Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al centro nord rimangono attorno a 8-9 cent nelle stesse oreI prezzi zonali del centro-sud di oggi sono azzerati per buona parte della giornata
Speriamo che si sbrighino ad installare gli accumuli
Mi trovi assolutamente d’accordo ed è uno dei vari motivi per cui non ne ho mai installato uno.Sul fatto che gli accumuli debbano poi lavorare "ad orari smart"..è uno dei motivi per cui io darei pochi incentivi al privato per mettere il suo accumulo (oggi 50% è tanto) e darei piu incentivi a chi mette accumuli centralizzati in zone di extra produzione diurna (centro e sud), cioè potenzierei ancora di piu aste MACSE.
L'accumulo del privato rischi di non servire a nulla per 6 mesi all'anno, mentre quello "di nodo" ha tassi di utilizzo molto piu alti.
A memoria non ricordo 8 o 9 ore al giorno a zero lo scorso anno (soprattutto nei giorni lavorativi) ma domani andrò a rivedere i dati del 2025.anche anno scorso in primavera sembrava il crollo , poi appena vengono accesi condizionatori si ristabilisce il tutto
-non ricordo 8 o 9 ore al giorno a zero
Se veramente fosse crisi nera in Spagna non si spiegherebbe
https://www.qualenergia.it/articoli/spagna-decreto-energia-5-miliardi-punta-rinnovabili/
-vuol dire che chi la produce viene pagato poco.
-accordano per installare un bel container
Lo 01/01/2029 ordino sbito il necessario.................................un bel revanping oltre ad aggiungere la batteria