1000 Watt Batteria Lifpo4 meno di 1KEuro, ci provo

Vipsolar impianto fotovoltaico

Difficile trovare un Bms gia configurato,Sui Pace come altri ci sono qualche cetinaio di regisrti e qualcuno, piu di uno,vanno adattati alle proprie specifiche

Tieni presente che i Pace sono in vendita solo su canali autorizzati e quasi sempre in vendita diretta, occhio che poi loro non si fanno scrupoli ed addio assistenza/aggiornamenti

***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
OK ,AZZ un cavo costa così tanto possibile??
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
... cioè ,se non acquisti da loro fanno come i deye in usa?Comunque si il sito scrive provengono direttamente dal produttore.

Io sono in contatto con il grppo assistenza. e mi hanno offerto il 200A ad oltre 200 Euro con 5 pollici al pezzo
Puo essere sche 300 x 3pezzi...................... da pendere cn le molle e direttamente dallo Store Pace ufficiale, diffida di altri
Anche su Aliex e Allibaba si trova solo sullo Store Pace
Non è solo un cavo, ci deve essere per funzionare un adattatore seriale 232/usb
Se lo costruisci da te serve un plug telefonico a 4 fili, con il relativo cavo e un adattatore 232/Usb da saldare dalla parte PC
Ti servira ache la loro applicazione scaricabile per Pc e per Android wifi/bt

Allegati

• Schermata del 2026-09-21 11-59-07.png
    Schermata del 2026-09-21 11-59-07.png
    230.5 KB · Visualizzazioni: 3
occhio che poi loro non si fanno scrupoli ed addio assistenza/aggiornamenti
... tutti o il 99% dei produttori / venditori cinesi utilizzano questa politica.
Se vuoi assistenza, che poi significa pagare due volte il prodotto, devi comprare da rivenditori "locali"... e tanto vale!
... cioè ,se non acquisti da loro fanno come i deye in usa?Comunque si il sito scrive provengono direttamente dal produttore.
Mi chiedo perchè non acquistare già il pacco batterie configurato e, se vuoi, certificato.
Non voglio fare pubblicità a nessuno, ma Carmine E.G. su youtube ti vende i pacchi batterie da 628 amper sia certificati che non a 3700/3300 euro ed ho la sensazione che è uno dei pochi che sembrano "sinceri" e alla mano. Oppure due pacchi da 300A e li paralleli, se vuoi un po' di ridondanza.

Le scelte fatte da me e rrrmori 2/3 anni fa si basavano su prezzi e materiali diversi da ora.... voglio dire i miei primi 20 kw di batterie della LGchem sul mercato completi li trovavi a 20keuro (forse anche di piu') e mettere le mani sulla stessa potenza a 4/500 euro era morivo molto valido per avventurarsi in impianti offgrid faidate....

Ora trovi batterie a 100euro a kwh certificate e con assistenza locale e telefonica.... io ci ragionerei su!

che poi serve coraggio a far girare tutta corrente su un solo cavo...............
meglio 2 da 320/340 e dimezzi la corrente nei cavi e il rischio cala al quadrato
So strategie da considerare.....................

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom