Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ce la fai a mettere anche uno schema, anche fatto a mano di questo circuito ?
ad oggi confermi la tua idea iniziale?

Grazie il mio dubbio è se,essendo polarizzato, protegge nei due sensi, carica e scarica, ho messo due fusibili da 300A

Rrrmori53 ma con l'ats che hai realizzato riesci a staccare il contatore enel in remoto?
Oggi il Mio tiracavi, ELETTRICISTA, È PASSATO DA CASA e gli ho chiesto la crimpatrice per i cavi batteria, per inserire il sezionatore da 125 A
Quasi mi lincia dicendomi che a nulla serve, se non per manutenzione, e cosa mantieni se per staccarlo devi spegnere tutto, a quel punto è inutile.
Pensandoci bene non ha tutti i torti...................... cosa non ci sta non si rompe.................... e io non lo collego e lo lascio li dove si trova a chiudere il foro
Altra chicca................................... vedere un bolide da 6 Kwh caricare una batteria con 21 W, si VENTUNO WATT quando ho scattato la foto
Il Cinese, ingegnere, che ha lavorato in remoto circa un'ora sul mio inverter ha fatto un capolavoro, adattandomi tutta la macchina per un OffGrid vero e spinto al massimo
Considerare che di notte senza carico assorbe dai 3W a 25W non è cosa da poco, la modulazione in uscita va da 200mAh a 6,5Kwh effettivi senza buchi o blocchi
Vedo solo ridurre la potenza dei pannelli fino al distacco di una stringa se necessario, le due stringhe lavorano in alternanza se il carico lo consente, in pratica a meta potenza lavorano in un arco di potenza variabile da 3000Wh a 1000Wh in modo alternato e continuo
filedata/fetch?id=2247456&d=1691757432
in realtà sono interruttori che funzionano anche da protezione da sovracorrente e corto circuito,
il deye ha la funzione “ac coupling on grid side” che gli permette di caricare con l’eccesso di fotovoltaico da altro inverter grid tie e scaricare al momento di richiesta. Lo sto provando e funziona.