Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ma forse sarebbe anche il caso di finirla di scrivere sciocchezze non credi? Che vuol dire "i giovani uccidono i genitori"? E' una emergenza sanitaria mai vista e per cui non abbiamo armi farmacologiche! E' OVVIO e NATURALE che siano i più vecchi (e malati e deboli non scordiamoli!) che rischiano di più!Sirena vicino a casa mia. Il vicino che da piccolo mi dava le sementi del'orto.
Noi giovani stiamo uccidendo i nostri genitori, amici e nonni, non e' giusto
Due info di precisazione. L'autocertificazione si può fare anche solo su un pezzo di carta. Quello è il modulo in dotazione alle forze dell'ordine, ma basta fare un modulo dove si mettono i propri dati e si dice che si deve andare ogni giorno per lavoro da A a B ed è fatta. Certo se ti beccano a C con gli sci sul tetto e la famiglia al completo il modulo non basterà.Qui trovate il nuovo modulo di autocertificazione aggiornato.
Giustissimo!Evitiamo di trovare il capro espiatorio e proviamo a dare segnali positivi nel FARE! Non nel recriminare!
Expy, lo so che esistono mascherine che assomigliano vagamente al tuo accrocchio, ma sono fatte con altri materiali e per utilizzi specifici. Ti ho già detto in altre occasioni di smetterla di tentare di insegnare ai gatti ad arrampicarsi.
.
Vabbè.... se dobbiamo basarci su tutte le volte che ci hai ""azzeccato"" allora ha ragione Trump e questo è solo un complotto del maligno duo Sanders-Biden!CREDETEMI E' LA PRIMA VOLTA CHE MI AUGURO DI ESSERMI SBAGLIATO . Le altre volte ci ho azzeccato speriamo che questa volta sbaglio .
I prossimi 15 giorni saranno quelli decisivi , se aumenta siamo persi.
Tutte le attività sportive all'aperto sono permesse se fatte in solitaria o in piccoli gruppi tenendosi ben separati. Il rischio infortunio esiste, ma in questo periodo cercherei di evitare come la peste di dover finire al P.S....Una domanda : ma le attività tipo sport individuale , mtb, bici , jogging , etc sono permesse o vietate ?
O moralmente sono da evitare perchè sono a rischio infortunio .
Questa cosa non la accetto!Il popolo è bue.