sulla norma ingiusta pendono numerosi ricorsi presentati singolarmente o in forma associata, tra i quali quello proposto da noi associati a confagricoltura depositato presso il tar Lombardia il 21 settembre, speranzosi che venga riconosciuto il distinguo tra le aziende che fanno business energivoro e le aziende agricole che fanno delle rinnovabili una diversificazione della propria attività.
[/QUOTE]
[/QUOTE]
