guarda modenet... sicuramente hai ragione...
di tecnici del servizio vaillant, in casa mia, credo ne siano passati 5 diversi.
Uno eccellente (quello di oggi, che poi è quello che ha fatto la puliza) - gli altri non saprei dare una definizione, ma direi molto approssimativi.
Solo che il tecnico eccellente è quello che mi ha sempre chiesto meno, pur stando un tempo superiore e facendo un lavoro accurato - oggi non mi ha chiesto nemmeno 1 euro.
Gli altri invece, oltre che ad essere approssimativi, mi hanno sempre fatto pagare molto - vedi settimana scorsa: sostituzione di una sonda = 100euro!
però il rapporto è 1/4... cosa devo pensare?
sicuramente i problemi della mia caldaia sono anche dovuti al suo 'trascorso' non proprio normale... ma d'altra parte, dopo tutti i soldi che ho dovuto sborsare per cercare di venirne in qualche modo a capo, mi sarei aspettata un trattamento diverso e magari una presa in carico dei problemi in maniera molto più seria.
Certo, se adesso cambio la caldaia, come faccio ad affidarmi nuovamente alla stessa marca, sapendo che se dovessi avere problemi in futuro (e qui gli scongiuri sono d'obbligo), potrei ritrovarmi nella situazione in cui sono ora?
di tecnici del servizio vaillant, in casa mia, credo ne siano passati 5 diversi.
Uno eccellente (quello di oggi, che poi è quello che ha fatto la puliza) - gli altri non saprei dare una definizione, ma direi molto approssimativi.
Solo che il tecnico eccellente è quello che mi ha sempre chiesto meno, pur stando un tempo superiore e facendo un lavoro accurato - oggi non mi ha chiesto nemmeno 1 euro.
Gli altri invece, oltre che ad essere approssimativi, mi hanno sempre fatto pagare molto - vedi settimana scorsa: sostituzione di una sonda = 100euro!
però il rapporto è 1/4... cosa devo pensare?
sicuramente i problemi della mia caldaia sono anche dovuti al suo 'trascorso' non proprio normale... ma d'altra parte, dopo tutti i soldi che ho dovuto sborsare per cercare di venirne in qualche modo a capo, mi sarei aspettata un trattamento diverso e magari una presa in carico dei problemi in maniera molto più seria.
Certo, se adesso cambio la caldaia, come faccio ad affidarmi nuovamente alla stessa marca, sapendo che se dovessi avere problemi in futuro (e qui gli scongiuri sono d'obbligo), potrei ritrovarmi nella situazione in cui sono ora?
Commenta