Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se conosci il nome della nave potrai seguirla passo passo anche nell'oceano

Buon prodotto.
Oppure colleghi semplicemente il tutto e setti zero immissioni, e chi si è visto si è visto!!?
....
Terza opzione la burocrazia mi ha fatto venire gia la nausea, se posso cerco di evitare
...

Siamo in due, non ne posso proprio piu' neppure per quanto riguarda il mio lavoro, puoi credere sul resto!
Le utenze (pdc e condizionatori e le centraline della sala termica) ricevono EE dal sistema in isola, fino a che l' inverter stacca (batterie basse) e l' ATS le collega alla rete, come sono ora.
In pratica se c'è "pappa" l' utilizzo, altrimenti bevo "latte" di mamma enel.

Si ho visto barre su quel sito tra l altro potrei ritirare i materiali di persona .. però costano ..queste un pò meno ..https://prosystemitalia.com/it/4234-1010141711 ... scusa stò inquinando la tua discussione?...Và bene ,senza problemi .. anche un si.
.....
Le utenze (pdc e condizionatori e le centraline della sala termica) ricevono EE dal sistema in isola, fino a che l' inverter stacca (batterie basse) e l' ATS le collega alla rete, come sono ora.
In pratica se c'è "pappa" l' utilizzo, altrimenti bevo "latte" di mamma enel.