Ciao a tutti.
Come daccordo, riporto quanto mi è stato riferito dal motorista:
Consumo al minimo (cambio in folle, frizione rilasciata, temperatura regimata)
Caso A: 1800cc, 4 cilindri, Benzina, (progettazione tedesca ed applicazione non meglio precisata)---------- 1,6 L/H
Caso B: 2500cc, 5 cilindri, Gasolio, propulsore Ford, applicaz. tra le altre S60, V70, ecc. (gran motore!!)---0,95 L/H
Consumo di rilascio (accelleratore in "zero", temperatura regimata)
Per entrambi i motori (testuale) "qualche cc/H"
Fonte
R&D nota azienda specializzata gestione motori CI.
Saluti, Hike
Come daccordo, riporto quanto mi è stato riferito dal motorista:
Consumo al minimo (cambio in folle, frizione rilasciata, temperatura regimata)
Caso A: 1800cc, 4 cilindri, Benzina, (progettazione tedesca ed applicazione non meglio precisata)---------- 1,6 L/H
Caso B: 2500cc, 5 cilindri, Gasolio, propulsore Ford, applicaz. tra le altre S60, V70, ecc. (gran motore!!)---0,95 L/H
Consumo di rilascio (accelleratore in "zero", temperatura regimata)
Per entrambi i motori (testuale) "qualche cc/H"
Fonte
R&D nota azienda specializzata gestione motori CI.
Saluti, Hike
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