Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non capisco la logica per cui bisognerebbe “disincentivare le eccedenze”, che vengono pagate poco e come giustamente dici vengono tassate… “disincentivare le eccedenze” vuol dire trasformare una quota che oggi è eccedenza in quota scambiata, ovvero AUMENTARE i prelievi da rete elettrica…. per poi pagare di più gli stessi kWh e dunque AUMENTARE il disavanzo…
Forse puoi spiegarti meglio?
Ma perché mai dovrebbero essere incentivati… (a parte il fatto che lo sono, al 50%)…. se non si accetta di ricevere una remunerazione coerente con il prezzo di mercato si mette un accumulo, cercando quello che conviene. Non è che tutto deve essere gratis.
E chi ti vende l’energia cosa ci guadagna visto che non la produce ma la vende dopo averla acquistata sul mercato?
Ma perché mai dovrebbero essere incentivati… (a parte il fatto che lo sono, al 50%)…. se non si accetta di ricevere una remunerazione coerente con il prezzo di mercato si mette un accumulo, cercando quello che conviene. Non è che tutto deve essere gratis.
la delibera 74/08 che introdusso lo SSP come lo conosciamo adesso, era stata fatta anche per togliere il venditore dal flusso dei dati dei contatori, in previsone (all'epoca) della liberalizzazione del mercato......Semplificazione burocrativa e amministrativa, e parlo di quota energia a livello di costo quando dico che potrebbero acquistarla già i venditori, ...
Mi sembra la favola della volpe e l'UVA: ho messo un FV omeopatico da 2kW che non copre nulla dei miei consumi e allora sparo sullo SSP
Tesoro caro…. se tu sapessi quanto ho speso nel 2009...
se tu sapessi quanto ho speso nel 2009 per mettere un FV .
Siamo coetanei :spettacolo: