rrrmori53
Utente Attivo
.Non lo trovo giusto.
Non è giusto ma funge cosi........................gli ingranaggi girano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.Non lo trovo giusto.
Il multiplus II fa quella cosa senza ATS...
....
Uno di essi ha il Fronius Primo connesso all'uscita in isola ".. leggo che anche tu hai questa configurazione.
Funziona benissimo....
....
Fantastico il mondo Victron... permette di fare praticamente qualsiasi cosa.
rrrmori53 invece, fa impianto collegato alla rete con materiale tutto certificato cei-021 ma "tarato" per zero immissioni.
Stesso fine, ma con soluzioni "tecniche" e "burocratiche" diverse.
Fine OT!
Chiaramente concordo con le tue conclusioni, anche se qualche inghippo c'è sempre. Direi che il "bello" arriverà con le "macro" node-red (ho solo dato un' occhiata.... )
...
Per quanto riguarda l' ats ho preso un datakom che controlla 2 contattori interconnessi (una specie di doppia sicurezza, comunque ho utilizzato lo schema elettrico come da loro indicazioni).
...
Stesso fine, ma con soluzioni "tecniche" e "burocratiche" diverse.
Posizione questa mattina, in anticipo di 28 ore sull'orario schedulato................. ottimo
filedata/fetch?id=2235783&d=1679983297
.... un po' maniacale, ma fico!
....
Chiaramente per spedizioni importanti, non per 2 banchi di ram del pc!
Zitto che è un grande show che seguo con grande interesse! :spettacolo:
... vedrai quando gli arriva la "roba" che lavoretto che fa con il tutto.
Onestamente non credevo fosse possibile avere un tracking continuo di una spedizione dalla cina.... ma i tempi cambiano.
....
Poi ci sono le chicce del caso, il "car port" è in regola fino a 30 Mq, se ci metti i fotovoltaici e la pendenza supera il 17% puoi arrivarea 44 Mq, il tutto senza nulla chiedere, solo le distanze dai confini previsti da Codice Civile e zone soggette a vincoli
Certo, va pure spiegato che il "mito" dell'impianto ad isola non connesso in alcun modo sta tramontando