Fiamma inversa caldaie SolarFocus a pellet - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiamma inversa caldaie SolarFocus a pellet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
    ..... da evitare sono quelli che poi non pagano!!!

    Quelli che rompono le p@lle prima sono i migliori!!, spendono sapendo di poterlo fare!!

    Il top sono i clienti che passano per una finanziaria! ....ma dal punto di vista del venditore.... incassa tutto il malloppo alla firma ed ha 1-2-3 mesi di tempo per installare ed altri 30-60 gg per pagare i suoi fornitori.

    Sentirsi dire grazie, bel lavoro, dalla casalinga di Brugherio è simpatico, ma come girare con il suv della Dacia!!!
    Ho una certa esperienza ormai con la gente. Quelli per cui sono tutti disonesti solo perché guadagnano (secondo lui) troppo, da vendita e manutenzione, di solito ragionano allo stesso modo anche con l'artigiano a cui fan fare i lavori.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Quot homines tot sententiae

    Commenta


    • Originariamente inviato da Daniel1980 Visualizza il messaggio
      Per la querela serve la diffamazione. Con 300 euro paghi un servizio, non un pizzo, servizio oltretutto facoltativo, se non vuoi l'estensione di garanzia, mica la legge ti obbliga a far fare la manutenzione alla cat ufficiale: su Groupon trovi manutentori a 49.90 euro

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Scusa, ma chi ti avrebbe diffamato?
      Guarda che io non ti ho chiesto nulla, non so chi sei e nemmeno mi interessa saperlo.

      Commenta


      • Appunto non mi conosci, quindi ti diffido dal continuare a fare asserzioni denigratorie sulla mia etica personale. I miei clienti non sono polli, ne tantomeno polli spennati, gli interessi miei lavorativi in campo di manutenzioni caldaie sono inesistenti, ma anche se lo fossero non sarebbero 'inculate' (come elegantemente sostieni tu) ma sarebbero perfettamente leciti e in linea con le direttive di costruttori e normative

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Quot homines tot sententiae

        Commenta


        • Originariamente inviato da Daniel1980 Visualizza il messaggio
          Appunto non mi conosci, quindi ti diffido dal continuare a fare asserzioni denigratorie sulla mia etica personale. I miei clienti non sono polli, ne tantomeno polli spennati, gli interessi miei lavorativi in campo di manutenzioni caldaie sono inesistenti, ma anche se lo fossero non sarebbero 'inculate' (come elegantemente sostieni tu) ma sarebbero perfettamente leciti e in linea con le direttive di costruttori e normative

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Io non ho mai sostenuto che tu freghi i clienti con la manutenzione!
          Inoltre, se nemmeno la fai, il discorso non avrebbe senso nemmeno in linea ipotetica.
          Io non mi sono mai riferito a te, tranne che sull'interpretazione del DRP 74/2013 e sulla manutenzione da fare, in astratto, sotto i 10 kW.

          Denigratorie, infine, proprio con nessuno in generale

          Commenta


          • Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio

            Sentirsi dire grazie, bel lavoro, dalla casalinga di Brugherio è simpatico, ma come girare con il suv della Dacia!!!
            Io giro in SUV Rover e a caccia ci vado con una Dacia Dokker.....
            riscaldamento a biomassa e PDC
            Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lorenzovicenza Visualizza il messaggio
              Fammi il 35% di sconto sulla fornitura di una Octoplus che hai in casa e magari la compro pure da te, nonostante le tue provocazioni.
              e chi ha detto che non lo faccio? può anche essere maggiore o inferiore... dove sta il problema?
              nessuno ti obbliga a perdere tempo per la caldaia, non mi sembra che tu abbia una pistola puntata alla testa....
              boh.... continuo a non capire.
              riscaldamento a biomassa e PDC
              Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                e chi ha detto che non lo faccio? può anche essere maggiore o inferiore... dove sta il problema?
                nessuno ti obbliga a perdere tempo per la caldaia, non mi sembra che tu abbia una pistola puntata alla testa....
                boh.... continuo a non capire.
                Bando alla ciance:
                OctoPlus 15 kW 11'849 di prezzo di listino.
                Che sconto mi fai?
                Puoi rispondermi in privato. Ma mi interessa solo la cifra, non altri discorsi.

                Commenta


                • lorenzo, non faccio mai preventivi alla ca@@o di cane
                  vuoi un preventivo? parliamo a 4 occhi, vediamo cosa ti serve, e poi ti faccio il preventivo come a tutti.
                  stop, io sono un professionista e un'impianto prima si studia, e poi si propone.
                  ti serve il prezzo della caldaia? lo hai scritto tu di listino, il prezzo finale lo faccio seduto su due sedie.
                  altrimenti, compra in internet.....
                  riscaldamento a biomassa e PDC
                  Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                    lorenzo, non faccio mai preventivi alla ca@@o di cane
                    vuoi un preventivo? parliamo a 4 occhi, vediamo cosa ti serve, e poi ti faccio il preventivo come a tutti.
                    stop, io sono un professionista e un'impianto prima si studia, e poi si propone.
                    ti serve il prezzo della caldaia? lo hai scritto tu di listino, il prezzo finale lo faccio seduto su due sedie.
                    altrimenti, compra in internet.....
                    Non ti ho chiesto il preventivo per un impianto, nè un progetto.
                    Solo lo sconto che mi puoi applicare per la fornitura secca di una OctoPlus 15kW che farò installare da un installatore della mia zona.
                    Considera poi un 500 euro di accessori. Nient'altro.

                    Non so come dirtelo dottore. Se non mi fai un ottimo prezzo, non ci sto dentro con l'ammortamento dell'operazione. E non posso farlo per la gloria!
                    Quanto a sedersi... non voglio farti perdere tempo. Le calorie, come dici tu, non si moltiplicano. I kg di pellet, aggiungo io, non te li regalano.
                    Vedi tu.
                    Se poi, io dovessi cambiare idea e farmi fare il progetto da te, chiaramente, il prezzo che mi fai adesso non avrà più valore. Ovviamente.
                    Grazie

                    Commenta


                    • e io non so come dirtelo, i prezzi non li faccio a chi non conosco e con cui non ci parlo assieme
                      qui se vuoi ti dò il prezzo di listino, che già hai scritto tu.
                      ogni altra cosa non mi interessa... per mia fortuna, una caldaia in più o in meno non mi cambia nulla.
                      caldaie di una certa fascia non si vendono a peso... o almeno io non lo faccio.
                      se vuoi le "promozioni", vai nel mio sito e trovi i prezzi, stop.

                      P.S.: come ti avevo detto prima, ci trovi pure le foto dell'ultima octoplus montata
                      riscaldamento a biomassa e PDC
                      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                      Commenta


                      • Solarfocus non vende a privati, ma a ditte o a installatori, il servizio di progettazione e un minimo di assistenza al cantiere è sempre incluso, non esiste ' la compro e me la faccio montare'

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        Quot homines tot sententiae

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                          e io non so come dirtelo, i prezzi non li faccio a chi non conosco e con cui non ci parlo assieme
                          qui se vuoi ti dò il prezzo di listino, che già hai scritto tu.
                          ogni altra cosa non mi interessa... per mia fortuna, una caldaia in più o in meno non mi cambia nulla.
                          caldaie di una certa fascia non si vendono a peso... o almeno io non lo faccio.
                          se vuoi le "promozioni", vai nel mio sito e trovi i prezzi, stop.

                          P.S.: come ti avevo detto prima, ci trovi pure le foto dell'ultima octoplus montata
                          Io comunque, se mi fai un buono sconto, te la compro anche a peso.
                          La faccio montare secondo il tuo schema (o della SF) e dopo puoi mandare un tuo uomo ad accenderla.
                          Con la OkoFen sto facendo così.
                          Probabilmente prenderò quella che mi fa la % di sconto superiore.
                          Se escludo la PDC....

                          Commenta


                          • benissimo Lorenzo, allora prendi la Okofen che opera così
                            ne io ne la SF operiamo così, purtroppo per te
                            ripeto, per mia immensa fortuna, non vendo per "lo sconto", ma per altro.... e ti assicuro.... che il lavoro non mi manca, anzi.....
                            riscaldamento a biomassa e PDC
                            Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                              benissimo Lorenzo, allora prendi la Okofen che opera così
                              ne io ne la SF operiamo così, purtroppo per te
                              ripeto, per mia immensa fortuna, non vendo per "lo sconto", ma per altro.... e ti assicuro.... che il lavoro non mi manca, anzi.....
                              Sai bene anche tu che le Octoplus vengono vendute un tanto al kg...
                              Ti ho proposto di vendermela.
                              Più di così non so cosa farti.

                              Commenta


                              • Lorenzo, forse non ci siamo capiti....
                                Io non sto tentando di venderti nulla....
                                quindi, un tanto al kg compra quello che vuoi, non certo da me
                                spero di essere stato chiaro
                                riscaldamento a biomassa e PDC
                                Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                Commenta


                                • ... ma scusate quel tipo di caldaia di cui state "amorevolmente" discutendo, non è una tutta elettronica, il massimo della tecnologia, collega e scalda casa ....... come quelle a gas che normalmente, ormai, si trovano nei supermercati????

                                  Una volta decisa la potenza comprare questo tipo di caldaie è come comprare una sala termica completa, plug and play !

                                  Perchè tutti sti problemi..... mica Vi dovete sposare!

                                  Lorenzo prova qua:

                                  :: Berton Calortecnica srl ::

                                  che ti costa chiedere un' altro preventivo!

                                  Commenta


                                  • difficile trovare una octoplus al supermercato....
                                    riscaldamento a biomassa e PDC
                                    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
                                      ... ma scusate quel tipo di caldaia di cui state "amorevolmente" discutendo, non è una tutta elettronica, il massimo della tecnologia, collega e scalda casa ....... come quelle a gas che normalmente, ormai, si trovano nei supermercati????

                                      Una volta decisa la potenza comprare questo tipo di caldaie è come comprare una sala termica completa, plug and play !

                                      Perchè tutti sti problemi..... mica Vi dovete sposare!
                                      Chiediti perché tra le tante persone che vengono a lamentarsi di caldaie e impianti, non ce n'è una che ha caldaie di questo tipo. Forse proprio perché non le vendono in bottega, ma forniscono più o meno tutte un servizio di progettazione e consulenza all'installazione. Quest'ultimo qualcuno lo fa pagare a parte opzionalmente, ma tutti comunque ti obbligano ad una prima accensione obbligatoria (Lorenzo, trema: sono 300 e passa euro anche per questo!) con controllo dell'impianto, canna fumaria e spiegazioni al cliente di gestione caldaia.



                                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                      Quot homines tot sententiae

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Daniel1980 Visualizza il messaggio
                                        Chiediti perché tra le tante persone che vengono a lamentarsi di caldaie e impianti, non ce n'è una che ha caldaie di questo tipo. Forse proprio perché non le vendono in bottega, ma forniscono più o meno tutte un servizio di progettazione e consulenza all'installazione. Quest'ultimo qualcuno lo fa pagare a parte opzionalmente, ma tutti comunque ti obbligano ad una prima accensione obbligatoria (Lorenzo, trema: sono 300 e passa euro anche per questo!) con controllo dell'impianto, canna fumaria e spiegazioni al cliente di gestione caldaia.



                                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                        Sono 404 euro per la precisione. A maggior ragione tocca risparmiare sul resto (installazione, ecc...).

                                        In ogni caso se è vero che dal 2018 ci saranno tariffe elettriche che faranno pagare il kWh 0,16 Euro (imposte ed IVA inclusi, non costi fissi che però si pagano comunque), beh, a qual punto le caldaie a pellet, in Italia, le possono utilizzare per arredamento. Soprattuto se uno ha possibilità di scambiare con l'acqua.
                                        Mi sembra impossibile però: 0,16 Euro a kWh.... non ci credo.

                                        Commenta


                                        • 404 + iva per la precisione
                                          non esiste "nero"
                                          riscaldamento a biomassa e PDC
                                          Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                          Commenta


                                          • Ma una bella stufetta a pellet no eh? Ne ho viste al brico per 500 euro.
                                            Quot homines tot sententiae

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da Daniel1980 Visualizza il messaggio
                                              Ma una bella stufetta a pellet no eh? Ne ho viste al brico per 500 euro.
                                              Fammi capire, ma hai qualche problema legato al fatto che i clienti potrebbero scoprire che i prodotti SolarFocus possono essere tranquillamente acquistati da privato con lo sconto 25% + 4% sui prezzi di listino?
                                              In ogni caso, dal momento che il costo kWh elettrico è a 0,175 euro (vedi allegato), credo che il pellet non sia poi così conveniente....

                                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6KW MT.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 174.4 KB 
ID: 1959730

                                              Commenta


                                              • Lorenzo, nulla da scoprire.... è la normalità quello sconto.
                                                boh... veramente non capisco quale sia il tuo problema.....

                                                P.S: a te sfugge sempre l'iva..... sono 0.192 e non 0.175.....
                                                bricconcello..... ti piacerebbe "evadere" ?
                                                Ultima modifica di Dott Nord Est; 24-02-2017, 19:30.
                                                riscaldamento a biomassa e PDC
                                                Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                                                  Lorenzo, nulla da scoprire.... è la normalità quello sconto.
                                                  boh... veramente non capisco quale sia il tuo problema.....
                                                  Appunto, ho detto che quello è lo sconto normalmente applicato senza problemi.
                                                  Il mio problema è che, avendo già il metano e la caldaia, con quello sconto i conti dell'investimento non tornano.
                                                  Per questo, non potendo pretendere che nessuno mi regali niente, ti avevo chiesto se avevi un prodotto, SolarFocus o OkoFen, in occasione.
                                                  Non ce l'ha. Non lo vendi ad offerta. Non lo vendi senza vedermi.
                                                  Pazienza. Grazie lo stesso. Ci ho provato.

                                                  Commenta


                                                  • Ciao Lorenzovicenza,

                                                    il + 4% è per il pagamento anticipato di tutta la somma ?

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da Lorenzovicenza Visualizza il messaggio
                                                      Non lo vendi senza vedermi.
                                                      .
                                                      certo, mi ritengo serio..... e certi impianti non li vendo come da amazon....
                                                      per mia fortuna, posso ancora "scegliermi" le cose che mi piacciono fare.....

                                                      poi, altra precisazione...
                                                      questa tua "fissa" dello sconto.....
                                                      dimmi la differenza di dire 10.000 conto 50 % o dire 5.000 senza sconto subito.....
                                                      è il tipico giro delle tre carte italiano..... sparare alto, fare sconto alto per invogliare.... e se trovi il pollo che non contratta fai meno sconto.
                                                      beh... mi sà che hai avuto brutte esperienze nella tua vita...
                                                      sai... non centra nulla con te, ma si dice sempre che il primo che ha paura ad essere derubato, è chi ladro lo è.....
                                                      riscaldamento a biomassa e PDC
                                                      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                                                        certo, mi ritengo serio..... e certi impianti non li vendo come da amazon....
                                                        per mia fortuna, posso ancora "scegliermi" le cose che mi piacciono fare.....

                                                        poi, altra precisazione...
                                                        questa tua "fissa" dello sconto.....
                                                        dimmi la differenza di dire 10.000 conto 50 % o dire 5.000 senza sconto subito.....
                                                        è il tipico giro delle tre carte italiano..... sparare alto, fare sconto alto per invogliare.... e se trovi il pollo che non contratta fai meno sconto.
                                                        beh... mi sà che hai avuto brutte esperienze nella tua vita...
                                                        sai... non centra nulla con te, ma si dice sempre che il primo che ha paura ad essere derubato, è chi ladro lo è.....
                                                        Il problema, caro dottore, è che non si parte da 5'000, ma da 11'849.
                                                        E quel numero non l'ho scritto io...

                                                        Commenta


                                                        • e allora prendi prodotti più economici....
                                                          ancora non capisco dove stia il problema....
                                                          io tratto caldaie da 2.000 o da 20.000 euro, se per te sono molti 11.849 guarda prodotti più economici....
                                                          davvero Lorenzo, non capisco dove vuoi arrivare
                                                          vuoi la mercedes spendendo come la panda? auguri.......
                                                          riscaldamento a biomassa e PDC
                                                          Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                                                            e allora prendi prodotti più economici....
                                                            ancora non capisco dove stia il problema....
                                                            io tratto caldaie da 2.000 o da 20.000 euro, se per te sono molti 11.849 guarda prodotti più economici....
                                                            davvero Lorenzo, non capisco dove vuoi arrivare
                                                            vuoi la mercedes spendendo come la panda? auguri.......
                                                            Ok, prenderò una OkoFen allora. In una PDC.
                                                            Sai, in giro c'è gente che vuole vendere una Vespa Piaggio 50 al prezzo di una Panda.
                                                            Mercedes, sinceramente, in questo campo non ne vedo.

                                                            Paragonare caldaie a veicoli, tra l'altro, mi sembra offensivo per i progettisti di questi ultimi.
                                                            C'è più ingegneria su una attuale Fiat Panda che su tutte le caldaie d'Europa.
                                                            Marchionne direbbe che ci possono fare al massimo un parafango...

                                                            Commenta


                                                            • e allora prenditi una okofen in una pdc, nessuno te lo vieta.
                                                              dove sta il problema ?
                                                              riscaldamento a biomassa e PDC
                                                              Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X