rrrmori53
Utente Attivo
Il corriere ha comunicato per Venerdi prossimo la consegna, il materiale è gia sul pianale del mezzo
EVVAI
EVVAI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma queste comunicazioni devono essere fatte da un tecnico o le può fare direttamente il committente?
in altre parole se io comprassi un accumulo dc a 48v e potrei fare tutto da solo?
ed in questo caso potrei portare anche la spesa dell accumulo in detrazione?
Ma se uno ha già l'impianto fotovoltaico (e già ssp) se aggiunge la batteria va rifatta anche ssp?
ma a terna/gaudi se uno mette batterie dc (e quindi non vado a modificare la potenza erogabile perché restano sempre i 6kw dell'inverter) che gli frega?
capisco se uno mette batterie in alternata (tipo tesla) ma se uno mette batterie dc perché deve rifare queste comunicazioni?
Non sò come abbiano implementato normativamente questa cosa ma a me pare una CER.LO SO CHE È DEL 2018, ma farlo anche da noi dopo 5 anni sarebbe giusto
... periodo di ponti e festivi. Vedrai che con i primi di maggio, arriva il tutto!

...
Ats veloce quanto serve anche se lo scatto risulta un po rumoroso
....
Vanno bene, ma sull EE che ci passa dentro, hanno una perdita in % credo del 10%, sempre.
Utili per piccoli carichi, credo meno per carichi vicino alla loro potenza nominale (3 kVA) .....
.