VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • confermo, valter moto non fa pagare i tagliandi.

    Commenta


    • new entry

      salve a tutti.
      sto valutando l'acquisto di un V di 1 anno (intestato alla Conc di torino).
      lo uso per percorsi vari in città e prima cintura, con chilometraggi variabili tra 10/15 al giorno e 50/60
      che ne dite. le batterie sono affidabili. ho letto messaggi discordanti nel forum

      Commenta


      • Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
        walter moto milano, sono disponibili e corretti, forse un pò incasinati, molto positiva la loro politica di non far pagare i tagliandi, infondo chiederti 60 euro per un aggiornamento sw è davvero un furto, mio cognato i primi due tagliandi del tmax li ha pagati 70 euro con olio e tutto quanto

        Purtroppo non posso dire lo stesso riguardo correttezza e disponibilità,forse sono stato sfortunato, mentre invece concordo pienamente che sono incasinati. Penso che la politica di non far pagare l' aggiornamento SW sia una scelta dalla casa madre e non di Walter moto, per 2 motivi motivi principalmente. Anzitutto installando gratuitamente il nuovo SW la casa madre ha possibilità di testare gratuitamente e su vasta scala il nuovo codice, secondo motivo è che il nuovo SW è orientato a preservare le batterie , quindi riduzione dei costi per le sostituzioni in garanzia degli accumulatori. Non ci vedo quindi tutta questa generosità.

        Commenta


        • Vi posso assicurare che la casa madre, come la chiami, fa pagare i tagliandi in garanzia aggiornamento SW compreso 60E.

          Commenta


          • Originariamente inviato da miocgh Visualizza il messaggio
            Vi posso assicurare che la casa madre, come la chiami, fa pagare i tagliandi in garanzia aggiornamento SW compreso 60E.
            ciao
            per cortesia potresti dirci il nome del concessionario che applica questa
            politica ?

            Commenta


            • Stiamo parlando della casa madre, mi sembra chiaro che stiamo parlando della Vectrix.
              I vari concessionari sono poi liberi di fare come vogliono.

              Commenta


              • Mi potete dire il miglior prezzo a cui viene venduto ora il Vectrix? Senza considerare incentivi vari.Grazie.Ciao,cdr

                Commenta


                • 7900 -8000€ in strada così era qualche mese fa , senza incentivi .

                  Commenta


                  • ciao a tutti sono nuovo del forum.
                    Ho prenotato un VECTRIX nero opaco che dovrebbe arrivare a fine Aprile, sono di MIlano. Il concessionario mi ha detto che le uniche 2 colonnine di ricarica in città sono gestite da A2A dato che Zincar è fallita. Ho chimato A2A per chiedere la tessera ma sembra che non ne sapessero nulla. Qualcuno ha maggiori informazioni ?

                    Commenta


                    • Ciao Nefasto, finalmente un altro che ha dei problemi di comunicazione con City Car di roma oltretutto l’unico che ha il monopolio del V. Leggo in questo Forum che a molti di voi la City Car sostituisce controller, batterie, centraline. Io è da + di 1 mese che mi hanno prelevato i dati e aspetto che mi facciano sapere come risolvere il problema dell’autonomia ridotta che ha il mio V. (55 Km alla velocità da bradipo 30/40 Kmh). E oltretutto al mio primo tagliando mi hanno fatto pagare 60€ e dopo una settimana hanno calato il prezzo dei tagliandi a 40€
                      .un saluto.

                      Commenta


                      • Diversi siti riportano notizie poco confortanti sullo stato di salute finanziaria Di Vectrix Corp. Hanno appena licenziato altre 60 persone, il personale è ormai ridotto all'osso, i fondi dispnibili sono a malapena sufficienti per arrivare a settembre, dopodichè, se nessuno si farà avanti per rilevarla, saranno costretti a pensare al fallimento.

                        Uno dei link su questa notizia

                        Vectrix in trouble, may be for sale

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pengo Visualizza il messaggio
                          Diversi siti riportano notizie poco confortanti sullo stato di salute finanziaria Di Vectrix Corp. Hanno appena licenziato altre 60 persone, il personale è ormai ridotto all'osso, i fondi dispnibili sono a malapena sufficienti per arrivare a settembre, dopodichè, se nessuno si farà avanti per rilevarla, saranno costretti a pensare al fallimento.

                          Uno dei link su questa notizia

                          Vectrix in trouble, may be for sale
                          Fallimento è una parola grossa. Il comunicato della Vectrix parla di una strategia di rilancio del business che potrebbe risolversi con l'acquisizione del marchio Vectrix da parte di un altra compagnia.

                          Personalmente mi ritengo molto fortunato ad avere acquistato il Vectrix in questo periodo.
                          I motivi sono questi:
                          A-L'ho pagato 2000 euro in meno grazie agli incentivi regionali,
                          B-La quotazione del petrolio sta risalendo e a breve si riproporra il problema della benzina stracara.
                          C-La compagnia dove lavoro è sensibile all ambiente è ha realizzato un parcheggio apposito per la ricarica dei mezzi elettrici dei dipendenti.Il questo modo il problema autonomia è superato.
                          D-Anche se la Vectrix dovesse fallire credo di aver fatto un affare perchè il veicolo essendo unico nelle soluzioni tecniche, come succede per tutti gli oggetti prodotti in numero limitato e con caratteristiche particolari, cessando la produzione diventerebbe un oggetto di culto ambito dai collezionisti o appassionati, con conseguente rialzo delle quotazioni

                          Commenta


                          • Ci mancava anche questa notizia.....
                            Obama stà dando soldi a tutte le compagnie che sviluppano mezzi elettrici speriamo che li dia anche alla V.
                            Secondo me se dovesse fallire immaginatevi cosa vorrebbe dire non avere più assistenza, appena si rompono li possiamo anche buttare altro che oggetto di culto.
                            Sicuramente sarà una situazione passeggera dettata anche dalla crisi globale.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
                              Fallimento è una parola grossa. Il comunicato della Vectrix parla di una strategia di rilancio del business che potrebbe risolversi con l'acquisizione del marchio Vectrix da parte di un altra compagnia.
                              Premessa, sono un fan del Vectrix della prima ora, non ne sono proprietario solo perchè ho ancora un anno di rate del mio scooter attuale, altrimenti sarei già uno di voi, per cui questa notizia non mi fa assolutamente piacere.

                              Detto questo, i comunicati di un'azienda (tra l'altro quotata in borsa a Londra, ed i cui titoli sono stati sospesi dalle quotazioni dal 30 Marzo) non possono che essere ottimisti e positivi. Ma non serve un economista per capire che in un periodo economico come questo trovare altri fondi o un'azienda disposta rilevare l'azienda e investire su un prodotto che non è ancora in grado di competere con gli scooter tradizionali, è molto ma molto difficile, se non quasi impossibile.

                              Riguardo il tuo punto D, permettimi di essere un po' scettico al riguardo...

                              Commenta


                              • bah

                                salve a tutti,
                                neofita del sito, ma proprietario del V da Luglio 2008.
                                Parlare d 'problemini' è un eufemismo.E m spiace da morire, visto che sono 1 'sfegatato' attento all'ambiente, al risparmio, etc,...
                                il V, il venditore, l'assistenza m hanno messo a dura prova...in sintesi:
                                -rimasto a piedi una dozzina d volte (in luoghi periferici o lontani casa) a causa della scomparsa d tacche improvvisa (1 volta ne avevo ancora 9, poi in 1 secondo zero); in poche parole in estate soffriva e la ricarica nn immagazzinava realmente energia (nonostante le tacche segnassero il contrario).problema x fortuna risolto col neo Softw...ma quanti mesi...
                                -autonomia che fin dall'acquisto nn ha mai superato i 70 km!!!!
                                ovviam nn uso mai freni tradizionali, nn accelero inutilmente, sfrutto le discese, guido ai minimi d velocità, scarico completam anche + 4 volte/mese...nulla
                                -capitolo assistenza...:-) rido x nn piangere
                                2 mesi e 4 gg senza scooter x sostituire x la seconda volta batteria che loro avevano rovinato (x via del processo d inizializzazione effettuato nn correttamente: son incappato nel periodo in cui da via Appia l'assist è passato alla City Car:-(((
                                (ah, una volta, chiamato, son x strada, -2 bus + Metro- ,e m dice che hanno sbagliato la procedura e devo tornar il dì seguente. il dì seguente, arrivo lì in persona e m dice che va riaggiornato il S, devo ritornare!!!!!)
                                mezzo restituito senza carica completa (e son arrivato a casa con lo stomaco contratto)
                                -10 mesi x aver il certificato d proprietà
                                -tel che squilla(va)no a vuoto x gg interi
                                -ora, che finalm sembra c sia un ragazzo competente, hanno il coraggio 'chiedere' €€ x aggiornamento/controllo/etc??? quando all'acquisto fu specificato che tutto ciò che riguarda il S sarebbe stato sempre gratuito!!!???
                                ....
                                m spiace x chi, come me, c crede(va) molto...
                                (figurarsi che io già comprai un Oxygen nel 2000/2001, una specie 50ntino, x chi nn sapesse)...
                                ma ancora nn c siamo...:-(( tornerò ad allenare piedi e ... biciclettaaaa:-)

                                Commenta


                                • se fallisce la vectrix siamo tutti nella cacca, altro che avere un oggetto di culto, basta che si spacca un pezzo ed è finita, io l'ho comprato per usarlo non per tenerlo come soprammobile, speriamo che vada tutto bene

                                  Commenta


                                  • Dipende molto da che fetta di mercato sono riusciti a ritagliarsi cioè da quanti scooter hanno venduto in tutto il mondo.
                                    Speriamo che vada tutto bene.

                                    x Nefasto
                                    Per fortuna io di problemi non ne ho ancora avuti (tocco ferro) e figurati che sfortunatamente non non ho più l'assistenza su Firenze.

                                    Sono a 4.750 Km

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da grillino75 Visualizza il messaggio
                                      qualcuno sa il numero dei vectrix venduti in italia??
                                      Si trovano i dati delle vendite mondo:

                                      2007: 68 scooter
                                      2008: 715 scooter

                                      In una dichiarazione del presidente si legge che Vectrix per il lancio dello scooter aveva puntato sull'Italia e aveva concentrato su di noi gli sforzi, tranne scoprire che gli italiani apprezzavano, ma non compravano. Questo li ha messi in difficoltà, hanno quindi ridotto ai minimi termini il personale in Italia e si sono concentrati su altri paesi.

                                      Copio-incollo dal loro sito:"During the second half we reorganized our management team within the CEO, finance, sales and marketing functions in order to refocus our strategy away from the original Italian centric plan which proved to be a significant false start for the company."

                                      Commenta


                                      • Chi ne ha la possibilità perchè non si informa direttamente per sapere come stanno le cose e cosa pensano che succederà ?

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da miocgh Visualizza il messaggio
                                          Le batterie sono della GP.
                                          Pero il resto mi sembra che sia di progettazione e produzione Vectrix.
                                          Certo sicuramente se li fanno produrre da qualche ditta sparsa per il mondo.
                                          quando parlai col responsabile commerciale
                                          mi disse che a parte motore batterie e ammortizzatori
                                          il resto è prodotto in Italia
                                          speriamo che sia vero...
                                          www.anvel.it
                                          Associazione nazionale veicoli elettrici

                                          Commenta


                                          • forza vectrix!!!!!!!!!!!

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da lucalu Visualizza il messaggio
                                              X NEFASTO...:-) ciao, Ricc,...sono Luca:-)

                                              X ELEKTRO:
                                              dunque, s tratta d 30 € (x aggiornamento SW).
                                              x il certificato proprietà, posso credere che nn dipenda dal concess, ma cmq è stato il minimo degli 'inconvenienti'.
                                              quando parlo...
                                              mod.: non quotare messaggi per intero.
                                              secondo me era inevitabile nel passaggio di consegne
                                              tra via tolfa e citycar

                                              a mio modesto parere mi sembra che la citycar
                                              comunque stia migliorando...

                                              il ragazzo che hanno messo mi sembra serio e disponibile
                                              Ultima modifica di gattmes; 11-05-2009, 11:37.
                                              www.anvel.it
                                              Associazione nazionale veicoli elettrici

                                              Commenta


                                              • Concessionario Milano

                                                salve a tutti

                                                Mi sono recato presso il concessionario di Milano in via Cenisio con l intenzione di acquistare il Vectrix.Purtroppo ho dovuto desistere perche ho trovato una persona ( dice di essere il titolare ) non propriamente comunicativa e poco informata nel contesto elettrico.Come per ogni nuovo acquisto chi compra cerca di negoziare un omaggio, io avevo chiesto la coperta, il tizio è andato su tutte le furie, ha alzato la voce dicendo che quello non è un mercato. Alla domanda se il problema delle spie impazzite, autonomia ridotta in certi casi era stato risolto, ha detto che è normale che si accendano...Sui tempi di consegna ha detto che sul contratto non dichiarano la data ma non ha saputo dare un termnine.Alla luce di tali atteggiamenti piuttosto conflittuali del concessionario, ho deciso di lasciare perdere,,,se adesso che ancora devo dargli i soldi tratta cosi i clienti chissà dopo.....potete suggerirmi un altro concessionario a Milano ?
                                                Ultima modifica di maxf; 18-04-2009, 07:10.

                                                Commenta


                                                • Cercalo qui www.vectrixeurope.com sotto global dealers

                                                  Commenta


                                                  • Un saluto a tutti i Vectristi.
                                                    X Dart Veder ed Elektro. E’ facile parlare quando le cose vanno bene sembra quasi che mi accusiate di essere stato maleducato e arrogante ma io non mi pongo in nessun modo, anzi mi sembra che sono stato anche troppo paziente visto che è da quando ho comprato il V (Settembre 2008) che ho dei problemi e ho fatto tutto quello che mi si diceva, prove su prove, varie scariche e ricariche complete ma senza mai risolvere nulla. Adesso vorrei delle risposte dalla City Car non credete? Quello che mi da più fastidio è il non farmi sapere nulla. Il silenzio il "la richiamiamo noi" e non vengo mai richiamato. Per quale motivo io non debbo essere seguito. E poi vi sembra normale che per fare 55 Km di autonomia io debba andare a 30/35 Kmh e creare dei proble alla circolazione? Sapete che c’è un Art. del codice della strada che limita anche chi va piano? Fatto proprio per non intralciare il traffico. Poi, se a voi vi trattano con i guanti bianchi meglio per voi, al mio posto ne parlavate così bene? Non credo…
                                                    Mi sembra che io lo pagato come voi non l’ho rubato ed ho una garanzia.
                                                    Vi hanno detto quando avete acquistato il V che il cambio del SW era gratuito?
                                                    Io il primo tagliando a Novembre alla City Car l’ho pagato 60€ e dopo 2 settimane un mio amico con il suo V lo stesso tagliando lo ha pagato 40€ per voi è normale?
                                                    La loro risposta è stata che dopo qualche giorno avevano abbassato i prezzi (Mi sembra che 20€ siano un pò tantini). Sommando le varie cose mi sembra legittimo avere dei dubbi sulla loro assistenza sul V. Non vorrei che il fatto di avere il monopolio della Vectrix a Roma li porti a fare il bello e il cattivo tempo quando gli pare.

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da shark Visualizza il messaggio
                                                      Un saluto a tutti i Vectristi.
                                                      X Dart Veder ed Elektro. E’ facile parlare quando le cose vanno bene sembra quasi che mi accusiate di essere stato maleducato e arrogante ma io non mi pongo in nessun modo, anzi mi sembra che sono stato anche troppo paziente visto che è da quando ho comprato il V (Settembre 2008) che ho dei problemi e ho fatto tutto quello che mi si diceva, prove su prove, varie scariche e ricariche complete ma senza mai risolvere nulla. Adesso vorrei delle risposte dalla City Car non credete? Quello che mi da più fastidio è il non farmi sapere nulla. Il silenzio il "la richiamiamo noi" e non vengo mai richiamato. Per quale motivo io non debbo essere seguito. E poi vi sembra normale che per fare 55 Km di autonomia io debba andare a 30/35 Kmh e creare dei proble alla circolazione? Sapete che c’è un Art. del codice della strada che limita anche chi va piano? Fatto proprio per non intralciare il traffico. Poi, se a voi vi trattano con i guanti bianchi meglio per voi, al mio posto ne parlavate così bene? Non credo…
                                                      Mi sembra che io lo pagato come voi non l’ho rubato ed ho una garanzia.
                                                      Vi hanno detto quando avete acquistato il V che il cambio del SW era gratuito?
                                                      Io il primo tagliando a Novembre alla City Car l’ho pagato 60€ e dopo 2 settimane un mio amico con il suo V lo stesso tagliando lo ha pagato 40€ per voi è normale?
                                                      La loro risposta è stata che dopo qualche giorno avevano abbassato i prezzi (Mi sembra che 20€ siano un pò tantini). Sommando le varie cose mi sembra legittimo avere dei dubbi sulla loro assistenza sul V. Non vorrei che il fatto di avere il monopolio della Vectrix a Roma li porti a fare il bello e il cattivo tempo quando gli pare.
                                                      Shark mi dispiace moltissimo per quanto ti sta accadendo.Prova a dare un colpo di telefono alla sede legale, spiegagli l'accaduto, sottolinea il fermo macchina di oltre 2 mesi, magari "amichevolmente" riesci a sistemare la cosa. In caso contrario rivolgiti ad una associazione consumatori, il veicolo è ancora in garanzia, hai le carte in regola per ottenere un risarcimento.
                                                      Lasciarti a piedi per oltre 2 mesi è inaccettabile.. e fanno pure gli arroganti.
                                                      Fai valere i tuoi diritti!

                                                      Ti allego una piccola guida sulla garanzia,
                                                      Più in dettaglio il venditore ha l'obbligo di consegnare al consumatore beni, non solo funzionanti [Garanzia (di buon funzionamento)], ma anche conformi al contratto di vendita ed è responsabile nei confronti del consumatore stesso per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. La conformità del bene al contratto si presume se coesistono le circostanze indicate nell'art. 129, D.Lgs. 206/2005: l'elenco consente una maggiore tutela del consumatore che viene così esonerato dall'onere di provare (con presunzione relativa) la difformità del bene rispetto al contratto. Non vi è difetto di conformità se, al momento della conclusione del contratto, il consumatore era a conoscenza del difetto o non poteva ignorarlo con l'ordinaria diligenza, o se il difetto di conformità deriva da istruzioni o materiali forniti dal consumatore.
                                                      In tal modo si è introdotto un concetto unitario di conformità del bene al contratto in un ordinamento, come il nostro, nel quale sono previste diverse categorie di anomalie, vizi e inidoneità del bene all'uso cui è destinato, cui sono collegati differenti rimedi.
                                                      In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto (art. 130, D.Lgs. 206/2005).
                                                      Particolarmente dettagliata è la disciplina dei termini: il venditore è responsabile quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e il consumatore decade dai diritti previsti se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. La denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o l'ha occultato. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene; il consumatore, che sia convenuto per l'esecuzione del contratto, può tuttavia far valere sempre i suoi diritti purché il difetto di conformità sia stato denunciato entro due mesi dalla scoperta e prima della scadenza dei termini (art. 132, D.Lgs. 206/2005).

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da dart vader Visualizza il messaggio
                                                        Iniziamo a mettere qualche puntino sulle "i".
                                                        Mi tocca leggere assurdità tipo "non rispondono al telefono".
                                                        Ora in vari mesi di telefonate in Vectrix ne ho fatte molte, ma mi hanno sempre risposto. A volte il titolare, a volte la segretaria, ma mai e dico mai ho aspettato. E che diamine.
                                                        Sono 2 settimane, non un giorno, 2 settimane che chiamo tutte le mattine e tutti i pomeriggi al numero 066570177 per prenotare un tagliando e non risponde nessuno.
                                                        Ho inviato una mail a info@ e mi hanno risposto il giorno dopo di chiamare al numero sopra. Non era più facile prenotare via mail il tagliando? Esiste un numero che voi fate e che io non so che risponde subito al telefono?
                                                        Ripeto che per me il non rispondere al telefono da parte di un qualsiasi esercizio commerciale è gia sintomo cattiva efficienza.

                                                        Commenta


                                                        • Un saluto a tutti i Vectrixti
                                                          X DART VADER
                                                          Anche io voglio mettere qualche punto
                                                          1) Anche io parlo a titolo personale.
                                                          2) Sono assistito malamente quindi lo dico
                                                          3) Anche per me il tagliando deve essere a pagamento ma non che mi si rubino 20€ solo perche si sono stretti 4 bulloni “io mica lavoro per la gloria”. (anche perche il primo tagliando si fa a 1000Km e non credo che i bulloni si allentino così tanto)
                                                          4) Io non ho avuto altri mezzi a 2 ruote di cui poter parlare se non l’auto, che finchè era in garanzia non ho mai avuto problemi di assistenza, pezzi di ricambio e di risposte esaustive sui problemi che mi si potevano presentare. In fin dei conti è uno scooter che mi è costato + di 6.000 € ed essere lasciato in balia del destino con una garanzia ancora attiva mi rode un pochettino. E non voglio pensare quando non sarà + in garanzia cosa potrà succedere! (sicuramente mi risponderanno al telefono mi ricontatteranno + volte per risolvermi i problemi ”naturalmente pagando non essendo + in garanzia”).
                                                          5) Tu sai sicuramente che la valutazione dell’autonomia non può essere fatta come la fai tu (Nel senso che se tu su 100 Km di autonomia me ne fai 10 o + in folle in discesa e a vela quei 100 non sono + reali o sbaglio?) La Vectrix pubblicizza 100Km di autonomia a 40 Km/h costanti.
                                                          6) Una riflessione, se io il V l’ho pagato 6.000 e + €, xchè solo le batterie costano 4.000 e + € e il charger costa intorno 2.500€? Qualcosa non torna.
                                                          Da CityCar non pretendo:
                                                          a) niente gratuitamente in quanto rispetto il lavoro altrui.
                                                          b) Sono disposto ad aspettare il tempo necessario basta che mi si risolva l’inconveniente.
                                                          c) Ho sempre preso appuntamento prima di presentarmi in sede.
                                                          d) Non tratto male nessuno soprattutto chi “lavora”.(e non credo di chiedere nulla di assurdo se non avere il mio V funzionante “magari come il tuo no ma almeno arrivare ai 70 Km come quello di Mad Max è gia una gran cosa”).
                                                          e) La risoluzione dei miei problemi: Autonomia limitata, bilanciere Dx arrugginito (mi hanno chiesto 20€), retroilluminazione dei display SX e centrale che non si accende. Non mi sembrano pretese “assurde” non ti pare?
                                                          Per quale motivo ti sembra assurdo il fatto che non rispondano sempre al telefono?
                                                          Visto che non sono l’unico che lo dice e oltre tutto non avrei nessun vantaggio a dire una balla.
                                                          E poi perché se il tuo V va così bene come dici, chiami così spesso in Vectrix?
                                                          Quindi IO ripeto IO SOTTOSCRITTO mi ritengo estremamente PER ORA insoddisfatto, dell'assistenza, non tanto perché voglio risolti i problemi dall’oggi al domani ma per il fatto che mi tengono in attesa da mesi senza farmi sapere nulla a parte il solito “le faremo sapere noi”.
                                                          Invece io credo che si adoperino 2 pesi e 2 misure, io mi ritengo un cliente come tutti gli altri e non uno di seconda categoria e per giunta per nulla rompi, visto che per il problema + grosso dell’autonomia avrò telefonato (quando mi hanno risposto) solo poche volte “anche perché lavoro”.Altro non debbo dire e che diamine!
                                                          DART una proposta perché non ci fai da portavoce? DART FOR PRESIDENT

                                                          X STEFI ONE se ti vuoi mettere in contatto con CityCar chiedi a Dart vader a lui sembra che rispondano sempre tutti dalla segretaria al direttore e se ti va bene perfino il fondatore della City Car e della Vectrix .

                                                          Ragazzi a parte gli scherzi, sicuramente il V è una soluzione fantastica, però io penso che la buona volontà dell’essere ecologico non dovrebbe essere solo di noi centauri ma anche dei fornitori e dell’assistenza che ci dovrebbe supportare su tutti problemi, anche perché è giusto che noi ci adoperiamo per essere dei pionieri per una giusta causa, può capitare che un nuovo prodotto rivoluzionario come il V abbia “dei difetti o dei piccoli aggiustamenti essendo un prodotto in campo ecologico in continua evoluzione” però ci vuole anche buona volontà nell’assistenza e nell’assisterci, perché se non c’è assistenza e risoluzione dei problemi non c’è evoluzione e miglioramenti del prodotto.
                                                          Ultima modifica di shark; 20-04-2009, 12:25.

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da partonigrifi Visualizza il messaggio
                                                            Ho chiamato City Car (ore: 10:45) ed hanno risposto subito.
                                                            Anche a me in questo istante. EVVIVA!!!!
                                                            Che stiano leggendo questo forum?

                                                            Commenta


                                                            • Immatricolazione Vectrix tempistica non rispettata

                                                              Le procedure per immatricolazione del mio V sono partite 2 settimane fa ma il concessionario di Milano non ha ancora ricevuto il certificato di conformità da Vectrix Roma, quindi non puo targare il veicolo.
                                                              Il conce mi aveva detto che di solito in 5 giorni si fa tutto. A voi come è andata ? in quanto tempo vi hanno consegnato il V dopo aver saldato ?
                                                              grazie

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X