, proprio a quelli di cui si lamenta la bambina prodigio malata down Greta .
Faccio notare lo schifo di commento del personaggio in questione.
Qui di malato c'è solo il tuo commento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
, proprio a quelli di cui si lamenta la bambina prodigio malata down Greta .
Possiamo essere o meno d’accordo su ciò che qualcun altro esprime, ma sempre con rispetto.si è reso partecipe anche dell'odioso body shaming
correttoPossiamo essere o meno d’accordo su ciò che qualcun altro esprime, ma sempre con rispetto.
Preferisco il confronto (magari acceso) sui contenuti..
Sicuro che sarebbe stato più comodo in barca a vela?ha me mi hanno chiamato per un intervento Sarawak perchè si era guastato il controllore della nave
mi sarebbe piaciuto anche a me invece che fare 14 ore di aereo per Kuala Lumpur e poi altre per Bintulu farmi portare a gratis sulle spalle di altri con una barca a vela trattato come un Re e una volta arrivato dire ..... (idiozie)
invece ho dovuto lavorare
No, caro B_N_, ......
che ti devo dire Jo, mi stai simpatica, sul piano umano sei molto sopra a quello che dato che quand'era giovane costruiva astronavi pensa di essere più migliore di tutti, se i miei amici di Anagni hanno qualche problema è mi chiamano ti invito pure a cena (col marito ovviamente, non fraintendere)Sicuro che sarebbe stato più comodo in barca a vela?
Su KLIA (o se preferisci KUL) ci ho volato e trovo molto confortevoli sia le compagnie aeree orientali che i loro aeroporti.
Ho avuto qualche esperienza di barca a vela ...
Rappresenta il bambino della fiaba che dice che il re è nudo.
e poi vai a vedere le Petronas Tower.
Anche tu, per questo mi dispiace che (quando si pigiano alcuni tasti) dai l’impressione di impallarti ed è un peccato perché potresti dare un valido contributo alla discussione.che ti devo dire Jo, mi stai simpatica, sul piano umano sei molto sopra a quello che dato che quand'era giovane costruiva astronavi pensa di essere più migliore di tutti
Al contrario del tuo pensiero l’hanno criticata in tanti e qualcuno l’avrebbe voluta vedere arrivare in bicicletta e zaino da trekking in spalla…quelli che hanno contestato Ursula Von der Leyen perchè è andata alla conferenza con l'aereo (pure a reazione pensa) secondo me sono dei perfetti deficienti (participio presente di "deficere")
MI CHIEDO E TI CHIEDOSO che quel viaggio avrebbe prodotto meno emissioni se lei e il padre avessero preso un aereo di linea ma NON non avrebbe avuto la stessa eco mediatica.
Mica è sua la barca…