Mosley
Utente
- Iscritto dal
- 12 Ottobre 2018
Questa la so!... Un gruppo che non si vaccina.
I vaccinati che hanno da temere?
...
...
Ehm
...
Dunque
...
i vaccini non sono efficaci al cento per cento, quindi anche se sono vaccinato non sono del tutto al sicuro; ma se chi frequento è vaccinat* a sua volta, il mio rischio è minore.
"Già, ma allora per diminuire il rischio tuo di ammalarti, devo aumentare il mio di reazioni avverse al vaccino?"
Sì, perché statisticamente il rischio totale per la comunità è minore se si raggiunge una data percentuale di persone vaccinate.
"Sì ma a me della comunità me ne importa poco"
Perfetto; però, reciprocamente, non puoi lamentarti se di te alla comunità gliene importa un fico, e ti fa una legge che o ti vaccini pure tu oppure non fai vita.
Inoltre c'è chi non può essere vaccinat*
quindi se c'è la famosa immunità di gregge rischiano meno.
"Ma a me di codesta gente non me ne importa un fico"
Nemmeno a loro di te, e se sono abbastanza ti fanno -democraticamente- quella legge che dicevo prima e ti attacchi.
--------------------
---------------------
Per esempio, io troverei adeguate diverse cose:... Fotunatamente ci sono esempi fulgidi di senso civico che danno coraggio...Coronavirus, 'Movimento Genitori Lombardia': "Vaccino? Noi non lo faremo" - Italia - ANSA.it
È ancora presto perché il vaccino ancora non esiste, ma spero vivamente che al momento giusto lo stato prenda decisioni adeguate per chi fa queste scelte ...
1: esprimi posizioni no-vax? Pennellata di attaccatutto e spolverata di piume, ogni domenica mattina, fino ad abbandono della posizione;
2: non ti vaccini comunque? Girocollo in acciaio SALDATO con attaccato un campanello; spese a carico tuo, naturalmente;
3: eri no-vax ma ti ringambi e ti vuoi vaccinare? Fai la coda come tutt*, ma però in ginocchio, campanello al collo e tutt* impiumat*!
Saluti draconiani.
M
--------------
Il "tu", naturalmente, è impersonale
Ultima modifica: