Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi vedere le specifiche dell'altra pompa non di quella della pdc....
Quindi stai dicendo che la pdc manda acqua nell'inerziale da 50 litri e la "ripesca" da lì?
Poi altro circolatore manda su radiante?
Vivi se questa è la configurazione non fa nulla la seconda pompa potrebbe mandare anche 3000l/min non succede nulla!
Di cosa ti preoccupi?
Il problema purtroppo è che la bacchetta magica non la abbiamo qui...
Credo che i consigli siano stati dati....
Se poi è stato fatto altro.... Pazienza
Spero per te che funzioni comunque tutto alla grande.
,,,,,,,,,,,,
...........il miscelatore dice che serve solo d'estate perchè il deumidificatore gira a 15° mentre il pavimento tra i 18° e i 20°.
Una 9kw ci mette 1 ora e mezza per fare acs su 400L... e allora la mia che fa ci mette una giornata su 800L???
Bando agli scherzi la tua 9kw su 400L ci metterà dai 40 ai 50 minuti massimo!
Con l'inerzia del radiante morirai di caldo? Ma le dice sul serio ste cose??????
Altra domanda sulla miscelatrice ma a che cavolo serve????
La zehnder porterà lei l'acqua alla T che gli serve (almeno si legge che ha un compressore interno quindi questo dovrebbe fare)..... Tu la mandi a 18 come al resto dell'impianto e fine...
Anche se dato che l'impianto l'ha fatto lui tutto può essere![]()
Il miscelatore non serve affatto... se vuoi differenziare le T tra deumidificatore e pavimento x l'estate, mettile semplicemente in serie, come suggerito qua :
Raffrescamento radiante a pavimento e a soffitto.
... se vuoi differenziare le T tra deumidificatore e pavimento x l'estate, mettile semplicemente in serie, come suggerito qua :
Raffrescamento radiante a pavimento e a soffitto.
F.
Buongiorno Fabrizio.
Sto cercando di mettere in pratica quel che illustri tu. Il nodo che non riesco a sciogliere è che al collettore ho necessità flussi dell'ordine dei 480 l/h mentre al deumidificatore a soffitto ho bisogno soltanto di 240 l/h (4 litri al minuto). Si può fare con una valvola di by-pass differenziale [ad es. questa ] ?
P.S. Per caso hai visto il mio schemino descritto sul post di altra discussione circa il raffrescamento con deumidificazione?
.,¸¸,.-``-..,¸¸,. AlGaBeTa
Sto cercando di mettere in pratica quel che illustri tu. Il nodo che non riesco a sciogliere è che al collettore ho necessità flussi dell'ordine dei 480 l/h mentre al deumidificatore a soffitto ho bisogno soltanto di 240 l/h (4 litri al minuto). Si può fare con una valvola di by-pass differenziale [ad es. questa ] ?