)
hai idea delle correnti in gioco (misurate o almeno stimate) spunto e consumo costante
magari prima (con le pb) e ora con le lifepo4?
Per fare il raffronto con le mie che sono: circa 20A sul constante, e 55A in spunto in salita.
io per il BMS sto procedendo con autosrtuzione
poi metto una foto di uno dei 7 PCB che sono appena arrivati, su cui insieme ad un amico sto montando i componenti
ha il sistema di rallentamento carica con resistenze.
ma una cosa non ho capito, con che sistema il tuo BMS tiene le batterie allineate durante il consumo?
il mio dovrebbe suonare solo, quando una cella arriva in zona down critica.
caspita che lavoro di precisione il cruscotto!! ho capito dopo che era la tua modifica, pensavo che fosse cosi originale!
del tuo CB hai le curve di carica?
o almeno le tensioni/correnti
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